PDA

Visualizza Versione Completa : A differza di quello che si diceva stamani, non tira più come una volta........



Cava
10-12-2010, 16:53
... a me personalmente mi ha scocciato vederla dappertutto!!! :vhappy3:

link.... (http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/12/10/news/belen_addio-10047692/?ref=HRERO-1)

Tra l'altro dopo le note vicende, mettere sempre in rilievo gli "eroi" negativi ( paris hilton, corona ecc. ecc. ecc.) come si fà spessoin questo periodo, non la vedo come una cosa che faccia bene....


ps... dimenticavo che ce la dovremmo sorbire ancora, c'è Sanremo!!!:mad1:

:happy5:

London dude
10-12-2010, 16:54
E' che la gente guarda lo spot e invece di venirgli voglia di farsi la ricarica gli viene voglia di farsi la Belèn.

irondyna
10-12-2010, 16:55
... a me personalmente mi ha scocciato vederla dappertutto!!! :vhappy3:

link.... (http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/12/10/news/belen_addio-10047692/?ref=HRERO-1)

Tra l'altro dopo le note vicende, mettere sempre in rilievo gli "eroi" negativi ( paris hilton, corona ecc. ecc. ecc.) come si fà spessoin questo periodo, non la vedo come una cosa che faccia bene....


ps... dimenticavo che ce la dovremmo sorbire ancora, c'è Sanremo!!!:mad1:

:happy5:

Bona ma antipatica come poche:no_ok:

Chinaski
10-12-2010, 17:00
Bona ma antipatica come poche:no_ok:

Vero, anche io ieri sera prima di portarla in camera non la sopportavo proprio...

Il Barbiere di Nociglia
10-12-2010, 17:00
Bona ma antipatica come poche:no_ok:
infatti
proprio una tipa da sesso indispettito :happy7:

Vero, anche io ieri sera prima di portarla in camera non la sopportavo proprio...

:happy4::happy4::happy4:

Azael
10-12-2010, 17:06
Una bella lotta tra Belen e la hunzicher.....non so chi stirerei prima con la macchina.... Si vede che in italia non ci sono più le ******e di una volta.....e le dobbiamo importare.:happy4:

validon
10-12-2010, 17:09
ma se in Telecom guardassero l'offerta e si cospargessero il capo di sale?
Cioè, voi credete davvero che il personaggio di una pubblicità faccia vendere di più? oggi dove tutti guardano il Centesimo di euro?
Ci credono così cog__oni e sprovveduti tanto da affidare alle tette della Belen la decisione di un piano tariffario o un telefonino?

Che guardassero a come gestiscono l'Azienda. Ve lo dice uno che si è appena impelagato con Impresa Semplice ( e quel caxxo di e-bill maledetto)

Azael
10-12-2010, 17:14
Ma tipo....se domani mi recassi in un punto vendita armato di foglio e penna per fare l'autografo....ed una volta arrivato innanzi alla Belen....scocciato me ne uscissi...."OH MA SEI TU ? AZZO....IO PENSAVO CHE CI FOSSE IL CULANO CHE VENDE LE SUONERIE DEL ***** PER JAMBA..." http://i12.tinypic.com/3zjkheo.jpge detto ciò mi girassi ed uscissi scocciato ???? Intaccherei minimalmente l'orgoglio della ragazza ?


.....naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Cava
10-12-2010, 17:14
E' che la gente guarda lo spot e invece di venirgli voglia di farsi la ricarica gli viene voglia di farsi la Belèn.


..........e questo li porta in camera da letto e non telefonano ( e non consumano) :happy4:

:happy5:

LVX
10-12-2010, 17:43
Per essere gnocca è gnocca... ma ha scassato i maroni!
E comunque quegli spot secondo me sono a metà strada tra l'inguardabile e l'insopportabile. :mm::no_ok:

Alesesto Roma
10-12-2010, 19:16
Bona ma antipatica come poche:no_ok:

nei miei viaggi di lavoro tra Roma e milano e viceversa ho avuto l'occasione di incontrarla tre o quattro volte delle quali un paio di volte sulla stessa fila
Posso smentire :
a) è una tappa alta si o no 1,52
b) è molto simpatica ed alla mano

ovviamente secondo la mia opinione :happy5:

teccs
10-12-2010, 19:16
Una bella lotta tra Belen e la hunzicher.....non so chi stirerei prima con la macchina.... Si vede che in italia non ci sono più le ******e di una volta.....e le dobbiamo importare.:happy4:

Come non quotarti :ok:

Coltu82
10-12-2010, 20:36
E' sana come il corallo ma effettivamente è dappertutto... Però al posto che dire "ha rotto il ca@@o", dico che me lo farei rompere volentieri da lei... :happy4: :happy4:

TonyTheDuke
10-12-2010, 20:38
Bah,io su Belen ci andrei,anzi di più,ci farei proprio una bella vacanza de un par de settimane senza farmoi scappare nemmenoi un metro,anzi,un centimetro.
Na precisazione,intendevo questa Belen, http://it.wikipedia.org/wiki/Bel%C3%A9m
Tony



p.s. per la cronaca,mio cugino Sandro,quello che venne con me all arrosticini,è da 3 mesi a Belem e stà "soffrendo" tanto,dice che no rria a dà lo resto.

sportyerre
10-12-2010, 20:53
Belen, un flop come testimonial
gli spot con lei non fanno vendere


forse è anche ora che invece spendere milioni di € in spot inutili facciano una campagna di prezzi aggressivi

ViolaFuxia
10-12-2010, 21:10
...inizialmente era carinissima, anche fisicamente. Ho avuto modo di conoscerla per lavoro...poi come tante ha iniziato col rifarsi il seno, poi le labbra eccetera. Adesso direi :no_ok:

Sonny
10-12-2010, 22:37
Per essere gnocca è gnocca... ma ha scassato i maroni!
E comunque quegli spot secondo me sono a metà strada tra l'inguardabile e l'insopportabile. :mm::no_ok:

Quotissimo, secondo me sono alla pari con gli spot della Wind con Panariello....:no_ok:

:happy5::happy5:

(negher)
10-12-2010, 23:40
a me hanno rotto le scatole.........anche qui in rete :hardrio:

robinightster
11-12-2010, 05:12
nei miei viaggi di lavoro tra Roma e milano e viceversa ho avuto l'occasione di incontrarla tre o quattro volte delle quali un paio di volte sulla stessa fila
Posso smentire :
a) è una tappa alta si o no 1,52
b) è molto simpatica ed alla mano

ovviamente secondo la mia opinione :happy5:

a) da in piedi o sdraiata?
b) te la data e sei di parte?
così fosse...che invidia !

Fat King
11-12-2010, 05:50
"..........è una tappa alta si o no 1,52 ......"

Donna nana tutta tana e me la faccio all'aviatora ............

marioscheggia
11-12-2010, 06:47
"..........è una tappa alta si o no 1,52 ......"

Donna nana tutta tana e me la faccio all'aviatora ............

praticamente la usi come elica ...il passo sicuramente è variabile:happy7::happy7:

Alesesto Roma
11-12-2010, 06:54
a) da in piedi o sdraiata?
b) te la data e sei di parte?
così fosse...che invidia !

a) in piedi ...
b) non sono di parte....e non ho avuto il piacere !!!:happy5:
non mi invidiare , dunque!

=AmaduS=
11-12-2010, 08:59
Belen, un flop come testimonial
gli spot con lei non fanno vendere


forse è anche ora che invece spendere milioni di € in spot inutili facciano una campagna di prezzi aggressivi

:ok::ok::ok:

quotone....basterebbe mettere un qualsiasi pirla o una cess@ di Donna.....che ti dice ""vedi che le telefonate sono gratis o poco più" e poi vedi come cambiano tutti compagnia... :happy7::happy7:

Cava
11-12-2010, 09:41
nei miei viaggi di lavoro tra Roma e milano e viceversa ho avuto l'occasione di incontrarla tre o quattro volte delle quali un paio di volte sulla stessa fila
Posso smentire :
a) è una tappa alta si o no 1,52
b) è molto simpatica ed alla mano

ovviamente secondo la mia opinione :happy5:


...... è boona, anche se fosse alta 1,40 o 1,90 :talk1: :talk1: :talk1:

antipatica, ma bona!!!:happy3:


:happy5: