PDA

Visualizza Versione Completa : come è possibile?



john denver
20-09-2010, 09:09
Sabato c'è stata dalle mie parti la fiera dell'elettronica, per pura curiosità ci sono stato a fare un giro e tra le varie *******te che c'erano sui banchi o notato degli i-phone a 65/70 euro, completi di garanzia di due anni e bigliettino da visita del venditore.

Ma sbaglio o il costo di tale apparecchio è intorno alle 400€, che voi sappiate ci sono "sottomarche" con funzioni ridotte o derivano da qualche tir sprito in auostrada....

Mazér
20-09-2010, 09:10
Sabato c'è stata dalle mie parti la fiera dell'elettronica, per pura curiosità ci sono stato a fare un giro e tra le varie *******te che c'erano sui banchi o notato degli i-phone a 65/70 euro, completi di garanzia di due anni e bigliettino da visita del venditore.

Ma sbaglio o il costo di tale apparecchio è intorno alle 400€, che voi sappiate ci sono "sottomarche" con funzioni ridotte o derivano da qualche tir sprito in auostrada....

la prox volta compramene un paio:ok:

br1p
20-09-2010, 09:11
Gioffry....lui la sà lunga sull'I-Phone...;-)

john denver
20-09-2010, 09:14
la prox volta compramene un paio:ok:

non l'ho comperato ma la tentazione c'è stata....

L' UOMO NERO
20-09-2010, 09:15
non l'ho comperato ma la tentazione c'è stata....

te lo davano dentro una scatola da scarpe?

crash_override
20-09-2010, 09:16
Ma sbaglio o il costo di tale apparecchio è intorno alle 400€, che voi sappiate ci sono "sottomarche" con funzioni ridotte o derivano da qualche tir sprito in auostrada....

Sono una cagata colossale...
è qualche anno che frequento quelle fiere, sono imitazioni penose, figurati che per girare lo schermo da verticale a orizzontale impiegano 3-4 secondi.

per me sono 60 euri sprecati

Mazér
20-09-2010, 09:17
non l'ho comperato ma la tentazione c'è stata....

ma non è che erano rotti? io sono stato a Novegro tempo fa, e vendevano enormi TV plasma e LCD a prezzi ridicoli, però avevano lo schermo crepato

Alesesto Roma
20-09-2010, 09:19
Sabato c'è stata dalle mie parti la fiera dell'elettronica, per pura curiosità ci sono stato a fare un giro e tra le varie *******te che c'erano sui banchi o notato degli i-phone a 65/70 euro, completi di garanzia di due anni e bigliettino da visita del venditore.

Ma sbaglio o il costo di tale apparecchio è intorno alle 400€, che voi sappiate ci sono "sottomarche" con funzioni ridotte o derivano da qualche tir sprito in auostrada....

ma nella confezione c'erano anche un paio di orecchini da naso???:happy4::happy4::happy4::happy4:

SimoneMonty
20-09-2010, 09:21
sicuramente sono dei falsi!

fu40
20-09-2010, 09:22
Sono imitazioni cinesi.
Finchè non li accendi sono uguali, poi in effetti sono dei telefoni paragonabili a prodotti di fascia bassa (e anche lì perderebbero il confronto), praticamente copiano l'involucro esterno e aggiungono hardware e software di 10 anni fa...
Un Nokia da 60 euri è 1000 volte meglio...
:happy5:

Cava
20-09-2010, 09:23
FAKE!!!! :wink2:


:happy5:

Zargath
20-09-2010, 09:25
copie cinesi???

nicoto
20-09-2010, 09:39
probabilmente era il phone e non iphone.....visto acceso e funzionante...na chiavica

Mario
20-09-2010, 09:46
ma questi cinesi sono delle ***** pazzesche!!! oppure lo sono di più chi le compra le cinesate...:happy4::happy4::happy4::happy4:

Zargath
20-09-2010, 09:49
ma questi cinesi sono delle ***** pazzesche!!! oppure lo sono di più chi le compra le cinesate...:happy4::happy4::happy4::happy4:

semplicemente chi commissiona i lavori in cina, se non vuoi roba cinese BUTTA VIA TUTTO

Andrea HD
20-09-2010, 11:58
un ex coinquilino ha fatto la cagata di comprarne 2 uno per lui e uno regalato alla sua morosa, comprati su e-bay a circa 200€ la coppia...
risultato?

arriva questo telefono che da vicino è uguale ad un iphone tranne che per un particolare: per usarlo hai bisogno di un pennino!!!! e il software assomiglia a quello dei vecchi palmari...

e ha convinto la sua morosa che l'oggetto comprato fosse originale... bah...

Andrea HD
20-09-2010, 12:00
probabilmente era il phone e non iphone.....visto acceso e funzionante...na chiavica

si si ecco sul retro c'era scritto "phone"


cmq sono furbe le fabbriche commissionarie che con gli stampi che ricevono ne fabbricano il doppio che poi commercializzano in altri modi...
basta pensare alle giacche harley comprate attraverso il "mercato grigio"

Glockman
20-09-2010, 12:05
...o notato degli i-phone a 65/70 euro, completi di garanzia di due anni e bigliettino da visita del venditore....

come ti hanno gia detto in parecchi, probabilmente sono dei "cloni" :happy5:

http://iphonelookalike.com/images/iphone-clone-lookalike.jpg

Zargath
20-09-2010, 12:05
si ma queste hanno anche il software diverso, lo trovassi uno uguale ma venduto nei mercati paralleli lo comprerei come per le giacche

freddy.dj
20-09-2010, 12:18
http://www.anycool.it/

e come questo ne ho trovati a decine.. si riescono a trovare dei wifi compatibilio stile nokia serie E a 60 euro...:mm:

Zargath
20-09-2010, 12:20
http://www.anycool.it/

e come questo ne ho trovati a decine.. si riescono a trovare dei wifi compatibilio stile nokia serie E a 60 euro...:mm:

della anycool ne ho provati alcuni e devo dire che vanno veramente bene

ladymorgan
20-09-2010, 12:46
Sono imitazioni cinesi.
Finchè non li accendi sono uguali, poi in effetti sono dei telefoni paragonabili a prodotti di fascia bassa (e anche lì perderebbero il confronto), praticamente copiano l'involucro esterno e aggiungono hardware e software di 10 anni fa...
Un Nokia da 60 euri è 1000 volte meglio...
:happy5:

quotone one one one one....

Dydrom
20-09-2010, 13:25
Io ho acquistato da pochissimo un HIPhone.
Clone del famoso Iphone e sinceramente da un punto di vista sia software che hardware non regge il confronto sotto nessun punto di vista con il prodotto della apple.

Perchè l'ho comprato?
E' dual sim, esteticamente accattivante, ha il wifi, un browser web, il bluetouth, java 2.0, viva voce, radio, sms, mms, fotocamera e videocamera (scadenti per la verità) ed un costo contenuto.

Ha tutto quello che cercavo in un cellulare...

Ma naturalmente non è (anche se vuole sembrarlo dato che esteticamente è quasi impossibile notare la differenza) l'iphone

Zargath
20-09-2010, 13:31
Io ho acquistato da pochissimo un HIPhone.
Clone del famoso Iphone e sinceramente da un punto di vista sia software che hardware non regge il confronto sotto nessun punto di vista con il prodotto della apple.

Perchè l'ho comprato?
E' dual sim, esteticamente accattivante, ha il wifi, un browser web, il bluetouth, java 2.0, viva voce, radio, sms, mms, fotocamera e videocamera (scadenti per la verità) ed un costo contenuto.

Ha tutto quello che cercavo in un cellulare...

Ma naturalmente non è (anche se vuole sembrarlo dato che esteticamente è quasi impossibile notare la differenza) l'iphone

evvettivamente per un certo epriodo avevo valutato l'acquisto di un cinese solo per avere il dual sim, ma alla fine ho desistito

Dydrom
20-09-2010, 13:59
evvettivamente per un certo epriodo avevo valutato l'acquisto di un cinese solo per avere il dual sim, ma alla fine ho desistito

Dovendo essere reperibile 7x24 sul cell aziendale e invece 24x7 sul privato (altrimenti la mia dolce signora chi la sente?!?! :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: ) è stata una scelta dettata da un giusto compromesso.

Avevo valutato i cellulari della NGM, ma sono cari e non offrono niente di più di un cinafonino

LucaJeep
20-09-2010, 15:52
In un viaggio in Cina dello scorso anno ho comprato 2 cellulari, cloni Nokia N97 e E66, perchè a prezzo bassissimo, entrambi dual SIM e quad band.

N97 ha cominciato da (quasi) subito a funzionare male in chiamata da SIM1, nel senso che anche eliminando dal settaggio questa funzione, tentava di chiamare via IP.
Poi si è definitivamente bloccato circa 1 mese fa, totale vita circa 11 mesi, di uso scarsissimo come cellulare privato, praticamente solo i week-end.

L'E66 invece è andato perfettamente per circa 3 mesi di uso continuo da parte della moglie, poi un giorno stavo spippolando con le SIM per spostare numeri, ho inserito la batteria e acceso il telefono, ho sentito sotto le dita il telefono diventare caldo, molto caldo, sono corso in giardino smontando il telefonino e ho lanciato la batteria nel prato che nel frattempo era diventata rossa incandescente in un angolo. Nel prato si è spenta. Provato con batteria di riserva, uguale. Quindi problema nel telefono non nella batteria. Nulla è esploso o altro, ma se fosse successo magari di notte a telefonino in carica?

Non è successo a mio cugggino ma a me, quindi nessuna leggenda metropolitana su batterie che esplodono, i resti li conservo gelosamente.

Comunque ho preso un ****iatone coi fiocchi dalla moglie: " e se mi succedeva nella borsetta??? te e le tue ****ate...." :happy7::happy7::happy7: