PDA

Visualizza Versione Completa : moto al casello



ghela
06-09-2010, 11:50
ieri passando al casello pensavo:
che "contromisure" ci sono per evitare che due o tre motociclisti passino contemporaneamente al casello affiancati, pagando un solo pedaggio?

il sensore rileva la lunghezza, ma in questo caso sarebbe inutile... le telecamere saranno monitorate continuamente o solo per evenntuale controllo successivo?

qualuno che magari è nel ramo lo sa?

(ovviamente si parla di caselli atuomatizzati...)

bambarano
06-09-2010, 12:06
io ar casello avrei pensato: ma quanto c......o costa cara st'autostrada, e perche te lo sei chiesto?

blackman
06-09-2010, 12:17
io ar casello avrei pensato: ma quanto c......o costa cara st'autostrada, e perche te lo sei chiesto?

Bamba...e mo è pure ricalata dopo che è stato accettato il ricorso del TAR Lazio:happy4::happy4:

Alesesto Roma
06-09-2010, 12:19
io ar casello avrei pensato: ma quanto c......o costa cara st'autostrada, e perche te lo sei chiesto?

Bamba ...sei grande!!
ma coprimo tutti la targa !!

straccetto
06-09-2010, 12:23
io ar casello avrei pensato: ma quanto c......o costa cara st'autostrada, e perche te lo sei chiesto?

a bambarà se er casello se pagasse a patchs dovresti faje n'assegno :happy4:

ghela
06-09-2010, 12:23
ma no, lungi da me il lamentarmi per i pedaggi autostradali...
20 euri pisa-voghera...che vuoi che sia!

bambarano
06-09-2010, 12:29
ma no, lungi da me il lamentarmi per i pedaggi autostradali...
20 euri pisa-voghera...che vuoi che sia!

taccci' loro un botto cmq se si fermano due o tre moto allineate una accanto all'altra si stecca er pedaggio, il flash lo fa quando non paghi per niente

Alesesto Roma
06-09-2010, 12:34
taccci' loro un botto cmq se si fermano due o tre moto allineate una accanto all'altra si stecca er pedaggio, il flash lo fa quando non paghi per niente

se lo prendono per lunghezza ce fanno pagà er pedaggio der TIR

spaghi
06-09-2010, 12:41
Lle spire poste a terra contano il numero degli assi, che sono il riferimento per il pagamento del pedaggio.
o si arriva perfettamente allineati con moto con lo stesso interasse oppure...non so cosa capiti ma difficilmente due moto verranno conteggiate come un'auto.
credo che un numero del genere sarebbe potuto riuscire solo a Evel Knievel con la collaborazione di Holer Togni.

Ma forse in questo caso avrebbero saltato tutto il casello con tanto di 35 18-wheelers infuocati posti subito dopo la barriera.

Zargath
06-09-2010, 12:45
a me e skunky e' successo questo ad un casello, siamo arivati contemporaneamente al casello affiancati (sporty + NT) skunky paga il edaggio, si apre la sbarra e parte io scendo dalla moto e dopo aver inserito il biglietto il sistema va in tilt e si blocca, premo il pulsantino dell'assistenza e il tipo mi dice che il sistema ci ha rilevato come un autovettura e alla partenza del "solo lato sinistro" il sistema e' andato in tilt...

spaghi
06-09-2010, 12:47
a me e skunky e' successo questo ad un casello, siamo arivati contemporaneamente al casello affiancati (sporty + NT) skunky paga il edaggio, si apre la sbarra e parte io scendo dalla moto e dopo aver inserito il biglietto il sistema va in tilt e si blocca, premo il pulsantino dell'assistenza e il tipo mi dice che il sistema ci ha rilevato come un autovettura e alla partenza del "solo lato sinistro" il sistema e' andato in tilt...

e allora mi ricredo, pensavo che le spire fossero molto più sensibili

bambarano
06-09-2010, 12:47
alesesto ,spaghi ho scritto una accanto all'altra, non un dietro all'altra, poi provare per credere!!:happy3:

br1p
06-09-2010, 12:49
alesesto ,spaghi ho scritto una accanto all'altra, non un dietro all'altra, poi provare per credere!!:happy3:
...jè piace a fila indiana:hardrio:
:happy4:

spaghi
06-09-2010, 12:50
...jè piace a fila indiana:hardrio:
:happy4:

si ma solo se faccio la locomotiva del trenoooo

bambarano
06-09-2010, 12:53
si ma solo se faccio la locomotiva del trenoooo


ambe allora :talk1:

Alesesto Roma
06-09-2010, 13:00
ambe allora :talk1:

vojo fa l'urtimo vagone!!

travel
06-09-2010, 13:06
http://host.presenze.com/immagini/092010/20100906020513freestyle16smalljpg.jpg (http://www.presenze.com/)
allenamenti scansacasello ... :happy5: