PDA

Visualizza Versione Completa : Potrebbe essere un buon affare?



il Conte
13-11-2010, 22:30
Sull'onda della sindrome cinese, cosa ne dite di queste scarpe?http://www.aliexpress.com/product-fm/349709703-Free-Shipping-Authentic-Brande-Men-s-Red-Wing-shoes-Classic-Lifestyle-Boot-five-color-Original-gifts-wholesalers.html Mi sembra che siano abbastanza ricercate fra i biker.
O sbaglio?

Motonauta
14-11-2010, 06:19
si vede che non sono un biker.........:nuby:

Hummer
14-11-2010, 07:00
Terribili.

Joster
14-11-2010, 07:06
Sull'onda della sindrome cinese, cosa ne dite di queste scarpe?http://www.aliexpress.com/product-fm/349709703-Free-Shipping-Authentic-Brande-Men-s-Red-Wing-shoes-Classic-Lifestyle-Boot-five-color-Original-gifts-wholesalers.html Mi sembra che siano abbastanza ricercate fra i biker.
O sbaglio?

:ok:Giusto!!! sono le RED WING....in patrica il nostro vecchio modello PATRIOT della DOCKSTEPS prodotto dalla ZEISS di Montegranaro!!!
Non è ricercato solo dai bichers in alcune zone d'Italia già lo stanno apprezzando, ormai lo si trova un pò in tutti i campionari di calzature.......
:happy5:

briscola
14-11-2010, 07:09
le scarpe con i lacci non sono da biker

cmq orribili, io tra l'altro lavoro nella calzature lassà stare

ZEZ
14-11-2010, 07:09
potrebbe

costi di spedizione? forse per solo un ariticolo non conviene

Joster
14-11-2010, 07:12
le scarpe con i lacci non sono da biker

cmq orribili, io tra l'altro lavoro nella calzature lassà stare

.......io per andare in moto uso questi!
http://www.motociclettashop.com/calzature-moto/stivali-turismo/walker-uomo-1303-puntale-in-rinforzato-in-ferro.html?art=WA-1303EE


scusa briscola di cosa ti occupi nelle scarpe!!!

Alesesto Roma
14-11-2010, 07:22
brutte forti...imho:byby:

stone.
14-11-2010, 08:19
le red wing sono le migliori scarpe al mondo.. robustissime e comodissime...

molti bikers li usano da anni... soprattutto chi ha uno stile tipo Sinners per intenderci... camicie flanella, pantaloni larghini da lavoro e red wings...

a cento in provincia di ferrara li vendono...

sono in molti ad avercele...in questa zona...

io mi trovo benissimo...:happy3:

bobber78
14-11-2010, 08:41
Bruttine:bigeyes:

kris
14-11-2010, 09:27
:no_ok:Oscene...a dir poco!!!!!:no_ok:
Poi de gustibus......:mm::happy4::mm:

duca
14-11-2010, 10:10
.......io per andare in moto uso questi!
http://www.motociclettashop.com/calzature-moto/stivali-turismo/walker-uomo-1303-puntale-in-rinforzato-in-ferro.html?art=WA-1303EE


scusa briscola di cosa ti occupi nelle scarpe!!!

:byby:concordo pienamente :ok::ok::happy7:
WALKER??? sempre... e sono pure 4 stagioni!!!
:byby:

=acromion=
14-11-2010, 10:59
a me sembrano uguali alle originali. le ha appena prese un mio amico e le ho misurate quando ero con lui, ripeto mi sembrano originali, come i giubbotti hd.....quasi quasi ci provo.

grazie per la segnalazione!

Pippo84
14-11-2010, 12:51
Ma allora come sono le scarpe da harleysta? Stivali a punta?:happy4: punta stondata con fibia?:happy4: io uso le reebok bump...:happy7:

briscola
14-11-2010, 13:32
.......io per andare in moto uso questi!
http://www.motociclettashop.com/calzature-moto/stivali-turismo/walker-uomo-1303-puntale-in-rinforzato-in-ferro.html?art=WA-1303EE


scusa briscola di cosa ti occupi nelle scarpe!!!

per tre generazioni abbiamo avuto un ingrosso di calzature
oggi mi limito ad alcune rappresentanze il settore è in crisi da matti

mauro71
14-11-2010, 13:36
a me sembrano uguali alle originali. le ha appena prese un mio amico e le ho misurate quando ero con lui, ripeto mi sembrano originali, come i giubbotti hd.....quasi quasi ci provo.

grazie per la segnalazione!


queste scarpe sono "storia".
L'amico che cita acromion sono io. Le scarpe del link hanno delle differenze da quelle originali :no_ok:
Giampy giassai :wink2:

Caili
14-11-2010, 14:16
queste scarpe sono "storia".
L'amico che cita acromion sono io. Le scarpe del link hanno delle differenze da quelle originali :no_ok:
Giampy giassai :wink2:

si la differenza è che quelle originali costano 300 euri, come potevano essere originali. che io sappia nessuno regala niente

=acromion=
14-11-2010, 15:27
si la differenza è che quelle originali costano 300 euri, come potevano essere originali. che io sappia nessuno regala niente

si però i giubbotti hd provenienti dalla stessa fonte?
nessuno mi sembra si sia lamentato anzi, e mauro71 ancora oggi si stupisce di come il suo preso in cina sia uguale all'originale.

bobilix
14-11-2010, 15:52
A vederle così non mi fanno impazzire,preferisco le Timberland(da sempre:happy3:).Poi per lo stivale da moto rimango fedele ad HD!!!

mauro71
14-11-2010, 16:42
si però i giubbotti hd provenienti dalla stessa fonte?
nessuno mi sembra si sia lamentato anzi, e mauro71 ancora oggi si stupisce di come il suo preso in cina sia uguale all'originale.


infatti, la risposta è che i giubbotti HD sono fatti in cina, le red wing in USA.




A vederle così non mi fanno impazzire,preferisco le Timberland(da sempre:happy3:).Poi per lo stivale da moto rimango fedele ad HD!!!

Timberland ottima scarpa, solo a titolo informativo le red wing (since 1905) sono praticamente le nonne delle timberland.:happy5:

il Conte
14-11-2010, 21:58
Io comunque ho comprato un paio di Timberland in un negozio Timberland (no outlet) e nell'etichetta c'è scritto bello chiaro Made in China.:no_ok:
Siamo sicuri che le Red Wings anche se americane non vengano fatte in Cina?

kris
14-11-2010, 22:38
A vederle così non mi fanno impazzire,preferisco le Timberland(da sempre:happy3:).Poi per lo stivale da moto rimango fedele ad HD!!!

Io li ho presi l'anno scorso(gli stivali)...originali HD...un pò cari ma a dir la verità li ricomprerei!!!:ok::ok::ok:
Usati praticamente tutto l'inverno,tutti i gg,:happy3: e nn hanno fatto una piega!!!