PDA

Visualizza Versione Completa : domanda su frigorifero



william1953
01-09-2010, 08:55
scusate una domanda (sicuramente su cerca non lo trovo )
nessuno sa come togliere la guarnizione di un frigo Korting premetto non ci sono viti di fissaggio del telaio ferma gurnizione?nessuno esperto:help: se chiamo l'assistenza è a Bergamo mi conviene cambiare il frigo.:happy4:

ilvanni
01-09-2010, 09:04
Sicuramente usando il WD40 :happy4:
E' la panacea per antonomasia :talk1:

a parte gli scherzi... non ne ho idea :smashfreakb:

william1953
01-09-2010, 09:06
Sicuramente usando il WD40 :happy4:
E' la panacea per antonomasia :talk1:

a parte gli scherzi... non ne ho idea :smashfreakb:

si congela:happy4: grazie sentiro un tecnico di altr marche:ok:

Fuzdyna
01-09-2010, 09:08
Full Hd e plasma

willieroero
01-09-2010, 09:14
Full Hd e plasma

http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2008/03/emi.jpg

william1953
01-09-2010, 09:15
Full Hd e plasma

:happy4::happy4::happy4:ma perche faccio sempre domande strane a voi lo sapevo e lo rifaccio sempre:smashfreakb::smashfreakb:

br1p
01-09-2010, 10:17
.....fatti una domanda e datti una risposta......mi ricorda qualcuno ;-))

nicolo95
01-09-2010, 10:20
Nessun frigo ha le guarnizioni tenuta da viti o altro ...sono inserite in una guida...praticamente le tiri e le togli...
per rimetterle ti rompi le palle a inserire un labbro della stessa nella guida.

:happy5:

william1953
01-09-2010, 10:22
.....fatti una domanda e datti una risposta......mi ricorda qualcuno ;-))

dimmi dimmi chi è :happy4:

william1953
01-09-2010, 10:23
Nessun frigo ha le guarnizioni tenuta da viti o altro ...sono inserite in una guida...praticamente le tiri e le togli...
per rimetterle ti rompi le palle a inserire un labbro della stessa nella guida.

:happy5:

ok gia visto mi hanno consigliato bene :beer: io ero rimato a quelli dell'antico testamento svitavi tutto anche quello che non era neccessario:happy4:

il Duro
01-09-2010, 11:29
scusate una domanda (sicuramente su cerca non lo trovo )
nessuno sa come togliere la guarnizione di un frigo Korting premetto non ci sono viti di fissaggio del telaio ferma gurnizione?nessuno esperto:help: se chiamo l'assistenza è a Bergamo mi conviene cambiare il frigo.:happy4:

da tecnico ti posso dire che da marca a marca cambia il sistema di attacco.
nel frigo Korting non ho presente come e' fatto,comunque o sono ta tagliare equella nuova va ad incastro nella parte superiore della controporta oppure e' da sflilare mentre la nuova va inserita in parte, perche dotata di una specie di plastica perimetrale da incastrare tra la controporte e la porta:happy5:

william1953
01-09-2010, 14:17
da tecnico ti posso dire che da marca a marca cambia il sistema di attacco.
nel frigo Korting non ho presente come e' fatto,comunque o sono ta tagliare equella nuova va ad incastro nella parte superiore della controporta oppure e' da sflilare mentre la nuova va inserita in parte, perche dotata di una specie di plastica perimetrale da incastrare tra la controporte e la porta:happy5:

mi sa che hai ragione è quello che dici tu,anche seguendo altre indicazioni.grazie:beer:

william1953
01-09-2010, 19:52
io comunque vi ringrazio per l'aiuto ricevuto,ma secondo il tecnico del negozio di ricambi
cui dovro portare la sigla del frigo,lo devo buttare perche le guarnizioni di questo frigo sono parte integrante delle porte guindi devo cambiare quelle,significa costo di frigo nuovo.
mi dispiace perche raggiungeva i meno 18, 19 sotto zero nel freezer cosa che il mio Ariston e l AEG posseduti prima non facevano. lo scrivo solo per dovere verso gli amici che mi hanno consigliato :beer::beer::beer: