PDA

Visualizza Versione Completa : La Sindrome Cinese fallisce



michelanzul
18-09-2010, 09:47
Volendo acquistare un paio di camice, sono andato a ripescare tutti i 3D al riguardo, il Primo, quello di Migs forniva, come ben sapete, il link da cui attingere le info per l'acquisto.
ieri sera sono andato a vedere i prezzi su due dealer amerrigani e sinceramente facendo un confronto non mi sono sembrati più cari dei cinesi. Forse la differenza si vede più sul giubbotto di pelle, ma su camicie e giubbotti di nylon non si rispamia un granchè...che dite? qualcuno può illuminarmi?:help:

br1p
18-09-2010, 12:58
...più cari dei cinesi?...

michelanzul
18-09-2010, 14:15
ti spiego: non mi sembra che comprare dai cinesi quegli articoli meno costosi sia poi così vantaggioso. Che ne dite? ho ragione o mi sbaglio?:help:

br1p
18-09-2010, 14:26
.....materiali e manodopera scadenti e spesso,anzi sempre,prodotti con sostanze nocive all'uomo.....morale lasset perd!!

michelanzul
18-09-2010, 14:41
.....materiali e manodopera scadenti e spesso,anzi sempre,prodotti con sostanze nocive all'uomo.....morale lasset perd!!

si questo si sapeva, ma visto che anche quelli che comperi altrova(USA e Italia compresi) marchiati harley sono fatti in china...non sarà la stessa cosa? cioè spendi un botto ma l'articolo è il medesimo! se ne aveva già parlato...

JammedGeko
18-09-2010, 14:50
Un conto sono le cose cinesi fatte da aziende cinesi, un conto quelle fatte in cina per conto di aziende europee o americane.
Le prime le eviterei le seconde sono per forza di cose ok...

michelanzul
18-09-2010, 14:52
Un conto sono le cose cinesi fatte da aziende cinesi, un conto quelle fatte in cina per conto di aziende europee o americane.
Le prime le eviterei le seconde sono per forza di cose ok...

quindi per te se compri direttamente là acquisti un oggetto diverso? dai precedenti 3D e da Migs avevo capito che erano identici. Io ne ho già due di giubbotti acquistati in usa, ma sono identici a quelli delle foto online dei cinesi.:wink2:

br1p
18-09-2010, 14:53
si questo si sapeva, ma visto che anche quelli che comperi altrova(USA e Italia compresi) marchiati harley sono fatti in china...non sarà la stessa cosa? cioè spendi un botto ma l'articolo è il medesimo! se ne aveva già parlato...
...giubbini e/o altro che indossi sopra ad altri indumenti nn sono poi così nocivi,però tu parlavi di camice t-shirt o sbaglio?

JammedGeko
18-09-2010, 14:54
Quelli di cui si parlava sono oggetti fatti in cina per conto di harley, quindi tali e quali a quelli che prendi in concessionaria.

michelanzul
18-09-2010, 14:54
...giubbini e/o altro che indossi sopra ad altri indumenti nn sono poi così nocivi,però tu parlavi di camice t-shirt o sbaglio?

si, ma non è quello il problema. Mi interessava sapere se tra quelli di alì babà e quelli acquistati da st.paul c'è differenza o no!

michelanzul
18-09-2010, 14:56
Quelli di cui si parlava sono oggetti fatti in cina per conto di harley, quindi tali e quali a quelli che prendi in concessionaria.

questo mi è chiaro. Ma quelli presi direttamente là sono diversi? io avevo capito no, ma voi mi state dicendo il contrario.:wink2:

JammedGeko
18-09-2010, 14:58
Io credo che siano esattamente gli stessi che i produttori si vendono per i cavoli loro.

br1p
18-09-2010, 15:00
questo mi è chiaro. Ma quelli presi direttamente là sono diversi? io avevo capito no, ma voi mi state dicendo il contrario.:wink2:
....Joster ha preso un giubbino HD in Cina "Mings link" e ti assicuro che da lontano sembre ok però poi t'accorgi di tante piccoli difetti che nn ci sn quando acquisti capi dal dealer ufficiali....

michelanzul
18-09-2010, 15:01
Io credo che siano esattamente gli stessi che i produttori si vendono per i cavoli loro.

allora se è cacca è cacca anche quella venduta dai dealer italiani solo che costa un botto perchè si fa un giro a milwaukee, poi parte e viene in Italia e noi baghiamo i vari biglietti aerei...:happy4: ma l'articolo è identico...quindi se ci sono le colle venefiche lì, ci sono anche da quelli del dealer, o no?

michelanzul
18-09-2010, 15:02
....Joster ha preso un giubbino HD in Cina "Mings link" e ti assicuro che da lontano sembre ok però poi t'accorgi di tante piccoli difetti che nn ci sn quando acquisti capi dal dealer ufficiali....

ecco il tassello che mi mancava. quindi costano poco perchè li fanno a caxxo su modelli hd, ma non sono destinati all'acquisto da parte della Mo.Co. Giusto?

che tipo di difetti? cuciture?

br1p
18-09-2010, 15:04
Un conto sono le cose cinesi fatte da aziende cinesi, un conto quelle fatte in cina per conto di aziende europee o americane.
Le prime le eviterei le seconde sono per forza di cose ok...
...si chiama controllo qualità:ok: in caso contrario la merce resta dal fasonista cinese:smashfreakb:
:happy5:

JammedGeko
18-09-2010, 15:04
potrebbero essere capi scartati proprio per qualche difetto, tipo seconda scelta o giù di li...

br1p
18-09-2010, 15:05
ecco il tassello che mi mancava. quindi costano poco perchè li fanno a caxxo su modelli hd, ma non sono destinati all'acquisto da parte della Mo.Co. Giusto?

che tipo di difetti? cuciture?
...qualità del pellame,cuciture,tinta,cerniere e/o bottini messi male etc.etc.
...un altra cosa che ho notato...pesano un accidente,praticamente indossati ti accorciano di qualche cm:happy4:

michelanzul
18-09-2010, 15:08
...qualità del pellame,cuciture,tinta,cerniere e/o bottini messi male etc.etc.
...un altra cosa che ho notato...pesano un accidente,praticamente indossati ti accorciano di qualche cm:happy4:

ok, seconda scelta, ma colle e materiale venefico, o c'è sempre o non c'è del tutto! quindi ripeto, non è un problema di salubrità, magari di manifattura...

il mio non pesa un granchè...è di pelle ma in confronto l'M-Tech preso qui vicino è una zavorra!!:talk1:

br1p
18-09-2010, 15:15
ok, seconda scelta, ma colle e materiale venefico, o c'è sempre o non c'è del tutto! quindi ripeto, non è un problema di salubrità, magari di manifattura...

il mio non pesa un granchè...è di pelle ma in confronto l'M-Tech preso qui vicino è una zavorra!!:talk1:
...nn credere che HD o altri marchi di rilievo abbiano solo un fasonista/produttore,ne hanno vari e tra questi c'è sempre il furbetto di turno che utilizza materiali (colle adesivi bottoni cerniere) scadenti perchè la cultura cinese è prima di tutto spendere meno,poi se perdi il cliente nn è un problema,dietro la porta c'è la fila di europei e americani in attesa:smashfreakb:

michelanzul
18-09-2010, 15:18
...nn credere che HD o altri marchi di rilievo abbiano solo un fasonista/produttore,ne hanno vari e tra questi c'è sempre il furbetto di turno che utilizza materiali (colle adesivi bottoni cerniere) scadenti perchè la cultura cinese è prima di tutto spendere meno,poi se perdi il cliente nn è un problema,dietro la porta c'è la fila di europei e americani in attesa:smashfreakb:

quindi per te comprare qui ti da una sicurezza, mentre là è un terno all'otto?

tu se dovessi acquistare lo faresti negli USA?

br1p
18-09-2010, 15:24
quindi per te comprare qui ti da una sicurezza, mentre là è un terno all'otto?

tu se dovessi acquistare lo faresti negli USA?
...in USA alla HD arrivano capi controllati,di conseguenza pronti alla vendita con prezzi sicuramente all'altezza del prodotto.
Personalmente nn acquisto abbigliamento HD preferisco Belstaff o Brema,per i quali ti consiglio di dare un occhiata in giro per i tuoi prossimi acquisti:beer:

michelanzul
18-09-2010, 15:34
...in USA alla HD arrivano capi controllati,di conseguenza pronti alla vendita con prezzi sicuramente all'altezza del prodotto.
Personalmente nn acquisto abbigliamento HD preferisco Belstaff o Brema,per i quali ti consiglio di dare un occhiata in giro per i tuoi prossimi acquisti:beer:

si ma la mia idea era qualche camicia da finocchio dell'harley! quelle con scritto oil, genuine e non so cos'altro :talk1: non capi tecnici!

comunque ti ho fatto scrivere troppo, adesso per 6 mesi ti limiterai a si e no...

br1p
18-09-2010, 15:44
si ma la mia idea era qualche camicia da finocchio dell'harley! quelle con scritto oil, genuine e non so cos'altro :talk1: non capi tecnici!

comunque ti ho fatto scrivere troppo, adesso per 6 mesi ti limiterai a si e no...
....hai capito và!:ok:
:happy4:

michelanzul
18-09-2010, 15:54
....hai capito và!:ok:
:happy4:

mo ti riconosco!!!:happy4:

ma il tuo gilet con le scritte, ndo l'hai preso? in cina?:happy4::happy4::happy4::happy4: