PDA

Visualizza Versione Completa : Help Gran Bretagna: esiste l'equivalente di "consegnato" per UK?



Mazér
28-09-2010, 09:39
ho trovato un paio di pezzi usati molto interessanti in Inghilterra, ma il primo venditore non mi risponde riguardo a spedizione oltremanica e l'altro me la rifiuta proprio

conoscete un servizio simile a "consegnato" attivo per il Regno Unito?

in alternativa, se qualcuno di voi passasse da quelle parti...........:happy3:

grazie in anticipo

:happy5:

Low Rider
28-09-2010, 10:20
'azz Ste, proprio non trovi pace... C'hai il garage pieno di tutto e di più!!!!
Hihihihihihihihihi

Pink Lady
28-09-2010, 10:35
Con le spedizioni dall'estero non si é mai tranquilli...fino all'arrivo della merce si resta con il dubbio di riceverla... E se per essere più sereni organizzassimo una belle gita in GB per andare a recuperare i pezzi?!?!:happy7:


'azz Ste, proprio non trovi pace... C'hai il garage pieno di tutto e di più!!!!
Hihihihihihihihihi

Ps ma a Genova sono già finite le udienze?!?!?!:smashfreakb:

L' UOMO NERO
28-09-2010, 10:54
Con le spedizioni dall'estero non si é mai tranquilli...fino all'arrivo della merce si resta con il dubbio di riceverla... E se per essere più sereni organizzassimo una belle gita in GB per andare a recuperare i pezzi?!?!:happy7:



Ps ma a Genova sono già finite le udienze?!?!?!:smashfreakb:


Monos sei finito, la donna ti controlla! ehehehehehehehe

SimoneMonty
28-09-2010, 10:55
Ps ma a Genova sono già finite le udienze?!?!?!:smashfreakb:


Monos sei finito, la donna ti controlla! ehehehehehehehe

azzo... Monos sei sotto stretta sorveglianza! :happy4:

Tramma
28-09-2010, 11:01
Ps ma a Genova sono già finite le udienze?!?!?!:smashfreakb:

In questo momento Monos ha fatto l'espressione del riccio sorpreso a rubare!

Tramma

Low Rider
28-09-2010, 11:19
Ehm...qualcuno mi ha cercato?
Hihihihihi

mickcrue
28-09-2010, 11:22
Bbbeeccato!!!!!

Mazér
28-09-2010, 12:31
'azz Ste, proprio non trovi pace... C'hai il garage pieno di tutto e di più!!!!
Hihihihihihihihihi

se vai a vendere nel mercatino vedrai che sto cominciando a fa' spazio ......:happy4:
(altri annunci nei prox giorni, appena riesco a fare l'inventario e capire cosa non monterò più sul daino...............:talk1:)


Con le spedizioni dall'estero non si é mai tranquilli...fino all'arrivo della merce si resta con il dubbio di riceverla... E se per essere più sereni organizzassimo una belle gita in GB per andare a recuperare i pezzi?!?!:happy7:



Ps ma a Genova sono già finite le udienze?!?!?!:smashfreakb:

Genova? a me prima al telefono mi ha detto che era dalle parti di Firenze.............:vhappy1:

vabbè Samy, vorra dire che io e te si va' su dassoli in Inghilterra a recuperare i miei pezzi:happy7::tongue3:

:happy5:

Low Rider
28-09-2010, 12:53
Genova? a me prima al telefono mi ha detto che era dalle parti di Firenze.............:vhappy1:

:happy5:

'stard e bugiard' !!! :smashfreakb:
:happy4:

P.s.: sei un grandissimo!!! :talk1:

Alesesto Roma
28-09-2010, 13:06
se vai a vendere nel mercatino vedrai che sto cominciando a fa' spazio ......:happy4:
(altri annunci nei prox giorni, appena riesco a fare l'inventario e capire cosa non monterò più sul daino...............:talk1:)



Genova? a me prima al telefono mi ha detto che era dalle parti di Firenze.............:vhappy1:

vabbè Samy, vorra dire che io e te si va' su dassoli in Inghilterra a recuperare i miei pezzi:happy7::tongue3:

:happy5:

...se hai qualche cosa in ....cromo fammelo sapere in PM !!!!!!!!:happy4::happy4:

SimoneMonty
28-09-2010, 13:08
Genova? a me prima al telefono mi ha detto che era dalle parti di Firenze.............:vhappy1:

vabbè Samy, vorra dire che io e te si va' su dassoli in Inghilterra a recuperare i miei pezzi:happy7::tongue3:

:happy5:

vatte a fidà degli amici... :happy4:

Mazér
28-09-2010, 13:10
'stard e bugiard' !!! :smashfreakb:
:happy4:

P.s.: sei un grandissimo!!! :talk1:

così impari a mandarmi in vacca al primo reply uno dei miei rari 3D seri :smashfreakb: :happy4:

@Pink: stai tranquilla, in realtà non era a Firenze bensì a Genova, infatti la tipa che stava con lui ansimava con un accento simile al gabibbo........:talk1:

Mazér
28-09-2010, 13:11
...se hai qualche cosa in ....cromo fammelo sapere in PM !!!!!!!!:happy4::happy4:

in cromo avrei la sella, interessa?:talk1:

Low Rider
28-09-2010, 13:14
così impari a mandarmi in vacca al primo reply uno dei miei rari 3D seri :smashfreakb: :happy4:



Chi.....io ??????
Faccina fischiettante !

spaghi
28-09-2010, 13:22
delivered.co.uk

Pink Lady
28-09-2010, 14:55
@Pink: stai tranquilla, in realtà non era a Firenze bensì a Genova, infatti la tipa che stava con lui ansimava con un accento simile al gabibbo........:talk1:

Allora spero tanto che la tipa in questione condivida con il gabibbo oltre che il dialetto anche l'aspetto fisico!!!!!:vhappy1:

Bertone
28-09-2010, 15:15
Mazér.....Basta avere amici che rispediscono......:happy7:

Mazér
29-09-2010, 07:38
Mazér.....Basta avere amici che rispediscono......:happy7:

:idea:

Berto, se avessi avuto un amico in UK mica aprivo il 3D.......:smashfreakb:

vabbuò, comunque grazie a tutti, mi sa che il mio garage dovrà fare a meno di questi pezzi; amen

:happy5:

Low Rider
29-09-2010, 07:47
:idea:

Berto, se avessi avuto un amico in UK mica aprivo il 3D.......:smashfreakb:

vabbuò, comunque grazie a tutti, mi sa che il mio garage dovrà fare a meno di questi pezzi; amen

:happy5:

sentire London....no????????????????

Mazér
29-09-2010, 07:53
sentire London....no????????????????

ma non mi risulta che London sia in pianta stabile in UK, e cmq se avesse potuto dare il suo contributo al 3D immagino che l'avrebbe fatto:wink2:

Bertone
29-09-2010, 07:54
:idea:
Berto, se avessi avuto un amico in UK mica aprivo il 3D.......:smashfreakb:
Ovvio-->ma si può sempre chiedere se cè qualcuno che li ha...:happy4:
London....penso che chieda commissioni esose...:talk1:

Comunque io penso che il mio amico Don, in cambio di un paio di pinte, il favore lo faccia......

tony3tre
29-09-2010, 10:48
ho trovato un paio di pezzi usati molto interessanti in Inghilterra, ma il primo venditore non mi risponde riguardo a spedizione oltremanica e l'altro me la rifiuta proprio

conoscete un servizio simile a "consegnato" attivo per il Regno Unito?

in alternativa, se qualcuno di voi passasse da quelle parti...........:happy3:

grazie in anticipo

:happy5:

parto domani:happy7::happy4::happy7::happy4:

sbullonato
30-09-2010, 09:20
In quale zona della Gran Bretagna avresti bisogno di un contatto fidato ?