PDA

Visualizza Versione Completa : HELP!!! Mercatino WC oppure altre vie per vendere il vendibile?



Lucariello
30-10-2010, 23:23
Ciao ragazzi,
per problemi economici devo riuscire a raggranellare qualcosa vendendo tutto il vendibile: collezzioni di francobolli, banconote, monete, auto (gia' nel mercatino), mobili ecc.

Secondo voi e' piu' facile trovare acquirenti nel mercatino del WC (poche persone ma con un minimo di moralita' e di conoscenza) oppure i siti tipo ebay, subito dove ci sono miliardi di utenti ma che poi non sai come finisce la vendita?

Sono veramente con le "pacche nell'acqua" (come si dice dalle mie parti) e se non trovo un rimedio saro' costretto a vendere la moto quindi vi prego: AIUTATEMI!!!

London dude
30-10-2010, 23:40
Fai uno e l'altro, massimizza l'esposizione e vedi come va.
In ogni caso in bocca al lupo. :ok:

kris
30-10-2010, 23:53
Io su SUBITO.IT mi trovo bene...nn pubblicare il tel...e vai tranquillo!!:ok:

tonyc
31-10-2010, 09:39
Fai uno e l'altro, massimizza l'esposizione e vedi come va.
In ogni caso in bocca al lupo. :ok:

Anche su :secondamano: io mi sono trovato bene, attenzione solo ai furbastri.
Auguroni

Iommi
31-10-2010, 09:45
Purtroppo non me ne intendo molto di vendite in rete, però conosco gente che su ebay compra e vende di tutto e non è mai stata fregata.

In bocca al lupo!!!

Andy-74
31-10-2010, 10:41
Metti gli annunci su totto ciò che conosci, è come una vetrina più gente la vede e più possibilità hai che a qualcuno interessi qualcosa di tuo.

massimizza: ebay, portaportese (o simili delle tue parti), subito.it, secondamano, meratino e quant'altro

in bocca al lupo

puma76
31-10-2010, 10:46
Ciao ragazzi,
per problemi economici devo riuscire a raggranellare qualcosa vendendo tutto il vendibile: collezzioni di francobolli, banconote, monete, auto (gia' nel mercatino), mobili ecc.

Secondo voi e' piu' facile trovare acquirenti nel mercatino del WC (poche persone ma con un minimo di moralita' e di conoscenza) oppure i siti tipo ebay, subito dove ci sono miliardi di utenti ma che poi non sai come finisce la vendita?

Sono veramente con le "pacche nell'acqua" (come si dice dalle mie parti) e se non trovo un rimedio saro' costretto a vendere la moto quindi vi prego: AIUTATEMI!!!

Se hai materiale interessante, puoi utilizzare anche il passaparola, magari attraverso conoscenze fidate e che possano farti concludere vendite senza troppi rischi di fregature e perdite di tempo:happy5:

jack
31-10-2010, 11:05
io utilizzo tutti i siti disponibili, da subito.it agli annunci locali, tutti gratis e comunque anche ebay.... più visibilità dai ai tuoi annunci più possibilità hai di trovare l'acquirente i teressato...:ok:

Ghino
31-10-2010, 12:24
Usa una semplice regola ;)

Prima i soldi poi la merce, ovvio che anche tu devi essere onesto su ciò che vendi.
:happy5: