PDA

Visualizza Versione Completa : compagna di banco e dei sogni



streetbob71
23-08-2010, 15:13
ciao ragazzi
aiutatemi...non so cosa fare
ieri ho fatto la dichiarazione alla mia compagna di banco....la amo da sempre da quando un mese fa l'ho visa in costume da ballerina nel saggio di danza annuale della sua scuola di danza.....le ho mandato un sms con scritto:
" ti vuoi mettere con me?"
si,no,forse...lei mi ha risposto forse......adesso che faccio?
tutte le volte che arriva un sms il cuore mi batte all'impazzata...sabato scorso mi ha baciato in prossimità dell'angolo esterno della bocca...sarà amore?
ditemi voi come fare
mi fido dei vostri consigli sempre solerti e calzanti!

con affetto
cuoreinfranto93

ForPao
23-08-2010, 15:16
:happy4:

luca883
23-08-2010, 15:22
Azz, l' estate ha creato problemi in qualcuno...:happy4:
Non è possibile...:mm:

Motonauta
23-08-2010, 15:24
farà ancora tanto caldo !

fallenangel0
23-08-2010, 15:25
ciao ragazzi
aiutatemi...non so cosa fare
ieri ho fatto la dichiarazione alla mia compagna di banco....la amo da sempre da quando un mese fa l'ho visa in costume da ballerina nel saggio di danza annuale della sua scuola di danza.....le ho mandato un sms con scritto:
" ti vuoi mettere con me?"
si,no,forse...lei mi ha risposto forse......adesso che faccio?
tutte le volte che arriva un sms il cuore mi batte all'impazzata...sabato scorso mi ha baciato in prossimità dell'angolo esterno della bocca...sarà amore?
ditemi voi come fare
mi fido dei vostri consigli sempre solerti e calzanti!

con affetto
cuoreinfranto93

ahah spero che sia uno scherzo..:happy3::happy3::happy3::happy3::happy3:

fallenangel0
23-08-2010, 15:26
ciao ragazzi
......adesso che faccio?
.....

na pip no? :P

=AmaduS=
23-08-2010, 15:27
:happy7::happy7::happy7:


l'hai baciata:bigeyes: lo sai che forse adesso aspetta un bambino:all_coholic:


:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

streetbob71
23-08-2010, 15:27
è che le vorrei mandare altri messaggi ma ho esaurito la summer card e mia mamma non mi vuole dare altri soldi per la ricarica!

Ste981
23-08-2010, 15:32
sabato scorso mi ha baciato in prossimità dell'angolo esterno della bocca...sarà amore?

Ah ah ah!! :vhappy2::vhappy2:
Questa frase mi ha fatto ricordare........:

http://www.youtube.com/watch?v=Ib2fnW8sF5k

nicolo95
23-08-2010, 15:32
London!!! AIUTO!!! quando uno serve non c'è mai..:happy4: :talk1: :hardrio: :all_coholic:

:happy5:

streetbob71
23-08-2010, 15:35
Ah ah ah!! :vhappy2::vhappy2:
Questa frase mi ha fatto ricordare........:

http://www.youtube.com/watch?v=Ib2fnW8sF5k

perchè mi prendi in giro?
io soffro tantissimo.......la notte mi abbraccio il cuscino sentendo f.degregori!

easy going
23-08-2010, 15:43
... mi fido dei vostri consigli sempre solerti e calzanti!...

Ecco appunto ... lascia perdere sennò tra 4 anni ti molla e poi dovrai aprire un post di consigli per superare il dolore, la mancanza di amici ecc. ecc.
Rimani single e goditi la moto (ricordati che sulla badlander il passeggero sta scomodo e quindi dovresti mettere una sella a panettone e già questo deve bastare per farti cambiare idea !!!).

streetbob71
23-08-2010, 15:46
Ecco appunto ... lascia perdere sennò tra 4 anni ti molla e poi dovrai aprire un post di consigli per superare il dolore, la mancanza di amici ecc. ecc.
Rimani single e goditi la moto (ricordati che sulla badlander il passeggero sta scomodo e quindi dovresti mettere una sella a panettone e già questo deve bastare per farti cambiare idea !!!).

no il panettone mai...preferisco restare a casa il sabato sera a guardare superquark

easy going
23-08-2010, 15:47
... la notte mi abbraccio il cuscino sentendo f.degregori!

Toglimi una curiosità, ma di De Gregori cosa ascolti ... Buonanotte Fiorellino o la Donna Cannone ?!

Maelstrom
23-08-2010, 15:47
.....adesso ci manca solo un 3d sulla bellezza ed la poesia dell'amore sodomita e poi siamo apposto !! :happy7:
allora chi si fa avanti ??

attila.06
23-08-2010, 15:54
http://a.imageshack.us/img375/7868/zzzzzzw.jpg (http://img375.imageshack.us/i/zzzzzzw.jpg/)

:happy4::happy4:

TonyTheDuke
23-08-2010, 15:55
Orca vacca ! !
Vedi l effetto serra,il riscaldamento della terra,lo sciogliersi dei ghiacci,le tempeste tropicali e tutto il resto che fà scatenare ? :smashfreakb::happy4:
Mi chiedo se questa estate,che non è ancora finita,vi siate coperti bene la capoccia con un cappello o se siano gli effetti di illeciti consumi di alcolici e materiali allucinogeni.
No,il caldo non po esse stato,a me nonostante non portassi copricapi non mi è accaduto nulla,so sempre uguale,va beh che peggiorare piu del peggio dalla nascita è impossibile ! ! :beer::happy5::happy6::happy4::smashfreakb::ok:
Tony

Mazér
23-08-2010, 15:58
ciao ragazzi
aiutatemi...non so cosa fare
ieri ho fatto la dichiarazione alla mia compagna di banco....la amo da sempre da quando un mese fa l'ho visa in costume da ballerina nel saggio di danza annuale della sua scuola di danza.....le ho mandato un sms con scritto:
" ti vuoi mettere con me?"
si,no,forse...lei mi ha risposto forse......adesso che faccio?
tutte le volte che arriva un sms il cuore mi batte all'impazzata...sabato scorso mi ha baciato in prossimità dell'angolo esterno della bocca...sarà amore?
ditemi voi come fare
mi fido dei vostri consigli sempre solerti e calzanti!

con affetto
cuoreinfranto93

te lo dico io cosa fare, caro il mio aspirante CA224RO: comincia col recuperarmi un ghiacciolo all'anice, poi c'è da spazzare l'ingresso della club house, che da quando Zargath ha preso la targa nessuno se ne è più occupato

con affetto il (momentaneamente) membro anziano della cellula

streetbob71
23-08-2010, 15:59
Orca vacca ! !
Vedi l effetto serra,il riscaldamento della terra,lo sciogliersi dei ghiacci,le tempeste tropicali e tutto il resto che fà scatenare ? :smashfreakb::happy4:
Mi chiedo se questa estate,che non è ancora finita,vi siate coperti bene la capoccia con un cappello o se siano gli effetti di illeciti consumi di alcolici e materiali allucinogeni.
No,il caldo non po esse stato,a me nonostante non portassi copricapi non mi è accaduto nulla,so sempre uguale,va beh che peggiorare piu del peggio dalla nascita è impossibile ! ! :beer::happy5::happy6::happy4::smashfreakb::ok:
Tony

manco tu sei uguale............hai scritto in 10 righe ciò che potevi scrivere in 50!

streetbob71
23-08-2010, 16:00
te lo dico io cosa fare, caro il mio aspirante CA224RO: comincia col recuperarmi un ghiacciolo all'anice, poi c'è da spazzare l'ingresso della club house, che da quando Zargath ha preso la targa nessuno se ne è più occupato

con affetto il (momentaneamente) membro anziano della cellula

vuoi dire che sono ufficialmente un prospect della cellula ****ara?

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

pigicam
23-08-2010, 16:10
T'ho detto mille volte che mia sorella la devi lasciare stare!!
Se ti ribecco a rompere le pal.... te stacco le braccia e te ce meno.
Scrivi un altro messaggino e te faccio diventà cinese a forza de schiaffi.
So stato chiaro!!!

firmato
Er fratello de l'amica tua.

TonyTheDuke
23-08-2010, 16:10
manco tu sei uguale............hai scritto in 10 righe ciò che potevi scrivere in 50!

Spetta,spetta,vedrai che non mi è cambiato niente,o meglio,forse si,no,anzi none. :smashfreakb::beer::happy4::happy4:
Tony

Mazér
23-08-2010, 16:15
vuoi dire che sono ufficialmente un prospect della cellula ****ara?

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:


vedremo...........ma ricordati che non è una passeggiata

intanto comincia a contare i post che ti mancano per arrivare a 3000:happy4:

streetbob71
23-08-2010, 16:17
vedremo...........ma ricordati che non è una passeggiata

intanto comincia a contare i post che ti mancano per arrivare a 3000

infatti spammo a più non posso!

it's long way to the top...if you wanna rock and roll!

travel
23-08-2010, 16:20
a richiesta: fornisco per MP una lista di ottimi psichiatri su tutto il territorio nazionale, tutta gente iscritta all'albo e di ottima esperienza professionale.

Ricordare che la timidezza e la sfrontatezza sono entrambe sindromi che preludono a disagi ben piu' gravi delle apparenze.

sportyerre
23-08-2010, 16:21
Beh!?
vedo che il virus sta colpendo sempre più adepti

Le mie compagne di classe sono ormai donne di mezza età con una selva di figli e ormai poco attraenti

:nuby:

bravi, state migliorando :happy4::ok:

businesscawboy
23-08-2010, 16:22
ciao ragazzi
aiutatemi...non so cosa fare
ieri ho fatto la dichiarazione alla mia compagna di banco....la amo da sempre da quando un mese ...

con affetto
cuoreinfranto93

ciao cuorinfra,
posso dirti come facevo io, ai miei tempi, non so se possa esserti utile.
Due schiaffi e la caricavo sul mio tuareg rally, un paio di marce in impennata e infrattamento sugli scogli di fontane bianche(non so se conosci la stradina proprio attaccata al frisio). La sera successiva, corna con la sua migliore amica.
vai tranquillo.

Mazér
23-08-2010, 16:26
Beh!?
vedo che il virus sta colpendo sempre più adepti

Le mie compagne di classe sono ormai donne di mezza età con una selva di figli e ormai poco attraenti

:nuby:

bravi, state migliorando :happy4::ok:

donne (solo) di mezza età? questo significa che tu sei stato un pluriripetente!:talk1:

bentornato Emanuele!:happy5:

Zargath
23-08-2010, 16:28
.....adesso ci manca solo un 3d sulla bellezza ed la poesia dell'amore sodomita e poi siamo apposto !! :happy7:
allora chi si fa avanti ??

tranuilli ho colmatp la lacuna, ho risolto... ora c'è...

http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=976560&postcount=15

streetbob71
23-08-2010, 16:29
ciao cuorinfra,
posso dirti come facevo io, non so se possa esserti utile.
Due schiaffi e la caricavo sul mio tuareg rally, un paio di marce in impennata e infrattamento sugli scogli di fontane bianche(non so se conosci la stradina proprio attaccata al frisio). La sera successiva, corna con la sua migliore amica.
vai tranquillo.

dici che con il mio garelli riesco lo stesso?
http://img825.imageshack.us/img825/7871/48967big12210091740.jpg (http://img825.imageshack.us/i/48967big12210091740.jpg/)

lo so lo so devo spostare l'ape in avanti!

(aaaaaahhh il frisio.........)

robinightster
23-08-2010, 20:02
no il panettone mai...preferisco restare a casa il sabato sera a guardare superquark

...dai che sei gia' quasi guarito !!!

Fiore61
23-08-2010, 21:21
London!!! AIUTO!!! quando uno serve non c'è mai..:happy4: :talk1: :hardrio: :all_coholic:

:happy5:

ci penso io hihihihi:happy7::happy4:

edelweiss
24-08-2010, 09:23
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

CI SAREBBERO DELLE OTTIME

r i c e t t e

PER CONQUISTARE L'AMATA....
:help:

streetbob71
24-08-2010, 09:24
dimmi dimmi.........ieri sera le ho mandato un sms tramite total request live........ma non mi ha ancora risposto!