Visualizza Versione Completa : Sella a molle...
Con la moglie in dolce attesa... ho alleggerito la moto :ok:
Adesso ...
http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=299&pictureid=4853
http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=299&pictureid=4856
http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=299&pictureid=4854
http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=299&pictureid=4855
E prima...
http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=299&pictureid=4561
Bè... non era male neanche così...
...messa cosi' non e' tanto disdicevole...pero' le molle hanno poca corsa mi sembra.....
Wild Sam
09-09-2010, 07:18
E beh, la sella a molle ha il suo fascino....
mtalento72
09-09-2010, 07:18
attento che tra un po' dovrai montare anche un sidecar :happy3:
...messa cosi' non e' tanto disdicevole...pero' le molle hanno poca corsa mi sembra.....
Niente molle per me!
Ho fatto solo dei distanziali per non poggiare sulla centralina!
DOvendo rifare il dietro e avvicinando il parafango questo problema dovrebbe sparire :ok:
attento che tra un po' dovrai montare anche un sidecar :happy3:
E la madonnnnnaaaaaaa.......... :talk1:
mtalento72
09-09-2010, 07:31
per il nuovo arrivo ovviamente :happy3:
michelanzul
09-09-2010, 07:35
bella, ci sta da dio....
http://www.indie-zone.it/public/images/articoli/20_02_2010_20_53_05_2007_06_22_vomito.jpg
scherzo...però posso dirti una cosa? la tua springa l'hai incattivita con un thunder e dei particolari scarni. La sella a molle la vedo più su un modello old style, non da sparo come la tua. ma se piace a te :ok:
dott.bianco
09-09-2010, 07:47
A me piace.... e poi l'harley và cucita addosso al proprietario; complimenti
bella, ci sta da dio....
image (http://www.indie-zone.it/public/images/articoli/20_02_2010_20_53_05_2007_06_22_vomito.jpg)
scherzo...però posso dirti una cosa? la tua springa l'hai incattivita con un thunder e dei particolari scarni. La sella a molle la vedo più su un modello old style, non da sparo come la tua. ma se piace a te :ok:
No a dire il vero è un pagliativo... anche se bello comodo...
Quando mi hanno fatto il posteriore della moto non mi hanno tenuto le dimensioni standard .... nel senso che hanno centrato il parafango sulla ruota e non l' hanno montato pensando alla sella...
Se monto adesso la LePera che ho già in garage , o un' altra sella x che non sia una su misura come quella che montavo, mi rimangono 4 dita di spazio dietro... :no_ok:
Aspettando di fare il lavoretto questo inverno non volevo girare con doppia sella e sissy... e la cosa più facile era questa!
Oltre al fatto che tra poco con l' avvento del carburatore il serba lo venderò per un classico serba softail...
Anche se posso dire... questa sella, pur essendo "troppo larga" per la moto è una tra le più comode che abbia mai avuto... ce l' avevo una volta sull' NT...
Tra poco monti il passeggino altro chè:happy4:
michelanzul
09-09-2010, 07:50
No a dire il vero è un pagliativo... anche se bello comodo...
Quando mi hanno fatto il posteriore della moto non mi hanno tenuto le dimensioni standard delle selle.... nel senso che hanno centrato il parafango sulla ruota e non l' hanno montato pensando alla sella...
Se monto adesso la LePera che ho già in garage mi rimangono 4 dita di spazio dietro... :no_ok:
Aspettando di fare il lavoretto questo inverno non volevo girare con doppia sella e sissy... e la cosa più facile era questa!
Anche se posso dire... questa sella, pur essendo "troppo larga" per la moto è una tra le più comode che abbia mai avuto... ce l' avevo una volta sull' NT...
Che sia comoda è indubbio. facevo una considerazione estetica. La tua moto come l'hai fatta è cattiva, ma non ha un look retrò. La sella da il tocco retrò alla moto...quindi ritengo che non ci stia malein assoluto, ma nel contesto è fuori posto. Non è una trasformazione radicale, la puoi cambiare quando vuoi.:ok:
e ti dirò la tua la vedo conn un drag bar cattivissimo!!!!
mi piace ,cambierei solo lo scarico....
Low Rider
09-09-2010, 08:47
mi piace molto!
che manubrio monti? pollici?
ciao
mi piace molto!
che manubrio monti? pollici?
ciao
E' un 12'' di nash :wink2:
Low Rider
09-09-2010, 08:58
E' un 12'' di nash :wink2:
businesscawboy
09-09-2010, 09:33
l'unico appunto è dovuto all'adozione dei supporti rigidi troppo alti. o molle o staffette basse e aderenti al telaio...le vie di mezzo rendono poco. ho letto dei problemi di parafango e centralina quindi sono certo che risolti questi ultimi, provederai.
per il resto, nel contesto della tua moto, non dispiace per niente. anzi mi piace proprio.
l'unico appunto è dovuto all'adozione dei supporti rigidi troppo alti. o molle o staffette basse e aderenti al telaio...le vie di mezzo rendono poco. ho letto dei problemi di parafango e centralina quindi sono certo che risolti questi ultimi, provederai.
per il resto, nel contesto della tua moto, non dispiace per niente. anzi mi piace proprio.
Grazie 1000!
Potrei anche provare ad adagiarmi alla ThunderMax ma... temo il peggio...
Dopo non so se tenerla o meno... ho pure una LePera da montare... vedremo con quale stò più comodo... :ok:
wildetna
09-09-2010, 13:39
Era meglio prima.....
PaoloOvada
09-09-2010, 13:46
Per me meglio ora.
Con cosa hai coperto batteria etc
businesscawboy
09-09-2010, 14:08
Grazie 1000!
Potrei anche provare ad adagiarmi alla ThunderMax ma... temo il peggio...
Dopo non so se tenerla o meno... ho pure una LePera da montare... vedremo con quale stò più comodo... :ok:
meglio di no...mi dicono sia un tipetto sensibile.
Per me meglio ora.
Con cosa hai coperto batteria etc
Con niente :happy4:
Ma tengo una cuffietta per la doccia in caso di problemi :happy4:
Alesesto Roma
09-09-2010, 15:32
A me piace.... e poi l'harley và cucita addosso al proprietario; complimenti
:ok::ok::ok: bella davvero sta frase!!
toruccio
09-09-2010, 23:14
a me piace.molto piu di prima.:ok:
Spiedo decisamente meglio adesso...bella!!!!!
sullo scarico come altri sono un pò perplesso e non riesco a capire cosa mi stona!!
ciao
Approvo Approvo....:ok:
Grazie 1000 :ok:
E' stato un piacere conoscerive! Pochi minuti ma mi ha fatto molto piacere :happy3:
Ps, A faak ho provato una Headbanger con sella piccola... saran più belle! Ma questa è 100000000 di volte più comoda :beer:
Me la tengo stretta :talk1:
Mano De Dios
13-09-2010, 08:18
Bella Spiè.
Sai che con la sella così mi piace ancor di più?
Bella Spiè.
Sai che con la sella così mi piace ancor di più?
Grazie Lorenzo! :ok:
Ed è pure molto coda!
Strnamente più la guido e più mi piace!
E' la prima volta che non sento il bisogno di cambiarla... manco dopo il Faak :talk1:
Grazie 1000 :ok:
E' stato un piacere conoscerive! Pochi minuti ma mi ha fatto molto piacere :happy3:
Ps, A faak ho provato una Headbanger con sella piccola... saran più belle! Ma questa è 100000000 di volte più comoda :beer:
Me la tengo stretta :talk1:
Piacere Ns...Spiedino :beer:
sabyenergy
13-09-2010, 09:21
Un'po' piu' piccola sarebbe stata meglio, cmq decisamente meglio rispetto al panettone che avevi prima!!!
bigmariohd
13-09-2010, 09:24
:ok: Ottima sella Spiedo! :ok:
Ma potrei sapere dove l'hai presa?
Anch'io ne sto cercando una uguale a prezzi onesti!
:ok: Ottima sella Spiedo! :ok:
Ma potrei sapere dove l'hai presa?
Anch'io ne sto cercando una uguale a prezzi onesti!
Bella domanda! L' ho cercata un mese... devi solo passarti tutti i siti che vendono nuovo/usato e chiedere di trattare sul prezzo... io ho fatto così altrimenti sparano cifre ridicole!!! :smashfreakb: