PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto su parabrezza National Cycle



pedana
15-11-2010, 20:08
Ciao a tutti!!! C'è nessuno del forum che abbia avuto tra le mani un parabrezza della National Cycle? Siccome ho intenzione di comprare un parabrezza x il mio ferro mi chiedevo come sono rispetto agli originali HD. Grazie :happy5:

Joker
15-11-2010, 20:14
Siete pregati di dare alle discussioni dei titoli comprensibili che facciano capire l'argomento della discussione senza doverla necessariamente aprire.

Ennesimo titolo modificato.

pedana
15-11-2010, 20:18
Volevo vedere se i moderatori sono attenti :happy4: (stò scherzando) cmq terrò a mente grazie!!!:ok:

Andrea HD
15-11-2010, 21:15
mi sa che su questo forum sui parabrezzi non trovi molto...

anche perché vengono chiamati paraRibrezzi...

pedana
16-11-2010, 20:30
Insomma nessuno può darmi una mano.......aiuto:wink2:

FASTGABRY
16-11-2010, 20:33
credo che anche l'omo nero sia molto interessato..
che prezzi hanno?
sono a sgancio rapido?

ancfaber1
17-11-2010, 07:28
Ciao a tutti!!! C'è nessuno del forum che abbia avuto tra le mani un parabrezza della National Cycle? Siccome ho intenzione di comprare un parabrezza x il mio ferro mi chiedevo come sono rispetto agli originali HD. Grazie :happy5:

Fossi in te proverei a guardare i Memphis Shade, che sono più vicini come forma e sistema a quelli HD, hanno una qualità superiore (fanno anche lastre ricambio compatibili con attacchi HD) ed hanno una varietà di forme e colori più ampia di qualsiasi altro produttore.

Inoltre è più facile trovarli sulla Baia

:byby::byby:

rourke197675
17-11-2010, 10:19
:no_ok::no_ok::no_ok:
niente para, fatti scooter

dav.elis
17-11-2010, 10:37
Io ho questo video in cui gli sparano con il fucile e non si distrugge (vedere fino in fondo) ma non è una bella cosa (che rimanga intero, sarebbe stato meglio distruggerli tutti :vhappy3: ).
http://www.youtube.com/watch?v=bDXwcgSYjws&feature=player_embedded

pedana
17-11-2010, 18:21
credo che anche l'omo nero sia molto interessato..
che prezzi hanno?
sono a sgancio rapido?

Mi sono informato da un customizzatore qui di firenze, ma cmq se cerchi su google trovi il sito, ho visto che hanno diversi modelli e sono costruiti in Lexan. Non sono HD ma sinceramente non sembrano cosi malaccio e neanche come prezzo; il tipo con cui ho parlato me lo mette 280euri il modello Spartan versione più alta! I parabrezza che producono sono sia a sgancio rapido che fissi, dipende dal modello.