Visualizza Versione Completa : (OT) - Passaggio Digitale Terrestre - Switch Off LOMBARDIA
=direwolf=
27-11-2010, 08:57
Com'è andato? Feed-back?
Qui a Monza Centro, io non vedo più i canali Telecom Italia Media (LA7,LA7D,MTV) e RAI4.
In compenso prendo un macello di canali locali tipo TeleQuartoOggiaro, Vimercate TV e altre schifezze assortite.
:happy3:
Anche da mia madre in zona Quarto Oggiaro non si prende più La7.
sportyerre
29-11-2010, 14:00
Zona P.ta Romana, perso Boing Iris e Nuvolari e sono apparsi decine di canali spazzatura
..ma dicono che in un paio di anni si sistema tutto
Il Lupo Mannaro
29-11-2010, 14:07
A Paderno tutto uguale, come prima guardavo tramite la digital key di Sky, ho solo rifatto la sintonizzazione. Ho notato con piacere che hanno inserito C5 I1 e R4 con un ora di differita, cosa che trovo intelligente...
:happy5:
sportyerre
29-11-2010, 14:09
A Paderno tutto uguale, come prima guardavo tramite la digital key di Sky, ho solo rifatto la sintonizzazione. Ho notato con piacere che hanno inserito C5 I1 e R4 con un ora di differita, cosa che trovo intelligente...
:happy5:
eh si, non mi perderei un TG4 per tutto l'oro del mondo! :talk1:
mio eroe
Com'è andato? Feed-back?
Qui a Monza Centro, io non vedo più i canali Telecom Italia Media (LA7,LA7D,MTV) e RAI4.
In compenso prendo un macello di canali locali tipo TeleQuartoOggiaro, Vimercate TV e altre schifezze assortite.
:happy3:
io La7 l'ho recuperata ri-sintonizzando i canali 3/4 volte.....mi sarebbe spiaciuto perderla, è l'unico canale decente tra quelli free
sportyerre
29-11-2010, 14:13
mio eroe
..così con RETE4 +1 posso gustarmelo due volte di seguito :happy4:
Il Barbiere di Nociglia
29-11-2010, 14:17
Zona P.ta Romana, perso Boing Iris e Nuvolari e sono apparsi decine di canali spazzatura
..ma dicono che in un paio di anni si sistema tutto
in un paio d'anni sarà tutto a pagamento
pure mariadefilippi
avviso agli abitanti della lombardia: lo state prendendo in saccoccia
ma non vi preoccupate, presto la prenderanno in saccoccia tutti, a scendere :happy4:
Il Lupo Mannaro
29-11-2010, 14:18
mio eroe
..così con RETE4 +1 posso gustarmelo due volte di seguito :happy4:
Invidiosi....:talk1:
http://img708.imageshack.us/img708/3609/44340285.jpg (http://img708.imageshack.us/i/44340285.jpg/)
sportyerre
29-11-2010, 14:20
pure mariadefilippi
ma non vi preoccupate, presto la prenderanno in saccoccia tutti, a scendere :happy4:
Vuoi dire che finalemente mi pagheranno per vederla?! :talk1:
Il Lupo Mannaro
29-11-2010, 15:01
pure mariadefilippi
Io sono troppo avanti, pago già adesso!!! :eyes:
angelopiso
29-11-2010, 15:33
pure mariadefilippi
barbie' io prendo i canali di roma (monte cavo) ed e' gia' da un anno che me la sono presa in quell'anfratto buio:happy4::happy4:
Andrea HD
29-11-2010, 22:03
:
guarda non lo so, ma non credo...
ma se dovesse essere così sarei proprio contento, guardando la questione in maniera speculare vorrebbe dire che se non pago non guardo