Visualizza Versione Completa : INCIDENTE ritorno da Faaker prima di Udine
Zio Riccardo
12-09-2010, 18:49
Brutto incidente prima di Udine avvenuto verso le 12,00 per chi tornava da Faaker, qualcuno sa qualche cosa ?
fallenangel0
12-09-2010, 18:54
è per caso questo?
http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=486690
fallenangel0
12-09-2010, 18:55
.....moto?
dice che tre moto son state coinvolte
dice che tre moto son state coinvolte
..leggo ora la notizia riportata:nuby:
paolozen
12-09-2010, 18:57
è per caso questo?
Penso proprio di si...........
:nuby:
Alesesto Roma
12-09-2010, 18:58
...brutta roba....chi ha notizie le pubblichi!!
6galloni
12-09-2010, 19:10
.................:nuby:
Zio Riccardo
12-09-2010, 19:11
è per caso questo?
il fatto è proprio questo!!!!
conosciamo chi è stato coinvolto?
paolozen
12-09-2010, 19:23
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=118529&sez=NORDEST
Credo di conoscerlo.......
brale3000
12-09-2010, 19:29
Un mio amico mi ha chiamato verso le 14 dicendomi che c'erano dei ragazzi di brescia coinvolti nell'incidente .
Alesesto Roma
12-09-2010, 19:29
R.I.P. ....!!
fallenangel0
12-09-2010, 19:47
porca *******, io speravo che quest'estate di cacca stile bollettino di guerra fosse finita ed invece....
R.I.P.
doctor harley
12-09-2010, 19:49
La galleria di Dogna, parecchio lunga ed in discesa (in direzione Sud) aveva l'impianto di illuminazione quasi totalmente fuori uso.
Arrivando con gli occhiali da sole si precipitava nel buio più completo.
:nuby::nuby::nuby:
La galleria di Dogna, parecchio lunga ed in discesa (in direzione Sud) aveva l'impianto di illuminazione quasi totalmente fuori uso.
Arrivando con gli occhiali da sole si precipitava nel buio più completo.
:nuby::nuby::nuby:
sembrava notte piena..!!!
Cmq non commento...:nuby:
fallenangel0
12-09-2010, 20:01
ma ca..o raga' non possiamo stare qui ogni volta a scrivere RIP....
Non possiamo farci trattare come bersagli e cadere a terra come le quaglie quando vengono cacciate.
Dobbiamo trovare un modo, non so come, una petizione, una qualsiasi cosa, anche tramite vie politiche per tentare di migliorare la situazione delle strade e di tutto ciò che gira intorno a questo mondo in Italia.
Non è possibile che per una ***** di galleria dove le luci erano fulminate sia morto qualcuno... siamo nel 2010, si pagano le tasse per questo motivo.
Qui le nostre strade sembrano campi di guerra, buche ovunque, scivolose e di tutto di più.
Uno compra la moto per tanti motivi ma certamente non per fare notizia su un giornale di *****.
Scusate lo sfogo ma ci sarà una soluzione a sta cosa no?
sembrava notte piena..!!!
Cmq non commento...:nuby:
e' vero, anchio quando sono entrato nella galleria ho dovuto decellerare e abbassare gli occhiali da sole perche' non vedevo piu' nulla :nuby:
Littleblack
12-09-2010, 20:04
berna1974
12-09-2010, 20:21
Fortunatamente io ho deciso assieme ad altri amici di fare la statale fino ad Udine per goderci un pò il paesaggio.
Su un cavalcavia abbiamo visto la file dell'autostrada, e più avanti poi abbiamo saputo.
Oltre a questo abbiamo incontrato pure una altro incidente, più leggero dato che le persone coinvolte non sembravano gravi, anche questo in Italia, poco dopo il Tarvisio.
E' vero, le strade da noi fanno schifo, ma bisogna essere sinceri: ho notato un sacco di gente che guidava in modo estremamente distratto e maldestro. Nel tratto austriaco non è successo niente, e per strada erano tutti educati...poi una volta passato il confine...il macello!!!:smashfreakb:
Per carità, sono profondamente dispiaciuto per il decesso di un poveretto che andava in moto, che magari si è trovato coinvolto suo malgrado. Però non sempre è solo la strada ad uccidere...:mm:
Non possiamo farci trattare come bersagli e cadere a terra come le quaglie quando vengono cacciate.
Dobbiamo trovare un modo, non so come, una petizione, una qualsiasi cosa, anche tramite vie politiche per tentare di migliorare la situazione delle strade e di tutto ciò che gira intorno a questo mondo in Italia.
Non è possibile che per una ***** di galleria dove le luci erano fulminate sia morto qualcuno... siamo nel 2010, si pagano le tasse per questo motivo.
Qui le nostre strade sembrano campi di guerra, buche ovunque, scivolose e di tutto di più.
Uno compra la moto per tanti motivi ma certamente non per fare notizia su un giornale di *****.
in questo caso puoi dire solo RIP, che petizione vuoi fare... hanno tamponato... avevano torto...
purtroppo che piaccia o no.. .quando siamo in motocicletta dobbiamo avere l'attenzione per tutti. sopratutto se c'è traffico e se ci sono anomalie... si viaggia a 50 km/h e nn succede nulla.
comunque a 58 anni morire è uno skifo
fallenangel0
12-09-2010, 20:39
raga' non avete capito, una cosa è morire per una mia colpa e una perché becco un fosso o qualsiasi altra cosa che non dipende da me.
Alla fine è vero che in entrambi i casi si è morti ma se muoio per causa mia la colpa è solo mia, io non so come facciano a vivere con la COSCIENZA questi ca..o di politici italiani che hanno la responsabilità di morti sul lavoro, su strada, di morti in qualsiasi settore... vabbè dai lascio perdere ma purtroppo la rabbia è tanta e non riesco a vivere da rassegnato.
leggo ora...
Io sono passato dalla Slovenia con degli amici di FastGabri e non ho visto nulla.
Ho aperto il web per gioire con Voi e mi trovo questa notizia tragica.
Prando
raga' non avete capito, una cosa è morire per una mia colpa e una perché becco un fosso o qualsiasi altra cosa che non dipende da me.
Alla fine è vero che in entrambi i casi si è morti ma se muoio per causa mia la colpa è solo mia, io non so come facciano a vivere con la COSCIENZA questi ca..o di politici italiani che hanno la responsabilità di morti sul lavoro, su strada, di morti in qualsiasi settore... vabbè dai lascio perdere ma purtroppo la rabbia è tanta e non riesco a vivere da rassegnato.
stai facendo un discorso che non centra niente... amico mio se tenevano la distanza di sicurezza non tamponavano ed era ancora con noi sto povero cristo... posso capire la tua rabbia se fosse successo a causa dell'asfalto dissestato o di una cattiva segnalazione... ma ha tamponato, colpa sua... non facciamo polemiche politiche sempre e comunque...
SimoneMonty
12-09-2010, 20:50
... comunque dispiace... :nuby:
è un grosso peccato :nuby:
...R.I.P. :nuby::nuby::nuby:
Siamo sicuri che la macchina avesse le luci accese:?..
Da valutare il tutto..!!!
se non erro c'era pure il cartello che indicava la galleria priva di illuminazione, pero' non so quante gallerie prima era posto sul lato dx dell' autostrada..
:mm:
In galleria c'erano le eclissi, porca pu**ana!!!!!
SOLIDARIETA' a chi aveva il nostro stesso spirito libero.
R.I.P.
Gianko.
Fortunatamente io ho deciso assieme ad altri amici di fare la statale fino ad Udine per goderci un pò il paesaggio.
Su un cavalcavia abbiamo visto la file dell'autostrada, e più avanti poi abbiamo saputo.
Oltre a questo abbiamo incontrato pure una altro incidente, più leggero dato che le persone coinvolte non sembravano gravi, anche questo in Italia, poco dopo il Tarvisio.
......
l'incidente che hai visto si è verificato all'altezza di Malborghetto.
Anche io e Mano de dios venendo giù venerdì sera ci siamo trovato a fine della galleria a girare su una cavolo di deviazione segnalata veramente male e pochissimo, senza pensare a quello che nonostante 3 lampeggi potenti ci ha tagliato la strada...
Per il resto... R.I.P.:nuby:
Se hanno tamponato in galleria è probabile che l'automobilista andasse troppo piano :talk1:
:nuby: :nuby:
se anche voi avete avuto problemi in quella galleria non limitatevi a segnalarlo sul forum.....!.
Prando
Io non ho visto niente ma penso che se una moto tampona un'auto la moto a torto , ma se tre moto tamponano un'auto forse c'è qualcosa che non va...
p.s. anche io in andata stavo per tamponare , un camion si è preso la precedenza uscendo da un autogril ed un secondo camion è entrato nella corsia di sorpasso per non dover frenare cstringendo chi lo seguiva ad una brusca frenata(tutto questo in una strada a due corsie) inanzi tutto io farei una corsia separata per i camion ( con tanto di new jersi)
io ho fatto la statale e all'altezza di ugovizza,
purtroppo,un altro incidente.
c'erano due motociclisti che stavano per essere caricati in ambulanza.
ho visto che cmq si stavano muovendo entrambi,almeno speriamo bene per loro!!:nuby:
fallenangel0
12-09-2010, 21:23
stai facendo un discorso che non centra niente... amico mio se tenevano la distanza di sicurezza non tamponavano ed era ancora con noi sto povero cristo... posso capire la tua rabbia se fosse successo a causa dell'asfalto dissestato o di una cattiva segnalazione... ma ha tamponato, colpa sua... non facciamo polemiche politiche sempre e comunque...
purtroppo io sono apolitico, non faccio critiche politiche ma faccio critiche a un sistema sballato. L'incidente in questione è successo non solo perché hanno tamponato (qui hanno torto) ma anche per via di una galleria non illuminata che alla fine è come farsi 6 secondi di buio totale quando si entra con fuori il sole (i secondi erano indicati su un post in cui si parlava di occhiali che cambiavano a seconda dell'illuminazione su questo stesso forum).
Gente che si fa tanti e tanti km per un raduno non credo sia tanto sbadata da non tenere le distanze di sicurezza, poi ovviamente tutto puo' essere e bisognerà aspettare che chiariscano la dinamica dell'incidente.
gianba57
12-09-2010, 21:26
si viaggia a 50 km/h e nn succede nulla.
Dove lo hai letto? Hai già tamponato un'auto a 50 kmh?
Forse intendevi dire cha a velocità moderata la possibilità di incidente diminuisce...ma non si potrà MAI azzerare!
Se vogliamo fare finta di niente e dare sempre solo la colpa agli automobilisti e alle strade in pessime condizioni facciamo pure.
La verità è che oggi ho visto , nel tratto Faak Udine, ondate di *******I dotati di Harley Davidson guidare in maniera veramente pericolosa creando continui rallentamenti.
Sorpassi in galleria facendo rasette in curva con tutta la corsia di sorpasso libera, sorpassi a 170 su moto a loro volta in sorpasso lasciando pochi cm tra moto e guard rail e così via.
Credo che molti, abituati a fare i "re della furesta" al paesello dovessero cercare qualcosa per farsi notare in un ambiente dove non erano gli unici con la moto americana....
Detto questo riposi in pace chi non c'è più e speriamo che i feriti se la cavino, spero che non sia sia successo a causa dei comportamenti su descritti.
muttley71
12-09-2010, 21:44
[QUOTE=spaghi;1002020]Se vogliamo fare finta di niente e dare sempre solo la colpa agli automobilisti e alle strade in pessime condizioni facciamo pure.
La verità è che oggi ho visto , nel tratto Faak Udine, ondate di *******I dotati di Harley Davidson guidare in maniera veramente pericolosa creando continui rallentamenti.
Sorpassi in galleria facendo rasette in curva con tutta la corsia di sorpasso libera, sorpassi a 170 su moto a loro volta in sorpasso lasciando pochi cm tra moto e guard rail e così via.
Credo che molti, abituati a fare i "re della furesta" al paesello dovessero cercare qualcosa per farsi notare in un ambiente dove non erano gli unici con la moto americana....
Detto questo riposi in pace chi non c'è più e speriamo che i feriti se la cavino, spero che non sia sia successo a causa dei comportamenti su descritti.[/QUOTE
hai pienamente ragione :beer:
Se vogliamo fare finta di niente e dare sempre solo la colpa agli automobilisti e alle strade in pessime condizioni facciamo pure.
Detto questo riposi in pace chi non c'è più e speriamo che i feriti se la cavino, spero che non sia sia successo a causa dei comportamenti su descritti.
quoto al 100%. Proprio oggi di ritorno da Faaker, ho mandato a quel paese due harleisti che mi hanno passato tra me ed un auto (in fase di sorpasso).
JammedGeko
12-09-2010, 21:55
Scusa eh, ma ha sto giro la tua saccenza è fuori luogo e fastidiosa.
Eri li?
Puoi dire cosa è successo di preciso?
Come puoi permetterti di dire di chi è colpa con tanta sicurezza?
Ogni tanto dovresti tenere a freno le dita...
Quotone!!!
Io l'anno scorso a momenti tamponavo due coglo@ni sull'electra che facevano i c@zzacci loro ai 60 all'ora sulla corsia di destra!!!!
Farsi del male così gratuitamente per colpa dei deficenti non ha senso :no_ok:
hondo-lio
12-09-2010, 21:59
Come prima cosa vorrei esprimere le mie condoglianze, in secondo un caloroso augurio a chi sta lottando per ritornare in sella.
Sulla dinamica dell'incidente ognuno di noi può esprimere la sua: io ho visto due moto a terra distanti 50 mt l'una dall'altra, fuori dalla galleria c'era un toyota rav 4 con l'anteriore sx a pezzi più altre macchine.
Non ho visto nessuna macchina sfondata nel posteriore.
Ripeto ognuno può dire la sua ma sul fatto del tamponamento ho i miei dubbi.
Le strade sono molto insidiose e molte volte non c'è rispetto. Questo vale per tutte le categorie che viaggiano su ruota.
Ho notato che dopo l'incidente per il primo km tutti piano, poi SIAMO tornati alla normalità.
Sul fatto che in Austria non sia successo nulla non è vero.
All'ultimo distributore in Austria mentre pagavo alla cassa in basso a destra c'erano i giornali ed in prima pagina una foto di un incidente con la scritta HARLEY Faa......
:happy5:
Purtroppo devo quotare perchè stavo scrivendo la stessa cosa.
Oggi le orde di *******i erano davvero da guinnes :no_ok:
Tra tutti gente che in galleria in curva faceva sorpassi al pelo tra le due corsie con la moto che gli sbacchettava di brutto.... minchioni che ti facevano le rasette anche se le altre corsie erano sgombre....
Veramente pochi che rispettava i limiti stradali e del buon senso.
budweiser
12-09-2010, 22:18
Che le gallerie facciano cagare è poco ma sicuro..oggi il comelico, lungo piu di 4 chilometri, aveva le luci 400 metri si e un chilometro no! Robe da matti..è vero che le strade facciano pena, strano che succeda questo in friuli dove la situazione è un po migliore rispetto alle altre regioni limitrofe (Veneto).
Star a discutere adesso sui politici, i morti sul lavoro, le strade italiane che fanno cagare e le austriache che sembrano biliardi e ipercontrollate non serve a na mazza..c'è un morto. E questo non lo può cambiare certo nessuna polemica su roma ladrona o politici mafiosi.
Ogni modo dispiace sempre per una vita spezzata per motivi, a volte, legate a tragiche coincidenze. Riposi in pace.
doctor harley
12-09-2010, 22:23
Quotone!!!
Io l'anno scorso a momenti tamponavo due coglo@ni sull'electra che facevano i c@zzacci loro ai 60 all'ora sulla corsia di destra!!!!
Farsi del male così gratuitamente per colpa dei deficenti non ha senso :no_ok:
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
Forse uno dei due aveva dei problemi... sai, con le HD capita.. e forse l'altro gli parava il culo....
A me è capitato pochi giorni fa di accorgermi che ad un harleysta che viaggiava in gruppo con me (alle due di notte) erano saltate tutte le luci posteriori, stop e frecce comprese: in emergenza, gli ho fatto da protezione fino a Milano.
Forse sembravamo due deficienti che facevano i cavoli loro, ed uno pure con le luci spente ....
:happy7::happy7:
Scusa eh, ma ha sto giro la tua saccenza è fuori luogo e fastidiosa.
Eri li?
Puoi dire cosa è successo di preciso?
Come puoi permetterti di dire di chi è colpa con tanta sicurezza?
Ogni tanto dovresti tenere a freno le dita...
non ero li come non erano li gli altri quindi perchè dare sempre la colpa agli automobilisti/politici, come hanno detto gli altri condoglianze alla famiglia e profondo dispiacere per una vita spezzata, ma appunto senza dare la colpa a nessuno
Penso che sia un buon inizio andare piano.
kakkio che brutta cosa.....
Low Rider
12-09-2010, 22:28
brutte cose...
R.I.P. :nuby:
non conosco la dinamica e non so se quello che hanno riportato i media è vero oppure no...
ad ogni modo lo stato delle strade italiane fa veramente pietà....
pieno di gallerie buie...dove l'illuminazione è sempre rotta o scarsamente efficiente)...
strade con asfalto improponibile, l'altro giorno mi son fatto un giro in toscana dalle parti di volterra, larderello, massa marittima e folonica.. al ritorno ho fatto la variante aurelia che come dice la sigla, SS1, dovrebbe essere la principale strada statale italiana.....c'erano dei crateri disumani e di notte non si vede nulla....:nuby:
JammedGeko
12-09-2010, 22:28
non ero li come non erano li gli altri quindi perchè dare sempre la colpa agli automobilisti/politici, come hanno detto gli altri condoglianze alla famiglia e profondo dispiacere per una vita spezzata, ma appunto senza dare la colpa a nessuno
Rileggi quello che hai scritto.
HAI scritto" Ha tamponato è colpa sua".
Questo non mi sembra "non dare la colpa a nessuno"
budweiser
12-09-2010, 22:32
Ragazzi non per insistere ma al posto di polemizzare tanto ringraziate Madre Natura, o chi per Lei, per essere a casa sani e salvi, visto che molte volte i motociclisti ci rimettono la vita per colpe altrui, e abbiate rispetto di quel poveretto che c'ha lasciato la pelle!
Allora facciamo gallerie illuminate solo per chi le paga ... :wink2:
sbullonato
12-09-2010, 23:09
Poverino = (
Sta cosa del guasto in galleria fa paura.... Senza frecce e triangolo di segnalazione sono cavoli amari.
Appena mi arriva il libro clymer rimetto le frecce alla moto = \
Rileggi quello che hai scritto.
HAI scritto" Ha tamponato è colpa sua".
Questo non mi sembra "non dare la colpa a nessuno"
io ho riportato quello che ho letto dagli articoli postati... comunque ribadisco che è inutile fare polemica, rimane l'amarezza di un incidente che magari si sarebbe potuto evitare
wildetna
12-09-2010, 23:25
Brutte cose.......R.I.P.
Zio Riccardo
13-09-2010, 00:02
Come prima cosa vorrei esprimere le mie condoglianze, in secondo un caloroso augurio a chi sta lottando per ritornare in sella.
Sulla dinamica dell'incidente ognuno di noi può esprimere la sua: io ho visto due moto a terra distanti 50 mt l'una dall'altra, fuori dalla galleria c'era un toyota rav 4 con l'anteriore sx a pezzi più altre macchine.
Non ho visto nessuna macchina sfondata nel posteriore.
Ripeto ognuno può dire la sua ma sul fatto del tamponamento ho i miei dubbi.
Le strade sono molto insidiose e molte volte non c'è rispetto. Questo vale per tutte le categorie che viaggiano su ruota.
Ho notato che dopo l'incidente per il primo km tutti piano, poi SIAMO tornati alla normalità.
Sul fatto che in Austria non sia successo nulla non è vero.
All'ultimo distributore in Austria mentre pagavo alla cassa in basso a destra c'erano i giornali ed in prima pagina una foto di un incidente con la scritta HARLEY Faa......
ma erano in galleria nel tratto al buio o in quella illuminata ?
se anche voi avete avuto problemi in quella galleria non limitatevi a segnalarlo sul forum.....!.
Prando
dimmi dove esattamente ?
nuvolabianca
13-09-2010, 01:22
:ok::ok::ok:
Il Luminare
13-09-2010, 02:34
Mi dispiace...
alberto-66
13-09-2010, 06:35
HarleyOne
13-09-2010, 07:02
Anche se alcune gallerie erano veramente scandalose.....totalmente al buio...roba da piazzarsi in 1° corsia e andarci piano....
Motonauta
13-09-2010, 07:22
dispiace, ci sono passato ieri mattina, ma permettetemi di dire una cosa, molti scendevano a tutta birra .........:nuby:
[QUOTE=spaghi;1002020]Se vogliamo fare finta di niente e dare sempre solo la colpa agli automobilisti e alle strade in pessime condizioni facciamo pure.
Detto questo riposi in pace chi non c'è più e speriamo che i feriti se la cavino, spero che non sia sia successo a causa dei comportamenti su descritti.[/QUOTE
hai pienamente ragione :beer:
Pienamente daccordo!
Mi dispiace per i motociclisti deceduti/gravi in ospedale :nuby: ma già tornando a casa sabato pomeriggio (domenica mi son fatto uno di quei martimoni da mattoni sui maroni...) ho visto gente guidare come i mangiariso!
3 touring mi hanno passato a 150 all' ora in curva all' uscita di un tunner ed in sorpasso di un tir... già in uscita di sortpasso dai tir si viene spostati dall' aria, in uscita dal tunnel non vi dico come sbandavano ste povere moto...
Ero contendo di esser solo in mezzo all' autorada se non altro per non trovarmi in mezzo a sti missili pericolosi :no_ok:
Daccordissimo!
Mi basterebbe vedere una protezione migliore sotto i guardrail... :no_ok:
Sono passato che era appena successo....la polizia era già sul posto ma l'autostrada era ancora aperta.
Non è stato difficile capire che le conseguenze dell'incidente sono state fatali al povero motociclista.
Vedere delle persone a terra è veramente brutto.
Clementz
13-09-2010, 08:27
che tristezza.. dopo tante risate e gogliardate nn ci voleva... :(
hondo-lio
13-09-2010, 08:42
ma erano in galleria nel tratto al buio o in quella illuminata ?
[/B]
dimmi dove esattamente ?
E' successo circa a metà galleria, ma sai in quei momenti vedendo persone a terra tutto diventa un terribile sogno ed è difficile non confondere realtà con immaginazione.
Ho netto il ricordo del ragazzo a terra con di fianco la sua moto :nuby: R.I.P. e l'altro più avanti di trenta metri che si lamentava con la moto incastrata tra guerd-rail e una specie di rialzo. C'era una specie di spazio di fuga ecco perchè c'era il guar rail in quel punto.
L'altra ragazzo non l'ho proprio visto, era appena successo la coda iniziava dentro la galleria ma stradale e carro atrezzi erano già li.
Quoto SPAS E CLEMENZ
sabyenergy
13-09-2010, 08:46
quando leggo queste notizie mi viene voglio di vendere la moto...
Sportster1982
13-09-2010, 08:50
:nuby: :nuby: :nuby: :nuby:
the chemist
13-09-2010, 09:32
brutte notizie!
Zio Riccardo
13-09-2010, 09:44
E' successo circa a metà galleria, ma sai in quei momenti vedendo persone a terra tutto diventa un terribile sogno ed è difficile non confondere realtà con immaginazione.
Ho netto il ricordo del ragazzo a terra con di fianco la sua moto :nuby: R.I.P. e l'altro più avanti di trenta metri che si lamentava con la moto incastrata tra guerd-rail e una specie di rialzo. C'era una specie di spazio di fuga ecco perchè c'era il guar rail in quel punto.
L'altra ragazzo non l'ho proprio visto, era appena successo la coda iniziava dentro la galleria ma stradale e carro atrezzi erano già li.
Quoto SPAS E CLEMENZ
info precisa e drammatica.
penso che sia stato detto tutto, se possibile chiudiamo il post. :nuby:
max-Sportster
13-09-2010, 10:00
ogni anno!
cacchio! :nuby:
Purtroppo devo quotare perchè stavo scrivendo la stessa cosa.
Oggi le orde di *******i erano davvero da guinnes :no_ok:
Tra tutti gente che in galleria in curva faceva sorpassi al pelo tra le due corsie con la moto che gli sbacchettava di brutto.... minchioni che ti facevano le rasette anche se le altre corsie erano sgombre....
Veramente pochi che rispettava i limiti stradali e del buon senso.
Quoto... sono stati dei km di tensione pure al manubrio.
ogni sosta per me era un sollievo.
caudillo
13-09-2010, 11:22
quella galleria era terribile, per fortuna avevo occhiali da sole poco scuri, ma sinceramente se mi si fosse parato davanti un mezzo fermo o a velocità ridottissima nn so come sarebbe finita..
ma devo anche lamentare , come già altri hanno detto giustamente, che per uno che va pianino come me (100-110) il ritorno fino a venezia è stato un incubo, orde di smanettoni e purtroppo anche molti harleysti che mi sorpassavano senza nemmeno cambiare corsia, o addirittura a destra!! sparati a 150 con moto cariche come muli con borse legate alla bell'e meglio con le corde elastiche (ottime ma sanno sapute usare) che ondeggiavano paurosamente eppure mi si piantavano in coda..che dire, gli anni scorsi partivo presto la mattina, penso che l'anno prossimo lo farò di nuovo per evitare certa gente..che poi dovrebbero essere nostri "fratelli"..
:nuby:che tristezza...nn voglio fare commenti su ciò che è accaduto....dico solo che le strade sembrano fatte in modo da "ammazzare"i motociclisti....in italia è uno schifo....nn ci sono buche ma crateri...:no_ok:
io nel mio piccolo ho deciso di inviare,tutti i santi giorni, una mail al nostro caro sindaco per ricordarLe quanto fanno schifo le strade a Milano....nn servirà a nulla ma almeno gli rompo le scatole....:mm:
:nuby:che tristezza...nn voglio fare commenti su ciò che è accaduto....dico solo che le strade sembrano fatte in modo da "ammazzare"i motociclisti....in italia è uno schifo....nn ci sono buche ma crateri...:no_ok:
io nel mio piccolo ho deciso di inviare,tutti i santi giorni, una mail al nostro caro sindaco per ricordarLe quanto fanno schifo le strade a Milano....nn servirà a nulla ma almeno gli rompo le scatole....:mm:
il problema che non gli rompi nemmeno le scatole se ti ha inserito tra i spammer, le tue mail finiscono direttamente nel cestino, prova a mettere la notifica di ricezione e lettura
il problema che non gli rompi nemmeno le scatole se ti ha inserito tra i spammer, le tue mail finiscono direttamente nel cestino, prova a mettere la notifica di ricezione e lettura
lo farò:ok:
fallenangel0
13-09-2010, 12:55
azz patty a milano? e da roma (compresa) a scendere ne vogliamo parlare? fai prima a comprarti una fuoristrada..
$boston george$
13-09-2010, 13:26
Io sono passato poco prima , quella ca..o di Galleria era veramente terribile, meno male che prima ho tolto gli occhiali da Sole ...
blackman
13-09-2010, 13:59
quando leggo queste notizie mi viene voglio di vendere la moto...
Si concordo, manca la linfa vitale cioè (Rispetto ed coscienza di causa per chi guida), azioni maldestre possono avere un risvolto negativo, dall'altra gli enti di strade e autostrade si tutelano con la segnaletica invitando gli utenti a moderare la velocità, in fondo a noi basta poco ...del brecciolino, delle foglie appena cadute ,un buca che ieri non c'era, una macchia d'olio una inezia e solo questione di fortuna sono e saranno sempre due ruote.
P.S. :nuby:R.I.P.
paolozen
13-09-2010, 16:49
Roby purtroppo lo conoscevo bene,
ieri,leggendo il cognome non ho realizzato subito chi fosse,
gli amici lo hanno sempre chiamato con il soprannome (consuetudine molto diffusa a TS)
oggi vedendo la foto sul giornale mi si è gelato il sangue........
Era uno dei primi bikers triestini,molto vicino al mondo MC degli albori.
Non era di certo uno smanettone,
ha centrato in pieno il muro della galleria,forse per un malore.
Lascia una figlia di 13 anni......
Ciao Roby
Big Mustache
13-09-2010, 20:14
Considerando stato delle strade, comportamento scorretto degli imbecilli su due o quattro ruote, menefreghismo totale a tutti I livelli ed uno stato di cose e mentalità che non cambierà mai ringrazio Dio di avermi fatto trascorrere questa prima esperienza nel migliore dei modi e di aver riportato a casa me e mia moglie.
per il resto condoglianze alla famiglia....
passavo di la anche io ieri...ho visto moto ..e salma ...*****...sono rimasto impietrito.......R.i.p.
Gambadilegno
13-09-2010, 20:20
condoglianze ai famigliari!
R.i.p.
MI DISPIACE, che dio abbia in gloria la sua anima.
Purtroppo sembra che siano successi altri due incidenti lungo la statale...
Mi dispiace da morire per lui e la sua famiglia.
Premesso cio' penso che se tutti rispettassimo il codice della strada,i limiti e le distanze di sicurezza non servirebbe stare a discutere di strade e guard rail.
PAOLO BRACCIO
13-09-2010, 22:49
Fa veramente male al cuore leggere queste notizie
Condoglianze alla famiglia, r.i.p.
gli amici lo hanno sempre chiamato con il soprannome (consuetudine molto diffusa a TS)
Ciao Roby
.
condoglianze alla famiglia :nuby:
budweiser
13-09-2010, 23:17
Purtroppo sembra che siano successi altri due incidenti lungo la statale...
Qualcuno ha notizie?
vortex69
14-09-2010, 09:09
Alesesto Roma
14-09-2010, 09:12
Mi associo al dolore della famiglia....
bambarano
14-09-2010, 09:26
me dispiace r.i.p.
R.I.P.
Ciao Roby
goyshorval
14-09-2010, 10:03
brutte cose che non vorremmo mai leggere.
Ciao Roby
Caro Paolo,
ti chiedo la cortesia di portare le nostre condoglianze alla sua famiglia e, se mi è permesso, confidando nel buon cuore di tutti noi, qualsiasi cosa posso/possiamo fare per la sua famiglia, la farò/faremo!
Pj
Gian Carlo
30-09-2010, 15:41
ciao, sono Gian Carlo e sono purtroppo x me , stato coinvolto nell'incidente della galleria.
Io non o cosa possa aver causao l'incidente al poveretto che è morto , io so soltanto che ho imboccato una galleria completamente buia e dopo pochi secondi non vedendoci nula a causa del passaggio dalla luce al buio mi sono trovato a pochi metri dalla moto sdraiata di traverso sulla carreggiata del poveretto che è morto, sono sicuro di una cosa quando ho impattato contro la moto lui non era vicino infatti l'hanno poi trovato 50 mt + indietro del punto del mio impatto con la sua moto
io so solo che lo hanno trovato privo di casco , il casco era di lato sulla strada , slacciato e con dentro gli occhiali di questo signore.
questo è quello che posso dire io, l'incidente a questo signore ècapitato prima che arrivassi io, putroppo mi sono trovato nel posto sbagliato al momento bagliato
mi unico naturalmente alle condoglianze
Mano De Dios
30-09-2010, 15:43
Siamo contenti che stai bene
Gian Carlo
30-09-2010, 15:45
Siamo contenti che stai bene
vi ringrazio , si sto bene fortunatamente me la sono cavata con solo tre fratture del bacino, sono tornato oggi dall'ospedale, questo il motivo del mio non chiarimento a riguardo
vi ringrazio , si sto bene fortunatamente me la sono cavata con solo tre fratture del bacino, sono tornato oggi dall'ospedale, questo il motivo del mio non chiarimento a riguardo
già, forse dici "solo" perchè ragioni con la testa di chi ringrazia di essere vivo.
sono contento che tu lo sia, nonostante le fratture al bacino, porca *****.
un abbraccio sincero.
Brutta esperienza, auguri e rimettiti presto.
Gian Carlo
30-09-2010, 15:49
già, forse dici "solo" perchè ragioni con la testa di chi ringrazia di essere vivo.
sono contento che tu lo sia, nonostante le fratture al bacino, porca *****.
un abbraccio sincero.
in effetti dopo il volo che ho fatto e che mi sono visto senza perdermi nemmeno un secondo ringrazio veramente Dio di essermi "solo " fatto questo
in effetti dopo il volo che ho fatto e che mi sono visto senza perdermi nemmeno un secondo ringrazio veramente Dio di essermi "solo " fatto questo
in bocca al lupo per la guarigione e meno male che se qui a raccontare :happy6:
Gian Carlo
30-09-2010, 15:53
in bocca al lupo per la guarigione e meno male che se qui a raccontare :happy6:
grazie mile:beer:
mi unisco agli altri nell'augurarti una pronta guarigione
Gian Carlo
30-09-2010, 16:00
mi unisco agli altri nell'augurarti una pronta guarigione
Grazie, spero di incontrarvi presto onthe road :beer:
DJFLUIDO
30-09-2010, 16:13
Grazie, spero di incontrarvi presto onthe road :beer:
buon recupero e convalescenza
un abbraccio
Gian Carlo
30-09-2010, 16:25
buon recupero e convalescenza
un abbraccio
grazie :beer:
Fa piacere sentire che stai "bene" Gian Carlo. Mi auguro che tu ti rimetta presto.
Mi spiace per l' incidente e mi unisco alle condoglianze.
Dave
Che brutta avventura. Certo che queste stramaledette gallerie potrebbero illuminarle come in un qualsiasi paese civile...
Un abbraccio...!
mccastor
30-09-2010, 16:55
...brutta avventura! buona guarigione!
....bruttissima esperienza,riprenditi presto inboccalupo!
paolozen
30-09-2010, 18:59
Ti auguro un veloce recupero GianCarlo.........
Se niente può fare che si rinnovi all'erba il suo splendore e che riviva il fiore,
della sorte funesta non ci dorrem,
ma ancor più saldi in petto,
godrem di quel che resta .
alberto-66
30-09-2010, 19:16
in bocca al lupo per la tua guarigione....:ok::ok::ok::ok:
ciao :happy5:
alberto
Zio Riccardo
30-09-2010, 19:25
ciao, sono Gian Carlo e sono purtroppo x me , stato coinvolto nell'incidente della galleria.
Io non o cosa possa aver causao l'incidente al poveretto che è morto , io so soltanto che ho imboccato una galleria completamente buia e dopo pochi secondi non vedendoci nula a causa del passaggio dalla luce al buio mi sono trovato a pochi metri dalla moto sdraiata di traverso sulla carreggiata del poveretto che è morto, sono sicuro di una cosa quando ho impattato contro la moto lui non era vicino infatti l'hanno poi trovato 50 mt + indietro del punto del mio impatto con la sua moto
io so solo che lo hanno trovato privo di casco , il casco era di lato sulla strada , slacciato e con dentro gli occhiali di questo signore.
questo è quello che posso dire io, l'incidente a questo signore ècapitato prima che arrivassi io, putroppo mi sono trovato nel posto sbagliato al momento bagliato
mi unico naturalmente alle condoglianze
sono senza parole ..... spero di conoscerti, magari seduti davanti ad una birra.
marioscheggia
30-09-2010, 19:26
rimettiti presto:beer::beer:
Mi unisco agli auguri. Sii forte.
E mi permetto di rafforzare la bellissima citazione di Paolozen
"Oro sono libero, emancipato, all'aria aperta,
posso prendere casa dove mi piace"
hondo-lio
30-09-2010, 19:32
Felice di sentirti. Mi associo al tuo augurio di vederci presto on the road:happy5:
=acromion=
30-09-2010, 19:33
non posso neanche immaginare cosa hai provato...
rimettiti presto e cerca di non pensarci troppo.
ciao!
coco is back
30-09-2010, 20:28
ciao GianCarlo,ho letto solo ora dell'incidente e di tutto il resto perchè è un bel pò che latito sul Webchapter...
mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato e spero che ti rimetterai presto....
ti auguro con tutto il cuore una pronta guarigione e spero di poterti presto offrire una birra...
allo stesso tempo mi unisco alle condoglianze che tutti hanno già fatto alla famiglia del ragazzo che ci ha lasciati...
con tutto l'affetto possibile
marzia
il Conte
30-09-2010, 21:27
Forza e coraggio!!!
corradorombodituono
30-09-2010, 22:50
Buona guarigione G. Carlo, il fatto di poterla raccontare è già una vittoria sul destino. Forza.
Gian Carlo
01-10-2010, 05:02
vi ringrazio calorosamente tutti quanti x gli auguri , non vi nomio uno ad uno xkè altrimenti ci sto ore , 8anche se il tempo non mi manca:happy7: ), spero veramente di conoscervi tutti quanti e di poter bere una birra con tutti voi, grazie :beer::beer::beer:
Motonauta
01-10-2010, 05:22
tanti auguri di pronta guarigione.
Tantissimi auguri di una pronta guarigione Giancarlo.
L'unica cosa importante è che tu sia qui a raccontarla.
Un grosso in bocca al lupo.
GC auguroni di pronta guarigione!
vortex69
01-10-2010, 07:33
Auguri di pronta guarigione Gian Carlo :happy5:
Gian Carlo
01-10-2010, 07:45
:beer:grazie ragazzi , a rurri quanti:beer::happy3:
Gian Carlo
01-10-2010, 07:46
:beer:grazie ragazzi , a rurri quanti:beer::happy3:
tutti quanti, sorry
Alesesto Roma
01-10-2010, 08:18
Ci dai aggiornamenti?
come va ora?
angelopiso
01-10-2010, 08:37
auguri
sono felice che tu possa raccontarla
facci sapere come va'...
the chemist
01-10-2010, 08:41
auguri per un guarigione il più rapida possibile.
TonyTheDuke
01-10-2010, 09:36
Sono felice di sapere che stai abbastanza bene Gian Carlo,ti auguro di cuore di rimetterti in fretta.Un sincero ed amichevole abbraccio virtuale
Tony
Sono molto molto dispiaciuta per tutto ciò che è accaduto...
e mando un abbraccio di buona ripresa e guarigione a Gian Carlo!
Il Barbiere di Nociglia
01-10-2010, 09:54
auguri di pronta guarigione anche da parte mia :happy5:
Stiniak1450
01-10-2010, 09:57
Auguroni, rimettiti presto.... Saluto
Gian Carlo
01-10-2010, 13:36
Ci dai aggiornamenti?
come va ora?
beh morale alto, devo farmi ancora 35 gg immobile a letto poi si torna in ospedale, rx e tac poi si vedrà
Gian Carlo
01-10-2010, 13:37
cmq ragazzi veramente, grazie a tutti x la vostra solidarietà
Littleblack
01-10-2010, 13:38
Forza GianCarlo, il tempo sistema tutto!
:beer:
Biker963
01-10-2010, 13:49
Un grosso in bocca al lupo da Bergamo.
Dai che fra 35 giorni ci facciamo una bella mangiata di polenta taragna! :beer:
Ciao :happy5:
Il Lupo Mannaro
01-10-2010, 14:04
Tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia.
in bocca al lupo Gian Carlo:ok:
Gian Carlo
01-10-2010, 20:26
Un grosso in bocca al lupo da Bergamo.
Dai che fra 35 giorni ci facciamo una bella mangiata di polenta taragna! :beer:
Ciao :happy5:
fra 35 gg sarà un pò difficile ho la riabilitazione da fare sempre se tutto sarà a psto , cmq la faremo sicuramente , forse un po + in là
ringrazio ancora tutti x lgi auguri , a presto:beer:
Doctor Lou
01-10-2010, 20:41
Ciao Gian Carlo. Sono contento di sapere che stai bene. Non ci conosciamo ma sono passato poco dopo l'incidente e ti ho visto per terra un pò dopo l'amico che ci ha lasciati. Rimettiti presto. Un sincero augurio di totale ripresa.
shawnysss
01-10-2010, 20:45
rimettiti presto e in bocca al lupo....
Gian Carlo
02-10-2010, 04:50
grazie, spero passi presto e ke non lasci conseguenze troppo visibili, ma ke , sopratutto, mi permetta ancora di inforcare la motina:beer::happy3:
Gian Carlo
02-10-2010, 13:46
Coraggio e solidarietà!
grazie :beer:
berna1974
02-10-2010, 15:33
Un grossissimo in bocca al lupo Giancarlo!!!:ok:
Gian Carlo
02-10-2010, 19:34
grazie a tutti
ciao Giancarlo
saputo ora,
rimettiti al meglio quanto prima,
ci vediamo alla prossima cena :happy5:
Rimettiti alla svelta ! :ok::ok:
Tantissimi auguri.............e in bocca al llupo..........se ci credi accendi 1 cero a chi ......vuoi tu.
a presto on the road:ok:
Gian Carlo
03-10-2010, 08:10
ciao Giancarlo
saputo ora,
rimettiti al meglio quanto prima,
ci vediamo alla prossima cena :happy5:
spero ancora in mto , altrimenti sarò in macchina , ma non mancherò
:beer::happy5:
Gian Carlo
03-10-2010, 08:11
Rimettiti alla svelta ! :ok::ok:
Grazie Fer lo spero:beer::happy5:
Gian Carlo
03-10-2010, 08:12
Tantissimi auguri.............e in bocca al llupo..........se ci credi accendi 1 cero a chi ......vuoi tu.
a presto on the road:ok:
grazie x l'augurio
lo accenderò appena riuscirò ad alzarmi dal letto:beer::happy5:
Tanti auguri di pronta guarigione!
danilo.
Alesesto Roma
03-10-2010, 16:54
Tantissimi auguri.............e in bocca al llupo..........se ci credi accendi 1 cero a chi ......vuoi tu.a presto on the road:ok:
:ok::ok::ok:
michelanzul
03-10-2010, 18:26
non avevo seguito il 3D...ora ho letto tutto. Spero Gian Carlo che si risolva per il meglio, mi spiace per quello che è successo. Rimettiti!:ok:
tantissimi auguri,rimettiti presto:ok:
Gian Carlo
04-10-2010, 08:19
Grazie di cuore ragazzi:beer::happy5:
ringraziamo Dio per nn aver subito gravi danni,buona guarigione:wink2:
see on the road
Patty
Auguri Gian Carlo !!
rimettiti presto!
lupo
Gian Carlo
04-10-2010, 19:09
GTorno a ringraziare ancora tutti quanti :beer::happy5:
Der Steppenwolf
04-10-2010, 21:22
ci siamo conosciuti questa estate a Cologno.
In bocca al lupo rimettiti presto!
Ciao.
Diego
Gian Carlo
05-10-2010, 03:10
ci siamo conosciuti questa estate a Cologno.
In bocca al lupo rimettiti presto!
Ciao.
Diego
Ciao. lieto di risentirti, Grz x gli auguri
a presto
Gian Carlo
05-10-2010, 03:11
Grazie a tutti gli altri ci vediamo presto in sella
Ed innanzitutto cerchiamo prima di sapere come l'incidente e' successo effettivamente e senza emotivita'.Una vita persa e' sempre una vita persa...di motociclista o non.