PDA

Visualizza Versione Completa : Motori s&s, revtech



=acromion=
23-11-2010, 17:38
come vanno?
sembra che sulle special montino questi o altri, qualcuno ha esperienze dirette?
:byby:

bravado
23-11-2010, 17:51
come vanno?
sembra che sulle special montino questi o altri, qualcuno ha esperienze dirette?
:byby:

i motori S&S vanno molto bene, i Revtech non so ma non ho sentito granchè bene in giro:happy3:

losvizzero
23-11-2010, 18:30
ho sempre sentito dire che hanno vita breve......ma non ho esperienze dirette.........purtroppo!

vortex69
23-11-2010, 19:21
Azz.... stai pensando al prossimo progetto?:happy4:

Ossa
23-11-2010, 19:27
Ciao a tutti e due Monferrini..:happy4:
S&S un nome una garanzia, conoscenti che lo hanno e lo usano anche con "vigore" sono sempre stati contenti...
Revtech, qualcuno dice che sono assemblati in corea anche se non ci credo molto, pero' affidabilita' un po' scarsina... Frequenti rotture, trafilamenti d'olio indesiderati...Mah, non so' che dire...Magari e' solo sfiga.
Saluti da Ozzano Hill:happy6:

=acromion=
23-11-2010, 20:14
Azz.... stai pensando al prossimo progetto?:happy4:

sono sempre in fermnto!!!!


Ciao a tutti e due Monferrini..:happy4:
S&S un nome una garanzia, conoscenti che lo hanno e lo usano anche con "vigore" sono sempre stati contenti...
Revtech, qualcuno dice che sono assemblati in corea anche se non ci credo molto, pero' affidabilita' un po' scarsina... Frequenti rotture, trafilamenti d'olio indesiderati...Mah, non so' che dire...Magari e' solo sfiga.
Saluti da Ozzano Hill:happy6:

Ossa, dobbiamo vederci, cavolo siamo a 10 km e non ci simao mai incrociati???? che moto hai?

=acromion=
23-11-2010, 20:16
ho sempre sentito dire che hanno vita breve......ma non ho esperienze dirette.........purtroppo!

anche io ho sentito parlar bene.

ma che link hai????? vampiri, lupi mannari...a san giorgio è successo qualcosa???:happy4:

angelopiso
23-11-2010, 21:12
Azz.... stai pensando al prossimo progetto?:happy4:

il pericoloso acromion e' sempre in "moto":happy4::happy4::happy4::happy5:

nero
23-11-2010, 21:31
http://img833.imageshack.us/img833/8244/salvo.jpg

questa è di un mio caro amico, anche se non so quanto possa piacerti.. ha un motore S&S da 2000 cc che gira come un orologio.
Come dice Bravado sono buonissimi motori.. affidabili anche più dei nostri.
Di Revtech invece non ne ho la minima idea, ma per andare sul sicuro sceglierei S&S.

Ciao

Ossa
23-11-2010, 21:50
sono sempre in fermnto!!!!



Ossa, dobbiamo vederci, cavolo siamo a 10 km e non ci simao mai incrociati???? che moto hai?

Ora ho una Electra FLH del 70 l'anno scorso avevo un Softail nero monoposto con ruotone posteriore, hai ragione, non ci siamo ancora incrociati... E' che giro con un gruppetto di amici tutti dell' astigiano e allora puntiamo le forcelle sempre verso langa o colline vicine, raramente passo da Casale, ma non e' detto... :byby::byby:

Eschi
23-11-2010, 23:14
Quoto sul discorso S&S vs Revtech...però nulla di testato ma sempre le solite voci .

PaoloOvada
24-11-2010, 08:47
Forse Luca don't e signora ne sanno parecchio, magari prova in pm.

Ciao

=acromion=
24-11-2010, 16:35
il pericoloso acromion e' sempre in "moto":happy4::happy4::happy4::happy5:

devo tenermi aggiornato :happy4:

Iommi
24-11-2010, 16:48
Anche io ho sempre sentito parlar bene dell' S&S
non altrettanto del Rev.

Però non ho esperienze dirette di alcun tipo in merito.

Saluti ai monferrini :ok:

Demonghouls
24-11-2010, 17:11
S&S tutta la vita!!!!!

Oby Wan Kenoby
24-11-2010, 17:53
Ho un caro amico che ha l'S&S da 1600 si è smepre trovato bene, ma il motore in questione aveva un difetto aveva la biella fragile cosa che poteva dare guai.
meglio il 1800 che non soffriva di tale sindrome.

a lui si è rotta dopo moltissimi chilometri e comunque dopo un uso impietoso, quindi secondo me non fa testo, visto le innumerevoli gomme da 240 che ha fatto esplodere in born-out selvaggi.

A dire comunque del mio amico Boccin della BCC gli s&s vanno bene.

Sapevo che i revthec avevano problemi di vibrazioni e di impianto elettrico, ma non so ho sentito solo voci, quindi prendetele con le pinze

liv81
24-11-2010, 19:17
a me dispiacerebbe cambiare il mio motore HD con un altro tipo... seno che harleysta sono? sarei un s&sista:happy6:

mauro71
24-11-2010, 19:58
come vanno?
sembra che sulle special montino questi o altri, qualcuno ha esperienze dirette?
:byby:

ricordi qualche anno fa a Padova? Il buon Aldo Querio ce ne aveva parlato benissimo dell' S&S, ma lui monta solo quelli....
ricordati anche però di quel nostro conoscente che ha "spaccato" tutto, aveva un S&S...
così alimento un po' di dubbi :happy4:

angelopiso
24-11-2010, 19:59
devo tenermi aggiornato :happy4:

non so che idee hai con il motore,pero' stavo riguardando la tua moto e devo dire che ha una colorazione veramente invidiabile
proprio bella,ha acquistato quel tocco di vintage che ci sta benissimo :ok::happy5::happy5:

vortex69
25-11-2010, 10:04
non so che idee hai con il motore,pero' stavo riguardando la tua moto e devo dire che ha una colorazione veramente invidiabile
proprio bella,ha acquistato quel tocco di vintage che ci sta benissimo :ok::happy5::happy5:

Pensare che non l'hai nemmeno vista sotto il sole... :happy4::happy4::happy4:

:happy5:

deitre
25-11-2010, 11:08
come vanno?
sembra che sulle special montino questi o altri, qualcuno ha esperienze dirette?
:byby:
Ciao,io per 2 anni ho avuto un motore S&S 96....ottimo motore,una garanzia. Scalda abbastanza,molto elastico e potente

Luca Don't!
25-11-2010, 13:10
Tra S&S e Revtech ho sempre sentito parlare bene del primo e non sempre bene del secondo...
S&S è affidabile se scegli il motore giusto per il resto della meccanica che hai. Mi spiego...
S&S ti vende il blocco completo di cilindri, teste, alimentazione ecc ecc che devi abbinare al cambio e primaria della tua moto, sempre se stiamo parlando di sostituzione di un motore e non costruire una moto da zero.
Se vuoi avere affidabilità devi andare su un 96ci cioè circa 1600cc perchè oltre comprometti la trazione di serie che hai della tua moto.
Se si vuole andare su cilindrate più alte bisogna rinforzare tutto il resto ma credo che non ne valga la pena a meno di non costruire una special da zero. Solo il blocco ti costa dai 5000 euro in su e se devi aggiungere anche primaria e cambio arrivi ad un totale troppo alto per il valore della moto a mio parere...

angelopiso
25-11-2010, 21:44
Pensare che non l'hai nemmeno vista sotto il sole... :happy4::happy4::happy4:

:happy5:

:talk1::talk1::talk1::talk1:ma sotto l'acqua si!!!:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happ y4::happy4:

PaoloOvada
26-11-2010, 09:56
Tra S&S e Revtech ho sempre sentito parlare bene del primo e non sempre bene del secondo...
S&S è affidabile se scegli il motore giusto per il resto della meccanica che hai. Mi spiego...
S&S ti vende il blocco completo di cilindri, teste, alimentazione ecc ecc che devi abbinare al cambio e primaria della tua moto, sempre se stiamo parlando di sostituzione di un motore e non costruire una moto da zero.
Se vuoi avere affidabilità devi andare su un 96ci cioè circa 1600cc perchè oltre comprometti la trazione di serie che hai della tua moto.
Se si vuole andare su cilindrate più alte bisogna rinforzare tutto il resto ma credo che non ne valga la pena a meno di non costruire una special da zero. Solo il blocco ti costa dai 5000 euro in su e se devi aggiungere anche primaria e cambio arrivi ad un totale troppo alto per il valore della moto a mio parere...

L'intervento che aspettavo.