PDA

Visualizza Versione Completa : sono un mago!!!lorenzo campione del mondo!!!



FASTGABRY
01-10-2010, 10:53
tutti sul divano!
si a dormire..
visto che lorenzo deve essere venuto al santo a padova...

bel campionato che vince..facile!
anche pedrosa che gli dava paga se rotto!

http://www.moto.it/MotoGP/Pedrosa-terra-spalla-rotta-campionato-finito.html

michelanzul
01-10-2010, 10:55
siccome è rimasto solo Jorge...vince!

ForPao
01-10-2010, 10:57
aggiungo che ... dira a uno "ma ti xè mago!?!?!" in veneto equivale a dargli del pirla!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1:

FASTGABRY
01-10-2010, 10:58
siccome è rimasto solo Jorge...vince!

senti otelma!
se non hai la veggenza non ripetere quello che la mia palla...di cristallo mi ha detto!
:talk1::talk1:

verzino dai dicci che lorenzo è il piu' bravo in assoluto...

ma coppate!

London dude
01-10-2010, 10:59
verzino dai dicci che lorenzo è il piu' bravo in assoluto...



Sicuramente è moooooolto bravo, ma sicuramente ha anche mooooooolto culo. Il che non guasta.

FASTGABRY
01-10-2010, 11:01
Sicuramente è moooooolto bravo, ma sicuramente ha anche mooooooolto culo. Il che non guasta.

ed è anche l'uuuuultimo anno che si porta a casa un mondiale nella sua carriera...

per 2 anni o ducati o honda..poi arriveranno altri ragazzini e lui puo' andare in sbk..
sto fesso di paese con le cuffiette prima della gara!
marooo se mi urta vederlo in griglia..

aronne73
01-10-2010, 11:01
tutti sul divano!
si a dormire..
visto che lorenzo deve essere venuto al santo a padova...

bel campionato che vince..facile!
anche pedrosa che gli dava paga se rotto!

http://www.moto.it/MotoGP/Pedrosa-terra-spalla-rotta-campionato-finito.html

Lorenzo quest'anno è stato fortunato perchè i suoi avversari (prima Rossi e poi Pedrosa) si sono infortunati e Stoner e la Ducati sono diventati competitivi quasi alla fine del campionato. Però devo dire che quest'anno Lorenzo è stato anche molto bravo, concreto e calcolatore. Infatti nelle ultime gare, dopo aver capito che Honda e Ducati erano superiori alla sua moto, ha controllato il diretto avversario (Pedrosa) accontentandosi di fare buoni piazzamenti. Il Lorenzo degli scorsi anni non si sarebbe mai accontentato di arrivare secondo, terzo o quarto infatti cadeva molto spesso.
Secondo me Lorenzo è maturato molto e si è meritato più degli altri questo campionato.

Morfeo
01-10-2010, 11:04
Se Pedrosa per qualche magico motivo riusciva a soffiare questo mondiale a Lorenzo era una cosa meravigliosa; Lorenzo è bravo ma proprio non lo sopporto!!

Mi dispiace per il povero Pedrosa, non appena raggiunge uno stato di grazia si fa male, non ci voleva. FORZA CAMOMILLO rimettiti presto :happy5:

London dude
01-10-2010, 11:06
sto fesso di paese con le cuffiette prima della gara!
marooo se mi urta vederlo in griglia..

Oddio, non so se è meglio questo con le cuffiette o quell'altro che tira le testate contro la moto prima di salirci sopra.
A me sembrano tutti un pò rin*******iti. :vhappy1:

FASTGABRY
01-10-2010, 11:08
Oddio, non so se è meglio questo con le cuffiette o quell'altro che tira le testate contro la moto prima di salirci sopra.
A me sembrano tutti un pò rin*******iti. :vhappy1:

l'altro tira le testate perchè pensa tra sè...ma come casso fa l'altro ad ascoltare la sigla di kiss me licia in cuffietta!

Cava
01-10-2010, 11:11
Oddio, non so se è meglio questo con le cuffiette o quell'altro che tira le testate contro la moto prima di salirci sopra.
A me sembrano tutti un pò rin*******iti. :vhappy1:



.... e quello che si gratta il culo????


:happy5:

|wolverine|
01-10-2010, 11:12
ed è anche l'uuuuultimo anno che si porta a casa un mondiale nella sua carriera...

per 2 anni o ducati o honda..poi arriveranno altri ragazzini e lui puo' andare in sbk..
sto fesso di paese con le cuffiette prima della gara!
marooo se mi urta vederlo in griglia..
:ok:

F77
01-10-2010, 11:21
Io se fossi in griglia toccherei il culo alle umbrella girls....

lifewild
01-10-2010, 12:55
si e' facile vincere senza valentino tra i piedi!
Vediamo il prox anno se continua cosi!
Almeno abbia le palle di dire che ha vinto facile e che deve vincere il titolo contro il dottore....poi si allora che e' bravo.....ma fino ad allora non vale un caxx0.

fer
01-10-2010, 15:36
Io se fossi in griglia toccherei il culo alle umbrella girls.... bellissima! mi scompiscio dalle risate :happy4:

maxrudi
01-10-2010, 16:41
I titoli si vincono anche così, non e' il primo e non sarà l'ultimo. Certo un po di culo, ma anche tanto tanto manico. Bravo Giorgio !!! :ok:
Peccato per Pedrosa, che sfiga. :nuby:
Spero che Vale guarisca in fretta, in modo da tornare al 100% per la nuova sfida che lo aspetta. :beer:
Bastoner e' riuscito a trovare il giusto feeling con la moto tardi, peccato, anche se ha me il suo stile on-off non mi è mai piaciuto tanto.
L'anno prossimo sarà un'altra cosa, stessi 4 protagonisti, forse 5 con Spies, ma moto differenti, in attesa di tornare alle 1000.
Grazie per farci divertire (anche graziella e graziealca22o :talk1: :talk1: :talk1:)

VERZINO
01-10-2010, 16:48
si e' facile vincere senza valentino tra i piedi!
Vediamo il prox anno se continua cosi!
Almeno abbia le palle di dire che ha vinto facile e che deve vincere il titolo contro il dottore....poi si allora che e' bravo.....ma fino ad allora non vale un caxx0.

non vale un caxx0 per te,
invece vale come ogni altro titolo mondiale....
tipo quello dello scorso anno,
che se Stoner non perdeva 4 gp,
per problemi allo stomaco,
il dottore avrebbe dovuto sudare di piu'...
e' stato un gran pilota un fenomeno ma anche lui senza la moto e le gomme migliore arriva dietro!!!!!!!!!!!!!!!!
HA PERSO UN MONDIALE DA HAYDEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cuss
01-10-2010, 16:52
o noo! mi piace pedrosa!! poveretto...

Comunque, magari lorenzo ha avuto culo che gli avversari sono caduti, ma... lui _non_ e' caduto.
Voglio dire, fa parte dello sport... uno cade e sta fuori qualche gara, uno non cade e sta dentro tutte le gare.

Non e' solo culo.

Lorenzo non e' caduto, gli altri si ergo Lorenzo e' stato piu' bravo.

Poi a me piace pedrosa, e quindi mi spiace, ma questo non toglie nulla al mondiale che presumibilmente Lorenzo vincera' gia' fra pochi giorni, se l'e' meritato.


ciao

robinightster
01-10-2010, 18:04
.... e quello che si gratta il culo????


:happy5:

quando uno ha vinto nove dicasi NOVE leggasi NOVE x i piu' duri di comprendonio ...be' forse puo' anche grattarsi il culo e non c'e' nulla da poter rimbrottargli !!!

se c'e' qualcosa da poter rinfacciare a Valentino è la questione delle tasse: anche se si era affidato a persone sbagliate quello che le ha scelte è lui, quello che risparmiava suul'irpef era lui e non il manager!

...ma in pista ragazzi giu' il cappello!

p.s. le contestazioni sul pilota Rossi mi sembrano quelle ul pilota Agostini : ma cosa vogliamo aver da dire su 2 fuoriclasse (ma avete mai provate voi nel vs lavoro ad essere il miglior venditore, il miglio barman, il miglior architetto, il miglior impiegato o camionista della vs ditta x 9 anni ???)

Stiniak1450
01-10-2010, 18:21
Dalla foto....
A mio avviso si è rotto qualche altra "cosina"...... Oltre che la spalla.... Cmq, mi spiace

Cava
01-10-2010, 18:25
quando uno ha vinto nove dicasi NOVE leggasi NOVE x i piu' duri di comprendonio ...be' forse puo' anche grattarsi il culo e non c'e' nulla da poter rimbrottargli !!!

Assolutamente nulla da contestare, per le contestazioni e rimbrotti, ci sono altri 3D!......

.............. si parlava di manie prima di partire nelle gare, !!!:happy3:




se c'e' qualcosa da poter rinfacciare a Valentino è la questione delle tasse: anche se si era affidato a persone sbagliate quello che le ha scelte è lui, quello che risparmiava suul'irpef era lui e non il manager!

...ma in pista ragazzi giu' il cappello!

p.s. le contestazioni sul pilota Rossi mi sembrano quelle ul pilota Agostini : ma cosa vogliamo aver da dire su 2 fuoriclasse (ma avete mai provate voi nel vs lavoro ad essere il miglior venditore, il miglio barman, il miglior architetto, il miglior impiegato o camionista della vs ditta x 9 anni ???)


................ Lo sono da 20 ( non 9 Anni), ma non mi gratto il culo!!!:wink2:

:happy5:

Velosolex 1000
01-10-2010, 22:54
[serious mode ON]
senza culo non ha mai vinto niente nessuno.

[serious mode OFF]



comunque, avete visto che da quando Valentino rossi ha firmato per la Ducati la moto va molto più veloce.
Cavolo, con il solo pensiero riesce a far andar forte anche Stoner e Hayden...

Dopo Dio e Berlusconi....

Della serie..con la sola imposizione delle mani...

http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/magooronzo.jpg

michelanzul
02-10-2010, 10:33
senti otelma!
se non hai la veggenza non ripetere quello che la mia palla...di cristallo mi ha detto!
:talk1::talk1:

verzino dai dicci che lorenzo è il piu' bravo in assoluto...

ma coppate!

con quelle due biglie non vedi manco la scitta di Italia1...:happy7:

London dude
02-10-2010, 10:41
Cavolo, con il solo pensiero riesce a far andar forte anche Stoner e Hayden...


Macchè pensiero, è passato dentro un paio di settimane fa a sistemargli i settaggi mentre andava a cinema con Uccio. :happy4: