PDA

Visualizza Versione Completa : L'altro Special One



El flaco
08-12-2010, 09:22
15795


mio suocero dice che ha una faccia da oste.....:happy4:
mi sa che ha proprio ragione!!!

Hummer
08-12-2010, 09:25
ahahahaah mamma mia che triplete ieri sera!

nikhd
08-12-2010, 10:55
ahahahaah mamma mia che triplete ieri sera!

Che dolore ...... !

Spero di no, ovviamente, ma credo che i conti e le considerazioni andrebbero fatte con la rosa al completo.
Certo che non si può pensare che tutto giri come la scorsa stagione: zero infortuni, zero inconvenienti di qualunque tipo.
Ecchec****zz ......

Comunque è solita vecchia inter che tutti amiamo e aspettavamo .... questa ....... :happy4::happy4::happy4:

Ripeto, i conti (indipendentemente dall'allenatore - Mister B è spacciato) si faranno quando rientrano tutti.

:byby:

Alesesto Roma
08-12-2010, 11:10
che peccato non assaggiare nemmeno il PANETTUN!!!!!!!!!!:happy5::happy5::happy5::happy5:

Velosolex 1000
08-12-2010, 11:54
da milanista dico che avrei voluto vedere Mourinho quest'anno con questa squadra... e Benitez con quella dell'anno scorso.

Certo. con i "se" econ i "ma" non si va da nessuna parte ma adesso è troppo facile dargli addosso...

Pensavate di aprire un ciclo? :mm: ottimisti!

Quanto successo pochi mesi fa è stato un caso (con anche, senza dubbio, del merito...) ma soprattutto una serie di coincidenze che prima che si ripetano passeranno secoli... :happy4:

E la cosa più patetica è che sono proprio gli interTristi ad essere i più incarogniti ma soprattutto RASSEGNATI...
(ne ho 2 in ufficio che al lunedì sono inavvicinabili...)

Comunque, cari cugini...è Natale e .... 45 anni passano alla svelta.. :hardrio:

migs
08-12-2010, 13:18
mi ricorda il film Risvegli... una vita in coma e qualche settimana di vitalità....

robinightster
08-12-2010, 13:37
tutto scritto negli astri ...nerazzurri (storicamente piu' neri che azzurri), bentornati sul pianeta Terra, Benny è venuto x il grano ben sapendo a cosa andava incontro(appagamento psicologico, campagna cessioni e no campagna acquisti);
è finito un piccolo ciclo fatto anche di concorrenza massacrata da processi arbitrari fatti a ferragosto in 4 e 4 otto approfittando del vuoto di potere esistente nell'altra metà di Milano (Berlusca troppo esposto politicamente) e sopratutto a Torino in quel tempo (i vecchi Agnelli appena messi via, Lapo preso a far ****ate e rincorrere travesta !!!)

skizzetto
08-12-2010, 14:42
da milanista dico che avrei voluto vedere Mourinho quest'anno con questa squadra... e Benitez con quella dell'anno scorso.

Certo. con i "se" econ i "ma" non si va da nessuna parte ma adesso è troppo facile dargli addosso...

Pensavate di aprire un ciclo? :mm: ottimisti!

Quanto successo pochi mesi fa è stato un caso (con anche, senza dubbio, del merito...) ma soprattutto una serie di coincidenze che prima che si ripetano passeranno secoli... :happy4:

E la cosa più patetica è che sono proprio gli interTristi ad essere i più incarogniti ma soprattutto RASSEGNATI...
(ne ho 2 in ufficio che al lunedì sono inavvicinabili...)

Comunque, cari cugini...è Natale e .... 45 anni passano alla svelta.. :hardrio:




con tutti gli infortuni squalifiche e quant altro l'Inter oggi rischia di perdere pre contro la Virubus Unitis :happy7:

sarebbe piacuto pure a me vedere Mourihno oggi, sbruffone come è, non riesco ad immaginare cosa si sarebbe inventato :talk1:

Velosolex 1000
08-12-2010, 15:49
;
è finito un piccolo ciclo !!!)

è finito un TRI-CICLO.... :happy4:




P.s.: mi spiace veramente per Benitez che mi è pure simpatico... :happy5:

London dude
08-12-2010, 16:05
Poveri interisti......... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

shawnysss
08-12-2010, 16:52
sarebbe piacuto pure a me vedere Mourihno oggi, sbruffone come è, non riesco ad immaginare cosa si sarebbe inventato :talk1:[/QUOTE]

vabbè bastava vederlo contro il Barcà....
e più o meno ti facevi l'idea...

Big Mustache
08-12-2010, 17:14
chiamatela antisportività ma io ho goduto come un :oink: quando il Real ha preso 5 pappine e sto godendo nel guardare l'inter che ogni domenica le piglia di santa ragione...

Mou mi è stato antipatico sin dall'inizio e l'inter....bhè non ne parliamo proprio

rosa al completo o no spero che se dopo 45 anni hanno vinto la Champions arrivi la volta che se ne vadano in B (magari al posto del Bari :cry::cry:)

us883
08-12-2010, 19:36
Poveri interisti......... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

poveri ma , come scrissi in tempi non sospetti, consapevoli.
difatti ieri sera azzeccando il risultato, primo tempo più finale, mia figlia ha vinto uno dei palloni della partita; con lo speaker incredulo sul fatto che una famiglia di interisti fosse andata fino a Brema sicuri che la squadra perdesse....:happy7:
http://img140.imageshack.us/img140/2968/dsc0424a.jpg

docgasper
08-12-2010, 22:13
Poveri interisti......... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:


porto su!

poveri milanisti :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ciao

gianni

corradorombodituono
08-12-2010, 22:24
Ma quanta bella gente che ho ri...trovato in questo 3D...ma pensa che ci sono tutti.....Velosolex....London ( senza il gufo stavolta) ...manca solo Doc Marion ma vedrete che domattina ci metterà pure lui il suo bel ditino sulla tastiera. :ear:

London dude
08-12-2010, 22:55
porto su!

poveri milanisti :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ciao

gianni

-10 Brrrrrrrrrrrr..................................... .................ema. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

London dude
08-12-2010, 22:59
....London ( senza il gufo stavolta)....

Per il Gufo quest'anno abbiamo scelto una strategia diversa, più discreta, che fino ad ora sembra funzionare alla grande. Dico sembra perchè il momento più importante della stagione del nostro amico sarà il 18 Dicembre.
Dopo quella data potremo fare finalmente un bilancio completo.

El flaco
09-12-2010, 09:18
Per il Gufo quest'anno abbiamo scelto una strategia diversa, più discreta, che fino ad ora sembra funzionare alla grande. Dico sembra perchè il momento più importante della stagione del nostro amico sarà il 18 Dicembre.
Dopo quella data potremo fare finalmente un bilancio completo.

...intanto caro London...



15800



...pure il Milan è Tornado Bianco

London dude
09-12-2010, 10:59
...intanto caro London...



15800



...pure il Milan è Tornado Bianco

Ma certo, intanto

http://hardlemon.files.wordpress.com/2008/05/pere1.jpg

sono meglio di

http://files.splinder.com/3d27d7b877c47b7aa7d2a78b57bdc11f.jpeg

Se poi metti tutto nel contesto della stagione dell'Inter fino ad oggi.......questa è l'Inter che conosciamo fino da quando eravamo bambini.
Bentornati cugini! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

totem-mi
09-12-2010, 12:17
mah....
i soliti milanisti...

escono un po' alla volta alla luce....siete stati cosi' nascosti negli ultimi anni.
Noi intanto siamo campioni d'italia(5 di fila),d'europa e fra un po' ci andiamo a giocare il titolo di campioni del mondo,
voi continuate a stare seduti davanti alla tele e gufate.
ah,vi vedo esultare come bambini davanti ad uno zingaro che fino a qualche anno fa odiavate con tutto il cuore.siete proprio della strana gente.
benitez? secondo me se ne andra a prescindere dal 18 c.m.
ma voi pregate che continuino i nostri infortunati,altrimenti avrete ben poco da stere "allegri".
:byby:

totem-mi
09-12-2010, 12:19
mi ricorda il film Risvegli... una vita in coma e qualche settimana di vitalità....

oddio Paolo,da che pulpito.................:happy4::happy4::happy4:

London dude
09-12-2010, 12:56
mah....
i soliti milanisti...

escono un po' alla volta alla luce....siete stati cosi' nascosti negli ultimi anni.
Noi intanto siamo campioni d'italia(5 di fila),d'europa e fra un po' ci andiamo a giocare il titolo di campioni del mondo,
voi continuate a stare seduti davanti alla tele e gufate.
ah,vi vedo esultare come bambini davanti ad uno zingaro che fino a qualche anno fa odiavate con tutto il cuore.siete proprio della strana gente.
benitez? secondo me se ne andra a prescindere dal 18 c.m.
ma voi pregate che continuino i nostri infortunati,altrimenti avrete ben poco da stere "allegri".
:byby:

Eccolo qua! Vedo che finalmente hai metabolizzato la situazione. :vhappy1::vhappy1::vhappy1: :kiss:

Vic_Nightrain_71
09-12-2010, 14:11
mah....
i soliti milanisti...

escono un po' alla volta alla luce....siete stati cosi' nascosti negli ultimi anni.
Noi intanto siamo campioni d'italia(5 di fila),d'europa e fra un po' ci andiamo a giocare il titolo di campioni del mondo,
voi continuate a stare seduti davanti alla tele e gufate.
ah,vi vedo esultare come bambini davanti ad uno zingaro che fino a qualche anno fa odiavate con tutto il cuore.siete proprio della strana gente.
benitez? secondo me se ne andra a prescindere dal 18 c.m.
ma voi pregate che continuino i nostri infortunati,altrimenti avrete ben poco da stere "allegri".
:byby:

ecco la coppa

http://www.ars-alimentaria.it/imgProdotto/69703.pd.jpg

Azael
09-12-2010, 14:21
Makkè....è questa l'inter....altro che quella che menava tutti. Io adoro l'inter così....vuoi mettere a vincere la triplete ? Stava sulle balle a tutti....ora invece ritorna ad essere simpatica....speriamo che duri. Oh...non che dall'altra sponda vada meglio ... se gli levi tutti gli ex giocatori dell'inter....lotta con il brescia!:happy4::happy4::happy4:
Il destino del milanista è vivere con gli scarti dell'interista!:happy4:

L' UOMO NERO
09-12-2010, 15:47
Makkè....è questa l'inter....altro che quella che menava tutti. Io adoro l'inter così....vuoi mettere a vincere la triplete ? Stava sulle balle a tutti....ora invece ritorna ad essere simpatica....speriamo che duri. Oh...non che dall'altra sponda vada meglio ... se gli levi tutti gli ex giocatori dell'inter....lotta con il brescia!:happy4::happy4::happy4:
Il destino del milanista è vivere con gli scarti dell'interista!:happy4:


Antonio vedi che si spiega tutto!!! non è comunista ma interista!!!

Doc MarioN
09-12-2010, 16:48
manca solo Doc Marion


..chiama-to..
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:h4oVULfLO9IfwM:http://www.statefansnation.com/wp-content/uploads/2008/11/lurch1.jpg


mah....
i soliti milanisti...


i soliti vecchi interisti..si perdono un pò d partite, qualche bella figuraccia (anche sfortunata) e via che si piange a nastro (http://www.inter.it/aas/news/reader?N=50527&L=it)..adesso pure per l'Ambrogino..:talk1:
sembre d'esser tornati al post "scudetto dei record"..ce l'avete menato per vent'anni..:happy7:

El flaco
09-12-2010, 17:27
15802


...stardo!!! Era già BBilanista :happy4::happy4::happy4:

London dude
09-12-2010, 17:39
Antonio vedi che si spiega tutto!!! non è comunista ma interista!!!

Pure peggio! Per lo meno ora capiamo perchè è in****ato col mondo. :happy4:

totem-mi
09-12-2010, 18:23
..chiama-to..
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:h4oVULfLO9IfwM:http://www.statefansnation.com/wp-content/uploads/2008/11/lurch1.jpg



i soliti vecchi interisti..si perdono un pò d partite, qualche bella figuraccia (anche sfortunata) e via che si piange a nastro (http://www.inter.it/aas/news/reader?N=50527&L=it)..adesso pure per l'Ambrogino..:talk1:
sembre d'esser tornati al post "scudetto dei record"..ce l'avete menato per vent'anni..:happy7:

mah...io non piango a nastro,anzi.
resto felice della mia squadra,che tanto per non dimenticarci è campione d'italia e d'europa.
il resto come dice il saggio moderatore è fuffa!
baci