PDA

Visualizza Versione Completa : feedback positivo per TOMTOM



cinque883
30-08-2010, 14:21
un po' di mesi orsono seguendo un post in piazzetta ,avevo approfittato dell'offerta per tomtom rider 1 sul sito mediaworld (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44223&highlight=tomtom),come molti mi spiegarono a suo tempo la versione da me' acquistata era quella con la basetta difettosa(dopo un po' di good vibration non caricava piu').Come da molti utenti previsto due settimane fa' smise di caricare e aime' fui costretto a usarlo solo in auto(alimentazione con jack dedicato),quando per curiosita' visto che l'apparato e' ancora in garanzia provai a contattare il call center della TOMTOM spiegando loro il problema; con molta professionalita' mi spiegarono che bastava inviare l'apparato in Olanda a loro spese, seguendo delle semplici istruzioni da loro inviatemi via email,per una modifica alla basetta.......:happy7:

oggi e' arrivato il corriere:happy6::happy6:

belin Mi hanno rispedito un TOMTOM 2 ultima versione presente sul mercato..............a questo punto mi vien da dire stica@@i :happy6:

pellica
30-08-2010, 14:56
Scommetto che se era un azienda italiana dovevi spedirglielo a tue spese, te lo rimandavano dopo un paio di mesi e megari senza avergli fatto granchè!!

ciccioroad
30-08-2010, 15:05
no, dovevi andare di persona in Olanda

Alesesto Roma
30-08-2010, 15:11
Scommetto che se era un azienda italiana dovevi spedirglielo a tue spese, te lo rimandavano dopo un paio di mesi e megari senza avergli fatto granchè!!

forti sti Olander

doctor harley
30-08-2010, 17:13
belin Mi hanno rispedito un TOMTOM 2 ultima versione presente sul mercato..............a questo punto mi vien da dire stica@@i :happy6:

.. ed anche con la nuova staffa, immagino.....

A me la staffa si era completamente spaccata, ed il TomTom è volato via...(recuperato grazie all'occhio di falco dei liguri che erano con me... belin non si lascia mai via nulla...).

Anche a me sostituzione completa dell'apparato.

:happy5:

cinque883
30-08-2010, 17:19
.. ed anche con la nuova staffa, immagino.....

A me la staffa si era completamente spaccata, ed il TomTom è volato via...(recuperato grazie all'occhio di falco dei liguri che erano con me... belin non si lascia mai via nulla...).

Anche a me sostituzione completa dell'apparato.

:happy5:

si nuova staffa e tutti gli ammenicoli vari confezione completa:happy6:

pellica
30-08-2010, 17:43
forti sti Olander

L'iphone me l'hanno spedito in olanda e rimandato indietro uno nuovo... sarà un caso ma da quando è passato il corriere a ritirarlo a quando mi ha suonato il campanello per rioconsegnarmelo nuovo non sono passati neanche 3 giorni (per l'esattezza dall11,30 del mattino alle 9,30 del terzo giorno, 70 ore precise precise).
Mi son finito un paio di serbatoi di benza (oltre ai cogli@ni) per far riparare il samsung al punto di assistenza a Firenze Nova.... e me lo hanno reso dopo venti giorni tdc

asproc
30-08-2010, 19:48
L'iphone me l'hanno spedito in olanda e rimandato indietro uno nuovo... sarà un caso ma da quando è passato il corriere a ritirarlo a quando mi ha suonato il campanello per rioconsegnarmelo nuovo non sono passati neanche 3 giorni (per l'esattezza dall11,30 del mattino alle 9,30 del terzo giorno, 70 ore precise precise).
Mi son finito un paio di serbatoi di benza (oltre ai cogli@ni) per far riparare il samsung al punto di assistenza a Firenze Nova.... e me lo hanno reso dopo venti giorni tdc

idem a me anni fa con un Dell... monitor bruciato... 48 ore tornato dall'olanda bello che impachettato... corriere Ups...
tra un cannone e l'altro pare che gli olandesi lavorino...