PDA

Visualizza Versione Completa : ma Fat King???



L' UOMO NERO
25-08-2010, 16:00
è stato rapito da qualche concessionario?

sportyerre
25-08-2010, 16:03
http://img827.imageshack.us/img827/3444/pamperskingsize.jpg (http://img827.imageshack.us/i/pamperskingsize.jpg/)

corradorombodituono
25-08-2010, 16:05
Me lo chiedevo anch'io ...ma fat King???

6galloni
25-08-2010, 16:06
sarà andato a Sturgis a fare "indigestione" di HD..................... :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

businesscawboy
25-08-2010, 16:08
gli sarà apparso di notte il fantasma di ch lang, il primo concessionario harley, che gli ha intimato di lasciare il wc, convertirsi al lato oscuro e occupare il posto recentemente liberatosi a capo del direttivo hog...

http://www.mototype.com/pics/4651/small/charles_h_lang.jpg

gru-nt
25-08-2010, 17:36
gli sarà apparso di notte il fantasma di ch lang, il primo concessionario harley, che gli ha intimato di lasciare il wc, convertirsi al lato oscuro e occupare il posto recentemente liberatosi a capo del direttivo hog...

image (http://www.mototype.com/pics/4651/small/charles_h_lang.jpg)

Errore...dopo la visita di Willie G. al compleanno della cellula ligure (GRAZIE ANCORA FRANK!!) e il suo venire a Canossa da Varazze a Cogoleto, adesso gode della luce empirea e si e' ritirato su un Traliccio dell'enel in disuso (da noi non abbondano le colonne) a fare lo stilita.
Dal traliccio lancia maledizioni alle giapponesi che passano sul Sassello e profonde benedizioni ad ogni minimo inferiore a 500 giri di Vtwin che ascolta di lassu'.
I suoi fedeli sono alla base del traliccio, inananellati di nastri d'asfalto e labiti da fiumi di birra....

gru-nt
25-08-2010, 17:37
gli sarà apparso di notte il fantasma di ch lang, il primo concessionario harley, che gli ha intimato di lasciare il wc, convertirsi al lato oscuro e occupare il posto recentemente liberatosi a capo del direttivo hog...

image (http://www.mototype.com/pics/4651/small/charles_h_lang.jpg)

Errore...dopo la visita di Willie G. al compleanno della cellula ligure (GRAZIE ANCORA FRANK!!) e il suo venire a Canossa da Varazze a Cogoleto, adesso gode della luce empirea e si e' ritirato su un traliccio dell'Enel in disuso (da noi non abbondano le colonne) a fare lo stilita.
Dal traliccio lancia maledizioni alle giapponesi che passano sul Sassello e profonde benedizioni ad ogni minimo inferiore a 500 giri di Vtwin che ascolta di lassu'.
I suoi fedeli sono alla base del traliccio, inananellati di nastri d'asfalto e lambiti da fiumi di birra....

JammedGeko
25-08-2010, 18:38
no comment

mukabastrica
25-08-2010, 18:52
no comment

:happy4:

CAFI
25-08-2010, 19:11
E' scappato con un Dealer.... Sò che si sono innamorati e hanno lasciato tutto per coronare il sogno d'amore... :ok:

puma76
25-08-2010, 19:19
E' scappato con un Dealer.... Sò che si sono innamorati e hanno lasciato tutto per coronare il sogno d'amore... :ok:

Aanfatti.
Chi disprezza compra:ok:

LucaJeep
25-08-2010, 19:21
io su faccialibro ho sentito parlare di un fantomatico concerto d'organo.......................................... .................................................. ......................................



..........................che ci ho anche provato ma il mio di concerti proprio non ne fa :happy4::happy4::happy4:

ZEZ
25-08-2010, 19:33
io su faccialibro ho sentito parlare di un fantomatico concerto d'organo.......................................... .................................................. ......................................



..........................che ci ho anche provato ma il mio di concerti proprio non ne fa :happy4::happy4::happy4:

perchè ci sei arrivato da solo?
fallo suonare da fatking, è lui l'esperto:happy4::happy4::happy4:

max-Sportster
25-08-2010, 19:37
Errore...dopo la visita di Willie G. al compleanno della cellula ligure (GRAZIE ANCORA FRANK!!) e il suo venire a Canossa da Varazze a Cogoleto, adesso gode della luce empirea e si e' ritirato su un traliccio dell'Enel in disuso (da noi non abbondano le colonne) a fare lo stilita.
Dal traliccio lancia maledizioni alle giapponesi che passano sul Sassello e profonde benedizioni ad ogni minimo inferiore a 500 giri di Vtwin che ascolta di lassu'.
I suoi fedeli sono alla base del traliccio, inananellati di nastri d'asfalto e lambiti da fiumi di birra....

minchi@ metti più tabacco! :talk1::talk1:

Ghino
25-08-2010, 20:05
Come lui mi pare che in molti sono un po latitanti...
parlo delle colonne portanti del WebC.
Almeno per quello che mi rendo conto io "leggendo" qua e là il Forum...

SmemoHD
25-08-2010, 23:07
a me ha detto che andava a girare il nuovo spot televisivo per la Mo,Co :happy7:

gru-nt
26-08-2010, 09:00
minchi@ metti più tabacco! :talk1::talk1:

ne soffrirebbe la mia Vis Comica...

Joker
26-08-2010, 09:02
è in coda per l'Open Day!

JammedGeko
26-08-2010, 09:04
ragazzi, penso sinceramente che non abbia più intenzione di leggere il wc per cui se volete salutarlo usate altre vie

F77
26-08-2010, 09:07
E' su al Faak...prepara gli stand HOG e si assicura che tutto fili liscio.
Lo troverete all'accoglienza a distribuire pin & patch

Joker
26-08-2010, 09:20
ragazzi, penso sinceramente che non abbia più intenzione di leggere il wc per cui se volete salutarlo usate altre vie

Ma dai!? E non ha messo nemmeno un post? :talk1:

Littleblack
26-08-2010, 09:33
ragazzi, penso sinceramente che non abbia più intenzione di leggere il wc per cui se volete salutarlo usate altre vie

Non mi dire che si è offeso perchè non venivano adeguatamente apprezzati i suoi complimenti all'HD...


:happy4:

JammedGeko
26-08-2010, 09:45
i perché e i percome non sono affari miei. Volevo solo dire che se vi va di sentirlo è meglio non fare affidamento sul wc, tutto qui. Ciao

Fuzdyna
26-08-2010, 09:46
quando l'organo ti rapisce è dura mollarlo

Ghino
26-08-2010, 09:55
Ma dai!? E non ha messo nemmeno un post? :talk1:

Joker tu m'insegni che chi mette il post "non scrivo più"
significa che è in carenza di attenzioni...gli mancano le coccole...escono di giorno a comprare le sigarette e la sera sono gia online :happy7::happy7:

Sinceramente non lo conosco...però un po mi manca adesso non posso più leggere le sue crociate verso la MO.CO. che erano pari solo a quelle contro Rossi :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: anche se ha molti degni sostituti che vengono su bene tdcpc

Mano De Dios
26-08-2010, 10:00
Zio Billy però ci sono cose peggiori nella vita :mm:

nicolo95
26-08-2010, 10:14
Zio Billy però ci sono cose peggiori nella vita :mm:

Ragazzi è solo questione di priorità se uno ha solo un unghia incarnita quello è il suo problema...se uno ha anche un tumore l'unghia incarnita non gli viene neanche in mente.

A me personalmente spiace perche lo ritengo un amichetto:happy4: :happy4:, ed oltre ad non scrivere sul forum, non frequenta neanche piu.

Per me la hd è anche un pretesto di aggregazione...quindi se uno ha un night rod :happy4: uno Zoomer..o un cn 250 non fa nulla rimane sempre un compagniuccio della parrocchietta.

Il ragazzo è grande e vaccinato sa certamente quello che fa, è rispetto le sue decisioni.

L'unica cosa per cui mi spiace è che la santa donna se lo deve sussare durante questa "disintossicazione" :vhappy1: :all_coholic:

:happy5:

P.S. Se ci leggi ciao faggiolino...spero a presto :happy7: :vhappy1: :happy3:

Mano De Dios
26-08-2010, 10:31
Non parlavo della mancanza di Fat King, assolutamente, ma solo del fatto che si tratta di scrivere su un Forum e nulla più, non di qualcosa di penalizzante o irrimediabile o altro.

Si tratta di scrivere e partecipare ogni tanto senza drammi.

Spero di leggerlo presto:happy3:

Mano De Dios
26-08-2010, 10:36
Joker tu m'insegni che chi mette il post "non scrivo più"
significa che è in carenza di attenzioni...gli mancano le coccole...escono di giorno a comprare le sigarette e la sera sono gia online :happy7::happy7:


quoto alla grande.

Se uscita deve essere quella di Fat è la migliore (anche quella di antoemat però non era male)

Joker
26-08-2010, 10:47
Joker tu m'insegni che chi mette il post "non scrivo più"
significa che è in carenza di attenzioni...gli mancano le coccole...escono di giorno a comprare le sigarette e la sera sono gia online :happy7::happy7:

Sinceramente non lo conosco...però un po mi manca adesso non posso più leggere le sue crociate verso la MO.CO. che erano pari solo a quelle contro Rossi :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: anche se ha molti degni sostituti che vengono su bene tdcpc


quoto alla grande.

Se uscita deve essere quella di Fat è la migliore (anche quella di antoemat però non era male)

la mia voleva essere una presa in giro per quelli che fanno il saluto!

Ghino
26-08-2010, 10:59
la mia voleva essere una presa in giro per quelli che fanno il saluto!

Infatti io l'ho intesa cosi ;)
e ti ho descritto la sintomatologia...(Caxxo che parola difficile,spero sia scritta giusta) :happy4::happy4::happy4:

cinque883
26-08-2010, 11:59
Ragazzi è solo questione di priorità se uno ha solo un unghia incarnita quello è il suo problema...se uno ha anche un tumore l'unghia incarnita non gli viene neanche in mente.

A me personalmente spiace perche lo ritengo un amichetto:happy4: :happy4:, ed oltre ad non scrivere sul forum, non frequenta neanche piu.

Per me la hd è anche un pretesto di aggregazione...quindi se uno ha un night rod :happy4: uno Zoomer..o un cn 250 non fa nulla rimane sempre un compagniuccio della parrocchietta.

Il ragazzo è grande e vaccinato sa certamente quello che fa, è rispetto le sue decisioni.

L'unica cosa per cui mi spiace è che la santa donna se lo deve sussare durante questa "disintossicazione" :vhappy1: :all_coholic:

:happy5:

P.S. Se ci leggi ciao faggiolino...spero a presto :happy7: :vhappy1: :happy3:

adesso perchè mi devi tirare in ballo....guarda che non ti frequento piu':happy4::hardrio: