PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzemolo award 2010: and the winner is........



michelanzul
25-11-2010, 11:49
Bafio ormai relegato nel limbo del fulgido ma passato 2009 è stato prepotentemente sostituito da un utente la cui tastiera ed il cui mouse infiammati sono ormai diventati leggenda!!! Siore e siori per il 2010, nonostante i vani tentativi di ScimmioneMonty e qulcun altro intrepido che ha avuto la costanza, insufficiente, di voler tentare di strappare il premio a lui, solo lui cerrrto che lui ho il piacere di dichiarare vincitore dell'ambito appellativo di Prezzemolo 2010:

ALESESTO!!! from Testaccio ROME...

un uomo una garanzia, un uomo e 30 falangi, un uomo ed un tunnel carpale...:talk1:

Tryp
25-11-2010, 11:50
:happy4:
secondo me se la giocano Alesesto, zargath, e br1p :happy7:

puma76
25-11-2010, 11:51
io ho il piacere di conoscerlo e garantisco che nella realtà non morde :talk1:

comunque falangi rubate all'agricoltura:happy4:

goyshorval
25-11-2010, 11:51
Primo!:happy6:

io ho il piacere di conoscerlo e garantisco che nella realtà non morde :talk1:

per forza: parla sempre! :talk1:

michelanzul
25-11-2010, 11:54
:happy4:
secondo me se la giocano Alesesto, zargath, e br1p :happy7:

nooo, un baffo gli fanno, anzi gli fanno un bafio!!!:talk1:

irondyna
25-11-2010, 11:55
Bafio ormai relegato nel limbo del fulgido ma passato 2009 è stato prepotentemente sostituito da un utente la cui tastiera ed il cui mouse infiammati sono ormai diventati leggenda!!! Siore e siori per il 2010, nonostante i vani tentativi di ScimmioneMonty e qulcun altro intrepido che ha avuto la costanza, insufficiente, di voler tentare di strappare il premio a lui, solo lui cerrrto che lui ho il piacere di dichiarare vincitore dell'ambito appellativo di Prezzemolo 2010:

ALESESTO!!! from Testaccio ROME...

un uomo una garanzia, un uomo e 30 falangi, un uomo ed un tunnel carpale...:talk1:
Non è de Testaccio, è da Garbatella:happy4: ..dal vivo parla poco ma è persona seria e simpatica:ok:

michelanzul
25-11-2010, 12:02
si dal Testaccio per via della squadra...:ok: un uomo un monitorrrr!!!:talk1:

irondyna
25-11-2010, 12:06
si dal Testaccio per via della squadra...:ok: un uomo un monitorrrr!!!:talk1:
La squadra è il suo peggior difetto:happy4:

ZEZ
25-11-2010, 12:30
Ma uno sti****i carpiato?

Fabio-Pe
25-11-2010, 12:36
Ma uno sti****i carpiato?

:talk1::happy4:

Mazér
25-11-2010, 12:39
un trionfo direi! :happy6: :happy4:
a Sandri', vedi che pure Paolino è fiero di te e ti manda un saluto affettuoso:talk1::talk1::talk1:

http://i54.tinypic.com/2qn8x1s.jpg

bafio76
25-11-2010, 12:41
Onore al nuovo vincitore!!!!:happy7:
Ma ora vogliamo un bel discorso!!!
:happy4:

UN SALUTO FESTOSO A TUTTI!!!
:byby:

Alesesto Roma
25-11-2010, 12:47
Bafio ormai relegato nel limbo del fulgido ma passato 2009 è stato prepotentemente sostituito da un utente la cui tastiera ed il cui mouse infiammati sono ormai diventati leggenda!!! Siore e siori per il 2010, nonostante i vani tentativi di ScimmioneMonty e qulcun altro intrepido che ha avuto la costanza, insufficiente, di voler tentare di strappare il premio a lui, solo lui cerrrto che lui ho il piacere di dichiarare vincitore dell'ambito appellativo di Prezzemolo 2010:ALESESTO!!! from Testaccio ROME...

un uomo una garanzia, un uomo e 30 falangi, un uomo ed un tunnel carpale...:talk1:


:happy4:
secondo me se la giocano Alesesto, zargath, e br1p :happy7: bella sfida..tra fan****isti DOC


io ho il piacere di conoscerlo e garantisco che nella realtà non morde :talk1:

comunque falangi rubate all'agricoltura:happy4: ed al sesso


comunque sono onoratissimo di essere tra i papabili....ovviamente ...aspiro !!!!!!!!!
http://img254.imageshack.us/img254/9631/winnerw.jpg (http://img254.imageshack.us/i/winnerw.jpg/)



:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:

michelanzul
25-11-2010, 12:48
azz...appena hai visto prezzemolo 2010 e hai capito di essere stato spodestato....:happy4:

bella Bafiussss!!!:ok::happy5:

michelanzul
25-11-2010, 12:49
bella sfida..tra fan****isti DOC

ed al sesso


comunque sono onoratissimo di essere tra i papabili....ovviamente ...aspiro !!!!!!!!!

URL=http://img254.imageshack.us/i/winnerw.jpg/][IMG=http://img254.imageshack.us/img254/9631/winnerw.jpg][/url][/URL]

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:

papabili???? hai vinto a piene mani!!!!:happy4:

FASTGABRY
25-11-2010, 12:50
MICHELANZUL, per l'up multiplo di post farlocchi..
li fa e poi ci da 30 risposte sempre nello stesso 3d..manca solo che si quoti o si risponda da solo..hahaha

Alesesto Roma
25-11-2010, 12:52
un trionfo direi! :happy6: :happy4:
a Sandri', vedi che pure Paolino è fiero di te e ti manda un saluto affettuoso:talk1::talk1::talk1:

http://i54.tinypic.com/2qn8x1s.jpg


AGEVOLO UNA FOTO DOPO AVERLO INCONTRATO.........http://img818.imageshack.us/img818/7066/dicanioo.jpg (http://img818.imageshack.us/i/dicanioo.jpg/)

Tramma
25-11-2010, 12:54
Approfitto per ringraziare tutti quelli che, gonfiando qualunque post con aria fritta, mi stanno sempre più facendo risparmiare tempo.

Tramma

Fuzdyna
25-11-2010, 12:55
ma il primo premio , un bel ban di due settimane, quando lo ritira?

Alesesto Roma
25-11-2010, 12:55
MICHELANZUL, per l'up multiplo di post farlocchi..
li fa e poi ci da 30 risposte sempre nello stesso 3d..manca solo che si quoti o si risponda da solo..hahaha

michelanzul si chiama e si risponde al telefono ...............ha sempre con se ....URL=http://img138.imageshack.us/i/telefonol.jpg/]http://img138.imageshack.us/img138/4672/telefonol.jpg[/URL]

:byby:

michelanzul
25-11-2010, 13:06
te e quel derebrato di Gabry...attenti che vado a rivangare i 3D che inserite voi...:happy7: vi metto titoli e contenuti...:happy7::happy7:

FASTGABRY
25-11-2010, 13:28
te e quel derebrato di Gabry...attenti che vado a rivangare i 3D che inserite voi...:happy7: vi metto titoli e contenuti...:happy7::happy7:

ma di sicuro nei miei non trovi su 20 post 8 miei...

poi su quelli de ale6 mica metto il mouse sul fuoco!hahaha

michelanzul
25-11-2010, 13:35
ma di sicuro nei miei non trovi su 20 post 8 miei...

poi su quelli de ale6 mica metto il mouse sul fuoco!hahaha

si perchè ogni post che inserisci tu ce ne vogliono 8 per capire che cacchio hai scritto...uah uah uah

bafio76
25-11-2010, 20:31
azz...appena hai visto prezzemolo 2010 e hai capito di essere stato spodestato....:happy4:

bella Bafiussss!!!:ok::happy5:

Ebbeh....
:happy4::happy4:

Alesesto Roma
26-11-2010, 06:47
Ebbeh....
:happy4::happy4:

grande Bafio ......ti leggo sempre con piacere !!!!!!!!!
with compliments:vhappy1:

davideco
26-11-2010, 07:56
Approfitto per ringraziare tutti quelli che, gonfiando qualunque post con aria fritta, mi stanno sempre più facendo risparmiare tempo.

Tramma


Quotone a Tramma !!! Più che il risparmio di tempo è la produzione aziendale che ne risente positivamente !!! :happy4::happy4::happy4:



Soprattutto visto che è finita la MLB !!! :talk1::talk1::talk1:

Cri1450
26-11-2010, 08:00
Preferivo Bafio...

bafio76
26-11-2010, 21:23
Preferivo Bafio...

Oh, grassie...grassie.....:happy4:
:byby:

alberto-66
27-11-2010, 06:49
Preferivo Bafio...

bafio n. 1 indiscusso....:happy6::happy6:

sia sul forum che dal vivo....:ok:

bella persona davvero....:wink2:

ciao :happy5:

alberto

Demonghouls
27-11-2010, 06:51
bafio n. 1 indiscusso....:happy6::happy6:

sia sul forum che dal vivo....:ok:

bella persona davvero....:wink2:

ciao :happy5:

alberto

Non posso che straquotare!!!!! :happy6::happy6::happy6:

Cri1450
27-11-2010, 08:26
Precisazione...
Bafio è veramente un bravo ragazzo e non si discute.
Con ciò non intendo assolutamente dire che Alesesto sia cattivo, anzi visto di persona
mi è sembrato una persona veramente educata ed ineccepibile.
Solo trovo il suo modo di spammare in ogni dove veramente fuori luogo.
Oltretutto Bafio è un ragazzo e lo si può capire che spari qualche cagata,
ma Alesesto la pubertà l'ha passata da un pezzo...


:happy5:

PaoloOvada
27-11-2010, 09:01
Credo che se non esistesse il WC la produttività di molti uffici si impennerebbe.

bafio76
27-11-2010, 11:19
bafio n. 1 indiscusso....:happy6::happy6:

sia sul forum che dal vivo....:ok:

bella persona davvero....:wink2:

ciao :happy5:

alberto



Non posso che straquotare!!!!! :happy6::happy6::happy6:


Precisazione...
Bafio è veramente un bravo ragazzo e non si discute.
Con ciò non intendo assolutamente dire che Alesesto sia cattivo, anzi visto di persona
mi è sembrato una persona veramente educata ed ineccepibile.
Solo trovo il suo modo di spammare in ogni dove veramente fuori luogo.
Oltretutto Bafio è un ragazzo e lo si può capire che spari qualche cagata,
ma Alesesto la pubertà l'ha passata da un pezzo...


:happy5:

Grazie ragazzi, così mi fate arrossire!!!:glss1:

Alesesto Roma
27-11-2010, 11:46
Precisazione...
Bafio è veramente un bravo ragazzo e non si discute.
Con ciò non intendo assolutamente dire che Alesesto sia cattivo, anzi visto di persona
mi è sembrato una persona veramente educata ed ineccepibile.
Solo trovo il suo modo di spammare in ogni dove veramente fuori luogo.
Oltretutto Bafio è un ragazzo e lo si può capire che spari qualche cagata,
ma Alesesto la pubertà l'ha passata da un pezzo...

:happy5:

carissimo si sa come si nasce e non si sa come si muore!!!
auguri:happy5::happy5::happy5:

Cri1450
27-11-2010, 14:07
carissimo si sa come si nasce e non si sa come si muore!!!
auguri:happy5::happy5::happy5:




Auguri a te, perchè qui dentro un pochino le cose invece si riescono a prevedere...

br1p
27-11-2010, 14:10
:happy4:
secondo me se la giocano Alesesto, zargath, e br1p :happy7:
.....e ti sbagli mio caro:happy4:

Littleblack
27-11-2010, 14:14
Mitico Fabio! :ok:

:happy5:

Alesesto Roma
27-11-2010, 15:53
Auguri a te, perchè qui dentro un pochino le cose invece si riescono a prevedere...

beato te che sei uno che prevede.......io ho visto!:ok:

Gianpy
27-11-2010, 16:44
Credo che se non esistesse il WC la produttività di molti uffici si impennerebbe.

Quoto in generale per tutti.....ma per Alesesto dico AUGURI ALESESTO!!:happy6::happy6:! Sono molto contento per lui e per il traguardo di "PETRUSIN OGNI MINESTRA'" (come si dice dalle mie parti.... ) che è riuscito a raggiungere in poco tempo!! BRAVO!:ok:!

bafio76
27-11-2010, 19:24
Mitico Fabio! :ok:

:happy5:

Grazie Francè.....a te come va?
Ci sono novità? Spero di vederti presto!!
Un'abbraccio!
:byby:

freedomharley
27-11-2010, 19:55
bafio n. 1 indiscusso....:happy6::happy6:

sia sul forum che dal vivo....:ok:

bella persona davvero....:wink2:

ciao :happy5:

alberto
QUOTONE:ok: Grande FABIO

Littleblack
27-11-2010, 21:28
Grazie Francè.....a te come va?
Ci sono novità? Spero di vederti presto!!
Un'abbraccio!
:byby:

Novità in arrivo... a breve! Per ora tutto fila liscio... :ok:

A presto caro! :happy5::happy5::happy5:

bafio76
28-11-2010, 09:47
Novità in arrivo... a breve! Per ora tutto fila liscio... :ok:

A presto caro! :happy5::happy5::happy5:

Tienimi aggiornato!!!
:ok:

Eschi
28-11-2010, 11:35
Se mi schiero con uno dei tre cosa mi date in cambio?



E comprateveli sti voti!!
:happy4:

bafio76
28-11-2010, 12:10
Se mi schiero con uno dei tre cosa mi date in cambio?



E comprateveli sti voti!!
:happy4:

Io sono fuori concorso!!!
:happy7:

London dude
28-11-2010, 12:27
carissimo si sa come si nasce e non si sa come si muore!!!
auguri:happy5::happy5::happy5:


beato te che sei uno che prevede.......io ho visto!:ok:

A me sembra che Cri abbia detto molto chiaramente come la pensa (tra l'altro mi trova d'accordo alla virgola) mentre tu hai risposto con una frase che va interpretata e io, che sono un pò stupido, non ho capito bene cosa vuoi dire.
Traduzione?

London dude
28-11-2010, 12:28
Io sono fuori concorso!!!
:happy7:

Tu SEI il concorso, nel senso che senza i tuoi cento e passa milioni di post il Prezzemolo Award non sarebbe nemmeno stato pensato. :vhappy1:

bafio76
28-11-2010, 12:51
Tu SEI il concorso, nel senso che senza i tuoi cento e passa milioni di post il Prezzemolo Award non sarebbe nemmeno stato pensato. :vhappy1:

Ma 99.999.9000 vegon dalla divina provvidenza!!
:happy4:

Alesesto Roma
28-11-2010, 14:07
A me sembra che Cri abbia detto molto chiaramente come la pensa (tra l'altro mi trova d'accordo alla virgola) mentre tu hai risposto con una frase che va interpretata e io, che sono un pò stupido, non ho capito bene cosa vuoi dire.
Traduzione?

innanzi tutto vorrei precisare che a mio modesto avviso non trovo troppo simpatico esprimere giudizi su persone
Sempre a mio avviso si può accettare la simpatia e l'antipatia di una persona senza comunque esagerare i toni
Si sa come si nasce non si sa come si muore è un'epressione dialettale romana che in questo caso voleva dire che alla nascita una persona può esserti antipatica ma poi con il tempo o alla fine ti sarà simpaticissima!!!
Concluderei dicendo infine che non mi sarei mai sognato ad Arezzo di accostarmi ad una moto e deriderne lo stile davanti al proprietario che appena conoscevo definendola "albero di natale" .....pur non agendo in tal modo comunque ne ho riso anche io!!!!
un abbraccio , cari amici:happy5::happy5:

leog
28-11-2010, 14:14
alessandro........:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok: :ok::ok:

Eschi
28-11-2010, 14:23
Albero di Natale :talk1:

Azz hai bruciato i tempi :happy3:

PaoloOvada
28-11-2010, 15:35
Mmmmh, mi pare che traspaia nervosismo senza una vera ragione.
Il primo post del mod mi pare chiarisse la sua idea su Ale come persona.

michelanzul
28-11-2010, 16:30
porca trota, non si riesce a finire un 3D, anche goliardico, con una fragorosa risata...:wink2:

FASTGABRY
28-11-2010, 17:52
porca trota, non si riesce a finire un 3D, anche goliardico, con una fragorosa risata...:wink2:

ecco per le rotture di balle altrui non vinci il primo premio...

di la verita' che eri d'accordo con i mod che finisse cosi' senno il premio lo beccavi tu..hahahahaha


ma coppeve!
litigare ora che siamo vicini al natale..che tutti dovtrebbbero essere piu' buoni!!!

condannati a vedere 4 volte il piccolo lord e balt!!!!

mentre io e la moderatrice anziana (insieme) guardiamo roba piu' spinta................................






































.tipo il grinch!!!:talk1::talk1:

alberto-66
28-11-2010, 17:54
ecco per le rotture di balle altrui non vinci il primo premio...

di la verita' che eri d'accordo con i mod che finisse cosi' senno il premio lo beccavi tu..hahahahaha


ma coppeve!
litigare ora che siamo vicini al natale..che tutti dovtrebbbero essere piu' buoni!!!

condannati a vedere 4 volte il piccolo lord e balt!!!!
mentre io e la moderatrice anziana (insieme) guardiamo roba piu' spinta................................

ipo il grinch!!!:talk1::talk1:

hai dimenticato "una poltrona per due", immancabile a natale...:wink2:


ciao :happy5:

alberto

FASTGABRY
28-11-2010, 17:57
hai dimenticato "una poltrona per due", immancabile a natale...:wink2:


ciao :happy5:

alberto

come ho fatto!!!!
lo visto 8000 volte..tra i cult del natale è il "piu' meno peggio":talk1::talk1:

(Fabrizio70)
28-11-2010, 17:59
innanzi tutto vorrei precisare che a mio modesto avviso non trovo troppo simpatico esprimere giudizi su persone
Sempre a mio avviso si può accettare la simpatia e l'antipatia di una persona senza comunque esagerare i toni
Si sa come si nasce non si sa come si muore è un'epressione dialettale romana che in questo caso voleva dire che alla nascita una persona può esserti antipatica ma poi con il tempo o alla fine ti sarà simpaticissima!!!
Concluderei dicendo infine che non mi sarei mai sognato ad Arezzo di accostarmi ad una moto e deriderne lo stile davanti al proprietario che appena conoscevo definendola "albero di natale" .....pur non agendo in tal modo comunque ne ho riso anche io!!!!
un abbraccio , cari amici:happy5::happy5:

...non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona bafio76, ma credo che come tutti quelli che frequentano il wc sia una brava persona e in ogni caso non ho alcun motivo per poter affermare il contrario.... ma in merito ad Alesesto, il quale ho avuto modo di frequentare e conoscere per qualche cena e raduno posso affermare con tuta tranquillità che è una delle persone più discrete ed educate che mi è capitato di vedere e conoscere nell'ambito del wc.
Sto scrivendo questo non per screditare l'uno o l'altro ma semplicemente per dire che molte volte (direi sempre!) le persone bisogna conoscerle per poter dare dei giudizi e non "sparare caxxate" tanto per seguire la corrente del fiume.
Chiudo altrimenti divento noioso.... ma sono pienamente convinto di quello che ho appena scritto.


ps: alessà c'hai na bella moto.... è l'invidia che è na brutta bestia!!!!

leog
28-11-2010, 18:51
...non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona bafio76, ma credo che come tutti quelli che frequentano il wc sia una brava persona e in ogni caso non ho alcun motivo per poter affermare il contrario.... ma in merito ad Alesesto, il quale ho avuto modo di frequentare e conoscere per qualche cena e raduno posso affermare con tuta tranquillità che è una delle persone più discrete ed educate che mi è capitato di vedere e conoscere nell'ambito del wc.
Sto scrivendo questo non per screditare l'uno o l'altro ma semplicemente per dire che molte volte (direi sempre!) le persone bisogna conoscerle per poter dare dei giudizi e non "sparare caxxate" tanto per seguire la corrente del fiume.
Chiudo altrimenti divento noioso.... ma sono pienamente convinto di quello che ho appena scritto.


ps: alessà c'hai na bella moto.... è l'invidia che è na brutta bestia!!!!

:ok::ok::ok: