Accedi

Visualizza Versione Completa : Screamin Eagle air filter Kit

max-Sportster
20-11-2010, 15:12
mi sono aggiudicato questa asta "privatamente" :happy7: a 50$ inclusa spedizione a N.Y.

Mi arriverā nelle prossime settimane a costo zero.. :happy7: :happy7:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140473312120&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT

Grazie a Stinger per il consiglio. Sei sempre il mio Wikipedia dell'HD. :kiss:

P.S.
non so se vendere il kuryakyn :mm: o lo lascio arrugginire in garage...

freedomharley
20-11-2010, 15:39
mi sono aggiudicato questa asta "privatamente" :happy7: a 50$ inclusa spedizione a N.Y.

Mi arriverā nelle prossime settimane a costo zero.. :happy7: :happy7:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140473312120&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT

Grazie a Stinger per il consiglio. Sei sempre il mio Wikipedia dell'HD. :kiss:

P.S.
non so se vendere il kuryakyn :mm: o lo lascio arrugginire in garage...

vendilo vendilo,che č di buon auspicio per un nuovo acquisto(moto),:happy7:non avendo piu niente della vecchia moto,sarai piu predisposto:happy7::happy7:

max-Sportster
20-11-2010, 16:45
vendilo vendilo,che č di buon auspicio per un nuovo acquisto(moto),:happy7:non avendo piu niente della vecchia moto,sarai piu predisposto:happy7::happy7:

anche tu maledetto?
giā mi sono fatto un weekend col pugnale fra i denti con mia moglie per una pulce nell'orecchio messa da Peppe Stinger...

lasciamm sta... :happy4:

freedomharley
20-11-2010, 17:39
anche tu maledetto?
giā mi sono fatto un weekend col pugnale fra i denti con mia moglie per una pulce nell'orecchio messa da Peppe Stinger...

e che vuoi che sia,un misero pugnale tra i denti:happy7::happy4:, io per ogni ordine di nuove parti:happy7:per la moto,sto da una parte con la "ruger" in mano,e mia moglie dall'altra con la beretta px4storm,il piccolino fa da moderatore col sovrapposto" perazzi".mah!forse siamo una famiglia di guerrafondai:happy4::happy4::happy4:forse e meglio che la vendo (mia MOGLIE):happy7::happy7::happy4:

b@ffino
20-11-2010, 17:49
anche tu maledetto?

Pero' scegli bene la nuova moto....... street gliede o fxr ???

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4:

Born2be
20-11-2010, 18:07
Pero' scegli bene la nuova moto....... street gliede o fxr ???

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4:

io voto fxr...
gente organizziamo una serata che vi faccio sentire il nuovo rombo del mio sportsterino. Stinger ha fatto un'altra magia delle sue. HA modificato artigianalmente il quiet buffle..... E' un tuono!:happy6:

b@ffino
20-11-2010, 18:17
io voto fxr...
gente organizziamo una serata che vi faccio sentire il nuovo rombo del mio sportsterino. Stinger ha fatto un'altra magia delle sue. HA modificato artigianalmente il quiet buffle..... E' un tuono!:happy6:

Praticamente non č piu' "quiet" :happy4::happy4::happy4:

freedomharley
20-11-2010, 18:17
io voto fxr...
con la sola imposizione delle mani,vi posso cambiare il rombo,e le carburazioni(per fare la rima):happy4::happy4:e non parliamo poi con l'imposizione dello SPARATRAPP:talk1::talk1::talk1:cosa sarebbe capace di fare:happy7::happy7::happy4:

b@ffino
20-11-2010, 18:18
con la sola imposizione delle mani,vi posso cambiare il rombo,e le carburazioni(per fare la rima):happy4::happy4:e non parliamo poi con l'imposizione dello SPARATRAPP:talk1::talk1::talk1:cosa sarebbe capace di fare:happy7::happy7::happy4:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Sei un grande :happy4::happy4::happy4:

Born2be
20-11-2010, 18:26
Praticamente non č piu' "quiet" :happy4::happy4::happy4:

per niente quiet:vhappy1:

Born2be
20-11-2010, 18:26

grandissimo!

Stinger
21-11-2010, 19:24

uahahhah Aldų ssi gruoss !!!!!
:beer::beer::beer::beer: