PDA

Visualizza Versione Completa : Accensione

WIMPY
20-12-2010, 08:27
CIAO RAGAZZI, DOPO AVER INSTALLATO LA POWER COMMANDER, LA MOTO PARTE SOLO DOPO 6/7 VOLTE CHE PROVO!!!
HO ANKE CAMBIATO LE CANDELE (SCREAMING) MA HA LO STESSO PROBLEMA.
QUALCHE BUONA ANIMA SA PER CASO COSA E' SUCCESSO E COSA DEVO FARE???:help:

Joker
20-12-2010, 08:33
sicuramente dipende dalle impostazioni della PC.

hai caricato la mappa esatta?

PS: scrivi in minuscolo e precisa anno e modello della moto grazie

:happy5:

WIMPY
20-12-2010, 09:00
la mappa e' stata caricata da rivenditore power .
credo su banco prova
la moto e' electra glide standard 2005
grazie joker in anticipo
cmq oggi vado dal rivenditore e chiedo

paciotto
20-12-2010, 09:17
Ciao, è successo anche a me con la electra centralina marelli, era un problema di mappatura troppo grassa, oltre a non partire al primo colpo si spegneva a motore semifreddo, e a motore caldo il minimo saliva a 1200 giri, ho risolto montando il filtro screamin, prima avevo solo il filtro K&N con la scatola di serie.

WIMPY
20-12-2010, 09:34
Ciao, è successo anche a me con la electra centralina marelli, era un problema di mappatura troppo grassa, oltre a non partire al primo colpo si spegneva a motore semifreddo, e a motore caldo il minimo saliva a 1200 giri, ho risolto montando il filtro screamin, prima avevo solo il filtro K&N con la scatola di serie.

ciao, credo non abbia montato la mappa esatta, oggi vado da pagnotta (magari conosci), e vedo cosa dice.
inoltre e' gia' montato filtro screaming. boh vediamo:happy7:

Hypreus
20-12-2010, 12:38
raga' che mappa montate?

me ne servirebbe una da confrontare con la mia

se qlcn di voi me la passa verifico

paciotto
20-12-2010, 15:01
raga' che mappa montate?

me ne servirebbe una da confrontare con la mia

se qlcn di voi me la passa verifico

Io ho inserito la 801-320 ho gli scarichi vance hines oval slip on,filtro screamin stage 1 ho provato diverse cofigurazioni ma questa è la migliore, attenzione però che questa mappa è specifica per i motori evo 1340, tu che motore scarichi e filtro hai?

Hypreus
20-12-2010, 20:42
no io ho un 1580 con filtro screamin eagle scarichi screamin eagle coi silenziatori

ho preso degli arricchitori e non so se tenere quelli o mettere la power commander 3 (che ho gia) con la mappa giusta pero'

mi hanno detto che le originali che ti danno non sono consigliate

al banco ci vogliono un po di soldini e al momento latitano

paciotto
20-12-2010, 21:25
certo che se la porti a mappare sul banco è tutta un'altra cosa!!
Ho degli amici che l'hanno fatto spesa 200 euro dicono che tutta un altra musica, sia a livello di coppia e di prestazioni anche il motore scalda molto meno.
Io sono abbastanza soddisfatto della mia, appena posso però la porto sul banco.
Ti consiglio di montare il powercommander è molto più completo degli arricchitori con la possibilità di modificare il settaggio in base alle necessità.

Potato
21-12-2010, 18:38
no io ho un 1580 con filtro screamin eagle scarichi screamin eagle coi silenziatori

ho preso degli arricchitori e non so se tenere quelli o mettere la power commander 3 (che ho gia) con la mappa giusta pero'

mi hanno detto che le originali che ti danno non sono consigliate

al banco ci vogliono un po di soldini e al momento latitano

Non si capisce se gli arricchitori (immagino ti riferisci a quelli da montare in serie alle sonde lambda) li hai tolti dopo aver montato la PC oppure no :mm:

Hypreus
22-12-2010, 19:44
non ho ancora agito ne con la centralina ne con gli arricchitori

volevo solo qualche consiglio da chi ha provato gli uni e gli altri

io ho entrambe le cose e devo solo sistemare al meglio il tutto

Potato
22-12-2010, 22:40
Chiedo scusa Hyperius ho confuso il tuo nick con quello che ha aperto il 3D e immaginavo la causa del problema lamentato fosse la presenza degli arricchitori insieme alla PC.

Val lo stesso consiglio, smontali se monti la PC :wink2: