PDA

Visualizza Versione Completa : Ferie finite....sigh!



Prosit
20-08-2010, 22:50
Purtroppo come sempre le vacanze finiscono e si deve tornare a casa.
La nosta prima esperienza di viaggio itinerante di 15 gg con la moto è andata benone. Abbiamo fatto un sacco di strada, visitato un bel po di posti e conosciuto due webchapterini simpaticissimi. Il nostro giro in Normandia e Bretagna è, infatti, coinciso con quello di Low Rider e Pink Lady. Assieme a loro abbiamo passato parte del viaggio e ci siamo scompisciati dalle risate.
Poche ore fa la moto è tornata in garage ricoperta di insetti, polevere, fango e con 5513 km in più.
Nei prossimi giorni, appena messo ordine nelle migliaia di foto scattate, posterò un reportage.

sbullonato
20-08-2010, 23:04
...e cambierai l'olio !

Bentornati a casa. Voglio sperare che abbaite portato con voi una confezione di madeleinettes !

Low Rider
20-08-2010, 23:16
Ciao Davideeeee!
Scompisciati dalle risate è dir poco!!
Quanti bellissimi ricordi...
L'altro giorno mi son visto le foto....
Che bello!!!

Due o tre chicche spettacolari:
- marie poulard;
- la samy si è fatta male! E tu: pure lei!;
- lavaggio di stivali nella fontana del paese;
- oui je souis Monos!!!! ;
- un peux de pain (leggasi e pronunciasi "un pompen")
- ullalà - pfff;
- lo scemo del villaggio col sidecar giallo;
- langustin!!!!
:happy4:

Salutaci Cristina!!!
Ciao
Monos & Samantha

P.s.: hai fatto più chilometri di noi solo perché sei di Roma!!! Eh eh eh eh

Prosit
20-08-2010, 23:40
Io ho appena finito di rivedere le foto dalla macchinetta e la tua "Harleyssima" mi ha fatto morire!!!!
Cacchio, quello del sidecar l'avevo momentaneamente dimenticato.

Da quando ci siamo salutati io e Cri non abbiamo passato un giorno senza ridere su un qualcosa visto o fatto insieme.

Per i km non c'è stroria, i vostri contano il doppio per via della tua sella da fachiro e l'occhiale parabrezza.

Low Rider
20-08-2010, 23:54
Io ho appena finito di rivedere le foto dalla macchinetta e la tua "Harleyssima" mi ha fatto morire!!!!
Cacchio, quello del sidecar l'avevo momentaneamente dimenticato.

Da quando ci siamo salutati io e Cri non abbiamo passato un giorno senza ridere su un qualcosa visto o fatto insieme.

Per i km non c'è stroria, i vostri contano il doppio per via della tua sella da fachiro e l'occhiale parabrezza.

ho già parlato a Pink per la tartufata di november!!!!!!!!!!!!!!!
:happy7: :happy7: :happy7:
:happy6: :happy6: :happy6:

Joker
21-08-2010, 07:27
ciao Davide, bentornato!

Direi che come prima esperienza di viaggio in moto sei rimasto contento, meglio così, se poi hai anche trovato la compagnia giusta hai fatto 13.

Attendiamo foto :ok: