PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per casco



streetbob82
29-08-2010, 13:23
Ciao! Ho deciso di cambiare casco ma cercavo un consiglio su un buon casco le caratteristiche dovrebbero essere cosi rivestito in pelle comodo anche per l'inverno! e con possibilità di installare un interfono ! anche se non in pelle l'importante che sia comodo per viaggiare ! grazie a tutti anticipatamente!:happy7:

Iommi
29-08-2010, 13:27
Ciao
quì puoi trovare un po' di tutto, è un'ottima marca, io ne possiedo uno e mi trovo beissimo. :ok:

dai (un'occhiata (http://www.projectforsafety.it/))

Ciao

The_Breeze
29-08-2010, 13:33
Ciao! Ho deciso di cambiare casco ma cercavo un consiglio su un buon casco le caratteristiche dovrebbero essere cosi rivestito in pelle comodo anche per l'inverno! e con possibilità di installare un interfono ! anche se non in pelle l'importante che sia comodo per viaggiare ! grazie a tutti anticipatamente!:happy7:

sinceramente l'unco consiglio che mi viene di darti è (visto che ne possiedo 2, uno jet e uno integrale) di comprarti un ARAI. Comodo all'inverosimile, durante i viaggi la testa non si affatica affatto e se vuoi portare gli occhiali sono comodissimi! C'è tipo un "incavo" nella zona orecchio che fa si che gli occhiali non stringano o diano fastidio...si lo so, costano, però avrai un casco sicuro, comodo, la visiera è veramente ottima, sia in termini di visibilità che di protezione, garanzia 5 anni ed è anche bello! io come jet ho l'SZ-F. Facci un pensiero ;-)

streetbob82
29-08-2010, 13:36
adesso do un occhiata a tutti e due! grazie mille!