PDA

Visualizza Versione Completa : God bless faaker see !



Clementz
13-09-2010, 08:30
Ogni volta .. quando rientro dal Faak.. mi manca già !!
è bellissimo... tutto... ma sopratutto lo spirito di fratellanza , i saluti , le risate, ti senti veramente parte di una grande famiglia !!

FAAK GRAZIE DI ESISTERE !!

spiedo
13-09-2010, 08:34
Mi associo... lo stare la in mezzo mi fa sentire a casa...

Alex64
13-09-2010, 08:49
lo spirito di fratellanza ... ti senti veramente parte di una grande famiglia !!

Si, come no? La fratellanza... tutto "peace and love" :caly:

Forse però non hai visto le ambulanze, gli incidenti, i furti (tanti) e quelli in coma etilico stesi sull'erba. Prova a chiedere ad un poliziotto o ad un paramedico che spirito di fratellanza c'è al Faaker.
Io ad esempio mi chiedo -e non sono un bacchettone- perché diamine devono continuare a dare da bere fino alle sei di mattina, non si può chiudere un po' prima con l'alcol, che so fino alle 2-3? Sai che casini ci sono tra le 3 e le 6?

Perdona la mia risposta, ma io quest'anno ho visto cose che non volevo vedere e sono un po' rammaricato :beer:

Joker
13-09-2010, 08:50
Io ad esempio mi chiedo -e non sono un bacchettone- perché diamine devono continuare a dare da bere fino alle sei di mattina, non si può chiudere un po' prima con l'alcol, che so fino alle 2-3? Sai che casini ci sono tra le 3 e le 6?




Vabbè, anticiperesti solo di qualche ora i casini di cui parli...

Mano De Dios
13-09-2010, 08:51
Si, come no? La fratellanza... tutto "peace and love" :caly:

Forse però non hai visto le ambulanze, gli incidenti, i furti (tanti) e quelli in coma etilico stesi sull'erba. Prova a chiedere ad un poliziotto o ad un paramedico che spirito di fratellanza c'è al Faaker.
Io ad esempio mi chiedo -e non sono un bacchettone- perché diamine devono continuare a dare da bere fino alle sei di mattina, non si può chiudere un po' prima con l'alcol, che so fino alle 2-3? Sai che casini ci sono tra le 3 e le 6?

Perdona la mia risposta, ma io quest'anno ho visto cose che non volevo vedere e sono un po' rammaricato :beer:

'azz, a parte qualche ubriaco che altro c'è stato?

freedreamer
13-09-2010, 08:52
Beh gli ubriachi ci sono sempre però, su 100.000 persone, un 10% di cretini ce lo vogliamo mettere (ad esser buoni)? Quindi basta fare 2 conti...

Sportster1982
13-09-2010, 08:54
Il Faaker è sempre il Faaker... Mi spiace per gli incidenti ed i furti, quelli purtroppo non dipendono da noi, quando c'è una così alta concentrazione di gente, si moltiplicano anche i maledetti :nuby:.
Per il discorso alcool, se uno vuole rovinarsi e finire in coma etilico sull'erba, sono solo ****i suoi, per me può anche restarci sull'erba, assiderato. Sarò cinico e stronzo, ma non vedo perchè debba importarmene qualcosa di queste bestie.
Se poi dopo magari prendono in mano la moto, è un altro discorso...

spiedo
13-09-2010, 08:55
Si vabbè ma apparte ste menate delle frattellanze di mia nonna... che se lasci il cell sul sedile voglio vedere se ne trovi 2...
Alcol... quest' estate ad ibiza 2 si son strippati per terra in disco dietro di me... e allora? Cavoli loro mica di Ibiza?

Lo stare in mezzo a 100.000 harley, per un appassionato, è una botta unica :beer:

Alex64
13-09-2010, 09:05
Dovete scusarmi, non ho avuto un buon faaker, ma è una sfiga che ho avuto io. Ho letto "fratellanza" e siccome ho visto ben altro mi è venuto da rispondere. Ma mi fermo qui perché oggi non sono in vena ed è meglio che non scriva, magari domani mi riprendo.

Clementz
13-09-2010, 09:07
.. alcune incongruenze le trovo ovvie... fanno parte della nostra società.. e potremo elencare esempi uno dietro l'altro...in ogni campo , in ogni parte del mondo !
A me interessano altre cose... prendetemi per pazzo.. ma io lì, mi sento nel paese dei balocchi...
mi sento parte pulsante di un mondo.... L'Ingranaggio di un Motore... Ovviamente Bicilindrico a V..MADE IN USA...MARCHIATO HD ! :) :) :)

HarleyOne
13-09-2010, 09:08
Come non quotarvi.... per me è stato il primo Faaker...ed è stato qualcosa di incredibile...un'emozione unica...già ieri quando sono uscito dall'autostrada mi è salito il magone....volevo girare la moto e tornare!!
Concordo sul fatto che c'è un botto di gente "stravannata" dopo una certa ora (ma anche alla mattina!!!)... e come è successo a me sabato pomeriggio.. un testa di ca**o crucco ubriaco ha lanciato il suo bicchiere di vino (bicchiere...na pinta era mannaggia a lui!!) e ha beccato il sottoscritto... alla fine della fiera metà giacca inzuppata di quel vinaccio con annesso braccio sx e maglietta!! Mi auguro solo che quel tipo sia in coma etilico da Sabato sera...
Ma scusate.... quante persone/moto c'erano al raduno???

Clementz
13-09-2010, 09:09
Di quello mi dispiace... non sò che ti è successo , ma penso che ti poteva succedere anche da altre parti... non penso sia colpa del Faaker.. ma solo Sfiga ! Azz !! :(


Dovete scusarmi, non ho avuto un buon faaker, ma è una sfiga che ho avuto io. Ho letto "fratellanza" e siccome ho visto ben altro mi è venuto da rispondere. Ma mi fermo qui perché oggi non sono in vena ed è meglio che non scriva, magari domani mi riprendo.

br1p
13-09-2010, 09:10
....nn ho mai partecipato...:-(

Mano De Dios
13-09-2010, 10:01
....nn ho mai partecipato...:-(

Prima o poi dovresti

Clementz
13-09-2010, 10:13
Mamma mia...

legio55
13-09-2010, 10:17
E' solo una manifestazione commerciale ... solo suggestione alimentata da alcuni "colorati" che ne traggono vantaggio per il loro vero fine...buissines! Altro che fratellanza...

VERZINO
13-09-2010, 10:19
da mezzanotte alle 5 allo JAGERMAISTER platz sembrava l'inferno dantesco....
ma quanta gente piegata a meta'..:happy4::happy4::ok:

spaghi
13-09-2010, 10:21
E' solo una manifestazione commerciale ... solo suggestione alimentata da alcuni "colorati" che ne traggono vantaggio per il loro vero fine...buissines! Altro che fratellanza...

ah, non lo fanno per beneficienza??

VERZINO
13-09-2010, 10:22
E' solo una manifestazione commerciale ... solo suggestione alimentata da alcuni "colorati" che ne traggono vantaggio per il loro vero fine...buissines! Altro che fratellanza...

se uno dovesse guardare queste cose qui allora non si andrebbe piu' a nessun raduno......
e' qualche anno che non mi faccio piu' certe pare ed e' qualche anno che mi diverto sempre di piu'....:ok:

fabioRR
13-09-2010, 10:27
..si si...un bell evento pieno di CIRCENSI.....

Mano De Dios
13-09-2010, 10:28
E' solo una manifestazione commerciale ... solo suggestione alimentata da alcuni "colorati" che ne traggono vantaggio per il loro vero fine...buissines! Altro che fratellanza...

Manifestazione commerciale per chi vende....
Figata per la maggior parte dei partecipanti.
Non ho capito chi sono i colorati:mm:

fabioRR
13-09-2010, 10:29
...NON HAI VISTO CHE ERA PIENO DI NEGRI IN GIRO?:talk1::talk1:


Manifestazione commerciale per chi vende....
Figata per la maggior parte dei partecipanti.
Non ho capito chi sono i colorati:mm:

VERZINO
13-09-2010, 10:29
Manifestazione commerciale per chi vende....
Figata per la maggior parte dei partecipanti.
Non ho capito chi sono i colorati:mm:

se non lo hai capito e' cmq colpa tua,sembra abbastanza evidente la cosa..:happy4::help:

legio55
13-09-2010, 10:39
se uno dovesse guardare queste cose qui allora non si andrebbe piu' a nessun raduno......
e' qualche anno che non mi faccio piu' certe pare ed e' qualche anno che mi diverto sempre di piu'....:ok:

Ventanni fa...anch'io la pensavo così... con la mia harley giravo tutti i raduni possibili solo per divertirmi. Poi nel tempo, ho visto cosa combinano in Italia i "colorati" (altro che "ride free"...!!) e siccome non svendo la mia libertà di continuare a girare in Harley solo per potermi "divertire" in una manifestazione dove "pochi" si permettono di decidere chi entra e chi no...non ci vado.. e quindi scelgo di andare solo dove trovo amicizia e fratellanza vera! Poi ognuno può scegliere di quantificare il valore alla propria dignità...

legio55
13-09-2010, 10:45
...NON HAI VISTO CHE ERA PIENO DI NEGRI IN GIRO?:talk1::talk1:

Ciao Fabio.....

Mano De Dios
13-09-2010, 10:50
Hi hi hi

VERZINO
13-09-2010, 10:52
Ventanni fa...anch'io la pensavo così... con la mia harley giravo tutti i raduni possibili solo per divertirmi. Poi nel tempo, ho visto cosa combinano in Italia i "colorati" (altro che "ride free"...!!) e siccome non svendo la mia libertà di continuare a girare in Harley solo per potermi "divertire" in una manifestazione dove "pochi" si permettono di decidere chi entra e chi no...non ci vado.. e quindi scelgo di andare solo dove trovo amicizia e fratellanza vera! Poi ognuno può scegliere di quantificare il valore alla propria dignità...

....ho capito cosa intendi,
perfettamente,
ma credo che ad andare ad un raduno come faak non voglia dire schierarsi da questa o quella parte,
almeno per il 90% di gente.....
ci vai con gli amici sperando di divertirti,poi massimo rispetto anche a chi la pensa come te ci mancherebbe!:beer:

berna1974
13-09-2010, 11:23
da mezzanotte alle 5 allo JAGERMAISTER platz sembrava l'inferno dantesco....
ma quanta gente piegata a meta'..:happy4::happy4::ok:

Haha pazzesco, ma ti sei visto sabato sera quei due 'mbriaghi che hanno fatto lo spogliarello su un tavolaccio di legno?? Mamma mia che ridere!!!:happy4:

VERZINO
13-09-2010, 11:27
Haha pazzesco, ma ti sei visto sabato sera quei due 'mbriaghi che hanno fatto lo spogliarello su un tavolaccio di legno?? Mamma mia che ridere!!!:happy4:

sabato sera purtroppo non ci sono andato,ma durante la settimana ne ho viste parecchie..:ok:

fabioRR
13-09-2010, 11:34
...ridi ridi.....se tu fossi rimasto :glss1::glss1::glss1:


Hi hi hi

FASTGABRY
13-09-2010, 11:37
a me manca tanto il verzino..
e la pattyhd (bellissima la ruota del suo nt vista da dietro in corsa hihihihi)...è forse anche suo moroso che legge e basta..sto cuckold..hahahahaha(intendo informaticamente..)
mona iscrivite!!!!!che sei preparato anche in meccanica..

legio55
13-09-2010, 11:43
....ho capito cosa intendi,
perfettamente,
ma credo che ad andare ad un raduno come faak non voglia dire schierarsi da questa o quella parte,
almeno per il 90% di gente.....
ci vai con gli amici sperando di divertirti,poi massimo rispetto anche a chi la pensa come te ci mancherebbe!:beer:
Io non sono "schierato" con nessuno ( anzi io sono schierato solo con i miei fratelli officiers & military...) , "respect adn peace for all" e il mio motto....però nel momento che decidi di partecipare ad una sorta di "monopolio" .... secondo me ( lo dico con rispetto) applichi solo la "politica dello struzzo"... io penso che ciò equivalga comunque a schierarsi...dando forza e consenso a individui dalla mentalità criminogena...

Indiano
13-09-2010, 11:43
Ventanni fa...anch'io la pensavo così... con la mia harley giravo tutti i raduni possibili solo per divertirmi. Poi nel tempo, ho visto cosa combinano in Italia i "colorati" (altro che "ride free"...!!) e siccome non svendo la mia libertà di continuare a girare in Harley solo per potermi "divertire" in una manifestazione dove "pochi" si permettono di decidere chi entra e chi no...non ci vado.. e quindi scelgo di andare solo dove trovo amicizia e fratellanza vera! Poi ognuno può scegliere di quantificare il valore alla propria dignità...

HAHAHAHAHAHAH
Forse se tu uscissi dal tuo bacello, allora, e solo allora potresti parlare...
Al Faak partecipa chi vuole.......e i "colorati" propio non c'entrano con l'organizzazione...
Un piccolo esempio su tutti...se vuoi esporre uno stand nell'area espositori paghi al propietario del terreno....

P.S. ma sbaglio o anche tu sei di "colore"????
Meti da parte il lavoro e divertiti!!!

legio55
13-09-2010, 11:53
HAHAHAHAHAHAH
Forse se tu uscissi dal tuo bacello, allora, e solo allora potresti parlare...
Al Faak partecipa chi vuole.......e i "colorati" propio non c'entrano con l'organizzazione...
Un piccolo esempio su tutti...se vuoi esporre uno stand nell'area espositori paghi al propietario del terreno....

P.S. ma sbaglio o anche tu sei di "colore"????
Meti da parte il lavoro e divertiti!!!

Leggi meglio il mio post...non ho citato il faak...ho espresso una convizione facendo riferimento ad una "verità" italiana...ho solo detto che io preferisco frequentare feste e posti dove c'è gente che la pensa come me...anche se ha faccia "dipinta" di blù...Stay safe...

fabioRR
13-09-2010, 11:59
...blu'?...avevo capito fossero negri
....mah...gente con la faccia dipinta di blu......sempre peggio sto Faaker


Leggi meglio il mio post...non ho citato il faak...ho espresso una convizione facendo riferimento ad una "verità" italiana...ho solo detto che io preferisco frequentare feste e posti dove c'è gente che la pensa come me...anche se ha faccia "dipinta" di blù...Stay safe...

legio55
13-09-2010, 12:02
HAHAHAHAHAHAH
Forse se tu uscissi dal tuo bacello, allora, e solo allora potresti parlare...
Al Faak partecipa chi vuole.......e i "colorati" propio non c'entrano con l'organizzazione...
Un piccolo esempio su tutti...se vuoi esporre uno stand nell'area espositori paghi al propietario del terreno....

P.S. ma sbaglio o anche tu sei di "colore"????
Meti da parte il lavoro e divertiti!!!

Ti rivolgo una domanda: " Pensi davvero che, se io ed altri "amici" andassimo al faak esponendo uno stand...tutto filerebbe liscio e non accadrebbe nulla???Se rispondi di si. allora ...senza offesa....sei solo un harleymen ingenuo...

Indiano
13-09-2010, 12:16
Leggi meglio il mio post...non ho citato il faak...ho espresso una convizione facendo riferimento ad una "verità" italiana...ho solo detto che io preferisco frequentare feste e posti dove c'è gente che la pensa come me...anche se ha faccia "dipinta" di blù...Stay safe...


Io magari dovrei leggere meglio il tuo post, ma tu dovresti leggere meglio il titolo della discussione: God bless faaker see !


:happy7:

Indiano
13-09-2010, 12:23
...blu'?...avevo capito fossero negri
....mah...gente con la faccia dipinta di blu......sempre peggio sto Faaker




http://www.google.it/url?source=imgres&ct=tbn&q=http://www.cinematografo.it/cinematografo_new/allegati/14586/Avatar1.jpg&sa=X&ei=ZQmOTKffCJXNjAft9NicBg&ved=0CAUQ8wc4IA&usg=AFQjCNEqu7BP_8GLwMOktqCOgk7OxBeJnQ

Clementz
13-09-2010, 14:09
dov'era lo JAGERMAISTER platz?? cavoli me lo sono perso...

spaghi
13-09-2010, 14:13
dov'era lo JAGERMAISTER platz?? cavoli me lo sono perso...


al fondo dell'arneitz village, non lontano dal tendone delle lap dance (per dare un riferimento preciso e chiaro a tutti i presenti)

spiedo
13-09-2010, 14:30
Ma cosa scrivete :talk1::talk1::talk1:

Ma cosa guardate ad un raduno come faak la gente o le moto :talk1:

Con 100.000 moto vi fermate a guardare la gente!!!

Le ho desiderate e sbavato su tutte e mi amoglie mi ha detto che sono una ******* :happy4::happy4::happy4:

PatHD
13-09-2010, 14:40
a me manca tanto il verzino..
e la pattyhd (bellissima la ruota del suo nt vista da dietro in corsa hihihihi)...è forse anche suo moroso che legge e basta..sto cuckold..hahahahaha(intendo informaticamente..)
mona iscrivite!!!!!che sei preparato anche in meccanica..

:smashfreakb: ... poi mi spieghi che strada hai fatto ieri pomeriggio
:wink2:

spaghi
13-09-2010, 14:42
Ma cosa scrivete :talk1::talk1::talk1:

Ma cosa guardate ad un raduno come faak la gente o le moto :talk1:

Con 100.000 moto vi fermate a guardare la gente!!!

Le ho desiderate e sbavato su tutte e mi amoglie mi ha detto che sono una ******* :happy4::happy4::happy4:

beh io ad un certo punto avevo la nausea di tutte ste moto

spiedo
13-09-2010, 14:46
beh io ad un certo punto avevo la nausea di tutte ste moto


!!!SACRILEGIO!!!


http://stashbox.org/104105/10831810453-YouTube-Aldo-Giovanni-E-Giacomo-Io-Sono-Pdor-Figlio-Di-Kmer-Mozilla-Firefox.png

Clementz
13-09-2010, 14:58
Ma... sinceramente mi sento di chiedere...ai partecipanti di questa discussione...di essere un pò più espliciti ... di utilizzare un pò meno aforismi.... magari capiremo tutti un pò di più... a riguardo di schieramenti , colorati , etc etc....

spiedo
13-09-2010, 15:06
Ma... sinceramente mi sento di chiedere...ai partecipanti di questa discussione...di essere un pò più espliciti ... di utilizzare un pò meno aforismi.... magari capiremo tutti un pò di più... a riguardo di schieramenti , colorati , etc etc....

E li il bello :):):)
la discussione sta correndo sul filo della chiusura :):):)

Clementz
13-09-2010, 15:16
infatti..

legio55
13-09-2010, 16:08
Io magari dovrei leggere meglio il tuo post, ma tu dovresti leggere meglio il titolo della discussione: God bless faaker see !


:happy7:

Continui a fare "L'indiano"...NON SONO D'ACCORDO CON IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE....così com'è adesso non voglio che Dio, i Santi o tutti gli angeli del paradiso salvino il Faaker!! Spero di essere stato chiaro anche se sono una "Giacca Blù" e parlo con lingua biforcurta....tdcpc

legio55
13-09-2010, 16:25
Si, come no? La fratellanza... tutto "peace and love" :caly:

Forse però non hai visto le ambulanze, gli incidenti, i furti (tanti) e quelli in coma etilico stesi sull'erba. Prova a chiedere ad un poliziotto o ad un paramedico che spirito di fratellanza c'è al Faaker.
Io ad esempio mi chiedo -e non sono un bacchettone- perché diamine devono continuare a dare da bere fino alle sei di mattina, non si può chiudere un po' prima con l'alcol, che so fino alle 2-3? Sai che casini ci sono tra le 3 e le 6?

Perdona la mia risposta, ma io quest'anno ho visto cose che non volevo vedere e sono un po' rammaricato :beer:

:ok:

paolozen
13-09-2010, 16:33
..si si...un bell evento pieno di CIRCENSI.....


Mi fai morire con 'sta storia dei circensi !!
:happy4:

Il Faaker è proprio bello,
qualsiasi *******e può avere i propri 5 minuti di gloria !!
E' fantastico !!!

L' UOMO NERO
13-09-2010, 17:02
Mi fai morire con 'sta storia dei circensi !!
:happy4:

Il Faaker è proprio bello,
qualsiasi *******e può avere i propri 5 minuti di gloria !!
E' fantastico !!!

e comunque anche quest'anno abbiamo visto le suore ehehehehehehe

Eschi
13-09-2010, 18:01
Mi fai morire con 'sta storia dei circensi !!
:happy4:

Il Faaker è proprio bello,
qualsiasi *******e può avere i propri 5 minuti di gloria !!
E' fantastico !!!

:happy4::happy4:

sacrosante parole :ok:

freddy.dj
13-09-2010, 19:10
NON
NOMINATE
PIU'
LO
JAGERMEISTER!!!!

GRAZIE :glss1:

Zio Riccardo
13-09-2010, 19:19
NON
NOMINATE
PIU'
LO
JAGERMEISTER!!!!

GRAZIE :glss1:

felice di leggerti Freddy...... và meglio? :talk1::talk1::talk1:

doctor harley
13-09-2010, 19:25
NON
NOMINATE
PIU'
LO
JAGERMEISTER!!!!

GRAZIE :glss1:

E diglielo a loro, noi che c'entriamo?!?:happy4::happy4:

http://lh3.ggpht.com/_QMKFrhpDUVU/TI5oVgvCKEI/AAAAAAAAAB4/LJnjhvn770w/s512/DSC_0200.JPG


:happy5::happy5:

Indiano
13-09-2010, 21:35
Continui a fare "L'indiano"...NON SONO D'ACCORDO CON IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE....così com'è adesso non voglio che Dio, i Santi o tutti gli angeli del paradiso salvino il Faaker!! Spero di essere stato chiaro anche se sono una "Giacca Blù" e parlo con lingua biforcurta....tdcpc


e con questa chiudo, rileggiti i tuoi post: parli del faak, dopo mi dici di non parlare del faak e adesso mi rispondi che speri non salvino il suddetto.....

... o io non capisco o tu fai un pò di confusione, il problema è che qui è tutto scritto e rileggibile.....tdc

Buona notte o buongiorno(dipende dal momento della tua lettura)

legio55
13-09-2010, 23:49
e con questa chiudo, rileggiti i tuoi post: parli del faak, dopo mi dici di non parlare del faak e adesso mi rispondi che speri non salvino il suddetto.....

... o io non capisco o tu fai un pò di confusione, il problema è che qui è tutto scritto e rileggibile.....tdc

Buona notte o buongiorno(dipende dal momento della tua lettura)

vabbè... Buonanotte! Passo e chiudo...anch'io. An avant!

Clementz
14-09-2010, 08:38
...mamma mia... ogniuno si diverte come crede.. e se ne assume le responsabilità... io lo trovo un bell'evento...è da un bel pò che ci vado.. sono appena tornato e non vedo l'ora di riandarci ! dipende da come lo vivi..da come ti poni.. ed io lo vivo bene !

Alex64
14-09-2010, 16:40
NON
NOMINATE
PIU'
LO
JAGERMEISTER!!!!

GRAZIE :glss1:

http://eshop.navobi.it/images/product/JAGERMEISTER%5B1%5D.jpg

Scusa, non ho resistito!!! :happy4::happy4::happy4:

Vabbé oggi che mi sono un po' ripreso sono meno negativo di ieri.

Anche a me è piacuto il Faaker, come sempre, non posso dire di non essermi divertito anche se col tempo noto che perdi il fascino della "prima volta" e vedi tutto in modo più disincantato, vedi un po' meno la bellezza di 80 mila moto (peraltro poche special, pochissima ghisa e un sacco di jappo) e noti un po' di più i registratori di cassa che fanno din-din. A volte ti sembra un po' di essere una di quelle pecore pronte a farsi tosare dal padrone, e per giunta ci sei venuto volontariamente...

Il prossimo anno penso che mi prenderò una pausa dal Faaker e mi farò una Reunion dell'Ace Café a Londra, sono sempre nelle stesse date. Giusto per cambiare un po'. Poi nel 2012 forse torno.