PDA

Visualizza Versione Completa : weekendone per Monsieur Gru-nt...



gru-nt
22-08-2010, 21:54
Ricordate l'idea lanciata per un giretto CDC sulle alpi occidentali?
Ebbene...i pochi coraggiosi che si erano fatti avanti , per sfighe varie, sono stati costretti alla ritirata..e io son partito solo soletto, come mio solito, Sabato pomeriggio...Son tornato un'ora fa.
FAtti circa 550 km, E ho visto cose incredibili..
Reportage e foto fra poco al posto giusto...

cinque883
22-08-2010, 22:03
grande compaesano:ok:

gru-nt
22-08-2010, 23:17
Ecquequa!!
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=62960

Mazér
23-08-2010, 09:11
eh, ne so qualcosa anch'io di amici recalcitranti............hai fatto benissimo a partire da solo, bel giro e bel reportage!:ok:

travel
23-08-2010, 09:20
Ricordate l'idea lanciata per un giretto CDC sulle alpi occidentali?
Ebbene...i pochi coraggiosi che si erano fatti avanti , per sfighe varie, sono stati costretti alla ritirata..e io son partito solo soletto, come mio solito, Sabato pomeriggio...Son tornato un'ora fa.
FAtti circa 550 km, E ho visto cose incredibili..
Reportage e foto fra poco al posto giusto...

gran bel giro! :happy3:
sana invidia :ok:

ps il link di googlemap non funzia ... :wink2:


eh, ne so qualcosa anch'io di amici recalcitranti............hai fatto benissimo a partire da solo, bel giro e bel reportage!:ok:

la sfiga non è una intenzione recalcitrante ... è sfiga è basta ... purtroppo nel nostro caso si cura con antibiotici ... :wink2:

Mazér
23-08-2010, 09:22
la sfiga non è una intenzione recalcitrante ... è sfiga è basta ... purtroppo nel nostro caso si cura con antibiotici ... :wink2:

sorry, avevo inteso che si fosse trattato di un pacco (cosa successa a me durante lo scorso weekend)

in tal caso, auguri di pronta guarigione agli interessati

nikhd
23-08-2010, 09:25
gran bel giro! :happy3:
sana invidia :ok:

ps il link di googlemap non funzia ... :wink2:



la sfiga non è una intenzione recalcitrante ... è sfiga è basta ... purtroppo nel nostro caso si cura con antibiotici ... :wink2:

Nel mio con tre giorni al Regina Margherita, ma l'importante è che si curi !

:ok: