PDA

Visualizza Versione Completa : Birra Venerdì 19

_Tex_
17-11-2010, 18:58
Hi there.
Io e Lucariello ci si becca per le 10 / 1030 al cartoccio per una birretta.
il meteo ci dice... andate fratelli che non bagno i vostri coperchi!
chi c'è?

ps 'il cartoccio' è in c.so lecce 28

@MR. HARLEY questa volta hai le foto quindi no excuses!

ps l'altra volta il tizio che ci ha fatto le foto è un personaggio! ed aggiungi che l'aifòn come macchina fotografica fa cagher quasi come lo fa come telefono

MR HARLEY
18-11-2010, 10:27
Io non cerco mai scuse. Ci sono e invito anche tutti gli altri a farsi vedere banda di fighetti impomatati tutto palestra e macchine costose invece di puzza d'olio e gomma bruciata.

_Tex_
18-11-2010, 10:33
Io non cerco mai scuse.

Easy.. easy! voleva essere ironico il mio post ehhh si riferiva all'altra volta che eravamo li in 4 metri di marciapiede e non ci siamo riconosciuti...
Lucariello mi ha riconosciuto solo perchè ero spiaccicato al mio avatar (strano ehhhhh) e la cosa mi ha fatto ridere.
anzi apprezzo molto che tu ti muovi, mentre tanti altri nemmeno rispondono

Joker
18-11-2010, 10:34
perchè nel titotolo non metti la località dell'incontro?

_Tex_
18-11-2010, 10:44
perchè nel titotolo non metti la località dell'incontro?

signorsì.
ora e luogo aggiunto nel titolo
cheers

Eschi
18-11-2010, 10:55
Guarda che quel ciula di Mr.harley scherzava...si esprime proprio così sto cavernicolo :happy4:

Io ho parenti a casa da stasera a lunedì...motivo in più per venirci :ok:

:talk1:

mk66
18-11-2010, 11:23
Io non cerco mai scuse. Ci sono e invito anche tutti gli altri a farsi vedere banda di fighetti impomatati tutto palestra e macchine costose invece di puzza d'olio e gomma bruciata.

:talk1::talk1::hardrio::hardrio:

come ho già anticipato a quel PACCARO di Mr Harley, io venerdì ci sarò verso le 22 appena esco dalla palestra e verrò con la mia macchina costosa.

_Tex_
18-11-2010, 11:35
:talk1::talk1::hardrio::hardrio:

come ho già anticipato a quel PACCARO di Mr Harley, io venerdì ci sarò verso le 22 appena esco dalla palestra e verrò con la mia macchina costosa.

a quel punto noi, per farti sentire più a tuo agio, bruceremo le tue gomme e pianteremo un cacciavite nel raccordo dell'olio... così Mr. harley è contento.
sarai contento anche tu verooo???
:hardrio::happy4:

Bigfoot74
18-11-2010, 12:50
io sono di apericena al km5 con dei colleghi.
Vedo se dopo riesco a dirottarli a bere qualcosa al Cartoccio.

mk66
18-11-2010, 13:22
a quel punto noi, per farti sentire più a tuo agio, bruceremo le tue gomme e pianteremo un cacciavite nel raccordo dell'olio... così Mr. harley è contento.
sarai contento anche tu verooo???
:hardrio::happy4:

felicissimo.........la birra più costosa della mia vita :happy4:

Lucariello
18-11-2010, 22:12
Aio'!!!!

io ci sono ma quei due "ghosts" di Fuzdyna e Algrega??
Sapete che le loro patch le ho ancora io???

Fatevi vedere!!! domani nn piove!!! (sgraaaattttt!!)
:happy5:

MR HARLEY
19-11-2010, 06:47
ma....che fine hanno fatto gli altri?????mi sa che questo è l'ultimo we in moto.....me sa che stavolta me la pigliano davvero

Sonny
19-11-2010, 06:48
Io tanto per cambiare sono a lavoro.....cacchio è da fine luglio che non vedo i Bugia nen... :mad1:
Bevetene 1 anche per me :ok:

:happy5::happy5:

Eschi
19-11-2010, 08:52
Allora nel tardo pomeriggio confermo tutto.

Michè quando vai a prenderti l'altra nuova ancora più costosa avvisami che vengo pur'io :ok:

Bigfoot74
19-11-2010, 13:08
Michè quando vai a prenderti l'altra nuova ancora più costosa avvisami che vengo pur'io :ok:

??????????????????????????????????????????
news e non dite nulla

MR HARLEY
19-11-2010, 13:38
news e non dite nulla

E te non te fai vedere più ! Comunque già presa!!! Enri.....Sei troppo indietro

mk66
19-11-2010, 14:27
ci vorranno almeno un paio di mesi........ e poi in questo forum le macchine non contano

Eschi
19-11-2010, 18:12
Bitticoo così poi andiamo a fare i ****** tour :ok:

Stasera cmq devo passare...son arrivato a casa ora dal lavoro e mi son già preso ****iatone e serata organizzata in famiglia :no_ok:

:help::help:

Da lunedì sera torno libero cmq :happy6::happy6:

MR HARLEY
19-11-2010, 21:22
E' sempre la solita storia!!!!!!!!Quante balle... pero' noi siamo talmente amici che facciamo finta di crederci!!!

pino
20-11-2010, 08:44
Io tanto per cambiare sono a lavoro.....cacchio è da fine luglio che non vedo i Bugia nen... :mad1:
Bevetene 1 anche per me :ok:

:happy5::happy5:

:mm:
Ciao Sonny,tutto a posto?...a parte consegna pacht e visita veloce,anch'io non mi sono più trovato con la gang da fine luglio...:happy7:
Almeno gli auguri di Natale vengo su a farveli..:happy4::natale:

Eschi
20-11-2010, 10:48
E' sempre la solita storia!!!!!!!!Quante balle... pero' noi siamo talmente amici che facciamo finta di crederci!!!

CAino :talk1:
Vienimi a trovare a casa e te ne accorgerai.
Son peggio dei tuoi parenti napuli :talk1:

:mad1: