PDA

Visualizza Versione Completa : Vincite al superenalotto



JammedGeko
22-08-2010, 19:23
Collegandomi ad un discorso fatto in un altro forum vorrei porvi una domanda.
Qualcuno di voi conosce (di persona non per sentito dire) qualcuno che abbia vinto al superenalotto?
Niente nomi ovviamente solo si o no.

cuss
22-08-2010, 19:31
io una volta ho vinto.


15 euri, evvai!

puma76
22-08-2010, 19:32
Vabbè ma il 6 o anche gli altri risultati, uno della mia città 5+1 in siestema con altri 2-3:hardrio:

angelopiso
22-08-2010, 19:59
2 settimane fa' il barbiere del paese di mia moglie ha vinto 500.000 euro al gratta e vinci, va bene lo stesso?

JammedGeko
22-08-2010, 21:01
Si, va beh dai intendo vincite grosse

william1953
22-08-2010, 21:10
io si, un mio amico purtroppo 3 giorni fa è morto di infarto con altre sette pesone ha vinto 6,8 miliardi era ancora in lire da dividersi naturalmente.

giaco45
22-08-2010, 21:14
Unici conoscienti che abbiano vinto somme "piacevoli":

2 colleghi di lavoro: 20 milioni di lire al gratta e vinci.
Un gruppo di colleghi si spartirono circa 14 milioni di lire a testa con un tredici.
Al super mai se non qualche misero 3

iram abif
22-08-2010, 21:35
penso di capire dove vuoi andare a parare........

da quando ...in modo ingiustificato e senza un'apparente ragione.....
hanno diviso le estrazioni del superenalotto da quelle da sempre abbinate al più vecchio gioco del lotto..... :no_ok::no_ok::no_ok:

behh come dire....il dubbio rimane.... sai ora con la tecnologia dei terminali si POTREBBE facilmente pilotare losche ed inimmaginabili manovre....
per esempio tipo quella che dal momento che effettui una giocata ed il terminale periferico invia la giocata a quello centrale... la stessa potrebbe essere all'istante bannata ..... e pertanto non disponibile alla vincita...
tdctdctdcpctdcpc
naturalmente son solo sensazioni:glss1::glss1::glss1:..... ma qui dalle mie parti...c'è un detto che più o meno cita così...... quando lampa da qualche parte tona.....

e se vi fate un giretto online...ne trovate delle belle sull'oggetto della discussione.....

ma allora dici che ci stanno a fregà.........
non ho mai detto ciò:mm:

businesscawboy
22-08-2010, 21:41
io una persona la conoscerei...la compagna del presidente della camera. dice di aver vinto al super enalotto e di essere in posseso della schedina che lo dimostra.

approfondite la vicenda sulle varie fonti se non ne siete a conoscenza. merita.

Anyway
22-08-2010, 21:55
Io personalmente vinsi 716.000 delle vecchie lire. E' stata la mia vincita più grande.
Non al Superenalotto ma al gratta e vinci un mio caro amico ha vinto 500.000 neuri.Non avevo mai conosciuto nessuno che avesse fatto una vincita "vera", di quelle che ti cambiano la vita e a volte dubitavo della veridicità delle lotterie e dei giochi vari....
Per festeggiare ha affittato un pullman e ha offerto ad una quarantina dei più intimi una notte di bagordi enogastronomici in un locale della zona:beer:...E' stato veramente molto brillante: penso che il tutto gli sia costato circa un centesimo della vincita....

JammedGeko
22-08-2010, 22:00
penso di capire dove vuoi andare a parare........

da quando ...in modo ingiustificato e senza un'apparente ragione.....
hanno diviso le estrazioni del superenalotto da quelle da sempre abbinate al più vecchio gioco del lotto..... :no_ok::no_ok::no_ok:

behh come dire....il dubbio rimane.... sai ora con la tecnologia dei terminali si POTREBBE facilmente pilotare losche ed inimmaginabili manovre....
per esempio tipo quella che dal momento che effettui una giocata ed il terminale periferico invia la giocata a quello centrale... la stessa potrebbe essere all'istante bannata ..... e pertanto non disponibile alla vincita...
tdctdctdcpctdcpc
naturalmente son solo sensazioni:glss1::glss1::glss1:..... ma qui dalle mie parti...c'è un detto che più o meno cita così...... quando lampa da qualche parte tona.....

e se vi fate un giretto online...ne trovate delle belle sull'oggetto della discussione.....

ma allora dici che ci stanno a fregà.........
non ho mai detto ciò:mm:


io una persona la conoscerei...la compagna del presidente della camera. dice di aver vinto al super enalotto e di essere in posseso della schedina che lo dimostra.

approfondite la vicenda sulle varie fonti se non ne siete a conoscenza. merita.

:cowsleep:


:happy3:

puma76
22-08-2010, 22:13
Ho vinto nel '97 circa 3 milioni di lire, terno giocando i numeri del congedo militare:happy3:, su consiglio di un mio amico grande giocatore al lotto. Ha vinto molto, ma dopo l' immissione delle estrazioni con le macchinette elettroniche, non ha vinto più un granchè:mm:

luamelio
22-08-2010, 22:45
Ho fatto diversevolte il 3 econ la schedina 1voltaho fatto il 12.......in tutti I casi la vincita non e mai stata superiore ai 20 Euro:vhappy1:

TOTO70
22-08-2010, 22:59
Vinti 150 milioni delle vecchie lire da dividere in 10 con un 13 al totocalcio e altri 12 milioni sempre di lire con un 12 da solo. Da allora più niente ma non ho giocato più.

PaoloOvada
22-08-2010, 23:28
Non conosco nessuno e non ho mai giocato.
Mi pare che un 6 abbia una probabilità di 1 su 600 milioni di uscire, come fare un numero a caso e parlare con Letizia Bruni...
Lascio perdere.

tempesta79
23-08-2010, 00:06
io ho fatto 2 volte 3 e una volta ho beccato solo il superstar...
però il mio vicino e altri 19 sempre compaesani hanno beccato il 5+1 qualche anno fa circa 200 milioni del vecchio conio
beati loro...

cianke & HD
23-08-2010, 00:08
io a questi giochi ho giocato una volta sola in vita mia.
accompagnai un collega a giocare al lotto, e dopo avermi fatto spiegare come funzionava, puntai cinquemilalire su 84 e 76, secondo la mia data di nascita... :D

la cosa incredibile è che uscirono anche, non ricordo su quale ruota, e vinsi qualcosa come 45/50milalire!!! :D :D :D

da allora, non ho mai più giocato!

coco is back
23-08-2010, 07:31
una volta al Liceo con un 13 abbiamo vinto mi sembra un paio di milioni....era il 1984 o giù di lì...
ma eravamo una classe di 32 più la prof di matematica....
mi ricordo che comprai le gomme nuove per la moto da trial:happy3:
poi 50 euro al gratta e basta...
comunque non gioco quasi mai...mi sa tanto di fregatura:mm:

Bambu
23-08-2010, 08:03
faccio il ricevitore da 4 anni... ed ho visto

una quaterna su tutte da 2 euro.... 24k
un terno da 5 euro.... 18k
un gratta da5... 10k
2 vincite istantanee al super.... 10k e 10k
uno zero al win for life... 11.5k

diciamo che nn è male per una ricevitoria... piccola come la mia... inoltre conosco uno che ha vinto 100k al gratta e un altro che fece 13 al totocalcio per na cifra altissima... si parlava di miliardi all epoca