PDA

Visualizza Versione Completa : primo week end lungo con la superglide

pit
14-09-2010, 08:27
ciao ragazzi questo week end è stato il primo viaggio " serio " con la superglide sport, ho fatto 1000 km in due giorni con 10 passi dolomitici. Tutto bene , motocicletta ultra confortevole e inaspettatamente agile, sospensioni eccelenti e freni pure. Con la nightster non mi sarei potuto permettere tutto questo,ne tanto meno di camminare diritto il giorno dopo :happy4:
mi chiedevo una cosa, datemi un consiglio, se cambiassi il manubrio con un altro che si avvicina di più al mio busto in modo da avere le braccia meno protese in avanti ma più rilassate, deturpo la bella linea della sport o è fattibile senza grandi stravolgimenti ?!
O.T. eravamo in un pò tra cui parecchi GS , amici veramente stupiti dall'agilità del mio trattore !!!:ok:

br1p
14-09-2010, 08:33
....oppure tira in avanti il sedile ;-))

Alesesto Roma
14-09-2010, 08:38
Caro amico con sana invidia annessa ti suggerirei prima di cambiare il manubrio di orientarlo verso di te e provare la postura
se del caso poi lo acquisti...ma prima farei questa prova mantenendo il look della moto...:happy5:

pit
14-09-2010, 10:21
Caro amico con sana invidia annessa ti suggerirei prima di cambiare il manubrio di orientarlo verso di te e provare la postura
se del caso poi lo acquisti...ma prima farei questa prova mantenendo il look della moto...:happy5:

;-)