PDA

Visualizza Versione Completa : Toni Cairoli 4 mondiali vinti di cross, ne vogliamo parlare o solo per Valentino..



Doge
25-08-2010, 23:48
Toni Cairoli, primo italiano a vincere 4 titoli mondiali di moto-cross, sta diventando un fenomeno mondiale; dopo che la Yamaha l'ha lasciato in braghe di tela( da campione del mondo) è passato alla KTM che lo hanno accolto a braccia aperte e adesso ringraziato pubblicamente per la performance del titolo iridato conquistato in anticipo; son sicuro che parecchi di voi avranno provato a girare con moto da cross, e vi sarete resi conto della difficoltà e della preparazione fisica che occorre; stranamente nessuno che lo esalti qui questo nostro straordinario pilota( poco anche sui giornali e tv) su due ruote tassellate: Grandissimo Cairoli:happy6: :happy6: Mittico:ok:

falcotonyx
26-08-2010, 00:06
son contento:ok:

non ho idea chi sia , ma quello che mi da fastidio e che in televisione parlono solo di calcio , moto gp , e formula 1 :no_ok:....

per quello non seguo piu' sport di tutti i generi ..
ma il cross e altri sport di motori,potrebbero passarli ogni tanto :smashfreakb:....

pensano solo a sti cacchio di sponsor e reality di pantegane:no_ok:

businesscawboy
26-08-2010, 00:10
che vuoi che ti dica. Non facendo parte dei circenses, ovvero di coloro i quali vengono somministrati insieme al panem al popolo, fa ben poca notizia.

Per me un atleta eccezionale e un grandissimo manico.

Il cross è uno dei pochissimi sport che riesco a seguire, anche se saltuariamente, senza sbadigliare dopo pochi secondi.

budweiser
26-08-2010, 01:15
Ogni tanto fanno vedere qualcosa su sportitalia...cairoli è un grande!

Cri1450
26-08-2010, 02:00
Tony sei un grande!
Lo idolatro!

Sono cresciuto con il mito di Alez Puzar, che corre ancora con ottimi risultati il campionato Veterans...
Anche se quest'anno si è fatto male.

Per Cairoli non ci sono parole. Un alteta d'acciaio, capace di vencere su tutti i terreni!
Cosa difficilissima, specie fare il culo sulla sabbia agli olandesi!

Un grande, un grande, un grande.


Gli italiani che fanno grande il nostro paese nel mondo.


:happy6::beer::happy6:

PEr chi volesse vedere qualche bella foto della gara e l'intervista del quarto titolo...

http://blog.mxbars.net/2010/08/24/gp-brasile-le-immagini-di-cairoli-e-il-4%c2%b0-titolo/

E' un pò bruttino...Hi hi hi...Ma la bionda che gli salta al collo è la moglie!

Oltretutto quest'anno sperimentava una nuova cilindrata, la 350, che in alcune piste pagava
un pò di cavalli in meno...
Ma nel cross, la moto conta il 30%, il resto è manico.

Velosolex 1000
26-08-2010, 03:18
Tony sei un grande!
Lo idolatro!

Sono cresciuto con il mito di Alez Puzar, che corre ancora con ottimi risultati il campionato Veterans...
Anche se quest'anno si è fatto male.

Per Cairoli non ci sono parole. Un alteta d'acciaio, capace di vencere su tutti i terreni!
Cosa difficilissima, specie fare il culo sulla sabbia agli olandesi!

Un grande, un grande, un grande.


Gli italiani che fanno grande il nostro paese nel mondo.


:happy6::beer::happy6:

PEr chi volesse vedere qualche bella foto della gara e l'intervista del quarto titolo...

http://blog.mxbars.net/2010/08/24/gp-brasile-le-immagini-di-cairoli-e-il-4%c2%b0-titolo/

E' un pò bruttino...Hi hi hi...Ma la bionda che gli salta al collo è la moglie!

Oltretutto quest'anno sperimentava una nuova cilindrata, la 350, che in alcune piste pagava
un pò di cavalli in meno...
Ma nel cross, la moto conta il 30%, il resto è manico.
Condivido in pieno. Io purtroppo mi sono fermato agli inizi di Puzar ma ho visto in gara gente come Ricky Johnson, Danny "Magoo" Chandler, Bailey, O'Mara etc. etc...
Lo so, c'è una generazione di differenza tra noi... :-(

L'ho anche praticato a livello amatoriale e so cosa vuol dire fare 2 giri e doversi fermare per il dolore ai polsi... :-)

bobber48
26-08-2010, 07:13
E magari aggiungere anche il sig. DAVID PHILIPPAERTS.. italianissimo che corre nel mondiale di motocross e anche lui di manico ne ha ... campione del mondo di motocross nell'anno 2008 della categoria MX1

Mi è capitato di conoscerlo in quel di Gattinara mentre intratteneva molti ragazzi ed insegnava loro come correre in moto.
Si è messo a disposizione di tutti i ragazzi in maniera umile



...però ...mi spiace ma il migliore crossista che esita sulla piazza è JAMES"BUBBA" STEWART.. guardatevi qualche suo video su youtube dove in gara fa gli "scrub" con la moto

Eschi
26-08-2010, 07:18
Semplicemente un Grande :ok:

altotassoalcoolico
26-08-2010, 08:15
Potete seguire il Motocross su Sportitalia. Io ho praticato questo sport per tanti anni e vi assicuro che richiede tanta preparazione atletica quanto tecnica.
Tonino Cairoli è un marziano!!!

rikipiace
26-08-2010, 09:38
Toni Cairoli, primo italiano a vincere 4 titoli mondiali di moto-cross, sta diventando un fenomeno mondiale; dopo che la Yamaha l'ha lasciato in braghe di tela( da campione del mondo) è passato alla KTM che lo hanno accolto a braccia aperte e adesso ringraziato pubblicamente per la performance del titolo iridato conquistato in anticipo; son sicuro che parecchi di voi avranno provato a girare con moto da cross, e vi sarete resi conto della difficoltà e della preparazione fisica che occorre; stranamente nessuno che lo esalti qui questo nostro straordinario pilota( poco anche sui giornali e tv) su due ruote tassellate: Grandissimo Cairoli:happy6: :happy6: Mittico:ok:

:ok:.........un grande......:happy3:

fu40
26-08-2010, 09:39
:happy6::happy6::happy6: Solo un grandissimo vince 4 mondiali...:happy6::happy6::happy6:

SimoneMonty
26-08-2010, 09:39
:ok:

Fuzdyna
26-08-2010, 09:44
il passaggio alla KTM 350 era un salto nel buio
è andato ad allenarsi nelle sabbie del Belgio e dell Olanda in inverno (mamma mia...)
è veramente un fenomeno, super complimentissimi

carlytos
26-08-2010, 09:50
Purtroppo dal punto di vista "mediatico" è uno sport di "nicchia" e dispiace che un personaggio positivo come Cairoli, soprattutto per i traguardi raggiunti, non venga giustamente osannato alla pari di altri illustri e ben più noti campioni italiani.

Cairoli è un grande in uno sport vero dove ci vuole davvero tanto ma tanto manico.

Grande Tony:happy6::ok::beer:

Mazér
26-08-2010, 09:54
oltre che campione indiscusso, è anche una persona molto umile

io ebbi la fortuna di scambiarci due parole al salone della moto di Milano 2 o 3 anni fa, non se lo cagava nessuno ed aveva appena vinto un mondiale!

aveva un braccio ingessato e non vedeva l'ora di poter tornare a correre

grande Toni:ok:

Ghino
26-08-2010, 10:06
Non ci sono parole !!
Vederlo guidare è un qualcosa di unico...gli altri arrancano per stargli dietro...e lui và via leggero e pulito..un MITO!

fer
27-08-2010, 08:34
:happy6: Grande talento, con nessun risalto sui ns mezzi di informazione ( a parte le riviste specializzate ). Fortissimo :happy6: