Visualizza Versione Completa : **** LOTTERIA BENEFICA WC FEST – L’aula del Webchapter ****
In occasione della Wc fest ad Arezzo ritorna a grande richiesta la lotteria a scopo benefico il cui ricavato andrà ad incrementare l’iniziativa un cent per kilometro che trovate in evidenza.
Ogni biglietto della Lotteria “L’aula del Webchapter” costerà 2 Euro.
Chiediamo a ciascuno dei partecipanti di portare (nei limiti del possibile) direttamente alla cena del sabato sera uno o più omaggi da casa che verranno poi estratti come premi della lotteria stessa.
Lo scopo e' divertirsi facendo del bene e quindi non esitate a riciclare pure i regali di vecchie zie (o giovani fidanzate) che vi ritrovate tra i piedi e non avete mai avuto il coraggio di buttare.
Come le scorse edizioni è indispensabile la collaborazione di tutti i partecipanti per la buona riuscita dell’iniziativa, quindi svuotate gli armadi, rovistate in garage e donate, donate, donate tutto quello che potete…
Contiamo su di voi non ci deludete!!!!
FASTGABRY
08-09-2010, 13:00
se risalta fuori la statua dell'uomo con le balle in mano giuro che ci sputo a chi la portato!
6galloni
08-09-2010, 13:04
se risalta fuori la statua dell'uomo con le balle in mano giuro che ci sputo a chi la portato!
mi sà che mi tocca venirci ....................
solo per vedere la Gabry che "ci sputa" a chi la porta.............:happy4: :happy4: :happy4: :happy4:
nicolo95
08-09-2010, 13:15
Chi gia sa...ci risparmi i guanti vintage da ski... :talk1: :talk1: :talk1:
:happy5:
FASTGABRY
08-09-2010, 13:16
Chi gia sa...ci risparmi i guanti vintage da ski... :talk1: :talk1: :talk1:
:happy5:
ma coppate!!!
lo sai che sono in gran richiesta!!!
escono dalla porta dietro dello stabilimento colmar!ahahahaha
belavecio
08-09-2010, 13:21
Io,il premio vinto l'anno scorso a Brescia(cornice faro Road King),l'ho donato ad un ragasso bisognoso di Aresso.:happy7:
Io,il premio vinto l'anno scorso a Brescia(cornice faro Road King),l'ho donato ad un ragasso bisognoso di Aresso.:happy7:
:kiss:
ma coppate!!!
lo sai che sono in gran richiesta!!!
escono dalla porta dietro dello stabilimento colmar!ahahahaha
vederti arrivare col set di valige rosa non ha prezzo....:happy4:
Ottima Brù....vediamo di portare il famoso divano di Littleblack ;-))
Ottima Brù....vediamo di portare il famoso divano di Littleblack ;-))
con lui sopra o senza? :happy4:
Ooopsss!
M'è scappato un UP!
Tramma
Ragazzi dovrei avrere un pappagallo per urina ancora imballato da qualche parte...
Ma dovete garantirmi che la lotteria verrà pilotata...
:happy4:
Ragazzi dovrei avrere un pappagallo per urina ancora imballato da qualche parte...
Ma dovete garantirmi che la lotteria verrà pilotata...
Ma non l'aveva vinto Fat King l'anno scorso?:happy4:
Zio Riccardo
30-09-2010, 21:05
chiedi a greenluca lui è il portatore di tale verità :vhappy1::vhappy1:
..... mi spiace non essere con voi bulicci :vhappy1: ma cercherò di consolarmi seguendo corradorombodituono :happy7:
:hardrio:
Lucariello
30-09-2010, 23:14
io ho questo …. potrebbe interessare?
Le cose più carine, sono i pezzi H.D. che giacciono nei vostri garage a prendere polvere...
Va bene l'articolo per farci una risata, ma sarebbe carino portarsi a casa anche qualcosa
di utile...
:happy3:
Le cose più carine, sono i pezzi H.D. che giacciono nei vostri garage a prendere polvere...
Va bene l'articolo per farci una risata, ma sarebbe carino portarsi a casa anche qualcosa
di utile...
Cri, ANCORA sveglio?
6galloni
01-10-2010, 09:33
di utile...
mi trovo un contamiglia ( è ammerecano) originale digitale nuovo a sfondo bianco (causa errato acquisto sulla baya usa) mi sà che lo porto.................:happy4: :happy4: :happy4:
forse la Gabry lo gradirebbe di più dell'omino "balle in mano"..............
ma solo perchè l'omino è finto....................:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:
Cri, ANCORA sveglio?
No ****arola, ieri nanna presto...
I miei sono via ed è tutto sulle mie fragili spalle.
Io fossi in loro non andrei mai via piuttosto che abbandonare la baracca a me...
Sveglia alle 8:00!
mi trovo un contamiglia ( è ammerecano) originale digitale nuovo a sfondo bianco (causa errato acquisto sulla baya usa) mi sà che lo porto.................:happy4: :happy4: :happy4:
forse la Gabry lo gradirebbe di più dell'omino "balle in mano"..............
ma solo perchè l'omino è finto....................:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:
Si infatti, proprio quello che intendevo...
A volte le cianfrusaglie che giacciono sugli scaffali potrebbero servire a chi ha più fantasia!
:ok:
Si infatti, proprio quello che intendevo...
A volte le cianfrusaglie che giacciono sugli scaffali potrebbero servire a chi ha più fantasia!
:ok:
dici?
mi risulta che il buckhorn che ho portato lo scorso anno a Brescia abbia fatto una brutta fine (non chiedermi quale perchè è tutto quello che mi è stato riferito)
sarò felice di essere smentito dal fortunato vincitore:happy3:
vederti arrivare col set di valige rosa non ha prezzo....:happy4:
...più che altro vedere il Verza che va via con il trolley rosa non ha prezzo!!:vhappy1::vhappy1:
dici?
mi risulta che il buckhorn che ho portato lo scorso anno a Brescia abbia fatto una brutta fine (non chiedermi quale perchè è tutto quello che mi è stato riferito)
sarò felice di essere smentito dal fortunato vincitore:happy3:
E sarebbe?
Comuque a parte qualche disguido, credo che un manubrio che non usiamo più,
uno specchietto, una vecchia sella, o altre cose in disuso, possano aumentare sicuramente la voglia
di comprare i biglietti della lotteria rispetto alle solite c@zzate...:happy3:
E sarebbe?
uno specchietto, una vecchia sella, o altre cose in disuso, possano aumentare sicuramente la voglia
non lo so, perchè non c'ero all'estrazione, ti ho detto solo quanto mi è stato riferito
cmq contate pure su di me per l'acquisto dei biglietti, a prescindere dai premi in palio:ok:
...più che altro vedere il Verza che va via con il trolley rosa non ha prezzo!!:vhappy1::vhappy1:
già...:happy4:
e' proprio il suo genere...
L' UOMO NERO
01-10-2010, 12:22
ho giusto giusto dei bellissimi guanti da sci...
Lucariello
06-10-2010, 22:44
Aio' , io sto svuotando cantina e garage ….. pezzi per moto nata, la prima e' quella che ho, pero' c'ho un sacco di robetta informatica ….. porto?
corradorombodituono
06-10-2010, 22:50
Causa problemi tecnici....:smashfreakb:non potrò essere con voi alla WC Fest la mamma di tutte le feste, vorrei donare qualcosa anch'io. Bresciani che vanno su???
Oppure Jack dammi il tuo indirizzo che spedisco a te.:happy5:
io porto modernissimi pezzi di BMW appena munta, non si sa mai, possono sempre tornare utili :vhappy1: :ok:
Lucariello
11-10-2010, 18:37
Qualche domanda per colmare i dubbi:
1 - quando si estraggono i numeri della lotteria?
2 - i "regalini" dobbiamo impachettarli prima di arrivare ad Arezzo?
3 - sarebbe possibile, per gli oggetti piu' interessanti, fare un'asta di beneficenza? Magari si recuperano piu' soldini.
Mi rimetto agli organizzatori.
Qualche domanda per colmare i dubbi:
1 - quando si estraggono i numeri della lotteria?
2 - i "regalini" dobbiamo impachettarli prima di arrivare ad Arezzo?
3 - sarebbe possibile, per gli oggetti piu' interessanti, fare un'asta di beneficenza? Magari si recuperano piu' soldini.
Mi rimetto agli organizzatori.
-porta la roba non incartata
-si vendono i biglietti (tutti...:happy7:)
-una giovane vergine estrae i numeri
-chi ha il numero chiamato vince un premio
-nessuna asta
sicuramente avremo qualche intoppo su uno di questi punti....:mm:
Low Rider
11-10-2010, 19:48
-nessuna asta
Intoppi sul punto 2???
:happy7: :happy4:
Intoppi sul punto 2???
certamente sul 3 ................ :talk1:
Alesesto Roma
12-10-2010, 09:13
.......... :happy4::happy4: a meno che nelle vicinanze non ci sia un reparto maternità di una clinica !!!!!!!!!!!:vhappy1:
Il Barbiere di Nociglia
12-10-2010, 09:15
-nessuna asta
Intoppi sul punto 2???
quoto :happy4:
anche se sarei pronto a scomettere sull'illibatezza di fastgabri :talk1:
purtroppo tutte le mie chicche giacciono nel garage di Cesena, e non ci ritornero' fino a dopo la wc fest
prometto pero' di portare qualcosa di utile!!!!
chiedi a greenluca lui è il portatore di tale verità :vhappy1::vhappy1:
..... mi spiace non essere con voi bulicci :vhappy1: ma cercherò di consolarmi seguendo corradorombodituono :happy7:
:hardrio:
:happy7: ne vedremo delle belle :vhappy1: :happy4:
L' UOMO NERO
13-10-2010, 11:41
mia moglie ha già preparato due valigie di roba, vagli a dire che parto in moto, è così contenta di disfarsene eheheheheheh
mia moglie ha già preparato due valigie di roba, vagli a dire che parto in moto, è così contenta di disfarsene eheheheheheh
Te e tuo fratello di tassello potreste portare i due africa twin sarebbe l'occasione buona anche per voi di disfarvi di inutili rottami
:tongue3:
6galloni
15-10-2010, 18:06
E sarebbe?
ok, caricato il pulmino con oggeti da mettere in asta...............
nell'ordine:
rigorosamente nuovo:
un contamiglia digitale a sfondo bianco (no contakilometri - lo volevo proprio ammeregano - ma ho sbagliato codice) e quindi idoneo per Ultra, Road, Electra.............:smashfreakb:;
rigorosamente pari al nuovo ( usati meno di un mese) :
gruppi elettrici cromati per tutti i tipi di HD con comando gas a fili dal 1996 ad oggi - no pulmini con radio o cruise - presi per un dyna del 2008 che poi è stato venduto;
leve freno frizione alluminio tirate a specchio - presi per un dyna del 2008 che poi è stato venduto;
tappo serbatotio cromato con chiave senza logo;
tappo serbatoio olio EVO softail;
tappo olio nightster / sportster;
clacson nightster / sportster;
a domani pargoli!!! sperando che non diluvi o faccia la neve...................................:happy5: