Visualizza Versione Completa : Amici, concittadini, Romani, solita birretta giovedì 16?????????
Benito1976
13-12-2010, 07:50
Allora...che ne dite????? Ore 21.00 da qualche parte (si accettano sugerimenti) ci vediamo per una birra e due chiacchiere, naturalmente senza fare l'alba????
:happy5:
....IO VENGHI....:happy5:
irondyna
13-12-2010, 10:33
Enrì verrei volentieri ma ci siamo già organizzati per andarci venerdì che suonano gli HC-HD, la cover band di Lardocchio.
Benito1976
13-12-2010, 12:24
Enrì verrei volentieri ma ci siamo già organizzati per andarci venerdì che suonano gli HC-HD, la cover band di Lardocchio.
****arola non ce becchiamo mai....ma ven dove suona il Lardolio???? Che se ce la faccio vengo...:ok:
****arola non ce becchiamo mai....ma ven dove suona il Lardolio???? Che se ce la faccio vengo...:ok:
e questa mi sembra una buona idea!:happy6:
dai che sto pure da solo a casa e non devo farmi fare il permesso di uscita.
comunque o giovedi o venerdi io c'è
lady bloom
13-12-2010, 13:08
Venerdi' 17 al Geronimo's
Venerdi' 17 al Geronimo's
giusto:ok:
Demonghouls
13-12-2010, 14:06
Se è per venerdi potrei fare uno zompolo !!!! :ok:
irondyna
13-12-2010, 15:36
Come già ti hanno scritto Enrì, Marcello e la band suonano venerdì 17 ( sgrat sgrat:vhappy1:)al Geronimo's, se vieni/venite mi fa piacere:ok:
irondyna
13-12-2010, 15:37
Se è per venerdi potrei fare uno zompolo !!!! :ok:
:ok: ...se vuoi cenare con noi però la lista è sul QcS, se non sei iscritto ti aggiungo io, fammi sapere:happy5:
allora x giovedi io verrei:ok:
chi altro c'è?
.....io posso solo giovedi'.....fatemi sapere
Benito1976
13-12-2010, 19:01
Io, Dado e Duffi giovedì ore 21.00 Geronimo....poi probabilmente bisso il ven....cmq se volete possiamo andare altrove giovedì...tipo si potrebbe jailbrake, ingresso 5 Euri con consumazione e coverband dei Pinko Floydo....non male...che ne pensate?????
io, dado e duffi giovedì ore 21.00 geronimo....poi probabilmente bisso il ven....cmq se volete possiamo andare altrove giovedì...tipo si potrebbe jailbrake, ingresso 5 euri con consumazione e coverband dei pinko floydo....non male...che ne pensate?????
per me ok....è quello vicino a union bike....giusto?
Benito1976
13-12-2010, 19:12
indove la si trova...?
Il pub da menzionato, trovasi 50 metri più avanti di Union Bike, via Tiburtina....
Io ci sono!! Giovedi sera Birrozza e Bistecca...e se no c'è bistecca....grande Panuozzo....quello siiiiii che c'è Giusto??
per me ok....è quello vicino a union bike....giusto?
Se vuoi andiamo insieme....chiudo il neg e andiamo Ok?? Fammi sapere!!
Il pub da menzionato, trovasi 50 metri più avanti di Union Bike, via Tiburtina....
Hooo Henryyyy....Ho tutto.....Sissy+Kit+ "1 solo bullone mancante" che dici arrangiamo???? Quando ti vengo a rompere il Casssiobiss??? Mercoledi mattina??? Altrimenti dobbiamo fare la sera dopo la chiusura.....sai com'è stiamo sotto la botta del Natale (per fortuna) per cui non posso muovermi troppo durante il giorno....famme sapè se mercoldi ci sei!! Ciao!! a giovedi!! e Se vai Venerdi al concerto magari ci faccio un salto anche io!!!:byby:
[QUOTE=Gianpy;1104780]Io ci sono!! Giovedi sera Birrozza e Bistecca...e se no c'è bistecca....grande Panuozzo....quello siiiiii che c'è Giusto??
Se vuoi andiamo insieme....chiudo il neg e andiamo Ok?? Fammi sapere!!
....va bene giampy....passo da te mercoledì sera (anche per la quota di domenica) e ci mettiamo d'accordo...
per me va benissimo il jailbrake, che tra l'altro sta dietro casa mia.
:ok:
io so presente in ogni caso, ditemi solo luogo, pora e se cenati o no!
:happy6:
....io vengo già cenato (morbo di Crohn in risveglio)....magari stuzzico qualcosina....
....va bene giampy....passo da te mercoledì sera (anche per la quota di domenica) e ci mettiamo d'accordo...
Ok!! Ti aspetto... Ciao
Ciao Davide....io mangerò direttamente là per cui se mi farai compagnia mi farà molto piacere....
...se poi vieni già sistemato con la cena, no problem, stuzzicheremo qualche patata fritta ( o qualche patata e basta) insieme ad una buona birra mentre io magno l'impossibile...
...ma lì ci sono le "PATATE"??? Harley Patate e Pink Floyd, sarebbe na bella serata no?? e poi vanno molto daccordo....almeno io ho sempre accoppiato Pink e patate....
Benito1976
13-12-2010, 20:10
Ok!! Ti aspetto... Ciao
Ciao Davide....io mangerò direttamente là per cui se mi farai compagnia mi farà molto piacere....
...se poi vieni già sistemato con la cena, no problem, stuzzicheremo qualche patata fritta ( o qualche patata e basta) insieme ad una buona birra mentre io magno l'impossibile...
...ma lì ci sono le "PATATE"??? Harley Patate e Pink Floyd, sarebbe na bella serata no?? e poi vanno molto daccordo....almeno io ho sempre accoppiato Pink e patate....
Purtroppo questo merc lavoro porca putt...........:nuby:....cmq possiamo fare la prox set. di sera, tipo lun o merc :ok:....
per giovedì io vengo mangiato, cmq al jailbrake fanno panini e cibarie varie quindi puoi tranquillamanet mangiare lì se vuoi....
allora al momento la lista è
1) Benito1976
2) Duffy
3) Dado
4) Giampy
:happy5::happy5:
Adrenocromo
14-12-2010, 14:06
Purtroppo questo merc lavoro porca putt...........:nuby:....cmq possiamo fare la prox set. di sera, tipo lun o merc :ok:....
per giovedì io vengo mangiato, cmq al jailbrake fanno panini e cibarie varie quindi puoi tranquillamanet mangiare lì se vuoi....
allora al momento la lista è
1) Benito1976
2) Duffy
3) Dado
4) Giampy
:happy5::happy5:
Venche pure ie!!!!
5) Adrenocromo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benito1976
14-12-2010, 16:17
Venche pure ie!!!!
5) Adrenocromo
Bene bene...la famiglia cresce....allora ore 21.30 di fronte al locale.....:happy5:
Adrenocromo
14-12-2010, 17:36
Okkei :happy7:
Venche pure ie!!!!
5) Adrenocromo
Bella Stè...:byby:
Bene bene...la famiglia cresce....allora ore 21.30 di fronte al locale.....:happy5:
che abbiamo deciso?
jeronimo's o jail?
me so perso nel frattempo!!
sapete il freddo m'ha congelato l'unico neurone sano:happy4:
Alesesto Roma
15-12-2010, 09:39
che abbiamo deciso?
jeronimo's o jail?
lavora de meno!!! altro che freddo!!:happy6:
fabrizio76
15-12-2010, 09:41
che abbiamo deciso?
jeronimo's o jail?
lavora de meno!!! altro che freddo!!:happy6:
la vedo diversa Sandri forse se lavora de più i neuroni je se svejano...:happy7::happy4:....bella Dà:happy6:
Alesesto Roma
15-12-2010, 09:44
la vedo diversa Sandri forse se lavora de più i neuroni je se svejano...:happy7::happy4:....bella Dà:happy6:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:
pe domenica tutti in forma ?????????????:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
e sabato sera nun pijate impegni!!!:bigeyes::bigeyes::bigeyes:
basterd:happy4:
cito da "febbre da cavallo"
"c'ho certi c@zzi Mafa che manco tu che sei pratica c'ho sai!"
oh!! scherzo...
fabrizio76
15-12-2010, 10:04
:happy4::happy4:
Alesesto Roma
15-12-2010, 10:06
basterd:happy4:
cito da "febbre da cavallo"
"c'ho certi c@zzi Mafa che manco tu che sei pratica c'ho sai!"
oh!! scherzo...
per la serie...........hai preso più caxxi tu che er pappagallo der San Giovanni!!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
che abbiamo deciso?
jeronimo's o jail?
....JAIL....21.30.....:happy5:
per la serie...........hai preso più caxxi tu che er pappagallo der San Giovanni!!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Alessa!!!
ma nun te serve na mano a lavoro???
me so rotto de sta appresso le macchine!!!
....JAIL....21.30.....:happy5:
grande!!!!
sempre preciso e puntuale!:happy5:
Alesesto Roma
15-12-2010, 10:12
Alessa!!!
e tu salice sopra!!!!!!!!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
e tu salice sopra!!!!!!!!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Il problema è che invece ce so rimasto sotto!!!
Benito1976
15-12-2010, 13:39
Alessa!!!
Dove vai?????? E io il Fiorino dove lo prendo :happy4:?????
Dove vai?????? E io il Fiorino dove lo prendo :happy4:?????
per te amico mio smuovo i quartieri alti dell'azienda!!!:ok:
quando decidi fai un fischio!!
Alesesto Roma
15-12-2010, 14:24
per te amico mio smuovo i quartieri alti dell'azienda!!!:ok:
quando decidi fai un fischio!!
FONTE ROITER
15:24 a Torino avvertiti forti fischi dalla famiglia Agnelli!
Benito1976
15-12-2010, 14:35
FONTE ROITER
15:24 a Torino avvertiti forti fischi dalla famiglia Agnelli!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1: sono una potenza, smuovo addirittura gli Agnelli :happy4::happy4::happy4:
http://estovest.blog.rai.it/files/2007/11/gregge-3.jpg
:vhappy1::vhappy1::vhappy1: sono una potenza, smuovo addirittura gli Agnelli :happy4::happy4::happy4:
http://estovest.blog.rai.it/files/2007/11/gregge-3.jpg
:vhappy1::vhappy1:
sei veramente un c@zz@ro:happy6:
questa mi è piaciuta!
Il panino di Giampy!!
http://184.72.239.143/mu/6d77b003-2257-99c3.jpg
Alesesto Roma
17-12-2010, 08:45
Il panino di Giampy!!
http://184.72.239.143/mu/6d77b003-2257-99c3.jpg
e' come questo............
http://img526.imageshack.us/img526/6024/frankfurt1.jpg (http://img526.imageshack.us/i/frankfurt1.jpg/)
scoperto e a due piani!!!!!!!!!:vhappy1::vhappy1::