PDA

Visualizza Versione Completa : caxxeggiando su youtube..



cristiano76
02-09-2010, 00:10
mentre giravo su youtube per vedere qualche sportster bobberizzato sono incappato in alcune non harley, e devo dire che meritano davvero. sopratutto stavo sentendo questa:
http://www.youtube.com/watch?v=ASQSK9fLBdo&feature=related
e come profano posso dire ok si discosta dal suono harley, ma mica di tanto.
a parte i soliti discorsi l'harley è inimitabile ecc. che mi dite? io devo essere sincero se ce ne fossero in italia gia di pronte così, un pensierino ce lo farei anche perchè ora non so(la butto li perchè non lo so)ma penso che per farla e come mantenimento sia inferiore ad un harley giusto? non lapidatemi sono solo constatazioni.

ps:per esempio questa a me non sembra male a vederla la reputo fatta molto bene.
http://www.adboom.it/it/images/honda-vt-ADIMGB569150_271389.jpg

businesscawboy
02-09-2010, 00:49
ma scusami, ti sembra un'ideona aprire un 3d su una moto cheè una palese imitazione di una hd su un forum di arleisti?

Cosa ti aspetti che ti si dica? Ok mi hai convinto sfanculo il il mio road king e mi becco sta shadow? Grazie della segnalazione, ci avessi pensato prima...

Al max qualcuno ti dirà le solite cose: è un' imitazione, non ha anima ecc ecc. Qualcun altro: l'ho avuta ci ho girato ma ora preferisco la mia.

Per quanto mi riguarda l'ho già detto e continuo a ripeterlo. Considero soichiro honda un nemico personale.

Ultima cosa: intervenire su una moto del genere è altamente antieconomico. Sono soldi buttati dove puoi ben immaginare.

gigi
02-09-2010, 05:20
però per il suo genere..... non è male...

cristiano76
02-09-2010, 06:05
ma scusami, ti sembra un'ideona aprire un 3d su una moto cheè una palese imitazione di una hd su un forum di arleisti?

Cosa ti aspetti che ti si dica? Ok mi hai convinto sfanculo il il mio road king e mi becco sta shadow? Grazie della segnalazione, ci avessi pensato prima...

Al max qualcuno ti dirà le solite cose: è un' imitazione, non ha anima ecc ecc. Qualcun altro: l'ho avuta ci ho girato ma ora preferisco la mia.

Per quanto mi riguarda l'ho già detto e continuo a ripeterlo. Considero soichiro honda un nemico personale.

Ultima cosa: intervenire su una moto del genere è altamente antieconomico. Sono soldi buttati dove puoi ben immaginare.

beh se l'ho messo è proprio perchè volevo un raffronto, secondo me non è detto perchè sto su un forum hd non posso mettere una moto di un altro costruttore per avere delle delucidazioni, non voglio far cambiare idea a nessuno, non so una spia della honda che devo anda in giro per forum a fa ste cose:wink2:come ho scritto infatti dicevo, a parte i discorsi l'harley è inimitabile ecc,siccome non avevo mai visto che qualcuno si era cimentato in lavori così su una non americana, sono rimasto piacevolmente colpito.capisco che in un forum(come in tanti da dove vengo)ci sia l'estremo esaltatore del marchio e che non vede altro, ma penso sia interessante averne un'opinione OGGETTIVA a caldo che poi siano plasticoni ecc questo è un'altro paio di maniche,posso concordare con te sul discorso che sono soldi mal spesi, anche se poi se ci pensiamo anche quelli spesi su hd in caso di rivendita non rientreranno mai.tutto qua è per fare un SANO confronto uscendo dai luoghi comuni.:ok:

ZEZ
02-09-2010, 06:25
....sorry, sbagliato post!

br1p
02-09-2010, 09:16
.....fatta bene ma.....

niko22_99
02-09-2010, 09:44
Non male!

Niko