PDA

Visualizza Versione Completa : businesscawboy..



fallenangel0
29-08-2010, 00:39
e zitto zitto si avvicina ai 3000 ^_^
Complimenti in anticipo compa'! :beer::beer::beer:

businesscawboy
29-08-2010, 01:00
troppo gentile, non ci avevo fatto caso. Giuro.

Per sdebitarmi domattina ti prometto una selezione di film anzi di b movie biker, da non perdere.

asydark
29-08-2010, 08:47
la cosa bella è che la maggior parte di questi quasi 3000 post sono veramente interessanti !!!

luamelio
29-08-2010, 08:49
....ma fatemi capire, ma si vince qualche cosa a chi mette su piu post???

belavecio
29-08-2010, 08:52
....ma fatemi capire, ma si vince qualche cosa a chi mette su piu post???

No,ma li puoi detrarre.:happy3:

jack
29-08-2010, 08:54
No,ma li puoi detrarre.:happy3:

Con franchigia o senza? :talk1:

belavecio
29-08-2010, 08:58
Con franchigia o senza? :talk1:

Forfettario.

PaoloOvada
29-08-2010, 09:40
Utente piacevole da leggere, per me.

fallenangel0
29-08-2010, 10:33
Utente piacevole da leggere, per me.

quoto, da quando sono iscritto è stato una miniera di informazioni.
Grande B.

Mano De Dios
29-08-2010, 10:42
giudizio già espresso in precedenza:happy3:

max-Sportster
29-08-2010, 10:43
Utente piacevole da leggere, per me.

si anche per me... :ok:

businesscawboy
29-08-2010, 12:11
la cosa bella è che la maggior parte di questi quasi 3000 post sono veramente interessanti !!!


Utente piacevole da leggere, per me.


quoto, da quando sono iscritto è stato una miniera di informazioni.
Grande B.


giudizio già espresso in precedenza:happy3:


si anche per me... :ok:

grazie a tutti.

spaghi
29-08-2010, 12:24
a me sta sui c0gli0ni, sembra che sappia tutto lui





























.:talk1::talk1::talk1::talk1:


grande bu$ine$$!:ok:

businesscawboy
29-08-2010, 12:31
finalmente un po' di obiettività in questo 3d. grazie spaghi.

ps.certo che sono incredibili gli effetti dell'esposizione prolungata ad acqua ed umidità su un cervello umano. ih ih ih

falcotonyx
29-08-2010, 13:00
un grande,ne sa sempre una piu' di tutti:ok: è un piacere:beer:

wiseboy
29-08-2010, 13:35
Utente piacevole da leggere, per me.

..e font inesauribile di consigli e informazioni sul custom...
:ok:

businesscawboy
29-08-2010, 16:58
visto che esiste questo 3d, lo sfrutto e ci posto la mia (ancora per poco?) motoretta...era un po' che ne avevo voglia.

http://a.imageshack.us/img842/7774/immaginegf.jpg

attila.06
29-08-2010, 17:35
Utente piacevole da leggere, per me.


vero! molto preparato.

complimenti anche da parte mia :ok:


..............si ma........non tirartela troppo massimo :happy4::happy4:

attila.06
29-08-2010, 17:38
visto che esiste questo 3d, lo sfrutto e ci posto la mia (ancora per poco?) motoretta...era un po' che ne avevo voglia.

image (http://a.imageshack.us/img842/7774/immaginegf.jpg)



ma sbaglio o su questa motoretta manca qualcosa.......tipo gli indicatori di direzione:happy7:

Low Rider
29-08-2010, 18:08
@businesscawboy
Chettelodicoafare....giassai!

P.s.: mi piace molto la tua moto...fatta con gusto...sobria...colorazione ben mixata tra cromo, nero e grigio...

businesscawboy
29-08-2010, 20:13
ma sbaglio o su questa motoretta manca qualcosa.......tipo gli indicatori di direzione:happy7:

ci sarà pure un motivo se abbiamo due braccia e guardacaso una a destra e l'altra...

a parte gli scherzi se guardi bene ci sono i buchi sui fender, devo solo trovare la voglia di montarle.

businesscawboy
30-08-2010, 00:21
approfitto dell'ora tarda e del poco movimento sul forum, per ringraziare ancora una volta coloro i quali mi hanno manifestato la loro simpatia e gli immeritati complimenti sia su questo 3d, che in privato.
Onestamente non me lo aspettavo, e la cosa mi ha quasi commosso. Cosa non facile
Massimo.

Bandit
30-08-2010, 00:52
bella motoretta. Manca anche lo specchietto di dx?

businesscawboy
30-08-2010, 00:57
bella motoretta. Manca anche lo specchietto di dx?

non posso negarlo.

businesscawboy
30-08-2010, 01:33
@businesscawboy
Chettelodicoafare....giassai!

P.s.: mi piace molto la tua moto...fatta con gusto...sobria...colorazione ben mixata tra cromo, nero e grigio...

grazie monos, mi era proprio sfuggito il tuo intervento.

Si ho cercato di trovare il giusto equilibrio tra i vari colori, ma sopprattutto di tirare fuori un po' di cattiveria dal ciccio, che molti considerano solo una paciosa moto di rappresentanza. E di farlo senza toccare i caratteristici parafanghi, anzi aggiungendo la carenatura nacelle.

Mazér
30-08-2010, 08:16
visto che esiste questo 3d, lo sfrutto e ci posto la mia (ancora per poco?) motoretta...era un po' che ne avevo voglia.

image (http://a.imageshack.us/img842/7774/immaginegf.jpg)



ancora per poco??????
ti interessa per caso uno Speed Triple del 2002?:happy7:

io, contrariamente agli altri non ti faccio i complimenti per il numero dei post (essendo più o meno nella stessa tua situazione numerica non lo ritengo un vanto l'aver superato i 3000 post), ma te li devo per la competenza dei tuoi interventi (e per essere riuscito finora a non mettere nemmeno una faccina; risultato, quest'ultimo, che se non vado errato solo Tramma e Paolo,Vada! hanno ottenuto-se dimentico qualcuno, spero mi corrigerete)


:happy5:

michelanzul
30-08-2010, 08:23
businesscawboy?? bel rompimaroni!!!:talk1: come si chiama la tua moto? Falqui??? :happy4::happy4::happy4:

ma cawboy non si scrive COWBOY???:happy4::happy4::happy4:

:ok::happy5:

Maci
30-08-2010, 08:50
businesscawboy?? bel rompimaroni!!!:talk1: come si chiama la tua moto? Falqui??? :happy4::happy4::happy4:

ma cawboy non si scrive COWBOY???:happy4::happy4::happy4:

:ok::happy5:

Non ti curar di lui...è solo un rozzo.....:happy5:(ciaooo!)

Era tempo che aspettavo un thread del genere per manifestarti la stima e l'ammirazione che ho per te e la tua competenza.Le tue risposte o le discussioni aperte da te, sono sempre interessanti, e il sottile umorismo che a volte traspare le rende anche divertenti da leggere.Complimenti.

michelanzul
30-08-2010, 08:59
Non ti curar di lui...è solo un rozzo.....:happy5:(ciaooo!)

Era tempo che aspettavo un thread del genere per manifestarti la stima e l'ammirazione che ho per te e la tua competenza.Le tue risposte o le discussioni aperte da te, sono sempre interessanti, e il sottile umorismo che a volte traspare le rende anche divertenti da leggere.Complimenti.

azz...non si può più nemmeno scherzare? rozzo? moi????:happy7:

l'ironia è una sottile forma di comunicazione che solo i palati più fini possono comprendere ed apprezzare. Chi invece non ci riesce è perchè non ha il necessario costrutto per poterlo fare!
tiè!!!:happy4:

Il retore romano Quintiliano (I secolo d. C.) definisce l'ironia come una figura del linguaggio o tropo in cui contrarium quod dicitur intelligendum est, cioè nella quale si deve intendere il contrario di ciò che letteralmente si dice.

br1p
30-08-2010, 09:03
visto che esiste questo 3d, lo sfrutto e ci posto la mia (ancora per poco?) motoretta...era un po' che ne avevo voglia.

image (http://a.imageshack.us/img842/7774/immaginegf.jpg)

....accostamenti e particolari:ok:chetelodicoafà:beer:

ilvanni
30-08-2010, 09:13
Mi ero perso il post... confermo e sottoscrivo tutti i complimenti fatti dagli altri utenti (a parte il frarès :happy4:) :ok:
E i complimenti... sono tutt'altro che immeritati :beer:

PaoloOvada
30-08-2010, 09:20
visto che esiste questo 3d, lo sfrutto e ci posto la mia (ancora per poco?) motoretta...era un po' che ne avevo voglia.

image (http://a.imageshack.us/img842/7774/immaginegf.jpg)

Bella! Che scarichi monti?
Anche io sono angustiato dalle proporzioni nero/cromo/colore, visto che in inverno cambierò la verniciatura. Non ho ancora trovato al soluzione...

baffo76
30-08-2010, 09:25
Mi associo agli altri utenti del forum per attestare la mia stima al pacato e competente businesscawboy

PaoloOvada
30-08-2010, 09:25
ancora per poco??????
ti interessa per caso uno Speed Triple del 2002?:happy7:

io, contrariamente agli altri non ti faccio i complimenti per il numero dei post (essendo più o meno nella stessa tua situazione numerica non lo ritengo un vanto l'aver superato i 3000 post), ma te li devo per la competenza dei tuoi interventi (e per essere riuscito finora a non mettere nemmeno una faccina; risultato, quest'ultimo, che se non vado errato solo Tramma e Paolo,Vada! hanno ottenuto-se dimentico qualcuno, spero mi corrigerete)


:happy5:

In effetti per me le faccine sono ancora un tecnicismo moderno!
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

travel
30-08-2010, 09:26
Mi associo agli altri utenti del forum per attestare la mia stima al pacato e competente businesscawboy

:ok: :ok: :ok:

F77
30-08-2010, 09:28
un bell'acquisto il cowboy :beer:

businesscawboy
30-08-2010, 11:41
Bella! Che scarichi monti?
Anche io sono angustiato dalle proporzioni nero/cromo/colore, visto che in inverno cambierò la verniciatura. Non ho ancora trovato al soluzione...

ciao paolo. gli scarichi: collettori e relativi paracalore di serie, privati del compensatore centrale. i terminali sono classici slash cut, presi dal catalogo custom chrome.

businesscawboy
30-08-2010, 11:49
comunque se prima commosso lo ero quasi...

ancora un milone di grazie a tutti.

anche a chi utilizza l'ironia per esprimersi.

Littleblack
30-08-2010, 11:51
Visto che è stato già detto tutto, io vorrei fare una menzione particolare per la scelta dell'avatar di Cowboy: il mitico Actarus!

:happy6:

:happy5:

nicolo95
30-08-2010, 11:54
businesscawboy santo subito.... :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:

la motina..??? sinceramente pensavo meglio da un "esperto" come te. :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1::happy3:

:ok:

:happy5:

carlytos
30-08-2010, 12:06
Proprio ieri sera stavo ****eggiando sul tuo blog, ci sono delle info interessanti e molto particolari, per il resto che dire, quoto tutto:ok:

mi rimane la curiosità sul significato del nick...:happy5:

Low Rider
30-08-2010, 12:16
grazie monos, mi era proprio sfuggito il tuo intervento.

Si ho cercato di trovare il giusto equilibrio tra i vari colori, ma sopprattutto di tirare fuori un po' di cattiveria dal ciccio, che molti considerano solo una paciosa moto di rappresentanza. E di farlo senza toccare i caratteristici parafanghi, anzi aggiungendo la carenatura nacelle.

sono un amante dei contrasti motivo per cui mi piace molto la tua motina....stilosa e cattiva allo stesso tempo. i particolari neri, nonostante io, come tu ben sai, non sia un amante del nero, li trovo "sparsi" con ottimo gusto.

la carenatura nacelle nera al parafango posteriore, inoltre, la trovo una vera chicca!
:happy5:

businesscawboy
30-08-2010, 12:43
sono un amante dei contrasti motivo per cui mi piace molto la tua motina....stilosa e cattiva allo stesso tempo. i particolari neri, nonostante io, come tu ben sai, non sia un amante del nero, li trovo "sparsi" con ottimo gusto.

la carenatura nacelle nera al parafango posteriore, inoltre, la trovo una vera chicca!
:happy5:

thank monos,
io mi riferivo a questa nacelle però, che per il suo tasso di cromatura dovrebbe piacerti...

http://a.imageshack.us/img819/2193/19022010017.jpg

Low Rider
30-08-2010, 12:50
thank monos,
io mi riferivo a questa nacelle però, che per il suo tasso di cromatura dovrebbe piacerti...

image (http://a.imageshack.us/img819/2193/19022010017.jpg)

l'avevo notata eccome! la nacelle del RE è la più bella nacelle che esista e sul ciccione ci sta benissimo...con quel manubrio e risers neri...poi..... :happy3:

baffo76
30-08-2010, 13:27
thank monos,
io mi riferivo a questa nacelle però, che per il suo tasso di cromatura dovrebbe piacerti...

image (http://a.imageshack.us/img819/2193/19022010017.jpg)

Stavo pensando di montarlo anche sulla mia Heritage...magari nero:wink2:,
comunque bel mezzo:ok:

businesscawboy
30-08-2010, 13:38
Stavo pensando di montarlo anche sulla mia Heritage...magari nero:wink2:,
comunque bel mezzo:ok:

io all'inizio avevo pensato di sabbiarlo, per ottenere in effetto molto simile, almeno nel colore, a quello dei cerchi del fat. abbinando magari una cornice del faro nera.

poi ho provato a montarlo cromato...e me ne sono innamorato.

Low Rider
30-08-2010, 13:40
io all'inizio avevo pensato di sabbiarlo, per ottenere in effetto molto simile, almeno nel colore, a quello dei cerchi del fat. abbinando magari una cornice del faro nera.

poi ho provato a montarlo cromato...e me ne sono innamorato.

meno male che poi ti sei rinsavito!!!!! :happy4: :happy4: :happy4:

businesscawboy
30-08-2010, 13:54
questa è una delle mie preferite con il faro nero. ne ricordo anche una molto bella, con serbatoio bianco di nero opaco motociclette.

ps. per monos, tu voltati dall'altra parte.

http://www.harley-davidsonspeedshopfirenze.com/images/CustomWorks/monterisi/delbo1.jpg

baffo76
30-08-2010, 14:04
questa è una delle mie preferite con il faro nero. ne ricordo anche una molto bella, con serbatoio bianco di nero opaco motociclette.

ps. per monos, tu voltati dall'altra parte.

image (http://www.harley-davidsonspeedshopfirenze.com/images/CustomWorks/monterisi/delbo1.jpg)

infatti il risultato mi piace...quella di nero opaco è stupenda!

wildetna
30-08-2010, 14:06
io all'inizio avevo pensato di sabbiarlo, per ottenere in effetto molto simile, almeno nel colore, a quello dei cerchi del fat. abbinando magari una cornice del faro nera.

poi ho provato a montarlo cromato...e me ne sono innamorato.




Vabbè ma mancano i soffietti......

businesscawboy
30-08-2010, 14:09
Vabbè ma mancano i soffietti......

ti odio...

michelanzul
30-08-2010, 14:09
comunque se prima commosso lo ero quasi...

ancora un milone di grazie a tutti.

anche a chi utilizza l'ironia per esprimersi.

:ok:

baffo76
30-08-2010, 14:15
questa è una delle mie preferite con il faro nero. ne ricordo anche una molto bella, con serbatoio bianco di nero opaco motociclette.

ps. per monos, tu voltati dall'altra parte.

image (http://www.harley-davidsonspeedshopfirenze.com/images/CustomWorks/monterisi/delbo1.jpg)

parliamo di questa?:ok:

Tazio
30-08-2010, 14:23
grazie a tutti.

Non sono avezzo a frasi di prammatica e sdolcinate.....spero che duri per tanto e tanto tempo la tua presenza competente in questo forum.... :happy5:

fallenangel0
30-08-2010, 14:30
se non dura lo vado a prendere per le orecchie... non puo' abbandonarci proprio ora che avrò ancora più bisogno dei suoi consigli con la motorella nuova! ahahha

attila.06
30-08-2010, 14:39
non puo' abbandonarci proprio ora che avrò ancora più bisogno dei suoi consigli con la motorella nuova! ahahha



nooooo!! ma allora è deciso..... non puoi abbandonarci così, ripensaci

businesscawboy
30-08-2010, 14:53
calma e sangue freddo.

per ora non vado da nessuna parte.

salvo ovviamente, che qualcuno non si decida a bannarmi per qualche pipp0ne polemico o intervento rompiossa (così definito da un noto moderatore), di troppo.

baffo76
30-08-2010, 14:57
calma e sangue freddo.

per ora non vado da nessuna parte.

salvo ovviamente, che qualcuno non si decida a bannarmi per qualche pipp0ne polemico o intervento rompiossa (così definito da un noto moderatore), di troppo.

in tal caso firmeremmo una petizione!!:mad1:

Tazio
30-08-2010, 14:57
calma e sangue freddo.

per ora non vado da nessuna parte.

salvo ovviamente, che qualcuno non si decida a bannarmi per qualche pipp0ne polemico o intervento rompiossa (così definito da un noto moderatore), di troppo.


Approfitto per avere tue considerazioni circa l'eliminazione del compensatore allo scarico, cosa che mi appresto ad eseguire anche sulla mia (col primo fresco).....:happy5:

wildetna
30-08-2010, 14:57
calma e sangue freddo.

per ora non vado da nessuna parte.



Manco in officina domani nel primo pomeriggio.......

businesscawboy
30-08-2010, 15:17
parliamo di questa?:ok:

si dovrebbe essere lei.


in tal caso firmeremmo una petizione!!:mad1:

grazie, ma spero non serva mai. ormai intrattengo ottimi rapporti (virili) con alcuni dei mods.

businesscawboy
30-08-2010, 15:21
Manco in officina domani nel primo pomeriggio.......

dario, domani sarò a ct in serata. contavo di essere dal ns amico e ormai collega di forum (anche se non scrivente), mercoledì mattina.

businesscawboy
30-08-2010, 15:27
Approfitto per avere tue considerazioni circa l'eliminazione del compensatore allo scarico, cosa che mi appresto ad eseguire anche sulla mia (col primo fresco).....:happy5:

beh, chiaramete è un'operazione che si intraprende per motivi estetici. un tubo che sega in due i cilindri non è certo un belvedere, ma che poi anche acusticamente da i suoi frutti, cadenzando e separando per bene il potato.

per quanto riguarda il resto nessun problema, visto che la differenza di lunghezza tra i due scarichi non è poi così apprezzabile.

PaoloOvada
30-08-2010, 15:39
ciao paolo. gli scarichi: collettori e relativi paracalore di serie, privati del compensatore centrale. i terminali sono classici slash cut, presi dal catalogo custom chrome.

Grazie.

Klint65
30-08-2010, 15:40
Mi unisco al coro dei complimenti per Businesscawboy.

Per me è un piacere leggerlo.

Ogni suo post lascia trasparire la passione che ha nel mondo delle moto e delle Harley in particolare.

E quanto più traspare questa passione, più aumenta la consapevolezza della mia ignoranza:smashfreakb:

Grande:ok:

P.S. chiedo scusa se ho detto qualcosa di scontato o di non accetto. Non ho letto tutti gli interventi, ma mi riprometto di farlo non appena a casa.:happy5:

LVX
30-08-2010, 16:34
Come non associarsi all'ondata di complimenti!? Proprio qualche giorno fa, leggendo i tuoi post, stavo pensando a quanto riesci ad essere preciso ed esaustivo in ogni tuo commento o risposta; un piacere da leggere...

@ i mod. Perchè non aprite una nuova sezione? "L'angolo di Businesscawboy" :happy7:

P.S. Complimenti per il ciccione!

puma76
30-08-2010, 17:43
Complimenti anche da parte mia!
purtroppo a questo cristiano gli stiamo levando il tempo di andare in moto:happy4: lo vendi il ciccio?:happy7:

businesscawboy
30-08-2010, 18:10
avrei voluto scrivere qualche parola in più, forse una dimostrazione di stima e affetto di queste proporzioni, lo richiderebbe, ma rischierei di scadere sulla retorica e la banalità. quindi dico ad ognuno di voi indistintamente:

grazie

businesscawboy
30-08-2010, 20:05
Visto che è stato già detto tutto, io vorrei fare una menzione particolare per la scelta dell'avatar di Cowboy: il mitico Actarus!

:happy6:

:happy5:

in realtà, qualche tempo fa mi avevano clonato il mio glorioso steve mcqueen alla 24 ore di le mans. ho fatto di necessità virtù. questo mi piace molto di più. fa pure quasi rima...


businesscawboy santo subito.... :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:

la motina..??? sinceramente pensavo meglio da un "esperto" come te. :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1::happy3:

:ok:

:happy5:

no, che santo subito! ci tengo che le cose siano fatte per bene, nei modi e nei tempi indicati. per cui se vi dovessi apparire in sogno intimandovi di non adottare quella gomma, acquistare quel filtro o di tenere ben lontano quello specchietto dalla vostra moto, miracolandone così la linea, segnalatelo all'apposita commissione che segue il processo di beatificazione. grazie.


Proprio ieri sera stavo ****eggiando sul tuo blog, ci sono delle info interessanti e molto particolari, per il resto che dire, quoto tutto:ok:

mi rimane la curiosità sul significato del nick...:happy5:

grazie per i complimenti al blog. cerco di curarlo al meglio. l'origine del nick, puoi trovarla sulla mia presentazione.

spaghi
30-08-2010, 20:07
finalmente un po' di obiettività in questo 3d. grazie spaghi.

ps.certo che sono incredibili gli effetti dell'esposizione prolungata ad acqua ed umidità su un cervello umano. ih ih ih

Lo sai che anche se non ci conosciamo, ti voglio bene! :happy3:


Forse, proprio perchè non ti conosco!! :talk1:

wildetna
30-08-2010, 20:16
beh, chiaramete è un'operazione che si intraprende per motivi estetici. un tubo che sega in due i cilindri non è certo un belvedere, ma che poi anche acusticamente da i suoi frutti, cadenzando e separando per bene il potato.

per quanto riguarda il resto nessun problema, visto che la differenza di lunghezza tra i due scarichi non è poi così apprezzabile.

Tutta st'operazione sullo sporty ai tempi mi è costata duecento lire....
domattina niente officina sono a lavoro ci sentiamo x qualche altro pomeriggio.

businesscawboy
30-08-2010, 20:28
Lo sai che anche se non ci conosciamo, ti voglio bene! :happy3:


Forse, proprio perchè non ti conosco!! :talk1:

mi sa...


Tutta st'operazione sullo sporty ai tempi mi è costata duecento lire....domattina niente officina sono a lavoro ci sentiamo x qualche altro pomeriggio.

a me neanche quelle...

ok, a presto.

wildetna
30-08-2010, 20:36
a me neanche quelle...

ok, a presto.


Sono sevite due monete da cento lire da saldare x tappare quei buchi nei collettori......sui tuoi li avrà anticipati qualcun'altro.
Ok!

businesscawboy
30-08-2010, 20:40
Sono sevite due monete da cento lire da saldare x tappare quei buchi nei collettori......sui tuoi li avrà anticipati qualcun'altro.
Ok!

beh ovvio, altrimenti che cavolo di businesscawboy sarei...

Low Rider
22-01-2011, 12:03
Ma poi la motoretta c'è sempre?



Ma soprattutto








la nuovissima ultra full optional ABSsata iniettata e con il navigatore con schermo da 48 pollici a led che esce dalla radio l'hai presa? Ovviamente con i led viola che illumina il motore.... :happy4: