PDA

Visualizza Versione Completa : Riparazione giubbotto in pelle: cerniera lampo

Bertone
28-10-2010, 13:34
Strappato il "binario" che si inserisce nella zip dal tessuto di sostegno....devo per forza cambiare la cerniera

Scavando nell'archivio del forum ho trovato questo. (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?29180-Riparazione-giubbotto-di-pelle-cerniera-lampo)

Le dritte sono ancora attuali?

E in alternativa, senza infilarmi nella città da bere, esistono laboratori nell'hinterland, zona nord ovest?
Mazér, Mad-Max o Raggio che sono in zona hanno suggerimenti?
Sanny può mandarmi una mail o un PM..a sua scelta :happy4:

Grazie

Alex.Bobber
28-10-2010, 15:19
Auchan di Nerviano...c'è un laboratorio di sartoria, si chiama orloexpress...fanno riparazioni veloci, ma non immediate eh

bobbyxu
28-10-2010, 15:23
Purtroppo è a Milano, ma questo è un vero mito...ti cambia anche solo il dentino.o il cursore..spero ti possa essere utile..
Mariotti Marzio
Chiusure Lampo

Indirizzo: Viale dei Mille 1A
CAP: 20129
Comune: Milano (MI)
Telefono: 02 733598 begin_of_the_skype_highlighting**************02 733598******end_of_the_skype_highlighting

falcotonyx
28-10-2010, 23:18
anch'io ho rotto la cerniera di un vecchio giubotto,ne ho preso un altro ,ma quello vecchio stile anni 80 mi piace ancora(ha persino i bottoni arrugginiti:happy4:) però ci tengo...se avete altre info ,le accetto...

per zona verbania o novara:happy3::happy5:

robinightster
29-10-2010, 00:06
Ad Almè (Bg) c'e' un laboratorio di pelletteria ove fanno riparazioni eccezionali a prezzi modici e se vieni da lontano e glielo chiedi ti rendono il giubbotto nel giro di un paio d'ore!
tel. 035 544 966

a me hanno cambiato la zip su un giubbotto dainese "silverstone" in pelle bianca vecchio di 20 anni e vi assicuro che se lo vedete non ci credete!!!:ok:

bikerpd
29-10-2010, 00:40
mandalo a Gabrycuoio :wink2:

Mazér
29-10-2010, 07:56
Strappato il "binario" che si inserisce nella zip dal tessuto di sostegno....devo per forza cambiare la cerniera

Scavando nell'archivio del forum ho trovato questo. (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?29180-Riparazione-giubbotto-di-pelle-cerniera-lampo)

Le dritte sono ancora attuali?

E in alternativa, senza infilarmi nella città da bere, esistono laboratori nell'hinterland, zona nord ovest?
Mazér, Mad-Max o Raggio che sono in zona hanno suggerimenti?
Sanny può mandarmi una mail o un PM..a sua scelta :happy4:

Grazie

ciao Berto, ti confermo che la cinese segnalata da Migs è la numero uno:ok:
in alternativa so che c'è un buon laboratorio di sarta per pellame a Carugate (a suo tempo segnalatami da Coco e Ale)
purtroppo dalle nostre parti non conosco nessuno, me spiass!

:happy5: