PDA

Visualizza Versione Completa : Gambo frecce corto



lvlao
15-10-2010, 20:06
Qualcuno ha montato i gambi corti sulle frecce posteriori di uno sporty 04-up?

69820-06

Avete qualche foto?

Thx
:beer:

br1p
16-10-2010, 13:03
...o tutte lunghe oppure nessuno le hai montate corte..;-)

Dado Hd
16-10-2010, 13:46
Qualcuno ha montato i gambi corti sulle frecce posteriori di uno sporty 04-up?

69820-06

Avete qualche foto?

Thx
:beer:

Come quelle del fat bob??

lvlao
16-10-2010, 19:58
...o tutte lunghe oppure nessuno le hai montate corte..;-)

:happy4:


Come quelle del fat bob??

Si credo di si... tra l'altro il sito H-D non indica lo sporty come compatibile, ma sembra montino bene.... grazie per l'interessamento.
:beer:

Dado Hd
17-10-2010, 00:20
:happy4:



Si credo di si... tra l'altro il sito H-D non indica lo sporty come compatibile, ma sembra montino bene.... grazie per l'interessamento.
:beer:

non le ho ancora montate ma le ho a casa.... prima opoi lo faccio, comunque quelle che ho preso io non sono originali hd ma sono della V-TWIN il codice è 31-0327 la descrizione è: "rear turn signal mount bracket fits fxstd, short bracket" le ho comprate da marmorata machine a roma, prezzate 20 euro l'una pagate intorno ai 15. non ricordo di preciso perchè le ho da circa 6 mesi.

le monterò sul wide glide, montaggio facile, sfili il bullone togli il vecchio braccetto rimonti bullone.

che altro ti serve sapere?

:happy5:

lvlao
17-10-2010, 12:20
non le ho ancora montate ma le ho a casa.... prima opoi lo faccio, comunque quelle che ho preso io non sono originali hd ma sono della V-TWIN il codice è 31-0327 la descrizione è: "rear turn signal mount bracket fits fxstd, short bracket" le ho comprate da marmorata machine a roma, prezzate 20 euro l'una pagate intorno ai 15. non ricordo di preciso perchè le ho da circa 6 mesi.

le monterò sul wide glide, montaggio facile, sfili il bullone togli il vecchio braccetto rimonti bullone.

che altro ti serve sapere?

:happy5:

Cercavo delle foto per vedere come stavano su una sporty.
Grazie.
Ciao
:beer: