Visualizza Versione Completa : help
bob wolf
23-11-2010, 14:03
dealer o negozio online italiano
dove si puo' acquistare roba del catalogo
j&p cycles
tankiu':happy3:
frate, dipende che cerchi
j&p nn è altro che un rivenditore, quindi in base alla marca dovresti trovare il rivenditore
non so se son stato capito:happy4:
che vende? :happy3:
DI TUTTO (http://www.jpcycles.com/) :ok:
bob wolf
23-11-2010, 14:49
frate, dipende che cerchi
j&p nn è altro che un rivenditore, quindi in base alla marca dovresti trovare il rivenditore
non so se son stato capito:happy4:
allora no problem:happy4:
quando devo acquistare....visto che tu capisci bene l'inglese(ricordo ancora in slovenia ogni cosa che ti diceva l'albergatore...tu facevi si con la testa:happy4:..........magari ti avra' anche dato della ***** italiana:vhappy1:)
io segno quello che mi serve e tu fai l'ordine........fanno contrassegno?
no?
allora giacche' ci sei paga che poi te li rendo:happy4:
allora no problem:happy4:
quando devo acquistare....visto che tu capisci bene l'inglese(ricordo ancora in slovenia ogni cosa che ti diceva l'albergatore...tu facevi si con la testa:happy4:..........magari ti avra' anche dato della ***** italiana:vhappy1:)
io segno quello che mi serve e tu fai l'ordine........fanno contrassegno?
no?
allora giacche' ci sei paga che poi te li rendo:happy4:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:
bob wolf
23-11-2010, 14:59
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:
........................ocio che e' vero!!!:happy4:
è vero stoppardi!!!!
ti ricordo che il bigolo era uno zingaro sloveno, e parlava l'inglese alla *****, io ho capito sempre tutto:ok:
e alla fine hai anche avuto lo sconto su quella ***** di garage:happy4::happy4:
bob wolf
23-11-2010, 15:12
è vero stoppardi!!!!
ti ricordo che il bigolo era uno zingaro sloveno, e parlava l'inglese alla *****, io ho capito sempre tutto:ok:
seeeee possibile che in 7 giorni non hai mai avuto nulla da ribattere?
sempre si si......si si.......si si............si si........si......si
col movimento della testolina(secondo me ha pensato che tu fossi una persona mooooollllto colta:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1: :vhappy1::vhappy1::vhappy1:)
:talk1:
è vero stoppardi!!!!
ma se quest'anno a faaker non capivi un c@zz di quello che diceva la signora del nostro agriturismo...:talk1::talk1::talk1:
ma dai....ah! già che ci sei, faccio un ordine anch'io...anticipa tu anche per me...:happy4::happy4::happy4:
bob wolf
23-11-2010, 15:30
ma se quest'anno a faaker non capivi un c@zz di quello che diceva la signora del nostro agriturismo...:talk1::talk1::talk1:
ma dai....ah! già che ci sei, faccio un ordine anch'io...anticipa tu anche per me...:happy4::happy4::happy4:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:
guarda che io non ero nel vostro agriturismo, forse mi confondi con quel gayone di Lapo ( a proposito dov'è finito?)
al mio agriturismo, ho capito tutto:happy4::happy4:
guarda che io non ero nel vostro agriturismo, forse mi confondi con quel gayone di Lapo ( a proposito dov'è finito?)
al mio agriturismo, ho capito tutto:happy4::happy4:
mi riferivo a quando sei venuto a fare colazione da noi :happy4::happy4::happy4:
mi riferivo a quando sei venuto a fare colazione da noi :happy4::happy4::happy4:
ma se non l'ho nemmeno vista la tipa:happy3:
tornando OT
se volete fate l'ordine che poi ci penso io, datemi in privato gli estremi della vs carta di credito:ok:
:happy4::happy4::happy4::happy4:
bob wolf
23-11-2010, 15:48
ma se non l'ho nemmeno vista la tipa:happy3:
tornando OT
se volete fate l'ordine che poi ci penso io, datemi in privato gli estremi della vs carta di credito:ok:
:happy4::happy4::happy4::happy4:
non c'e' l'ho ....................:idea: se vuoi ti ricarico il telefono:happy4::happy4::happy4:
rourke197675
23-11-2010, 15:49
non ti posso aiutare
non c'e' l'ho ....................:idea: se vuoi ti ricarico il telefono:happy4::happy4::happy4:
no ora ho il contratto 30 euro al mese
mi va bene in natura, chinati:happy4::happy4:
bob wolf
23-11-2010, 15:54
no ora ho il contratto 30 euro al mese
mi va bene in natura, chinati:happy4::happy4:
sai che ho mal di schiena...........non riesco a chinarmi
fallo tu per me chesei mio fratello:biggrinlove:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:
DI TUTTO (http://www.jpcycles.com/) :ok:
ma si compra bene qui??:wink2: