PDA

Visualizza Versione Completa : ultima motogippettata!!!poi nuovi mondi e sfide..



FASTGABRY
05-11-2010, 09:11
Andato anche questo campionato..
Ora domenica ultima gara inutile e poi le prove delle nuove moto..l’unica cosa interessante.

Il muro in yamaha tra spies e lorenzo resta..andate a lamentarvi ora..
Ducati con rossi che dopo le prove non potra’ dire nulla causa contratto con yam.


Ma quello che mi resta da capire, visto che la gente mi ferma per strada e mi dice:

ma scusa fino a meta gara il vale era davanti di 3 secondi a lorenzo..mi sveglio alla fine e vale e dietro di 8 secondi..

caperei se fosse un pilota mediocre..ma 11 secondi a vale in pochi giri con lui che continua a girare sempre uguale..strano?
mah..secondo me miracoli dell’elettronica comandata a distanza…
oppure come dicono altri vale finito..lorenzo un super campione..ducati ebete che strapaga vale che l’unica cosa che dovrebbe guidare è il carrello della spesa..

cmq finalmente si apre una nuova stagione piu’ agguerrita, con il vale dente avvelenato..il lorenzo che ha un campione come spies tra le balle…le case che svilupperanno poco visto l’arrivo dei 1000 tra un’anno..

la gente, con cui parlo, gente del settore, tipo massaie e macellai o pizzaioli, mi dicono di non parlare con persone che ne capiscono zero come velosolex, che è rimasto ad aneddoti tipo sai quella volta che spencer…

verza che sente chi ha vinto ilgp su BIM BUM BAM..

london che legge solo tabloid inglesi che di moto capiscono un casso…potrebbero parlare solo di umidita’ al max…

insomma, sta gara finira’ che ai piloti ciava un casso di vincere..(cosa poi?)
e di un dopo gara piu’ interessante visto che i piloti saranno gia’ con i nuovi team!

Littleblack
05-11-2010, 09:16
La motogp è un disco rotto ormai, le uniche emozioni le crea Guido Meda con la sua telecronaca tanto emozionante quanto equilibrata e asettica.

Meda rulez.

:happy4:

FASTGABRY
05-11-2010, 09:19
La motogp è un disco rotto ormai, le uniche emozioni le crea Guido Meda con la sua telecronaca tanto emozionante quanto equilibrata e asettica.

Meda rulez.

:happy4:

ma sai che senza meda la motogp saprebbe di nulla secondo me...
come mi piaceva un sacco di pillo alla sbk...

Littleblack
05-11-2010, 09:23
ma sai che senza meda la motogp saprebbe di nulla secondo me...
come mi piaceva un sacco di pillo alla sbk...

C'è pure da dire che sarebbe utile un Meda anche in SBK, in modo da evidenziare a dovere a tutti i telespettatori che quel paio di podi che Biaggi racimola sono ampiamente rubati...


:happy7:

Vic_Nightrain_71
05-11-2010, 09:25
ma veramente la gente ti ferma per strada per chiederti di Valentino?

ma 'ndo vivi? :talk1::talk1::talk1:

nicolo95
05-11-2010, 09:32
Seguire un GP con telecronaca di Guido Meda e come guidare un rigido con un foruncolo sul culo....si va lo stesso pero che patimento. :happy4::vhappy1:

:happy5:

Velosolex 1000
05-11-2010, 10:24
Caro il mio Fastgabry, a meno che le cose non siano cambiate, la telemetria bidirezionale (si chiama così "ll'elettronica comandata a distanza") non esiste nella MotoGP. Esiste solo l'acquisizione dati (ai box).

Ti di 2 consigli da amico:
1) smettila di documentarti sugli UFO che poi vai in confusione.
2) smettila di guardare la MotoGP che poi ti monti la testa. Se mi sbaglio e il tuo nickname FASTgabry deriva da altro :happy7: chiedo umilmente perdono ...
Anche perché visto quanto rimanevi indietro sugli Appennini, in moto proprio non sei FAST. :vhappy1:

FASTGABRY
05-11-2010, 10:30
Caro il mio Fastgabry, a meno che le cose non siano cambiate, la telemetria bidirezionale (si chiama così "ll'elettronica comandata a distanza") non esiste nella MotoGP. Esiste solo l'acquisizione dati (ai box).

Ti di 2 consigli da amico:
1) smettila di documentarti sugli UFO che poi vai in confusione.
2) smettila di guardare la MotoGP che poi ti monti la testa. Se mi sbaglio e il tuo nickname FASTgabry deriva da altro :happy7: chiedo umilmente perdono ...
Anche perché visto quanto rimanevi indietro sugli Appennini, in moto proprio non sei FAST. :vhappy1:

appennini?
eravamo nell'himalia!sotto zero..e con il valigione che tutti volevano vincere...


cmq non puoi dire che 11 secondi sono cosa normale...vista la volata di simoncelli gabbato con la stessa moto di pochi cent..

BadTrain
05-11-2010, 11:15
Andato anche questo campionato..
Ora domenica ultima gara inutile e poi le prove delle nuove moto..l’unica cosa interessante.

Il muro in yamaha tra spies e lorenzo resta..andate a lamentarvi ora..
Ducati con rossi che dopo le prove non potra’ dire nulla causa contratto con yam.


Ma quello che mi resta da capire, visto che la gente mi ferma per strada e mi dice:

ma scusa fino a meta gara il vale era davanti di 3 secondi a lorenzo..mi sveglio alla fine e vale e dietro di 8 secondi..

caperei se fosse un pilota mediocre..ma 11 secondi a vale in pochi giri con lui che continua a girare sempre uguale..strano?
mah..secondo me miracoli dell’elettronica comandata a distanza…
oppure come dicono altri vale finito..lorenzo un super campione..ducati ebete che strapaga vale che l’unica cosa che dovrebbe guidare è il carrello della spesa..

cmq finalmente si apre una nuova stagione piu’ agguerrita, con il vale dente avvelenato..il lorenzo che ha un campione come spies tra le balle…le case che svilupperanno poco visto l’arrivo dei 1000 tra un’anno..

la gente, con cui parlo, gente del settore, tipo massaie e macellai o pizzaioli, mi dicono di non parlare con persone che ne capiscono zero come velosolex, che è rimasto ad aneddoti tipo sai quella volta che spencer…

verza che sente chi ha vinto ilgp su BIM BUM BAM..

london che legge solo tabloid inglesi che di moto capiscono un casso…potrebbero parlare solo di umidita’ al max…

insomma, sta gara finira’ che ai piloti ciava un casso di vincere..(cosa poi?)
e di un dopo gara piu’ interessante visto che i piloti saranno gia’ con i nuovi team!

Vecio... sei meglio di Cereghini.... :happy4:

bikerpd
05-11-2010, 13:09
Anche perché visto quanto rimanevi indietro sugli Appennini, in moto proprio non sei FAST. :vhappy1:


Non oso pensare a quanto lo prendevano per il culo i suoi vecchi amici quando guidava il CBR che dallo sfinimento il povero SLOWGABRY ha venduto tutto e si è comprato un'Harley inconsapevole del fatto che il trucido Velorolex lo aspettava (come sempre) al varco...

:talk1::talk1::talk1::talk1:

Mazér
05-11-2010, 13:41
Andato anche questo campionato..
Ora domenica ultima gara inutile e poi le prove delle nuove moto..l’unica cosa interessante.

Il muro in yamaha tra spies e lorenzo resta..andate a lamentarvi ora..
Ducati con rossi che dopo le prove non potra’ dire nulla causa contratto con yam.


Ma quello che mi resta da capire, visto che la gente mi ferma per strada e mi dice:

ma scusa fino a meta gara il vale era davanti di 3 secondi a lorenzo..mi sveglio alla fine e vale e dietro di 8 secondi..

caperei se fosse un pilota mediocre..ma 11 secondi a vale in pochi giri con lui che continua a girare sempre uguale..strano?
mah..secondo me miracoli dell’elettronica comandata a distanza…
oppure come dicono altri vale finito..lorenzo un super campione..ducati ebete che strapaga vale che l’unica cosa che dovrebbe guidare è il carrello della spesa..

cmq finalmente si apre una nuova stagione piu’ agguerrita, con il vale dente avvelenato..il lorenzo che ha un campione come spies tra le balle…le case che svilupperanno poco visto l’arrivo dei 1000 tra un’anno..

la gente, con cui parlo, gente del settore, tipo massaie e macellai o pizzaioli, mi dicono di non parlare con persone che ne capiscono zero come velosolex, che è rimasto ad aneddoti tipo sai quella volta che spencer…

verza che sente chi ha vinto ilgp su BIM BUM BAM..

london che legge solo tabloid inglesi che di moto capiscono un casso…potrebbero parlare solo di umidita’ al max…

insomma, sta gara finira’ che ai piloti ciava un casso di vincere..(cosa poi?)
e di un dopo gara piu’ interessante visto che i piloti saranno gia’ con i nuovi team!

:talk1::talk1::talk1:

Fuzdyna
05-11-2010, 13:54
Apersone che ne capiscono zero come velosolex, che è rimasto ad aneddoti tipo sai quella volta che spencer…



Sachsenring 1974


http://www.youtube.com/watch?v=oAdMEsFcjj8

Mazér
05-11-2010, 13:59
Sachsenring 1974


http://www.youtube.com/watch?v=oAdMEsFcjj8

Ossa VS Ducati Scrambler.........questi sì erano duelli:ok:

Velosolex 1000
05-11-2010, 14:33
appennini?
eravamo nell'himalia!sotto zero..e con il valigione che ...
...che era vuoto! Cioè dentro c'era un valigino.. Insomma, una matrioska di valigie dal peso totale di 3 kg (meno di un sissy bar) .

Poi, eri tu che rimanevi indietro. 1 solo su 5... E ogni volta che ci fermavamo ad aspettarti quando arrivavi avevi sempre la solita scusa (alla biaggi) : ragazzi, oggi fà un casso de freddo ...


Ma copate.. :happy4: