PDA

Visualizza Versione Completa : Hotel a barcellona



budweiser
22-12-2010, 09:14
Ragazzi mi serve un hotel a barcellona il quanto piu vicino alla rambla..sto guardando su booking ma non è che ne capisca molto. Avete suggerimenti?

Alesesto Roma
22-12-2010, 09:22
Ragazzi mi serve un hotel a barcellona il quanto piu vicino alla rambla..sto guardando su booking ma non è che ne capisca molto. Avete suggerimenti?

vado sempre qui (http://www.nh-hotels.it/nh/it/hotels/spagna/barcellona/nh-duc-de-la-victoria.html?action=search) ottima qualità stile , centralissimo e vicino alla rambla ........prenota direttamente con loro !!!!!
:happy6:

fu40
22-12-2010, 09:37
Sono stato in settembre, questo (http://www.hotelcoronado.net/eng/hotel.htm) è economico, camere modeste ma pulite, colazione compresa e wifi gratuito in stanza, personale gentile e disponibile, a 10 minuti circa a piedi dalla rambla ma a meno di 100 metri dalla metro (se non ricordo male la prima fermata è proprio quella della rambla), il quartiere non si presenta bene, ma è solo apparenza non ho avuto il benchè minimo problema, anzi le persone con cui ho parlato sempre gentili e affabili.
L'ideale se sai che userai l'albergo solo per dormire e vuoi spendere i soldi risparmiati in bagordi:happy7:
Lo trovi anche su booking, se vuoi maggiori info contattami pure,
ciao, Davide.

spaghi
22-12-2010, 09:47
se ti serve solo un punto di appoggio e non vuoi un 4 stelle...ti consiglio questo (http://www.hotelcanton-bcn.com/Inicial.aspx)

skunky
22-12-2010, 09:56
Io invece sono stato in questo: http://hostalnouraval.com/html_en/index.html
una bettola allucinante, nel quartiere Raval, storico quartiere di spacciatori a fianco la rambla, era l'unico che ho trovato libero a un prezzo umano in centro, ma ripeto: una bettola allucinante, declino ogni reponsabilità per eventuali malattie contratte durante il soggiorno!!! Ah ah ah!!!

IlNaso
22-12-2010, 10:43
io sono stato l'anno scorso al Catalonia Plaza LINK (http://www.hoteles-catalonia.com/en/our_hotels/europa/spain/catalunya/barcelona/hotel_catalonia_barcelona_plaza/index.jsp), in realtà avevo preso un 3 stelle della stessa catena e mi hanno dirottato li per overbooking con mia somma gioia :happy7: molto carino, prendendo camera con finestra sul fronte si vede Plaza de Espana e la fontana magica di Montjuic la sera e la colazione era spettacolare.
La rambla non è proprio dietro l'angolo ma io ho sempre girato a piedi anche se avevo la metro esattamente fuori dalla hall

ilverococco
22-12-2010, 11:59
hotels.com e ne trovi quanti ne vuoi.
certo che voler stare vicino alla rambla non mi sembra un'idea geniale: fa schifo, è iperturistica, ipercara e iperincasinata

io andrei più al paseig de gracia (comunque vicino) o alla barceloneta

Pink Lady
22-12-2010, 12:11
Qualche anno fa io e Low eravamo stati in una pensione sulla rambla (nel senso che uscivi dalle scale della pensione ed eri sulla rambla) di nome "las floras". Avevamo una matrimoniale piccola con lavandino e il bagno era in comune con altre 2 stanze.avevamo speso una cifra ridicola... Era chiaramente una stanza senza pretese..

FASTGABRY
22-12-2010, 12:29
tryp apollo sulla strada pralelal..vicino metro.
4 stelle bellissimo.

inadria
22-12-2010, 16:22
www.grandmarinahotel.com

budweiser
22-12-2010, 19:56
Ragazzi vi ringrazio, inizio a guardare adesso..grazie dei suggerimenti.

Ristoranti tipici dove cenare senza che mi spennino? Suggerimenti?

FASTGABRY
22-12-2010, 20:29
mangia a casa tua..o in italia..
li sono tutti cingalesi!!!

poi la gente viene in italia per mangiare bene..casso vuoi andare li e trovare...giusto 2 risi del casso con 2 capparossoli e do peocci..e la chiamano PAELLA!!!

belavecio
22-12-2010, 20:32
mangia a casa tua..o in italia..
li sono tutti cingalesi!!!

poi la gente viene in italia per mangiare bene..casso vuoi andare li e trovare...giusto 2 risi del casso con 2 capparossoli e do peocci..e la chiamano PAELLA!!!

Abbiamo trasmesso.....
Gabrychef le recensioni della cucina nel mondo.

Cri1450
22-12-2010, 20:32
mangia a casa tua..o in italia..
li sono tutti cingalesi!!!

poi la gente viene in italia per mangiare bene..casso vuoi andare li e trovare...giusto 2 risi del casso con 2 capparossoli e do peocci..e la chiamano PAELLA!!!


Gabri ti voglio bene.:happy4:

budweiser
22-12-2010, 23:42
mangia a casa tua..o in italia..
li sono tutti cingalesi!!!

poi la gente viene in italia per mangiare bene..casso vuoi andare li e trovare...giusto 2 risi del casso con 2 capparossoli e do peocci..e la chiamano PAELLA!!!

gabry for president!

Dai..a parte gli scherzi..che consigliate?

fu40
23-12-2010, 09:14
Praticamente puoi andare dove vuoi, l'unica accortezza è di evitare la Rambla, anche e soprattutto dove ti offrono paella + tapas a 14,99, dimenticando di menzionare che una birra media te la mettono a 14 euri...:eyes:

Comunque Barcellona è stupenda, anche se ci sono appena stato ci torneri volentieri.

:happy5:

FASTGABRY
23-12-2010, 09:26
la mia esperienza..

davanti al porto bel ristorante, 54 euro 2 paellauna coca media 1 lt gasata...

faceva tutto cagare anche l'acqua!!!!!!
in cucina cingalesi..a servire forse spagnoli..


morale?
secondo me li la paella fa cagare dappertutto!!!
vai a mangiare un bel panozzo sotto il cadillac al hard rock caffe'!!!:ok:

budweiser
23-12-2010, 09:31
la mia esperienza..

davanti al porto bel ristorante, 54 euro 2 paellauna coca media 1 lt gasata...

faceva tutto cagare anche l'acqua!!!!!!
in cucina cingalesi..a servire forse spagnoli..


morale?
secondo me li la paella fa cagare dappertutto!!!
vai a mangiare un bel panozzo sotto il cadillac al hard rock caffe'!!!:ok:

ok...già a me la paella non piace molto, lo facevo piu per la morosa. vada per l'hard rock cafe!

Bertone
23-12-2010, 09:38
allora..che non piaccia la paella (che con barcellona c'entra pure poco) ci può stare...
Ma essere in Spagna (anzi, Catalogna) ed andare all'Hard rock cafè è come essere a Parma o Bologna ed andare da McDonalds..:mm:
ziokan aprite un po' i vostri orizzonti...chiedete al concierge dell'hotel, ad un tassista, all'autista dell'autobus o un controllore della metro, ad un Guardia Civil dove andare a mangiare (Rambla evitare come la peste)... si scoprono posti favolosi, per "indigeni", dove si mangia bene e non si beccano le fregature per turisti...

fu40
23-12-2010, 09:51
allora..che non piaccia la paella (che con barcellona c'entra pure poco) ci può stare...
Ma essere in Spagna (anzi, Catalogna) ed andare all'Hard rock cafè è come essere a Parma o Bologna ed andare da McDonalds..:mm:
ziokan aprite un po' i vostri orizzonti...chiedete al concierge dell'hotel, ad un tassista, all'autista dell'autobus o un controllore della metro, ad un Guardia Civil dove andare a mangiare (Rambla evitare come la peste)... si scoprono posti favolosi, per "indigeni", dove si mangia bene e non si beccano le fregature per turisti...

:ok:

Diciamo che vale la pena una visita anche all'Hard Rock Cafè, ma solo dopo avere abbondantemente approfittato della cucina locale!

Da non perdere assolutamente una visita con pranzo alla Boqueria, il mercato di Barcellona, sito più o meno a metà della Rambla, bello da vedere e dove si mangia bene e tipico per pochi soldi:ok:

FASTGABRY
23-12-2010, 10:42
allora..che non piaccia la paella (che con barcellona c'entra pure poco) ci può stare...
Ma essere in Spagna (anzi, Catalogna) ed andare all'Hard rock cafè è come essere a Parma o Bologna ed andare da McDonalds..:mm:
ziokan aprite un po' i vostri orizzonti...chiedete al concierge dell'hotel, ad un tassista, all'autista dell'autobus o un controllore della metro, ad un Guardia Civil dove andare a mangiare (Rambla evitare come la peste)... si scoprono posti favolosi, per "indigeni", dove si mangia bene e non si beccano le fregature per turisti...


guarda che budwaiser ha circa 25 anni..sembra un bambino casso gli frega dei risto alla morosa!!!
rambla a manetta..poi a meta' rambla sulla sx hai un bel mercato..da visitare per i profumi ed i colori del cibo..
mentre a ds avanti 1 km tutti negozi!!!

Bertone
23-12-2010, 10:48
Ti copéte, DC!
No te è gnanca bon te catà fora n'ostaria al Ombra Longa..:talk1:

FASTGABRY
23-12-2010, 11:22
Ti copéte, DC!
No te è gnanca bon te catà fora n'ostaria al Ombra Longa..:talk1:

cio' tirate zo l'indirisso dell'hotel che gli ho postato..
difronte ce un locale di quelli giusti!!!!altro che lugano!!:happy4::happy4:

budweiser
24-12-2010, 00:43
guarda che budwaiser ha circa 25 anni..sembra un bambino casso gli frega dei risto alla morosa!!!
rambla a manetta..poi a meta' rambla sulla sx hai un bel mercato..da visitare per i profumi ed i colori del cibo..
mentre a ds avanti 1 km tutti negozi!!!

25 anni in effetti li ho..quello che mi interessa è trovare un posto che non sia la chiavata tipo ristorante di via bafile a jesolo..

che mi consigliate di mangiaare? dov'è il mercato della boquiera?

davideco
24-12-2010, 07:29
25 anni in effetti li ho..quello che mi interessa è trovare un posto che non sia la chiavata tipo ristorante di via bafile a jesolo..

che mi consigliate di mangiaare? dov'è il mercato della boquiera?

Il mercato della Boqueria è sulla Rambla salendo dal porto verso Plaza Catalunya sulla sx circa a metà, difficile da mancare (usa Google Maps !!) per mangiare :

Cafe Puda Manel
Paseo de Juan Borbon 60-61 Barcellona
932215013

:happy5::happy5::happy5:

Alexis
04-02-2011, 14:42
guarda che budwaiser ha circa 25 anni..sembra un bambino casso gli frega dei risto alla morosa!!!
rambla a manetta..poi a meta' rambla sulla sx hai un bel mercato..da visitare per i profumi ed i colori del cibo..
mentre a ds avanti 1 km tutti negozi!!!

dagli retta! eravamo in 4 con cucina a disposizione, siamo passati al mercato e con 40€ ci siamo fatti 4Kg di cozze 0,5Kg di vongole e 4 astici! (non ho ancora capito che sòcmel rimango a fare in Italia!vedi mercato (http://maps.google.it/maps?q=mercato%20barcellona%20boqueria&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl)

Gianni
04-02-2011, 17:49
Io a Barcellona sono quasi di casa: ci vado minimo 1 volta l'anno ( ci andrò anche ai primi di aprile ) e ti posso garantire che si mangia bene ed a prezzi onesti. Però tutto il mondo è paese: se vai in un ristorante cinese o da mec donald ...... Vuoi un consiglio? vai a mangiare anche un panino con butifarra ( salciccia ) bevendo una coppa in un posto tipico al fondo della rambla, vicino alla statua di Colombo, in Carrer de la Reina Cristina. Sono sicuro che ci ritornerai. Sulla rambla, di fronte alla Bucheria, c'è anche il museo dell'erotica !!!