PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Rubrica del cuore - II puntata



MiddleFinger
23-08-2010, 10:33
Salve ragazzi....
Ho bisogno del vostro aiuto (devo essere proprio disperato).
Ecco il problema.
Sono un 40enne, fidanzato da tempo con una ragazza che mi ha sempre appagato in toto. Ma ora ho conosciuto una 20nne, che ha risvegliato in me sensazioni da tempo sopite, di grande intensità. Per di più questa ragazza abita a 200 km da me.
Gentilmente.... mi fate rinsavire, facendomi capire come un rapporto del genere sia sbagliato, amorale, e come potrei arrecare solo danni a una "ragazzina" di 20 anni più giovane?
Gradirei foste più spietati possibile.
Grazie

budweiser
23-08-2010, 10:34
Pensala cosi..potrebbe essere tua figlia data l'età. Io già qui mi fermerei..

willieroero
23-08-2010, 10:34
GIRL SUCK, MILF SWALLOWS ...

:happy7:

gosilver
23-08-2010, 10:35
guardati allo specchio...cerca di essere obbiettivo e capire cosa provi per la tua tipa...lì c'è la risposta.

(posso avere il numero della ventenne in mp?)

ForPao
23-08-2010, 10:36
ma carburatore o iniezione?
:smashfreakb:

nicolo95
23-08-2010, 10:38
Lassa perde te fai male...molto male. :happy4: :happy4: :happy3:

:happy5:

P.S. nun hai il fisico se no avresti gia agito...hi...hi...hi...hi

MiddleFinger
23-08-2010, 10:39
Bravi... ma potete fare molto meglio... :smashfreakb: :smashfreakb:
so che sapete essere spietati se volete :help:

ForPao
23-08-2010, 10:40
Bravi... ma potete fare molto meglio... :smashfreakb: :smashfreakb:
so che sapete essere spietati se volete :help:

spietato sarebbe inoltrare questo link a tua morosa! :idea:

willieroero
23-08-2010, 10:40
Bravi... ma potete fare molto meglio... :smashfreakb: :smashfreakb:
so che sapete essere spietati se volete :help:

dammi il suo numero di telefono che la convinco io ... :happy4:

MiddleFinger
23-08-2010, 10:41
spietato sarebbe inoltrare questo link a tua morosa! :idea:

pezzo di m.... :all_coholic:
non esageriamo... un po' meno spietati, grazie :smashfreakb:

ForPao
23-08-2010, 10:41
pezzo di m.... :all_coholic:
non esageriamo... un po' meno spietati, grazie :smashfreakb:

ecco quindi vedi di moderarti :no_ok:

MiddleFinger
23-08-2010, 10:43
guardati allo specchio...cerca di essere obbiettivo e capire cosa provi per la tua tipa...lì c'è la risposta.

(posso avere il numero della ventenne in mp?)

seee se!
vedi che ora in 2-3 giorni riesco già a capire tutto...
Ti sembra possibile?
ho il cervello completmente in pappa....
Potrei ritrovarmi a far danni in regime di totale incapacità di intendere e volere
:all_coholic: :all_coholic:

william1953
23-08-2010, 10:45
quando lei ne ha 40 tù ne avrai 60 regolati lei sara messa bene,tu ma non so,dovrai stare attento alle :cervo: l'amore checchene dicano ma non è mai eterno con una buona differenza di eta. AUGURI :happy5:

gosilver
23-08-2010, 10:45
seee se!
vedi che ora in 2-3 giorni riesco già a capire tutto...
Ti sembra possibile?
ho il cervello completmente in pappa....
Potrei ritrovarmi a far danni in regime di totale incapacità di intendere e volere
:all_coholic: :all_coholic:

ok, va bene....ma il telefono della tipa me lo mandi o no?

MiddleFinger
23-08-2010, 10:45
ecco quindi vedi di moderarti :no_ok:

dai... scherzavo. Scusa. :beer:
Ti sembrerà una fesseria, ma sento il bisogno di sentirmi ripetere a martello le cose che in realtà forse già so...

MiddleFinger
23-08-2010, 10:46
ok, va bene....ma il telefono della tipa me lo mandi o no?

quanti anni hai :happy7:

SimoneMonty
23-08-2010, 10:46
8 messaggi all'attivo
Un 3d che fa pietà

:mm:

budweiser
23-08-2010, 10:48
vai fuori a cena con la tua donna, non con la bambina. Portala su un bel posto e quando vai a casa daje dentro...di solito funziona per dimenticarsi di qualche fighetta vista..

La prima cosa che dovresti fare, se ce l'hai, è cancellare il prima possibile il numero della ventenne! Ricorda che potrebbe essere tua figlia. Immagina se un giorno la tua rgazzina di 20 anni appena compiuti ti porta a casa un 40enne..cosme reagiresti?

Dai dai che passa..

MiddleFinger
23-08-2010, 10:49
8 messaggi all'attivo
Un 3d che fa pietà

:mm:

farà pietà.. ma a me 'sto discorso fa tuttaltro effetto...
A prescindere dal numero di post che avevo inserito prima.
So che è ridicolo... ma sento realmente il bisogno di qualche schiaffo, anche se virtuale :all_coholic: :all_coholic:

MiddleFinger
23-08-2010, 10:50
:ok:

vai fuori a cena con la tua donna, non con la bambina. Portala su un bel posto e quando vai a casa daje dentro...di solito funziona per dimenticarsi di qualche fighetta vista..

La prima cosa che dovresti fare, se ce l'hai, è cancellare il prima possibile il numero della ventenne! Ricorda che potrebbe essere tua figlia. Immagina se un giorno la tua rgazzina di 20 anni appena compiuti ti porta a casa un 40enne..cosme reagiresti?

Dai dai che passa..

gosilver
23-08-2010, 10:54
quanti anni hai :happy7:

a seconda di quanti mi conviene averne :happy4:

gru-nt
23-08-2010, 10:57
Salve ragazzi....
Ho bisogno del vostro aiuto (devo essere proprio disperato).
Ecco il problema.
Sono un 40enne, fidanzato da tempo con una ragazza che mi ha sempre appagato in toto. Ma ora ho conosciuto una 20nne, che ha risvegliato in me sensazioni da tempo sopite, di grande intensità. Per di più questa ragazza abita a 200 km da me.
Gentilmente.... mi fate rinsavire, facendomi capire come un rapporto del genere sia sbagliato, amorale, e come potrei arrecare solo danni a una "ragazzina" di 20 anni più giovane?
Gradirei foste più spietati possibile.
Grazie

A 40 anni e' del tutto normale prendere una bomba per una ragazza molto piu' giovane..il problema e' capire che non siamo piu' giovani e , quella dose di follia che ci ha protetto negli anni postadolescenziali, e' ormai dissolta nell'autocoscienza di essere adulti. Non c'e nulla di sbagliato. La moralita' lasciala un secondo da parte..

E' solo roba troppo forte per noi , e ci puo' far stare malissimo.
Ringrazia il cielo che abiti a 200km.

MiddleFinger
23-08-2010, 10:59
A 40 anni e' del tutto normale prendere una bomba per una ragazza molto piu' giovane..il problema e' capire che non siamo piu' giovani e , quella dose di follia che ci ha protetto negli anni postadolescenziali, e' ormai dissolta nell'autocoscienza di essere adulti. Non c'e nulla di sbagliato. La moralita' lasciala un secondo da parte..

E' solo roba troppo forte per noi , e ci puo' far stare malissimo.
Ringrazia il cielo che abiti a 200km.

ti ringrazio veramente di cuore :all_coholic:

SanHD
23-08-2010, 10:59
1 Sei un bamboccione innamorato come un 15enne!!! patetico!!!!!
2 Cosa vuoi dimostrare?
3 Che riesci a far girare la testa a una ragazza di 20 anni?
4 Ti senti pieno di stesso?
5 La tua autostima é alle stelle?
6 Mi chiedo, ma che rapporto puoi avere con una ventenne? a meno che tu non ti sei ancora reso conto che ne hai 40 ed é ora di fare l'adulto!!
7 Sicuramente a livello sessuale sarà un iniezione di ormoni che credevi non esistessero più!!! ma poi passato l'ardore iniziale?
8.............
9.............

devo andare avanti? sono stato abbastanza cattivo?

ciao

carlytos
23-08-2010, 10:59
ma scusa tenerle entrambe no?!?!?:happy7:

siamo su un forum motociclistico e quindi, per rimanere in tema, sarrebbe come avere in box un RK ed una SPORTY...sono tutte e due HD, ma le usi in maniera totalmente diversa:happy4:

PS: per tutte le donne del forum...stò a scherzà, questo 3d non merita risposte serie e sensate

budweiser
23-08-2010, 10:59
Ringrazia il cielo che abiti a 200km.

Anche perchè l'avrebbe già scoperchiata ormai...:smashfreakb:

gru-nt
23-08-2010, 11:01
se l'avesse fatto e l'avesse sentita DOPO, discettare di stupidaggini tipiche delle ventenni moderne, probabilmente non sarebbe qui a lamentarsi..

MiddleFinger
23-08-2010, 11:07
se l'avesse fatto e l'avesse sentita DOPO, discettare di stupidaggini tipiche delle ventenni moderne, probabilmente non sarebbe qui a lamentarsi..

A 2-3 giorni dall'averla conosciuta sono ovviamente in piena fase "istruttoria", e quindi effettivamente non la conosco bene. Probabile che sia come tu dici, ma c'è sempre una certa possibilità di essere incappato in una ragazza non solo interessante, ma effettivamente più matura di quanto l'età non possa suggerire.

Oooops.. me che dico??? :smashfreakb:

budweiser
23-08-2010, 11:08
A 2-3 giorni dall'averla conosciuta sono ovviamente in piena fase "istruttoria", e quindi effettivamente non la conosco bene. Probabile che sia come tu dici, ma c'è sempre una certa possibilità di essere incappato in una ragazza non solo interessante, ma effettivamente più matura di quanto l'età non possa suggerire.

Oooops.. me che dico??? :smashfreakb:

Fa come t'ho detto..vacci a cena e poi va a casa a divertirti..il giorno dopo se pensi ancora all'altra metti il pisello in congelatore come rimedio estremo :happy4:

6galloni
23-08-2010, 12:53
io ho le birre....................

chi tocca portare il pop corn??? :vhappy1: :vhappy1: :smashfreakb:

falcotonyx
23-08-2010, 12:57
non stressarti la vita,molla tutte e 2 ,e fatti una dai 30 ai 35 :happy7:

Indiano
23-08-2010, 12:59
Bravi... ma potete fare molto meglio... :smashfreakb: :smashfreakb:
so che sapete essere spietati se volete :help:

SEI UNA *****!!

huahuahuahuahau

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1:

william1953
23-08-2010, 13:10
mi sa che questo piu che sito di motociclisti diventa un webspiritual di demoralizzati o di motociclisti con problemi esistenziali,quasi quasi mi faccio un corso di psicologia e sociologia,per aiutare questi depressi.:smashfreakb:

4colpialquorum
23-08-2010, 13:11
guagliù, ma chi è che ha fatto venire la voglia di aprire questi 3d??? :happy7: :happy4: :happy7:

max-Sportster
23-08-2010, 13:32
e questo link pure va a finire sul forum di Donna Moderna...
e tiè tiè.. :happy7::happy4:

Comunque questo 3d mi sa un pò di Hoax

TonyTheDuke
23-08-2010, 13:50
Mi chiedo se sia una cosa vera quella che scrivi o una presa per il culo,anche perchè vedo che sei registrato da poco e con pochi post.
Scusami,ma ho questo dubbio,non te la prendere.
Tony

TOTO70
23-08-2010, 14:00
danni alla ragazza quasi prossimi allo zero. Danni a te devastanti

MiddleFinger
23-08-2010, 14:06
Mi chiedo se sia una cosa vera quella che scrivi o una presa per il culo,anche perchè vedo che sei registrato da poco e con pochi post.
Scusami,ma ho questo dubbio,non te la prendere.
Tony

ti capisco... ma ti garantisco che è tutto vero.
E ho inserito il 3d proprio perchè iscritto da poco e sconosciuto a tutti voi.:happy5:

TonyTheDuke
23-08-2010, 14:29
ti capisco... ma ti garantisco che è tutto vero.
E ho inserito il 3d proprio perchè iscritto da poco e sconosciuto a tutti voi.:happy5:

Ok,ti credo,ma come hai scritto,il beneficio del dubbio poteva starci.

Al di là di quanto scritto fino ad ora,dato che di casini in amore ne ho fatti diversi,permettimi di darti un consiglio personale.
Innamorarsi a 40 anni non è come infatuarsi a 20 e dunque guardati ben bene dentro,anche se per come vedo le cose,tu sei un "tantino partito".
Non fare lo sbaglio che piu volte ho fatto io,ovvero di buttartici dentro a capofitto,ma sii un tantino riflessivo,anche se sarà parecchio difficile,valuta con la massima attenzione i pro e i contro e se pensi di non avere poi in futuro un minimo rimpianto,fà quello che senti.
Io mi innamorai della mamma del mio ometto che avevo piu o meno la tua età,circa 10 anni fà,venivo dalla fine del mio matrimonio dopo 15 anni e lei aveva 20 anni meno di me.
Bah,è finita dopo 4 anni e 3 anni prima era nato Ricky,ma se debbo darti un sia pur flebile sostegno,non ho rimpianti,rifarei tutto alla virgola,non ho rimpianti.
Ti auguro di trovare la giusta via e fare la tua scelta,ma se lasci la strada vecchia per la nuova sappi che affronterai curve a gomito e salite parecchio ripide.In bocca al lupo.
Tony

MiddleFinger
23-08-2010, 14:48
Ok,ti credo,ma come hai scritto,il beneficio del dubbio poteva starci.

Al di là di quanto scritto fino ad ora,dato che di casini in amore ne ho fatti diversi,permettimi di darti un consiglio personale.
Innamorarsi a 40 anni non è come infatuarsi a 20 e dunque guardati ben bene dentro,anche se per come vedo le cose,tu sei un "tantino partito".
Non fare lo sbaglio che piu volte ho fatto io,ovvero di buttartici dentro a capofitto,ma sii un tantino riflessivo,anche se sarà parecchio difficile,valuta con la massima attenzione i pro e i contro e se pensi di non avere poi in futuro un minimo rimpianto,fà quello che senti.
Io mi innamorai della mamma del mio ometto che avevo piu o meno la tua età,circa 10 anni fà,venivo dalla fine del mio matrimonio dopo 15 anni e lei aveva 20 anni meno di me.
Bah,è finita dopo 4 anni e 3 anni prima era nato Ricky,ma se debbo darti un sia pur flebile sostegno,non ho rimpianti,rifarei tutto alla virgola,non ho rimpianti.
Ti auguro di trovare la giusta via e fare la tua scelta,ma se lasci la strada vecchia per la nuova sappi che affronterai curve a gomito e salite parecchio ripide.In bocca al lupo.
Tony

Grazie Tony del tuo consiglio da "esperto".
Personalmente, ritengo che sia sbagliato far fare un "salto in avanti" a una giovane ragazza.. Altruisticamente parlando, tutto sommato è forse meglio che lei viva (come ho fatto io) tutte le singole tappe della vita, con calma, con la spensieratezza che contraddistingue la sua età (quasi sempre). Non credo ci siano gli estremi per vivere un'esperienza insieme, siamo lontani, non posso chiederle di buttare la sua vita alle ortiche per venire a stare con me.
Questo considerando le sie problematiche.
Dal mio punto di vista, poi... vabbè, lasciamo perdere, una guerra!

cuss
23-08-2010, 15:00
O K
torno al forum delle vespe



bruuum-pa-pa-pa-pa-pa

Zargath
23-08-2010, 15:02
Seriamente... Ma e' uno scherzo? Rinominiamo sto forum "stranamorewebchapter"

Electra 76
23-08-2010, 15:05
Io sinceramente approfitterei dei 200km di distanza per poche ma pesanti e sane trombate con la ventenne, quando più ti ricapita più ?

Te lo dice uno che in passato a colto la palla al balzo e non me ne sono mai pentito, la ragazza in questione era pure fidanzata con un coetaneo che non sapeva dove mettere la mani in certi momenti, tantè che si era fatta capire che aveva un certo appetito.....:happy4:

Sia chiaro, la ventenne sarà pure inesperta, forse :happy4:, ma vuoi mettere un bel paio di chiappe toste come il marmo, per non palrare del resto.........:happy7:

Sincerità fin dall'inizio
< Ragazzina, sono felicemente fidanzato con una donna della mia età, quindi se ti và bene per te c'è solo la salsiccia ! >
Niente ristorantini romantici, regalini o pupazzetti, casa sua o motel e tanti saluti e grazie.

Non lo dico per accendere la polemica, ma la vita è una sola e ci sono già troppi motivi per rimpiangere le occasioni perse, siamo uomini e non sono certo le regole di moralità che mi fermano da usare l'istinto.

=AmaduS=
23-08-2010, 15:08
danni alla ragazza quasi prossimi allo zero. Danni a te devastanti

:help::help::help::help:


il mio "breve" modesto e personale pensiero è:


non credo nelle relazioni fra due persone con una rilevante differenza di età!!!


i motivi li lascio scegliere a voi!!!!


P.S.: Volevi la cattiveria??????

Se non vuoi darci il numero della ventenne va bene pure l'altro:happy7::happy7:

(scherzo ovviamente),ma ora prova a pensare alla tua compagna con un ventenne... sono certo che la cosa non ti piacerebbe.....:happy5:se non è così allora vuol dire che il problema non è la ventenne!!

streetbob71
23-08-2010, 15:10
dai ma ditemi che questo 3d è uno scherzo vi prego!

PaoloAziz
23-08-2010, 15:19
io ho le birre....................

chi tocca portare il pop corn??? :vhappy1: :vhappy1: :smashfreakb:


http://a.imageshack.us/img825/7624/popcornmachine.jpg (http://img825.imageshack.us/i/popcornmachine.jpg/)

Spero bastino.

Salud

guirid
23-08-2010, 15:21
Io sinceramente approfitterei dei 200km di distanza per poche ma pesanti e sane trombate con la ventenne, quando più ti ricapita più ?

Te lo dice uno che in passato a colto la palla al balzo e non me ne sono mai pentito, la ragazza in questione era pure fidanzata con un coetaneo che non sapeva dove mettere la mani in certi momenti, tantè che si era fatta capire che aveva un certo appetito.....:happy4:

Sia chiaro, la ventenne sarà pure inesperta, forse :happy4:, ma vuoi mettere un bel paio di chiappe toste come il marmo, per non palrare del resto.........:happy7:

Sincerità fin dall'inizio
< Ragazzina, sono felicemente fidanzato con una donna della mia età, quindi se ti và bene per te c'è solo la salsiccia ! >
Niente ristorantini romantici, regalini o pupazzetti, casa sua o motel e tanti saluti e grazie.

Non lo dico per accendere la polemica, ma la vita è una sola e ci sono già troppi motivi per rimpiangere le occasioni perse, siamo uomini e non sono certo le regole di moralità che mi fermano da usare l'istinto.

eccomi sono il tuo umile adepto:beer::beer::beer:

Maelstrom
23-08-2010, 15:43
Non lo dico per accendere la polemica, ma la vita è una sola e ci sono già troppi motivi per rimpiangere le occasioni perse, siamo uomini e non sono certo le regole di moralità che mi fermano da usare l'istinto.

aspetta...cosa diceva quel tale...coso...si...aspetta.. uhmmm....ah....si!.. Dante:
"fatti non foste per viver come BRUTI ma per seguir VIRTUTE et conoscenza"..

ecco...appunto !!!!:happy3:

LVX
23-08-2010, 15:47
GIRL SUCK, MILF SWALLOWS ...

:happy7:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Fatti solo un esame di coscienza e vedi se ne vale la pena buttare nel cesso gli anni trascorsi con la tua attuale Lei...

Electra 76
23-08-2010, 15:48
aspetta...cosa diceva quel tale...coso...si...aspetta.. uhmmm....ah....si!.. Dante:
"fatti non foste per viver come BRUTI ma per seguir VIRTUTE et conoscenza"..

ecco...appunto !!!!:happy3:

Mettiamola cosi, più bruti ci sono sulla terra e i rari e realmente virtuosi si sentono speciali ed unici, può andare ? :wink2:

Rincaro la dose a mio sfavore, probabilmente in futuro questo mio egoismo e cinismo mi presenterà il conto, sarò pronto ad andare all'inferno, anche quello di Dante.

:happy5:

Maelstrom
23-08-2010, 16:01
Mettiamola cosi, più bruti ci sono sulla terra e i rari e realmente virtuosi si sentono speciali ed unici, può andare ? :wink2:

dai..non ti buttare giù.....la strada verso la redenzione è aperta a tutti !!!:happy3:

MiddleFinger
23-08-2010, 16:13
dai ma ditemi che questo 3d è uno scherzo vi prego!


Seriamente... Ma e' uno scherzo? Rinominiamo sto forum "stranamorewebchapter"

Di cosa vi stupite???
su questo forum si parla di cose ben più assurde, a volte...
Che male c'è a cercare ulteriori stimoli e motivazioni nelle parole altrui?
Tanto, alla fine, si decide cmq con la propria testa, ma tutto sommato fa sempre bene un po' di appoggio morale :beer:
Grazie raga :ok:

P.s. vi garantisco che questa storia è assolutamente autentica, e non una presa in giro.... che motivi avrei per inventarmi tutto? :smashfreakb:

streetbob71
23-08-2010, 16:14
comincio a rimpiangere la rubrica di cucina di cri!

Zargath
23-08-2010, 16:34
vado a comprare il cioè...

fu40
23-08-2010, 16:36
vado a comprare il cioè...

Così lo porta alla 20tenne quando la va a trovare?

Zargath
23-08-2010, 16:40
Così lo porta alla 20tenne quando la va a trovare?

potrebbe essere un'idea... ma soprattutto vorrei sapere se hanno risposto alla mia lettera

"Ciao sono un ragazzo di 25 anni, ho fatto una foto alla ragazza che mi piace e mi sono intrattenuto in bagno guardandola, dato che il mio telefono ha assistito all'accaduto, la ragazza in questione potrebbe rimanere incinta se gli mando un sms?"

fu40
23-08-2010, 16:46
potrebbe essere un'idea... ma soprattutto vorrei sapere se hanno risposto alla mia lettera

"Ciao sono un ragazzo di 25 anni, ho fatto una foto alla ragazza che mi piace e mi sono intrattenuto in bagno guardandola, dato che il mio telefono ha assistito all'accaduto, la ragazza in questione potrebbe rimanere incinta se gli mando un sms?"

Dipende, fossi in te gli manderei si un sms, ma non rischierei assolutamente un mms.

gru-nt
23-08-2010, 17:14
sinceramente nn ci vedo nulla di strano
in questi 3d sentimentali... Mi ricordo discorsi del genere anche tra gli appartenenti ad un mc, oggi nn piu esistente...con gente tatuata "Donna che tradisce non merita perdono"... In fondo, anche aquello che si si scrive qui a proposito delle nostre moto dimostra che siamo degli inguaribili sentimentali...

robinightster
23-08-2010, 20:17
dammi il suo numero di telefono che la convinco io ... :happy4:

no dallo a me che ho l'età giusta e te la tengo occupata io...così non rischi nulla e ti puoi applicare bello tranquillo alla ventenne!!!!


..si scherza fratello !:beer:

notolo
23-08-2010, 20:46
guardati allo specchio...cerca di essere obbiettivo e capire cosa provi per la tua tipa...lì c'è la risposta.

(posso avere il numero della ventenne in mp?)

bst:happy4::happy4::happy4:

Spawn
24-08-2010, 12:56
anche a me (a 38 anni suonati) è capitato di 'sfiorare' in un paio di occasioni il mondo delle 18/20enni.... Il bello è che hanno una freschezza mentale che può essere molto allettante, ma meglio evitare di fare caxxate delle quali ci si pentirebbe di sicuro!!!!

belavecio
24-08-2010, 13:31
Salve ragazzi....
Ho bisogno del vostro aiuto (devo essere proprio disperato).
Ecco il problema.
Sono un 40enne, fidanzato da tempo con una ragazza che mi ha sempre appagato in toto. Ma ora ho conosciuto una 20nne, che ha risvegliato in me sensazioni da tempo sopite, di grande intensità. Per di più questa ragazza abita a 200 km da me.
Gentilmente.... mi fate rinsavire, facendomi capire come un rapporto del genere sia sbagliato, amorale, e come potrei arrecare solo danni a una "ragazzina" di 20 anni più giovane?Gradirei foste più spietati possibile.
Grazie

Si,ho capito.....hai paura di non farcela.:talk1::talk1:
Ma copate!!

budweiser
24-08-2010, 13:34
considera che se la ventenne fa la ******a, e succede spesso, te la fa annusare e appena la tocchi "oddio voleva violentarmi"..e giù soldi e s******amenti..purtroppo succede anche troppo spesso..a vent'anni non sono piu sante..

Lucariello
24-08-2010, 14:09
guardati allo specchio...cerca di essere obbiettivo e capire cosa provi per la tua tipa...lì c'è la risposta.

(posso avere il numero della ventenne in mp?)

mi associo :happy7:

BadTrain
24-08-2010, 14:23
Per quanto mi riguarda....

Vai e trombala... e poi tanti saluti.... basta mettersi d'accordo prima... evita di lasciare tracce però... e metti il preservativo!

Lucariello
24-08-2010, 16:13
Per quanto mi riguarda....

Vai e trombala... e poi tanti saluti.... basta mettersi d'accordo prima... evita di lasciare tracce però... e metti il preservativo!

....tanta poesia eh?

(negher)
24-08-2010, 22:59
ok, va bene....ma il telefono della tipa me lo mandi o no?

ok fai cosi, se non lo vuoi mandare al mio amico genovese gosilver, mandalo a me in PM, poi ci penso io .............:happy4:

Iommi
24-08-2010, 23:15
L'unica cosa che mi potrebbe spingere a consigliati di autosomministrarti dosi industriali di bromuro sono i suoi 20 anni...:mm: :mm:

Per il resto: ogni lasciata è persa!!!:happy4:

MagNETo
24-08-2010, 23:20
20 sono 2 di più del necessario, se non la trombi presto te ne pentirai.

Electra 76
24-08-2010, 23:22
....tanta poesia eh?

La poesia serve in altri frangenti, in altre occasioni, con altre donne.

Qui si parla di puro atto sessuale con ventenne consenziente......le poesie le racconti alla fidanzata quando ritorni a casa bello rilassato. :happy4:

budweiser
24-08-2010, 23:23
chiudete sto post! ormai avrà già trombato..non si sa se la donna o la ventenne ma di sicuro avrà fatto la sua scelta e son ****i suoi in fin dei conti..

MiddleFinger
25-08-2010, 13:18
chiudete sto post! ormai avrà già trombato..non si sa se la donna o la ventenne ma di sicuro avrà fatto la sua scelta e son ****i suoi in fin dei conti..

Beh... diciamo che una serie di eventi mi hanno fatto 'rimandare' la decisione, e soprattutto il confronto.
:all_coholic:
La 'stronzata' di stare in intimità con la giovine l'ho fatta, e non redo potrò mai pentirmene... è stato bellissimo.
:happy6:

Cio' non toglie che non si puo' fare... aspettate che me lo ripeto un po':

non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare non si puo' fare ....

ok, così va meglio
Grazie di nuovo per i consigli, per quanto molti fossero del tutto al di fuori del mio modo di essere. :beer:

Electra 76
25-08-2010, 13:25
E bravo, ti sei tolto il sasso dalla scarpa, adesso da bravo continua a camminare dritto e spedito verso la tua strada, sai mai che ti rientri un altro sasso tra qualche km con una altro paio però, mi raccomando. :wink2:

Spawn
25-08-2010, 13:36
Seeeee!
Prima chedi consigli e poi fai di testa tua! :happy7:
Ma si.. che hai fatto bene...
Ma ora viene la parte tosta tdcpcù

Direi Fine della puntata?!