Visualizza Versione Completa : problema radio
ciao a tutti!
ho un problemino ai comandi manubrio e pannello dello stereo del mio street glide 2010.
in pratica:
comandi del voume ,sintonizzazione in avanti e cambio stazione memorizzate; non funzionano più sia sulla radio stessa che sui comandi al manubrio.
cosa può essere accaduto?
Benito1976
08-12-2010, 08:29
ciao a tutti!
ho un problemino ai comandi manubrio e pannello dello stereo del mio street glide 2010.
in pratica:
comandi del voume ,sintonizzazione in avanti e cambio stazione memorizzate; non funzionano più sia sulla radio stessa che sui comandi al manubrio.
cosa può essere accaduto?
E' andato lo stereo....vai immediatamente dal dealer che dovrà provvedere a sostituirtelo con uno nuovo....:happy5:
P.s. succede a molti....non ti preoccupare :ok:
per fortuna che la moto è in garanzia!!!!
però che palle!!!!
Benito1976
08-12-2010, 14:07
per fortuna che la moto è in garanzia!!!!
però che palle!!!!
Purtroppo i kardon harley sono delle ciofeche :no_ok:....., tu te la cavi con poco perchè sei in garanzia....pensa chi non lo è più :mm:
hai assolutamente ragione! però ti girano in ogni caso le balle...
pensa che mi è anche venuta l'idea di toglierla: chiaramente dopo la riparazione/sostituzione in garanzia
pazzotim21
09-12-2010, 15:03
mi state facendo cagare addosso!!!io l'ho appena comprata e montata!l'ho presa negli states ma gli euro non li acchiappo nell'orto!
pazzotim21
09-12-2010, 15:05
domanda?ma nell'eventualità quei centri specializzati in riparazioni tipo autoradio e televisori(MQM dalle mie parti)non sarebbero in grado di metterci mano?
Benito1976
09-12-2010, 15:22
domanda?ma nell'eventualità quei centri specializzati in riparazioni tipo autoradio e televisori(MQM dalle mie parti)non sarebbero in grado di metterci mano?
Ebbene no....i riparatori negli states sono 2 in europa 0....prega Dio che non si rompa....purtroppo ogni scheda è coperta da un antiossidante e solo Ironcross negli States ha la resinatrice e la componentistica elettronica adatta allo scopo....:happy5:
Per questo consiglio di prendere altro :kiss:
pazzotim21
09-12-2010, 16:34
Thanks.intanto mi tocco!
goyshorval
09-12-2010, 17:00
Ebbene no....i riparatori negli states sono 2 in europa 0....prega Dio che non si rompa....purtroppo ogni scheda è coperta da un antiossidante e solo Ironcross negli States ha la resinatrice e la componentistica elettronica adatta allo scopo....:happy5:
Per questo consiglio di prendere altro :kiss:
uh: interessante. che alternative ci sono? intendo praticabili da un comune mortale...
Benito1976
09-12-2010, 17:09
uh: interessante. che alternative ci sono? intendo praticabili da un comune mortale...
Posso parlare della mia esperienza....
un belgiorno del 2009 stereo bruciato...ne on ne off, insomma nulla...chiedo alla kenwood a Milano (La kardon è stata assorbita dalla stessa) e mi riferiscono che non ci sono riparatori in Europa. Su internet reperisco notizie su Ironcross negli States e li mailizzo. Gentilissimamente mi rispondono di inviargli lo stereo e di pregare, cmq mandargli anche 250 $ per iniziare i lavori, senza garanzia di riuscita e spedizione-rispedizione a mie spese. Contatto il dealer ammerigano che mi ha venduto l'autoradio che invia una mail a un conce Italiano di mia scelta che alla fine ha preso la radio e me la ha sostituita:ok:...morale 2 mesi senza stereo 100 euro per la riprogrammazione (tra l'altro fatta da me perchè non ci hanno capito una mazza) = se si rirompe comprerò altro con gli adattatori bt1000:happy5::happy5:
cavolo! mi sembra di capire che: anche se in garanzia mi toccherà spendere eventuali euri!?montando sempre un'autoradio che,come qualità,non mi garantirebbe,dall'oggi al domani una vita lunga..
comunque prima di fasciarmi la testa e incrociando le dita, parlerò direttamente con i conce.
a proposito di questo!
la moto l'ho acquistata da un privato. ma per usufruire della garanzia, devo rivolgermi al concessionario da cui è stata comprata la moto o posso rivolgermi al mio di fiducia?
non vorrei sogessero altri problemi di scarico di responsabilità..
Benito1976
10-12-2010, 12:00
cavolo! mi sembra di capire che: anche se in garanzia mi toccherà spendere eventuali euri!?montando sempre un'autoradio che,come qualità,non mi garantirebbe,dall'oggi al domani una vita lunga..
comunque prima di fasciarmi la testa e incrociando le dita, parlerò direttamente con i conce.
a proposito di questo!
la moto l'ho acquistata da un privato. ma per usufruire della garanzia, devo rivolgermi al concessionario da cui è stata comprata la moto o posso rivolgermi al mio di fiducia?
non vorrei sogessero altri problemi di scarico di responsabilità..
No, tu non spenderai nulla....magari rimarrai senza radio per un pò....io mi rivolgerei al conce di fiducia proprio onde evitare problemi...:happy5:
si è quello che intendo fare..la garanzia ufficiale dovrebbe estendersi in tutta europa.
lo farò tra qualche mese,purtroppo per via di un intervento alla gamba non posso mettermi in sella:nuby:
grazie mille :ok: