Visualizza Versione Completa : Accensione
CIAO RAGAZZI, DOPO AVER INSTALLATO LA POWER COMMANDER, LA MOTO PARTE SOLO DOPO 6/7 VOLTE CHE PROVO!!!
HO ANKE CAMBIATO LE CANDELE (SCREAMING) MA HA LO STESSO PROBLEMA.
QUALCHE BUONA ANIMA SA PER CASO COSA E' SUCCESSO E COSA DEVO FARE???:help:
sicuramente dipende dalle impostazioni della PC.
hai caricato la mappa esatta?
PS: scrivi in minuscolo e precisa anno e modello della moto grazie
:happy5:
la mappa e' stata caricata da rivenditore power .
credo su banco prova
la moto e' electra glide standard 2005
grazie joker in anticipo
cmq oggi vado dal rivenditore e chiedo
paciotto
20-12-2010, 09:17
Ciao, è successo anche a me con la electra centralina marelli, era un problema di mappatura troppo grassa, oltre a non partire al primo colpo si spegneva a motore semifreddo, e a motore caldo il minimo saliva a 1200 giri, ho risolto montando il filtro screamin, prima avevo solo il filtro K&N con la scatola di serie.
Ciao, è successo anche a me con la electra centralina marelli, era un problema di mappatura troppo grassa, oltre a non partire al primo colpo si spegneva a motore semifreddo, e a motore caldo il minimo saliva a 1200 giri, ho risolto montando il filtro screamin, prima avevo solo il filtro K&N con la scatola di serie.
ciao, credo non abbia montato la mappa esatta, oggi vado da pagnotta (magari conosci), e vedo cosa dice.
inoltre e' gia' montato filtro screaming. boh vediamo:happy7:
raga' che mappa montate?
me ne servirebbe una da confrontare con la mia
se qlcn di voi me la passa verifico
paciotto
20-12-2010, 15:01
raga' che mappa montate?
me ne servirebbe una da confrontare con la mia
se qlcn di voi me la passa verifico
Io ho inserito la 801-320 ho gli scarichi vance hines oval slip on,filtro screamin stage 1 ho provato diverse cofigurazioni ma questa è la migliore, attenzione però che questa mappa è specifica per i motori evo 1340, tu che motore scarichi e filtro hai?
no io ho un 1580 con filtro screamin eagle scarichi screamin eagle coi silenziatori
ho preso degli arricchitori e non so se tenere quelli o mettere la power commander 3 (che ho gia) con la mappa giusta pero'
mi hanno detto che le originali che ti danno non sono consigliate
al banco ci vogliono un po di soldini e al momento latitano
paciotto
20-12-2010, 21:25
certo che se la porti a mappare sul banco è tutta un'altra cosa!!
Ho degli amici che l'hanno fatto spesa 200 euro dicono che tutta un altra musica, sia a livello di coppia e di prestazioni anche il motore scalda molto meno.
Io sono abbastanza soddisfatto della mia, appena posso però la porto sul banco.
Ti consiglio di montare il powercommander è molto più completo degli arricchitori con la possibilità di modificare il settaggio in base alle necessità.
no io ho un 1580 con filtro screamin eagle scarichi screamin eagle coi silenziatori
ho preso degli arricchitori e non so se tenere quelli o mettere la power commander 3 (che ho gia) con la mappa giusta pero'
mi hanno detto che le originali che ti danno non sono consigliate
al banco ci vogliono un po di soldini e al momento latitano
Non si capisce se gli arricchitori (immagino ti riferisci a quelli da montare in serie alle sonde lambda) li hai tolti dopo aver montato la PC oppure no :mm:
non ho ancora agito ne con la centralina ne con gli arricchitori
volevo solo qualche consiglio da chi ha provato gli uni e gli altri
io ho entrambe le cose e devo solo sistemare al meglio il tutto
Chiedo scusa Hyperius ho confuso il tuo nick con quello che ha aperto il 3D e immaginavo la causa del problema lamentato fosse la presenza degli arricchitori insieme alla PC.
Val lo stesso consiglio, smontali se monti la PC :wink2: