Accedi

Visualizza Versione Completa : Sta arrivando l'autunno , vi ricordate quanto era bella.....

corradorombodituono
29-09-2010, 21:21
.....l'estate....:ok:

Allora andate a ri...vedervi...e asciugatevi i lacrimoni:happy5:

clicca sotto.

http://www.rombodituono.it/reportage/webchapter_summer_fest_2010/webchapter_summer_fest_2010.htm

Grazie Bafio :happy6:

Mau
29-09-2010, 22:47
mi attirero' ire e commenti negativi, ma a me questo uso pubblicitario dei post della piazzetta ha un po' stufato.....

Mau

corradorombodituono
30-09-2010, 00:25
mi attirero' ire e commenti negativi, ma a me questo uso pubblicitario dei post della piazzetta ha un po' stufato.....

Mau

La Webchapter Fest che c'entra con l'uso pubblicitario della piazzetta, non ti obbliga nessuno ad andarla a vedere.
Ci abbiamo lavorato in 3: Bafio che ha realizzato il servizio, io che l'ho preparato ed il nostro webmaster che l'ha inserito. Comunque scusami se ho urtato la tua sensibilità
:happy5:

FASTGABRY
30-09-2010, 00:30

Mau

ma coppate!

lupin.verona
30-09-2010, 03:46
La Webchapter Fest che c'entra con l'uso pubblicitario della piazzetta, non ti obbliga nessuno ad andarla a vedere.
Ci abbiamo lavorato in 3: Bafio che ha realizzato il servizio, io che l'ho preparato ed il nostro webmaster che l'ha inserito. Comunque scusami se ho urtato la tua sensibilità
:happy5:

Corrado, il problema (quale problema?) credo sia semplicemente il fatto che il link manda in homepage e non all'articolo che volevi far leggere.

Mano De Dios
30-09-2010, 06:14
Corrado, il problema (quale problema?) credo sia semplicemente il fatto che il link manda in homepage e non all'articolo che volevi far leggere.

perfetto

Bertone
30-09-2010, 06:59
Corrado, non me ne volere..ma è una cosa che ho già notato: rileggere gli scritti prima della pubblicazione sarebbe una bella cosa....

Ci sono un fracco di errori (verbi, punteggiatura..lettere che mancano..)!! :smashfreakb:

*Cit (tra gli altri) : "....10° anno del WebChpater, chiaramente non poteva mancare il discorso “commovente” dell’amministrato del forum (Barman)"

Mauro..un Prosecchino, grazie! :happy4:

basman
30-09-2010, 07:21

Corretto il link. Sicuramente è stata una svista di Corrado.
A proposito Corrà... correggi il mio nick se no alla prossima wcfest mi tocca servire da bere a tutti.

Tryp
30-09-2010, 07:42
A proposito Corrà... correggi il mio nick se no alla prossima wcfest mi tocca servire da bere a tutti.

:talk1::talk1::talk1:

Wild Sam
30-09-2010, 07:47

Ehehehehehhe, 'na spinata per favore!!!:happy4::beer:

VERZINO
30-09-2010, 09:03

Mau

che carattere.......:happy4::happy4:

br1p
30-09-2010, 09:11
...ueeeueeeueee....:-(

corradorombodituono
30-09-2010, 11:53

Barman :smashfreakb:probabile che il correttore automatico ha colpito....però se identifichiamo il webchpater come un locale quale un pub o bar, non è che sia poi tanto male.:wink2:Solitamente è a lui che si confidano tutti i nostri segreti.

Il Barbiere di Nociglia
30-09-2010, 11:57
.....l'estate....:ok:

Allora andate a ri...vedervi...e asciugatevi i lacrimoni:happy5:

clicca sotto.

http://www.rombodituono.it/reportage/webchapter_summer_fest_2010/webchapter_summer_fest_2010.htm

Grazie Bafio :happy6:

che meraviglia :beer:
grazie Bafione bello e grazie mille Corrado :ok::ok::ok:

irondyna
30-09-2010, 12:04
:ok:

Bertone
30-09-2010, 12:32
Barman :smashfreakb:probabile che il correttore automatico ha colpito....però se identifichiamo il webchpater come un locale quale un pub o bar, non è che sia poi tanto male.:wink2:Solitamente è a lui che si confidano tutti i nostri segreti.

Va ben..allora è un vizio...:talk1:

bafio76
30-09-2010, 12:42

Scusa Basman.....io ricordo di aver scritto bene il tuo nick, ma non si sa mai magari mentre scrivevo tra una birra e un'altra.....
:happy4:

bafio76
30-09-2010, 12:46

Eh già credo proprio che sia stato il correttore automatico, perchè ricordo di aver letto e riletto il tutto una dozzina di volte....

P.S.: e comunque grazie a te Corrado per aver pensato a me!!!

basman
30-09-2010, 12:49
Scusa Basman.....io ricordo di aver scritto bene il tuo nick, ma non si sa mai magari mentre scrivevo tra una birra e un'altra.....

Meno male che non eri al cesso mentre scrivevi... altrimenti chissà come mi avresti chiamato. :happy7:

FASTGABRY
30-09-2010, 12:54
Meno male che non eri al cesso mentre scrivevi... altrimenti chissà come mi avresti chiamato. :happy7:

ma secondo me qualcuno se impadronito del nik di barman!
mai visto cosi' lanciato..

esci da questo nik!!!:happy4:

SimoneMonty
30-09-2010, 13:17
:ok:

Bertone
30-09-2010, 13:29
Eh già credo proprio che sia stato il corretto automatico, perchè ricordo di aver letto e riletto il tutto una dozzina di volte....

correttoRE

Va ben..allora è un vizio...:talk1:

Mi auto-quoto :talk1:

bafio76
30-09-2010, 13:47
correttoRE

Mi auto-quoto :talk1:

Eh ma quella era la fame che mi faceva mangiare alcune lettere!!
:vhappy1:

Satriani883
30-09-2010, 13:50
Bello :happy3:
Peccato aver partecipato al 40 % :nuby:
Buona :ylsuper:

bafio76
30-09-2010, 13:50

Corrado, non me ne volere..ma è una cosa che ho già notato: rileggere gli scritti prima della pubblicazione sarebbe una bella cosa....

Ci sono un fracco di errori (verbi, punteggiatura..lettere che mancano..)!! :smashfreakb:

*Cit (tra gli altri) : "....10° anno del WebChpater, chiaramente non poteva mancare il discorso “commovente” dell’amministrato del forum (Barman)"

Mauro..un Prosecchino, grazie! :happy4:

DEVO FARE MEA CULPA!!!!

Devo fare mea culpa, nonostante abbia letto dozzine di volte l'articolo, l'ho riletto ora ed effettivamente gli errori li ho commessi io......quindi le birre le pago io!!!

TonyTheDuke
30-09-2010, 13:55
******* eva (e tante altre,.....passatemela sta paroletta) e non sono riuscito a trovare un fetente-anima bona che mi facesse sentire il commosso e sentito discorso di bas,orca vaccaccia la miseria.
Vabbè,lo costringero a farne un altro a Laterina (Mauro,non fà che te dai malato).

Comunque tornando al merito del post,estate inverno,primavera autunno,il Web Chapter a mio giudizio resta sempre quello e quando ci si ritrova po fà 45 gradi all ombra come 12 sotto zero che lo spirito goliardico e amichevole è sempre lo stesso.
Tony

p.s. pero mannaggia la miseria,come avrei voluto essere in Sardegna

bafio76
01-10-2010, 22:10

:happy4::happy4:

Comunque non sei più BARMAN!!!

alberto-66
01-10-2010, 22:56
:happy6::happy6::happy6:

davvero bei ricordi....:wink2:

ciao:happy5:

alberto