PDA

Visualizza Versione Completa : Street Bobber... Che ne pensate???



renegade79
21-08-2010, 21:56
Ciao a tutti vi voglio fare vedere la mia "Gina" cosi si chiama la mia H.D. Si accettano consigli e critiche per migliorare sempre più.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
:beer::beer::beer::beer::beer:

Zargath
21-08-2010, 22:01
bella ma io cambierei lo specchietto... quel cromato proprio non scende...

Zeta
21-08-2010, 22:02
Molto molto molto bella!!!! complimenti davvero...


Ci vedrei meglio una borsa un po' piu' "morbida",un serbatoio piu' piccolo,un peanut(ma si sa che po ci si deve anche girare) cambierei i terminali con qualcosa di piu' snello sempre neri come hai fatto tu...Nel complesso bella prorpio!

Zargath
21-08-2010, 22:06
ho appena visto altro, cambierei le manopole e se non ho notato male hai anche il kit di abbassamento davanti quindi toglierei i soffietti dato che così schiacciati proprio non si possono vedere, per la borsa do ragione a Zeta forse tropo squadrata, vedrei meglio una tipo a "spiovente" non so se mi sono spiegato, cambierei in oltre il filtro dell'aria con un big suker... diciamo cercherei di farla più old style...

sbullonato
21-08-2010, 22:07
Non sono critiche ! Solo domande e osservazioni : Il manubrio se non ti è scomodo forse è piu' bello un pelo piu' in avanti. Poi quei foderi in gomma come mai salgono ? Gli steli non potevi colorarli come marmitte e ammortizzatori posteriori nero opaco ?
Ovviamente la moto è bella e ben tenuta ! Pero' io su Dyna preferisco una un altro abito ! lol

=acromion=
21-08-2010, 22:08
da possessore di street bob, dico la mia: c'è troppo nero, avrei lasciato qulache punto di cromo scintillare in più, ma si sa la moda adesso è il dark custom; l'ape più alto ci sta bene, da quanti pollici è?
la borsa è un po' troppo grande, le manopole mi piacciono molto, anche la sella.
ovviamente questo è il mio gusto personale, l'importante è che tu sia contento :ok:

p.s.: ma nell'ultima foto che succede?

Zargath
21-08-2010, 22:09
da possessore di street bob, dico la mia: c'è troppo nero, avrei lasciato qulache punto di cromo scintillare in più, ma si sa la moda adesso è il dark custom; l'ape più alto ci sta bene, da quanti pollici è?
la borsa è un po' troppo grande, le manopole mi piacciono molto, anche la sella.
ovviamente questo è il mio gusto personale, l'importante è che tu sia contento :ok:

p.s.: ma nell'ultima foto che succede?

il rito alla Valentino Rossi...:happy4::happy4::happy4:

businesscawboy
21-08-2010, 22:12
non mi dispiace nel complesso, ma a questo punto avrei optato per un total black. (decisamente fuori luogo le pedane avanzate e le manopole e migliorabili soffietti e borsa).

Non sopporto le molle sotto la sella.

renegade79
21-08-2010, 22:18
i soffietti erano da finire di montare cioe sono stati mesi con delle fascette sui foderi cosi da sembrare meno schiacciati come giustamente dicevi tu Zargath.Ho capito benissimo cosa vuoi dire per quanto riguarda la borsa,ma siccome l'ho appena aquistata per il momento terrei quella anche se devo ammettere che ci starebbe meglio quella che dici tu.Grazie per i consigli. Ciao!!!

(Fabrizio70)
21-08-2010, 22:20
Bella moto... complimenti!
ahhh..... i soffietti li hai montati male, devono andare sopra l'anello cromato inferiore, in pratica lo devono "strozzare" altrimenti poi ti salgono come in foto!

renegade79
21-08-2010, 22:21
da possessore di street bob, dico la mia: c'è troppo nero, avrei lasciato qulache punto di cromo scintillare in più, ma si sa la moda adesso è il dark custom; l'ape più alto ci sta bene, da quanti pollici è?
la borsa è un po' troppo grande, le manopole mi piacciono molto, anche la sella.
ovviamente questo è il mio gusto personale, l'importante è che tu sia contento :ok:

p.s.: ma nell'ultima foto che succede?

Sono le bende degli scarichi che per essere montate vengono bagnate e con il calore fanno fumo.dopo pochi km non fumano piu

renegade79
21-08-2010, 22:26
[QUOTE=(Fabrizio70);974898]Bella moto... complimenti!
ahhh..... i soffietti li hai montati male, devono andare sopra l'anello cromato inferiore, in pratica lo devono "strozzare" altrimenti poi ti salgono come in foto![/QUOTE



non è che li ho montati male e che dovevano essere finiti di montare infatti ora sono al suo posto come dicevi tu,grazie Fabrizio della risposta.

:beer::beer::beer::beer::beer:

renegade79
21-08-2010, 22:30
non mi dispiace nel complesso, ma a questo punto avrei optato per un total black. (decisamente fuori luogo le pedane avanzate e le manopole e migliorabili soffietti e borsa).

Non sopporto le molle sotto la sella.

Ciao! Businesscawboy cosa forresti dire fuori luogo le pedane e le manopole e migliorabili i soffiette e borsa? mi farebbe piacere una tua eventuale modifica.

renegade79
21-08-2010, 22:35
Scusate ragazzi ma le manopole che ho ora non sono quelle della foto,sono quelle tutte nere con la fascetta cromata intorno intendo quelle montano quasi tutti i bobber.

=acromion=
21-08-2010, 22:37
Scusate ragazzi ma le manopole che ho ora non sono quelle della foto,sono quelle tutte nere con la fascetta cromata intorno intendo quelle montano quasi tutti i bobber.

noi "giudichiamo" quello che vediamo....:happy3:
aggiorna le foto, altrimenti ti massacrano:happy4:

renegade79
21-08-2010, 22:40
noi "giudichiamo" quello che vediamo....:happy3:
aggiorna le foto, altrimenti ti massacrano:happy4:

Hai ragione Acromion,caspita non sfugge niente... domani provvederò ad inserire una foto di come è la moto ora,Grazie del consiglio.:ok:

businesscawboy
21-08-2010, 22:44
ciao renegade,
mi spiego meglio. con gli annerimenti che hai effettuato sulla moto, avrei decisamente visto meglio comandi e manopole originali o quantomeno neri. mi piace molto l'idea di una moto total black, senza nessun "punto di luce" (o cromatura se vogliamo).

Per quanto riguarda la sella trovo sia molto carina, ma non mi piace l'effetto delle molle sulla dyna. risulta troppo alta e distante dal telaio.

hai invece già chiarito tu il discorso dei soffietti e della forma della borsa.

nel complesso la moto risulta comunque carina.

ho letto adesso che hai cambiato le manopole. ben fatto,

renegade79
21-08-2010, 22:51
ciao renegade,
mi spiego meglio. con gli annerimenti che hai effettuato sulla moto, avrei decisamente visto meglio comandi e manopole originali o quantomeno neri. mi piace molto l'idea di una moto total black, senza nessun "punto di luce" (o cromatura se vogliamo).

Per quanto riguarda la sella trovo sia molto carina, ma non mi piace l'effetto delle molle sulla dyna. risulta troppo alta e distante dal telaio.

hai invece già chiarito tu il discorso dei soffietti e della forma della borsa.

nel complesso la moto risulta comunque carina.

ho letto adesso che hai cambiato le manopole. ben fatto,

quindi secondo te ci starebbe meglio una sella badlander,visto che ce l'ho???

businesscawboy
21-08-2010, 22:54
la badlander non è male. ma basterebbe eliminare le molle da quella che hai montato, per farla aderire al telaio.

settanta9
22-08-2010, 02:54
nell'ultima foto stavi per pestare una m€rda

ClaudioMaria
22-08-2010, 05:39
troppo bella! Complimenti!

(negher)
22-08-2010, 05:59
è una street bob nera....:ok:......concordo con businesscowboy.........sulle sue osservazioni............:beer::happy5:

attila.06
22-08-2010, 23:27
nell'insieme è molto bella :ok:

qualche piccolo dettaglio che ti hanno già fatto notare che più o meno concordo,
è chiaro poi che l'ultima parola è la tua.

comunque complimenti!

:beer::beer:

PaoloOvada
22-08-2010, 23:34
Mi piace, cambierei, se fosse la mia, solo qualche dettaglio: via le molle della sella, via la borsa, comandi neri.

LVX
23-08-2010, 00:42
Bella, mi piace... concordo però sui consigli ricevuti in merito a sella e borsa.

Dydrom
23-08-2010, 08:59
Quoto tutto quello detto, ma aggiungo che non mi piace come risultano i terminali a sigaro
Vedo meglio degli slash cut.

Per il resto :ok:

Streetband
02-11-2010, 08:48
Mi piace, molto bella e rientra nei miei gusti, ma io toglierei le molle alla sella, appoggiala direttamente sul telaio!:ok:

wildetna
02-11-2010, 22:26
Specchietto e comandi avanzati verniciali neri,via le molle dalla sella,soffietti sistemati sopra il parapolvere,manubrio in avanti e cambia filtro!

irondyna
02-11-2010, 22:30
i soffietti erano da finire di montare cioe sono stati mesi con delle fascette sui foderi cosi da sembrare meno schiacciati come giustamente dicevi tu Zargath.Ho capito benissimo cosa vuoi dire per quanto riguarda la borsa,ma siccome l'ho appena aquistata per il momento terrei quella anche se devo ammettere che ci starebbe meglio quella che dici tu.Grazie per i consigli. Ciao!!!
Per la borsa basta che fai due buchi sulle paretine laterali, le chiudi a soffietto nella parte alta e hai risolto senza spendere un cent, quando ti servirà maggiore capienza slacci e torna come prima, spero di essermi spiegato:happy5:
Ps bella moto:ok:

muttley71
03-11-2010, 21:18
ciao ottima moto complimenti , le foto le hai fatte a( correggio )REGGIO EMILIA ?

Oby Wan Kenoby
03-11-2010, 21:29
Bella complimenti!!!

massimper
03-11-2010, 21:33
complimenti molto bella:happy6::ok:l'unico consiglio che posso darti è goditela se piace a te è bellissima:ok: