PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivato il circo in cittā.



corradorombodituono
22-09-2010, 22:49
E' arrivato il circo in cittā...c'č chi ha i nani, le ballerine e un sopravvisuto all'isola dei famosi....:wink2:

Chi invece parla sopratutto di tecnica. Oggi il Rombo ha fatto un bell'acquisto,ne ho sentito sempre parlare in maniera ottima anche qui da chi ne sā di motori, l'ho conosciuto personalmente a Rivanazzano e trovo che sia un tecnico molto in gamba.

Luca Pilosio di HP Garage. :ok:


http://www.hpgarage.it/azienda.php


Cambia il vento finalmente , non puō piovere in eterno sono in arrivo i pezzi forti.

La squadra si rinforza.

Custom Attack
Crazy Choppers con la terribile banda al completo dello Zio Riccardo.
Nero Opaco
Passion 4 Custom
AB normal (Samu č un mito...un top builder che alle 23.00 mentre noi eravamo in riunione con i Seventeen no problem, lui era alle prese con un Flat, mani sporche di grasso e tanto entusiasmo addosso e l'aria di chi č sceso da una nuvola...al Rombo di Tuono del 2006 era un semplice ragazzo venuto a fare il run, oggi viene premiato nei migliori Show Europei)
Gallery Motorcycles
American Wheels
Stop & Go Motorcycles
Custom City
Hp Garage
H-D Brescia
Miky Speed Shop ( ex 80 Pollici)
Planet Bike
Bonfanti Moto

...e ora palla al centro. :happy4:

principino
22-09-2010, 22:54
:ok: contento ... vediamo se quest'anno je la faccio a venė :happy6:

businesscawboy
22-09-2010, 22:58
quando il gioco si fa duro...

tutta gente sintonizzata sulla giusta lunghezza d'onda, direi.

ps. in quel periodo sono particolarmente incasinato, ma se mi girano rubo una moto e faccio un salto.complimenti corrado

DaniloGK
23-09-2010, 07:14
E' arrivato il circo in cittā...c'č chi ha i nani, le ballerine e un sopravvisuto all'isola dei famosi....:wink2:

Chi invece parla sopratutto di tecnica. Oggi il Rombo ha fatto un bell'acquisto,ne ho sentito sempre parlare in maniera ottima anche qui da chi ne sā di motori, l'ho conosciuto personalmente a Rivanazzano e trovo che sia un tecnico molto in gamba.

Luca Pilosio di HP Garage. :ok:


http://www.hpgarage.it/azienda.php


Cambia il vento finalmente , non puō piovere in eterno sono in arrivo i pezzi forti.

La squadra si rinforza.

Custom Attack
Crazy Choppers con la terribile banda al completo dello Zio Riccardo.
Nero Opaco
Passion 4 Custom
AB normal (Samu č un mito...un top builder che alle 23.00 mentre noi eravamo in riunione con i Seventeen no problem, lui era alle prese con un Flat, mani sporche di grasso e tanto entusiasmo addosso e l'aria di chi č sceso da una nuvola...al Rombo di Tuono del 2006 era un semplice ragazzo venuto a fare il run, oggi viene premiato nei migliori Show Europei)
Gallery Motorcycles
American Wheels
Stop & Go Motorcycles
Custom City
Hp Garage
H-D Brescia
Miky Speed Shop ( ex 80 Pollici)
Planet Bike
Bonfanti Moto

...e ora palla al centro. :happy4:

Ciao, scusami la domanda un po' OT; ma Luca Pilosio era uno dei piloti che prese parte negli anni '90 ai campionati italiani di accelerazione IDRA? A me sembra di ricordarlo tra i piloti ma forse sbaglio.
Grazie in anticipo ciao

spiedo
23-09-2010, 07:14
Osti... ecco dov' č sempre in giro :):):)

bikerpd
23-09-2010, 07:17
Orpo! il mago dei flussaggi (e non solo) alla corte del RDT

:happy6::happy6::happy6:

fabioRR
23-09-2010, 07:40
ero da Luca lunedi e ieri,saro da lui venerdi mattina.....uff.....stiamo abbozzando qualcosa di veramente interessante e "bruciante"

:happy7::happy7::ok:

belavecio
23-09-2010, 07:45
Persona veramente preparata, gentile e disponibile.
ottimo "acquisto".:ok:

fabioRR
23-09-2010, 07:49
... ti ho visto che eri li anche tu eh....:talk1::talk1::talk1::talk1:


Persona veramente preparata, gentile e disponibile.
ottimo "acquisto".:ok:

fu40
23-09-2010, 09:18
Ottimo, avanti cosė!

bravado
23-09-2010, 09:20
Ciao, scusami la domanda un po' OT; ma Luca Pilosio era uno dei piloti che prese parte negli anni '90 ai campionati italiani di accelerazione IDRA? A me sembra di ricordarlo tra i piloti ma forse sbaglio.
Grazie in anticipo ciao

Ti rispondo io visto che correvamo insieme anche se in categorie diverse, si č lui!!:happy3:

belavecio
23-09-2010, 09:27
... ti ho visto che eri li anche tu eh....:talk1::talk1::talk1::talk1:

:happy7::happy5:

DaniloGK
23-09-2010, 10:24
Ti rispondo io visto che correvamo insieme anche se in categorie diverse, si č lui!!:happy3:

Ciao Ciste, allora ricordavo bene; e anche se non ti ricordi, noi ci conosciamo; bazzicavo parecchio in quei tempi l'Idra ed il Beppe's Cycle Drag Team con Beppe, Manu, Federico, Gil etc....poi ho lavorato per un po' da Beppe quando e' diventato Concessionario ufficiale ed alcune volte ci siamo visti li'.
Ciao e buona giornata

bravado
23-09-2010, 10:54
Ciao Ciste, allora ricordavo bene; e anche se non ti ricordi, noi ci conosciamo; bazzicavo parecchio in quei tempi l'Idra ed il Beppe's Cycle Drag Team con Beppe, Manu, Federico, Gil etc....poi ho lavorato per un po' da Beppe quando e' diventato Concessionario ufficiale ed alcune volte ci siamo visti li'.
Ciao e buona giornata

:happy5::happy5::happy5::ok:

PaoloOvada
23-09-2010, 13:11
Facile che faccia un salto.

FASTGABRY
23-09-2010, 22:37
Ti rispondo io visto che correvamo insieme anche se in categorie diverse, si č lui!!:happy3:

tu al limite correvi verso il piadinaro!!!e arrivavi tra i primi..haahahahhhaaha