Visualizza Versione Completa : Birra Venerdì 19
Hi there.
Io e Lucariello ci si becca per le 10 / 1030 al cartoccio per una birretta.
il meteo ci dice... andate fratelli che non bagno i vostri coperchi!
chi c'è?
ps 'il cartoccio' è in c.so lecce 28
@MR. HARLEY questa volta hai le foto quindi no excuses!
ps l'altra volta il tizio che ci ha fatto le foto è un personaggio! ed aggiungi che l'aifòn come macchina fotografica fa cagher quasi come lo fa come telefono
MR HARLEY
18-11-2010, 10:27
Io non cerco mai scuse. Ci sono e invito anche tutti gli altri a farsi vedere banda di fighetti impomatati tutto palestra e macchine costose invece di puzza d'olio e gomma bruciata.
Io non cerco mai scuse.
Easy.. easy! voleva essere ironico il mio post ehhh si riferiva all'altra volta che eravamo li in 4 metri di marciapiede e non ci siamo riconosciuti...
Lucariello mi ha riconosciuto solo perchè ero spiaccicato al mio avatar (strano ehhhhh) e la cosa mi ha fatto ridere.
anzi apprezzo molto che tu ti muovi, mentre tanti altri nemmeno rispondono
perchè nel titotolo non metti la località dell'incontro?
perchè nel titotolo non metti la località dell'incontro?
signorsì.
ora e luogo aggiunto nel titolo
cheers
Guarda che quel ciula di Mr.harley scherzava...si esprime proprio così sto cavernicolo :happy4:
Io ho parenti a casa da stasera a lunedì...motivo in più per venirci :ok:
:talk1:
Io non cerco mai scuse. Ci sono e invito anche tutti gli altri a farsi vedere banda di fighetti impomatati tutto palestra e macchine costose invece di puzza d'olio e gomma bruciata.
:talk1::talk1::hardrio::hardrio:
come ho già anticipato a quel PACCARO di Mr Harley, io venerdì ci sarò verso le 22 appena esco dalla palestra e verrò con la mia macchina costosa.
:talk1::talk1::hardrio::hardrio:
come ho già anticipato a quel PACCARO di Mr Harley, io venerdì ci sarò verso le 22 appena esco dalla palestra e verrò con la mia macchina costosa.
a quel punto noi, per farti sentire più a tuo agio, bruceremo le tue gomme e pianteremo un cacciavite nel raccordo dell'olio... così Mr. harley è contento.
sarai contento anche tu verooo???
:hardrio::happy4:
Bigfoot74
18-11-2010, 12:50
io sono di apericena al km5 con dei colleghi.
Vedo se dopo riesco a dirottarli a bere qualcosa al Cartoccio.
a quel punto noi, per farti sentire più a tuo agio, bruceremo le tue gomme e pianteremo un cacciavite nel raccordo dell'olio... così Mr. harley è contento.
sarai contento anche tu verooo???
:hardrio::happy4:
felicissimo.........la birra più costosa della mia vita :happy4:
Lucariello
18-11-2010, 22:12
Aio'!!!!
io ci sono ma quei due "ghosts" di Fuzdyna e Algrega??
Sapete che le loro patch le ho ancora io???
Fatevi vedere!!! domani nn piove!!! (sgraaaattttt!!)
:happy5:
MR HARLEY
19-11-2010, 06:47
ma....che fine hanno fatto gli altri?????mi sa che questo è l'ultimo we in moto.....me sa che stavolta me la pigliano davvero
Io tanto per cambiare sono a lavoro.....cacchio è da fine luglio che non vedo i Bugia nen... :mad1:
Bevetene 1 anche per me :ok:
:happy5::happy5:
Allora nel tardo pomeriggio confermo tutto.
Michè quando vai a prenderti l'altra nuova ancora più costosa avvisami che vengo pur'io :ok:
Bigfoot74
19-11-2010, 13:08
Michè quando vai a prenderti l'altra nuova ancora più costosa avvisami che vengo pur'io :ok:
??????????????????????????????????????????
news e non dite nulla
MR HARLEY
19-11-2010, 13:38
news e non dite nulla
E te non te fai vedere più ! Comunque già presa!!! Enri.....Sei troppo indietro
ci vorranno almeno un paio di mesi........ e poi in questo forum le macchine non contano
Bitticoo così poi andiamo a fare i ****** tour :ok:
Stasera cmq devo passare...son arrivato a casa ora dal lavoro e mi son già preso ****iatone e serata organizzata in famiglia :no_ok:
:help::help:
Da lunedì sera torno libero cmq :happy6::happy6:
MR HARLEY
19-11-2010, 21:22
E' sempre la solita storia!!!!!!!!Quante balle... pero' noi siamo talmente amici che facciamo finta di crederci!!!
Io tanto per cambiare sono a lavoro.....cacchio è da fine luglio che non vedo i Bugia nen... :mad1:
Bevetene 1 anche per me :ok:
:happy5::happy5:
:mm:
Ciao Sonny,tutto a posto?...a parte consegna pacht e visita veloce,anch'io non mi sono più trovato con la gang da fine luglio...:happy7:
Almeno gli auguri di Natale vengo su a farveli..:happy4::natale:
E' sempre la solita storia!!!!!!!!Quante balle... pero' noi siamo talmente amici che facciamo finta di crederci!!!
CAino :talk1:
Vienimi a trovare a casa e te ne accorgerai.
Son peggio dei tuoi parenti napuli :talk1:
:mad1: