PDA

Visualizza Versione Completa : Shinya-Kimura



falcotonyx
27-08-2010, 23:54
piace o non piace , ma è pur sempre kustom ,un po' fuori dai classici mezzi alla moda :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=1N63VuI0j28&feature=related

(negher)
28-08-2010, 00:11
per me un artista! :ok:

Cri1450
28-08-2010, 00:20
Uno dei pochi che non vende fumo su cappellini e le magliette...
Un artigiano capace di creare da se ciò che ha nella mente...E piaccia o non piaccia merita rispetto...

:happy3:

businesscawboy
28-08-2010, 00:37
un grande. Ha sfancul@to il business e zero engeenering per dedicarsi alle "sue" moto. Il suo atelier di los angeles è un santuario zen visitato da pellegrini d' eccezione.

Ps. Mi accorgo ora di aver citato,parzialmente, ben due utenti del wc in questo post.

Il Barbiere di Nociglia
28-08-2010, 00:56
non lo conoscevo
stupendo :ok:

BaroneBirra
28-08-2010, 04:14
lui non è un Kustomizzatore, lui ormai è IL KUSTOM!!!

F77
28-08-2010, 06:34
Che tipi ci sono su questo pianeta....:ok:

molly59
28-08-2010, 07:17
UN........:ok: G R A N D E :ok:

angelopiso
28-08-2010, 07:53
tempo fa c'era un ciclo di trasmissioni tv, erano sfide tra costruttori di moto
partecipo' anche lui
era spettacolare, costruivala moto come la pensava e se un pezzo non c'era si recava all'autodemolizioni raccattava i pezzi che per lui erano interessanti e li lavorava fino ad ottenere quello che desiderava, ricordo che fece l'ammortizzatore posteriore con le balestre di una ford degli anni '50
comunque un tipo fuori dagli schemi di molti costruttori,e anche di molti di noi del wc,che se un pezzo non e' originale hd e' non e' specifico non si deve mai installare
lo avevo gia' chiesto in un vecchissimo post,proprio riferito a Shinya kimura,quanti di noi si sono mai costruiti da soli qualcosa per la moto?

esplorator contento
28-08-2010, 08:58
sarà un artigiano del kustom che se sbatte dei gadgets e sfanculato il bisnìss...
certo è che, a giudicare questo video-spot, non mi pare tanto sprovveduto in
fatto di marketing.
Si è affidato ad un montaggio, fotografia e regia cinematografica degni di un colossal da oscar. :ok:

Al contrario, mi sembra un tipo molto attento a curare la propria immagine.

davideco
28-08-2010, 09:03
Bravissimo !!! Ha interpretato il custom come pochi altri ed è rimasto un'artigiano al contrario di tanti che sono diventati businessman e votati solo al soldo.

Bullock
28-08-2010, 09:04
ben fatto anche il filmatino, penombra, pelle, mani sporche di grasso vanson caschettino avio e collaudatore stile banzai:happy4::ok:

businesscawboy
28-08-2010, 09:09
@ esplorator
beh amico, sprovveduto non lo è per niente. Anzi è una vecchia volpe. Ha venduto il suo marchio precedente ad una multi nazionale con sede a las vegas. I suoi clienti hanno nomi altisonanti come brad pitt.

Giustamente promuove la sua immagine al meglio, ma basa la sua attività esclusivamente sulla produzione artigianale di moto gioiello. Sono in pochi ormai a farlo. E ancora meno a non scendere a compromessi per poterlo fare.

gab
28-08-2010, 09:22
lui non è un Kustomizzatore, lui ormai è IL KUSTOM!!!

straquoto :ok:

esplorator contento
28-08-2010, 09:22
@ esplorator
beh amico, sprovveduto non lo è per niente. Anzi è una vecchia volpe. Ha venduto il suo marchio precedente ad una multi nazionale con sede a las vegas. I suoi clienti hanno nomi altisonanti come brad pitt.

Giustamente promuove la sua immagine al meglio, ma basa la sua attività esclusivamente sulla produzione artigianale di moto gioiello. Sono in pochi ormai a farlo. E ancora meno a non scendere a compromessi per poterlo fare.

ah vabbè, mi sembrava si stesse un pò troppo sviolinando sulla sua purezza
da santone misconosciuto e che vivesse su un eremo, lontano da logiche mercantili.

Belle moto e fa affari, come tutti, ma a differenza di altri sa curare nei
particolari il suo look zen. Niente da obiettare.

businesscawboy
28-08-2010, 09:43
ah vabbè, mi sembrava si stesse un pò troppo sviolinando sulla sua purezza
da santone misconosciuto e che vivesse su un eremo, lontano da logiche mercantili.

Belle moto e fa affari, come tutti, ma a differenza di altri sa curare nei
particolari il suo look zen. Niente da obiettare.

eh eh...

diciamo che limitare i propri interessi alla costruzione di pezzi unici, senza commercializzare ricambi o mutande con la propria faccia sopra, oggi viene considerato alla stregua di un esercizio zen.

Ps. è sempre un piacere scambiare 4 chiacchere con te eplorator.

esplorator contento
28-08-2010, 10:02
eh eh...

diciamo che limitare i propri interessi alla costruzione di pezzi unici, senza commercializzare ricambi o mutande con la propria faccia sopra, oggi viene considerato alla stregua di un esercizio zen.

Ps. è sempre un piacere scambiare 4 chiacchere con te eplorator.

e tu sei un buon stimolatore. :ok:

streetbob71
28-08-2010, 10:08
sarà un artigiano del kustom che se sbatte dei gadgets e sfanculato il bisnìss...
certo è che, a giudicare questo video-spot, non mi pare tanto sprovveduto in
fatto di marketing.
Si è affidato ad un montaggio, fotografia e regia cinematografica degni di un colossal da oscar. :ok:

Al contrario, mi sembra un tipo molto attento a curare la propria immagine.

ti quoto........però è davvero un 'artista!

Massimo Glide
28-08-2010, 10:08
:ok:

irondyna
28-08-2010, 10:49
Hai detto niente! ..Per me è tra i migliori customizer del pianeta:ok:

Bandit
28-08-2010, 11:46
Magnifico! ma fa anche moto che girano o le devi provare solo sulla pista di un aeroporto? Quando si è fermato alla fine dell'asfalto mi è venuto un groppo in gola ...