PDA

Visualizza Versione Completa : soddisfatto 100 % HD



jordy86
10-10-2010, 19:50
:mm: ....purtroppo per me è arrivato il tempo di mettere a nanna la moto.....dalle mie parti comincia brina,sale,ghiaia......e visti gli impegni credo sia assurdo pagare l'assicurazione :( comunque soddisfatto del primo anno in hd trascorso tra austria slovenia croazia e naturalmente dolomiti!!!più di 5000 miglia di pioggia polvere birrelle e megafestoi in ottima compagnia...la passione continua....voi che fate????

irondyna
10-10-2010, 19:52
:mm: ....purtroppo per me è arrivato il tempo di mettere a nanna la moto.....dalle mie parti comincia brina,sale,ghiaia......e visti gli impegni credo sia assurdo pagare l'assicurazione :( comunque soddisfatto del primo anno in hd trascorso tra austria slovenia croazia e naturalmente dolomiti!!!più di 5000 miglia di pioggia polvere birrelle e megafestoi in ottima compagnia...la passione continua....voi che fate????
Avrai anche la "sfortuna" dell'inverno che arriva prima e dura di più, però hai il resto dell'Europa e i passi alpini a due passi da casa.:happy5:

jordy86
10-10-2010, 19:55
:)

=acromion=
10-10-2010, 20:05
io cerco di usarla tutto l'anno, d'inverno molto meno, ma appena spunta un raggio di sole e magari è un mese che non la uso, non resisto e mi faccio un giro. per questo l'assicuro tutto l'anno.
certo che da te è veramente dura...

br1p
10-10-2010, 20:09
...nn se ne parla proprio...ovviamente sn in terronia ;-))

streetbob71
10-10-2010, 20:12
ieri sono andato a reggio calabria a lavorare in moto......era nuvolo.....ma c'erano 24°

al ritorno ho anche preso almeno 40 minuti di pioggia........ma sti****i.......il tempo non mi fermerà.......certo che qui siamo avvantaggiati!

puma76
10-10-2010, 20:17
la mia motina è da fine agosto che non la prendo, penso di riaccenderla tra un mesetto:nuby:
ma via di assicurescion:ok:

falcotonyx
10-10-2010, 20:18
:happy7:

io non mollo, ho appena fatto un weekend in tenda alla sagra delle cantine di Morbegno in Valtellina :happy5:

muddyblues
10-10-2010, 20:21
io,in Trentino,cerco di usarla tutto l'anno...
ovvio che "no vegno en Nevegal" con l'Electra...ma qualche giro winter giù per il Garda lo faccio non appena esce il classico raggio di sole invernale:freddo ma bello:ok:

jordy86
10-10-2010, 20:34
io,in Trentino,cerco di usarla tutto l'anno...
ovvio che "no vegno en Nevegal" con l'Electra...ma qualche giro winter giù per il Garda lo faccio non appena esce il classico raggio di sole invernale:freddo ma bello:ok:

questa mattina siamo passati per barcis e andati verso udine...nn ho i pantoloni in pelle apunto perche fermo l'assicurazione ..ma con i jeans credimi che era dura e stasera per valdobbiadene al rientro nn era tanto meglio ...MEGADOCCIABOLLENTE:happy6:

Zombie
10-10-2010, 20:35
Per fortuna a Roma si può girare 365g!!

spaghi
10-10-2010, 22:55
se pensi di usarla poco, visto che le assicurazioni non le regalano, fai benissimo.
l'anno scorso avevo calcolato che se l'avessi usata una sola volta al mese nei mesi invernali, voleva dire 100 euro a utilizzo, 2 volte 50 euro e così via...
ma ho sofferto a non usarla!
quest'anno ho cambiato compagnia, mi costa meno e quindi non la sospendo

Orange
11-10-2010, 00:49
Io da sempre ho almeno una moto assicurata 365 gg/anno.

Il gusto di poterla tirare fuori, anche solo un paio di volte in un inverno, per fare un giro in un week-end di sole, non ha prezzo!!

Alesesto Roma
11-10-2010, 09:53
Per fortuna a Roma si può girare 365g!!

Eh si avremo il traffico ...ma come clima non ci si può certo lamentare !!!
Ci si copre se del caso ....ma si va !!!ù
magari insieme ad altri amici Romani DOC!!!???:happy6::happy6::happy6:

jordy86
11-10-2010, 18:03
Io da sempre ho almeno una moto assicurata 365 gg/anno.

Il gusto di poterla tirare fuori, anche solo un paio di volte in un inverno, per fare un giro in un week-end di sole, non ha prezzo!!



è già...ricordo quando avevo 15 anni e abitavo in culo ai lupi rientravo di notte con temperature da morte pur di uscire..una sera son arrivato a casa con -15°C....ovviamente sotto i jeans ci stava il pigiama :) per scaldare le ginocchia ci mettevo mezzora :)

Bart
11-10-2010, 18:10
:mm: ....purtroppo per me è arrivato il tempo di mettere a nanna la moto.....dalle mie parti comincia brina,sale,ghiaia......e visti gli impegni credo sia assurdo pagare l'assicurazione :( comunque soddisfatto del primo anno in hd trascorso tra austria slovenia croazia e naturalmente dolomiti!!!più di 5000 miglia di pioggia polvere birrelle e megafestoi in ottima compagnia...la passione continua....voi che fate????

miglia?

A cicalò (http://www.youtube.com/watch?v=ZRklGPWltsw&feature=related) :vhappy1:

fer
11-10-2010, 18:13
La uso, anche se poco, tutto l'anno; non sopporto andare in macchina !

jordy86
11-10-2010, 20:32
miglia?

A cicalò (http://www.youtube.com/watch?v=ZRklGPWltsw&feature=related) :vhappy1:

si ho il conta chilometri in miglia...nn ho guardato quanti km son di preciso :ok:

wildetna
11-10-2010, 20:37
......certo che qui siamo avvantaggiati!

Si soprattutto quando si và sù......si prende il traghetto,poi la Rc/Sa e dopo 8h abbiamo fatto solo metà dello stivale!