PDA

Visualizza Versione Completa : Lunedi porto la moto a verniciare



=acromion=
17-09-2010, 13:38
trattasi di street bob, idee e foto? non nera...
via con i consigli !

Mazér
17-09-2010, 13:39
ekkekkazzo, Giampy! fai verniciare lunedì e non sai ancora come????:smashfreakb::happy4:

ilvanni
17-09-2010, 13:42
ekkekkazzo, Giampy! fai verniciare lunedì e non sai ancora come????:smashfreakb::happy4:

Effettivamente :talk1:

Zargath
17-09-2010, 13:44
sul nero paco facci fare degli scallop rossi. oppure grezza smerigliata con scallop rosse

SimoneMonty
17-09-2010, 13:46
sul nero paco facci fare degli scallop rossi. oppure grezza smerigliata con scallop rosse

:ok:

civi 68
17-09-2010, 13:49
io la farei bianca con gli scallop blu o rossi !

Gianpy
17-09-2010, 13:51
Ma se ti chiami Gian Piero...perchè ti chiamano GiaMpi con la "M"??
Scusate he, ma me lo porto dietro da piccolino sta cosa...anche se non mi chiamo Gian Piero ma Gian Paolo.

Comunque la moto SMERIGLIATA con Scallop Gialle e bianche....con Pinstrip Rosse accavallate alle scalopp .....Bellissima!!!

Zargath
17-09-2010, 13:53
Ma se ti chiami Gian Piero...perchè ti chiamano GiaMpi con la "M"??
Scusate he, ma me lo porto dietro da piccolino sta cosa...anche se non mi chiamo Gian Piero ma Gian Paolo.

Comunque la moto SMERIGLIATA con Scallop Gialle e bianche....con Pinstrip Rosse accavallate alle scalopp .....Bellissima!!!

e poi puoi indossare una tunica bianca con i mocassini rossi

http://www.megamodo.com/images2010/09/550_Papa_ducati_1.jpg

PaoloOvada
17-09-2010, 13:53
Caspita, non sai ancora cosa?
Io darei parafanghi nero lucido e serba color metallo, col trasparente, oppure color oro, con goccia nera (solo il contorno della goccia).

BaroneBirra
17-09-2010, 13:54
trattasi di street bob, idee e foto? non nera...
via con i consigli !

prima di tutto meglio se ci dici lecapacita del tuo carrozziere
e in grado di fare un mono/bicolore o anche cose piu elaborate?

businesscawboy
17-09-2010, 13:55
la prima cosa che mi viene in mente: serbatoio giallo, magari opaco (ma anche lucido) parafanghi neri lucidi. con grande attenziole al logo. se hai la versione con motore nero e ape in tinta.

liberamente ispirata ad orchidea selvaggia.

fu40
17-09-2010, 14:02
Ultimamente mi garbano parecchio le moto bicolori, quindi quoto il Cawboy e propongo serbatoio grigio opaco e parafanghi bianco perla. A voler esagerare scallop bianche con bordo rosso opaco.
Come da richiesta ho omesso di considerare il nero...
:happy5:

spiedo
17-09-2010, 14:03
tienila nera e fa i cerchi rossi o bianchi

Clown
17-09-2010, 14:06
?? da Roberto???

br1p
17-09-2010, 14:09
.....fortunato ad aver trovato chi te la fa.....

BaroneBirra
17-09-2010, 14:22
Caspita, non sai ancora cosa?
Io darei parafanghi nero lucido e serba color metallo, col trasparente, oppure color oro, con goccia nera (solo il contorno della goccia).

gia in effetti la trovo una cosa un po' problematica perche o hai veramente un carrozziere molto molto avvezzo a fare verniciature kustom e loghi adesivi oppure o il lavoro non esce un gran che' o aspetti veramente parecchio

un classico monocolore o bicolore semplice lo fanno praticamente tutti
gia se li metti a fare un filetto in mezzo con la 3M molti iniziano a mostrare i primi segni di cedimento
al momento poi di fare scallops,fiamme o altre cose elaborate un carrozziere "di macchine" ti fa una porcata immonda

oltre a questo c'e il problema del logo,immagino non l'abbia gia altrimenti l'avrebbe specificato perche è chiaro che se c'e un punto di base qualsiasi consiglio sulla verniciatura partirebbe da quello
farlo fare un po' di tempo lo richiede farlo arrivare anche di piu
insomma il rischio è che la moto non la vede per un bel po'

=acromion=
17-09-2010, 15:44
grazie,grazie. un ' idea ce l'ho ma non volevo condizionarvi. la base sara' un prugna metal flake con goccia avorio o panna sempre metal flake, 2 bei filetti che stacchino bene e poi la scritta harley su due righe mafari argento co i contorni che riprendono i colori base. il "pittore" e' un professionista tranquilli e usa i colori della huose of color.

Mazér
17-09-2010, 15:47
grazie,grazie. un ' idea ce l'ho ma non volevo condizionarvi. la base sara' un prugna metal flake con goccia avorio o panna sempre metal flake, 2 bei filetti che stacchino bene e poi la scritta harley su due righe mafari argento co i contorni che riprendono i colori base. il "pittore" e' un professionista tranquilli e usa i colori della huose of color.

quindi sai già come la farai!
Giampy (con la M:happy4:), ma vaffancuorevà! :beer:

mauro71
17-09-2010, 17:19
grazie,grazie. un ' idea ce l'ho ma non volevo condizionarvi. la base sara' un prugna metal flake con goccia avorio o panna sempre metal flake, 2 bei filetti che stacchino bene e poi la scritta harley su due righe mafari argento co i contorni che riprendono i colori base. il "pittore" e' un professionista tranquilli e usa i colori della huose of color.


:happy4:

puma76
17-09-2010, 17:22
tienila nera e fa i cerchi rossi o bianchi

un amico ha un softail custom da sempre('94 o '95) nero opaco con cerchi rosso met., una figata:ok:

TWINCAM
17-09-2010, 17:23
E una base avorio invece che prugna? Cioè, invertire i due colori?
Mi ispira di più :wink2:

Non farti spennare!!!!

=acromion=
17-09-2010, 17:40
Ma se ti chiami Gian Piero...perchè ti chiamano GiaMpi con la "M"??
Scusate he, ma me lo porto dietro da piccolino sta cosa...anche se non mi chiamo Gian Piero ma Gian Paolo.

Comunque la moto SMERIGLIATA con Scallop Gialle e bianche....con Pinstrip Rosse accavallate alle scalopp .....Bellissima!!!

per gli amici sono IL GIAMPY :happy3:

ho un amico che si chiama Gian Paolo e lo chiamiamo GiPa,
quindi ti chiamerò così:happy7:

:happy5:

PaoloOvada
17-09-2010, 20:53
Mi piace molto l'idea che hai in mente, forse farei prugna metal flake con panna/avorio non metal flake, perché mi paice molto il contrasto. Da chi vai? Se preferisci rispondimi in PM!

=acromion=
17-09-2010, 20:59
Mi piace molto l'idea che hai in mente, forse farei prugna metal flake con panna/avorio non metal flake, perché mi paice molto il contrasto. Da chi vai? Se preferisci rispondimi in PM!

qui da me, a lavoro finito, se viene bene, metto il nome.

:happy5:

PaoloOvada
17-09-2010, 21:06
Misterioso.

teccs
17-09-2010, 21:17
Bicolore,nera e arancio

BaroneBirra
17-09-2010, 23:25
grazie,grazie. un ' idea ce l'ho ma non volevo condizionarvi. la base sara' un prugna metal flake con goccia avorio o panna sempre metal flake, 2 bei filetti che stacchino bene e poi la scritta harley su due righe mafari argento co i contorni che riprendono i colori base. il "pittore" e' un professionista tranquilli e usa i colori della huose of color.

non sono un amante della goccia pero con le giuste tonalita esce propriop un bel lavoro
nei parafannghi un qualche richiamo dell'altro colore?

i metalflakes di che colore?

BaroneBirra
17-09-2010, 23:26
Bicolore,nera e arancio

mmmm.......ardito abbinamento :happy4:

vortex69
18-09-2010, 09:19
E vai di goccia allora... vai GiaNpy :happy4:

Vortex approved :ok:

Gianpy
18-09-2010, 09:22
la prima cosa che mi viene in mente: serbatoio giallo, magari opaco (ma anche lucido) parafanghi neri lucidi. con grande attenziole al logo. se hai la versione con motore nero e ape in tinta.

liberamente ispirata ad orchidea selvaggia.

Bella anche così...

Gianpy
18-09-2010, 09:23
sul nero paco facci fare degli scallop rossi. oppure grezza smerigliata con scallop rosse

Banale...molto banale

Gianpy
18-09-2010, 09:24
e poi puoi indossare una tunica bianca con i mocassini rossi

image (http://www.megamodo.com/images2010/09/550_Papa_ducati_1.jpg)

A parte che questa colorazione è molto bella....ma poi qui non vedo nè scal nè pintstrip....Bò!

Gianpy
18-09-2010, 09:28
quindi sai già come la farai!
Giampy (con la M:happy4:), ma vaffancuorevà! :beer:

Grazie...

Gianpy
18-09-2010, 09:29
per gli amici sono IL GIAMPY :happy3:

ho un amico che si chiama Gian Paolo e lo chiamiamo GiPa,
quindi ti chiamerò così:happy7:

:happy5:

Daccordo!! Va bene anche Gipa...

BaroneBirra
18-09-2010, 10:01
Banale...molto banale

oddio, proprio banale in particolare smerigliata con le scallops non mi sembra, anche solo per la difficolta tecnica della realizzazione non mi pare che se ne vedano in giro molte se non nei giornali


peraltro ormai in una certa ottica di non banale non esiste praticament niente, tutto ormai e stato gia visto e gia fatto l'unica sarebbe farsi una moto rosa con pois gialli se proprio si volesse essere originali:happy4:

michelanzul
18-09-2010, 10:06
Daccordo!! Va bene anche Gipa...

guarda che puoi anche fare un solo post evidenziando quelli a cui vuoi rispondere, cliccando in basso a destra di ogni singolo post ove c'è il segno +......

:ok::happy5:

vortex69
18-09-2010, 10:15
guarda che puoi anche fare un solo post evidenziando quelli a cui vuoi rispondere, cliccando in basso a destra di ogni singolo post ove c'è il segno +......

:ok::happy5:

:happy4::wink2:

=acromion=
18-09-2010, 11:51
non sono un amante della goccia pero con le giuste tonalita esce propriop un bel lavoro
nei parafannghi un qualche richiamo dell'altro colore?

i metalflakes di che colore?

i parafanghi riprenderanno i colori descritti prima, con l'ovale, ossia seguiranno la forma degli stessi.
il risultato finale vorrei che fosse una moto con colori vivi, non il solito nero, c'è una cromia pazzesca a disposizione per fermarsi al solo black, una colorazione che non stanchi, ma che mi faccia sussultare ogni volta che vado a prenderla per farci un giro o anche solo a guardarla, e che sia anche un po' classica(vedi goccia e filetti). troppo?:happy3:

il GIAMPY
:happy5:

L' UOMO NERO
18-09-2010, 11:58
i parafanghi riprenderanno i colori descritti prima, con l'ovale, ossia seguiranno la forma degli stessi.
il risultato finale vorrei che fosse una moto con colori vivi, non il solito nero, c'è una cromia pazzesca a disposizione per fermarsi al solo black, una colorazione che non stanchi, ma che mi faccia sussultare ogni volta che vado a prenderla per farci un giro o anche solo a guardarla, e che sia anche un po' classica(vedi goccia e filetti). troppo?:happy3:

il GIAMPY
:happy5:

se hai scelto attentamente colori e grafiche (magari senza esagerare con le diverse tonalità) e chi ti fa il lavoro è bravo vai tranquillo che difficilmente ne sarai deluso, io da quando ho fatto la mia rossa sono solo che contento.

=acromion=
18-09-2010, 14:54
se hai scelto attentamente colori e grafiche (magari senza esagerare con le diverse tonalità) e chi ti fa il lavoro è bravo vai tranquillo che difficilmente ne sarai deluso, io da quando ho fatto la mia rossa sono solo che contento.

io ce l'ho messa tutta x scegliere colori e grafiche, ma si sa,con tutto quello che ti fanno vedere quando scegli, vai nel pallone...speriamo nel risultato finale :happy5:

PaoloOvada
18-09-2010, 14:57
Vedrai che non ti stancherà, la goccia è elegantissima.

=acromion=
18-09-2010, 18:32
ok, deciso colore finale(candy):

BASE : GALAXY GREY (BC03)
COLORE: WILD CERRY (UK03)

GOCCIA AVORIO
FILETTO: ORO(1 SOLO)
SCRITTA: ORO, BORDATA CHERRY

clikka il colore base (http://carolinacustomdrums.com/hok/Urethane%20Colors/Urethane%20Kandys/BC03-Galaxy%20Grey%20Base%20with%206%20coats/UK03_BC03.jpg)

:happy5:

Gianpy
18-09-2010, 18:34
ok, deciso colore finale(candy):

BASE : GALAXY GREY (BC03)
COLORE: WILD CERRY (UK03)

GOCCIA AVORIO
FILETTO: ORO(1 SOLO)
SCRITTA: ORO, BORDATA CHERRY

clikka il colore base (http://carolinacustomdrums.com/hok/Urethane%20Colors/Urethane%20Kandys/BC03-Galaxy%20Grey%20Base%20with%206%20coats/UK03_BC03.jpg)

:happy5:

Bella scelta!! Di questo colore cherry, un pochino più scuro, negli USA è uscita la nuova Street Glide....ed è stupenda....Ottimo colore!:happy6:

Gianpy
18-09-2010, 18:36
guarda che puoi anche fare un solo post evidenziando quelli a cui vuoi rispondere, cliccando in basso a destra di ogni singolo post ove c'è il segno +......

:ok::happy5:

lo so...ma non mi funziona....non so perchè...comunque grazie mille. comunque.

Gianpy
18-09-2010, 18:42
oddio, proprio banale in particolare smerigliata con le scallops non mi sembra, anche solo per la difficolta tecnica della realizzazione non mi pare che se ne vedano in giro molte se non nei giornali


peraltro ormai in una certa ottica di non banale non esiste praticament niente, tutto ormai e stato gia visto e gia fatto l'unica sarebbe farsi una moto rosa con pois gialli se proprio si volesse essere originali:happy4:

Guarda non sono qui per far polemiche....ma "Nera opaca con Scallop rosse"...per me...e solo per me....è banale....meglio così?

=acromion=
18-09-2010, 19:16
Bella scelta!! Di questo colore cherry, un pochino più scuro, negli USA è uscita la nuova Street Glide....ed è stupenda....Ottimo colore!:happy6:

speriamo, sono gia' agitato!!!:happy4:

vortex69
18-09-2010, 19:31
Bel colore Giampy:ok:
Mi sa che me lo hai fregato da sotto il sedere (avevo una mezza intenzione anche io :happy4:) Mi dirotterò sul classico nero con goccia bordeaux

kris
18-09-2010, 19:33
ok, deciso colore finale(candy):

BASE : GALAXY GREY (BC03)
COLORE: WILD CERRY (UK03)

GOCCIA AVORIO
FILETTO: ORO(1 SOLO)
SCRITTA: ORO, BORDATA CHERRY

clikka il colore base (http://carolinacustomdrums.com/hok/Urethane%20Colors/Urethane%20Kandys/BC03-Galaxy%20Grey%20Base%20with%206%20coats/UK03_BC03.jpg)

:happy5:

Come la mia Sporty!!!:happy6::happy6::happy6:

=acromion=
18-09-2010, 21:16
Bel colore Giampy:ok:
Mi sa che me lo hai fregato da sotto il sedere (avevo una mezza intenzione anche io :happy4:) Mi dirotterò sul classico nero con goccia bordeaux

beh dai, così avremmo la moto uguale, da veri gai:happy4:


Come la mia Sporty!!!:happy6::happy6::happy6:

posta una foto ti prego!!!:help:

fallenangel0
18-09-2010, 21:22
scusate l'ignoranza ma quella che chiamate goccia che sarebbe? avete una foto ?

kris
18-09-2010, 23:03
beh dai, così avremmo la moto uguale, da veri gai:happy4:



posta una foto ti prego!!!:help:

Vai nel mio profilo...e li trovi le mie foto...senza che sto con images...?!?!?!?:ok: