PDA

Visualizza Versione Completa : dipende dove ti siedi cambia tutto!



remko
17-09-2010, 22:13
ieri ho provato una emozione diversa...
premesso che la mia RK è l'unica HD che ho mai avuto, ma ieri per varie coincidenze ho preso una 883R di un mio amico e lo stare seduto in una posizione che non avevo mai provato.
abituato alla mia fantastica poltrona da cui osservo il mondo, quella postura con le gambe piegate, il busto un pò in avanti, il tutto sembrava "un pò" sportivo.
ma che altri modelli esistono con questo tipo di seduta?? escluso le sporster e la Vrod :happy6:

civi 68
17-09-2010, 22:17
ieri ho provato una emozione diversa...
premesso che la mia RK è l'unica HD che ho mai avuto, ma ieri per varie coincidenze ho preso una 883R di un mio amico e lo stare seduto in una posizione che non avevo mai provato.
abituato alla mia fantastica poltrona da cui osservo il mondo, quella postura con le gambe piegate, il busto un pò in avanti, il tutto sembrava "un pò" sportivo.
ma che altri modelli esistono con questo tipo di seduta?? escluso le sporster e la Vrod :happy6:

ti sei accorto di quanto è bello lo sporty ??????????????!!!!!!!!!!!!eeeeee....

PaoloOvada
17-09-2010, 22:46
Penso che la R abbai i comandi centrali, che sono quelli che fanno la differenza, e che trovi anche sui dyna.

Alesesto Roma
18-09-2010, 04:57
Il dyna custom ha i comandi centrali...ma li ho subito sostituiti con gli avanzati....altra vita

br1p
18-09-2010, 09:05
.....Laverda,Moto Morini,Ducati etc.etc....;-)