PDA

Visualizza Versione Completa : chi è veramente un motociclista???? prevedo 5 pag di post di polemiche



Bambu
17-08-2010, 19:59
ecco la mia ultima teoria....

è più motociclista uno con na moto da soldi o uno con un catenaccio vecchio????

allora la mia teoria è questa... uno che ha i soldi si compra quello che vuole... diciamo che da benestante medio in sù nn ha problemi a togliersi lo sfizio della moto... ma questo nn sarebbe segno del fatto che questa persona sia matta motociclette e viva per le 2 ruote...

chi invece ha più dificoltà ad arrivare a fine mese di sicuro nn si piglia una moto tanto per fare... ma la desidera con tutto se stesso visto che scende per fino al compromesso del catenaccio... ma a tutti i costi deve andare su 2 ruote

he he che ve ne pare... nn fa na piega vero?

CAFI
17-08-2010, 20:00
SCATENATE L'INFERNO!! :all_coholic:

Joker
17-08-2010, 20:13
prevedo 5 pag di post di polemiche


sennò che gusto ci stà! :happy4:

fallenangel0
17-08-2010, 20:14
dal vocabolario: chi va in motocicletta e specialmente chi pratica il motociclismo
il motociclismo è lo sport con la motocicletta. (dal vocabolario di italiano on line)

A sto punto credo che sarò un motociclista a metà in quanto non lo farò come sport ma la moto sarà per me il tramite per fare nuove esperienze e vivermi nuove avventure. Una sorta di spirito libero che farà quel che cacchio gli pare quando gli pare.
Non son un motociclista quindi!

Il Barbiere di Nociglia
17-08-2010, 20:22
in effetti è più viva la passione di chi mette da parte tutto quello che ha per comprarsi la moto
e magari, per andare ad un raduno o ad una WC-fest poi deve rinunciare a fare le vacanze

in ogni caso, per me il motociclista è quello che fa km in moto

luamelio
17-08-2010, 20:26
....ho un amico psichiatra/criminologo nonche primario di cattedra per lo studio del comportamento e il dissociativismo caratteriale:happy7:..

.....che vorrebbe conoscerti :talk1::happy4::vhappy1:

:all_coholic:


..

jack
17-08-2010, 20:27
Chiunque vive la vera e sana passione per la moto e' un motoclista.
Che si possa permettere una cvo da 30 mila euro o riesca a malapena a comprarsi uno sporty da 5 mila per me non fa alcuna differenza...
e lo si vede anche in questo forum...:ok:

giaco45
17-08-2010, 20:30
Nel momento in cui uno mette le chiappe su una moto e si mette su strada diventa un motociclista, almeno per il codice della strada.
Per me un motociclista è uno che usa la moto normalmente per muoversi. Ci va in vacanza , al lavoro, al mercato , al bar , a farsi il giro fuori porta. Conosco molta gente che ha la moto chiusa in garage da ottobre a maggio, esce solo dopo aver sentito almeno 4 previsioni del tempo , non va in autostrada sennò consuma i copertoni al centro , dopo 4 anni ha fatto 3000 km ma compra il modello nuovo lo stesso. Bè quelli per me non sono motociclisti ma persone che hanno la moto.

Doge
17-08-2010, 20:33
ecco la mia ultima teoria....

è più motociclista uno con na moto da soldi o uno con un catenaccio vecchio????

allora la mia teoria è questa... uno che ha i soldi si compra quello che vuole... diciamo che da benestante medio in sù nn ha problemi a togliersi lo sfizio della moto... ma questo nn sarebbe segno del fatto che questa persona sia matta motociclette e viva per le 2 ruote...

chi invece ha più dificoltà ad arrivare a fine mese di sicuro nn si piglia una moto tanto per fare... ma la desidera con tutto se stesso visto che scende per fino al compromesso del catenaccio... ma a tutti i costi deve andare su 2 ruote

he he che ve ne pare... nn fa na piega vero?
chi è più uomo?


allora la mia teoria è questa...uno che ha i soldi si fa la "gnagna" che vuole...ma questo nn sarebbe segno del fatto che questa persona sia matta e viva per la "gnagna"...


chi invece ha difficoltà ad arrivare a fine mese non può pigliarsi la "gnagna" che vuole... ma la desidera con tutto se stesso visto che scende per fino al compromesso con la vicina ottantenne... ma a tutti i costi deve andare con la "gnagna"


un bel dubbio:happy4:

hdmorgan
17-08-2010, 20:38
Chiunque vive la vera e sana passione per la moto e' un motoclista.
Che si possa permettere una cvo da 30 mila euro o riesca a malapena a comprarsi uno sporty da 5 mila per me non fa alcuna differenza...
e lo si vede anche in questo forum...:ok:

Sai di essere brutto :happy4: ma parli come la bibbia :happy3:

Grazie :happy4:

Maelstrom
17-08-2010, 20:43
ecco la mia ultima teoria....

è più motociclista uno con na moto da soldi o uno con un catenaccio vecchio????

allora la mia teoria è questa... uno che ha i soldi si compra quello che vuole... diciamo che da benestante medio in sù nn ha problemi a togliersi lo sfizio della moto... ma questo nn sarebbe segno del fatto che questa persona sia matta motociclette e viva per le 2 ruote...

chi invece ha più dificoltà ad arrivare a fine mese di sicuro nn si piglia una moto tanto per fare... ma la desidera con tutto se stesso visto che scende per fino al compromesso del catenaccio... ma a tutti i costi deve andare su 2 ruote

he he che ve ne pare... nn fa na piega vero?

La settimana scorsa una persona con cui lavoro alla fine di un turno notturno massacrante mi ha detto: "adesso se sei un vero motociclista ti fai un salto al Missisipi (locale della zona) e torni a case briao di strizzo (traduzione: ubriaco fatto)"

scherzi a parte
secondo me l'unità di misura della "passione" non è il soldo ed il sillogismo "ricco=sfizio; povero=grande appassionato) è un po debole.....in fondo i soldi raramente derivano da eredità o da attività facili ma dal farsi
un mazzo tanto dalla mattina alla sera e quindi, nella maggior parte dei casi, conosciamo bene il valore dei soldi e la fatica e le responsabilità che costano (qualunque sia il lavoro che facciamo). Io sposterei l'attenzione su altri aspetti....tipo la personalità ed il carattere....o...su quanto si è disposti a sacrificarsi per la "moto" (.. e non mi riferisco tanto al suo acquisto ma ad es a rinuciare ad un'uscita con la moglie per andare a fare un giro da soli o con gli amici)
....o no ?!?:happy7: :happy7:

Ghino
17-08-2010, 20:44
Chi non lo dice...........

Bonvi
17-08-2010, 20:46
Per essere motociclista?...fare dei Km , vivere la moto e smontarla il più possibile per capirla...:ok:se vai solo al bar hai buttato via un sacco di soldi , tanto vale prendersi uno spoooter
buona strada:beer:

biondo
17-08-2010, 20:49
ti rispondo come una parte della mia firma:

non importa il ferro che cavalchi, l'importante è sapere chi sei

angelopiso
17-08-2010, 21:03
non so cosa sono
non sono mai stato un bevitore,la birra normalmente mi da fastidio,preferisco il the' o l'acqua
pero' mi piace girare in moto,l'estate la prendo ogni volta che posso,e d'inverno almeno una volta a settimana
non mi piacciono i gruppi stretti dove sei obbligato a rispettare le sue regole
mi piace girare con gli amici,decidendo di volta in volta dove andare e che strada fare
insomma motociclista vuol dire tutto e niente
credo che ognuno e' motociclista a modo suo

Zargath
17-08-2010, 21:12
ti rispondo come una parte della mia firma:

non importa il ferro che cavalchi, l'importante è sapere chi sei

avevo pensato

MA COPATE D. C.

Mazér
17-08-2010, 21:14
ecco la mia ultima teoria....

è più motociclista uno con na moto da soldi o uno con un catenaccio vecchio????

allora la mia teoria è questa... uno che ha i soldi si compra quello che vuole... diciamo che da benestante medio in sù nn ha problemi a togliersi lo sfizio della moto... ma questo nn sarebbe segno del fatto che questa persona sia matta motociclette e viva per le 2 ruote...

chi invece ha più dificoltà ad arrivare a fine mese di sicuro nn si piglia una moto tanto per fare... ma la desidera con tutto se stesso visto che scende per fino al compromesso del catenaccio... ma a tutti i costi deve andare su 2 ruote

he he che ve ne pare... nn fa na piega vero?


pensa che invece qui da noi oggi splendeva il sole.....vedrai che domani smette di piovere, tieni duro!

Mano De Dios
17-08-2010, 21:19
sono benestante, mi sono comprato la moto. mi piace tantissimo andarci (d'estate circa 10000 km e un mese fa con spiedo alle 5 del mattino abbiamo fatto un giretto in austria). d'inverno non ci vado. non so cambiare l'olio. non sono un motociclista evidentemente.

cagate

Bonvi
17-08-2010, 21:26
sono benestante, mi sono comprato la moto. mi piace tantissimo andarci (d'estate circa 10000 km e un mese fa con spiedo alle 5 del mattino abbiamo fatto un giretto in austria). d'inverno non ci vado. non so cambiare l'olio. non sono un motociclista evidentemente.

cagate

Beh...anch'io non sapevo come cambiare l'olio all'inizio , ma poi quando una cosa ti prende...non vorresti farci di tutto????:happy4:

gru-nt
17-08-2010, 21:30
Motociclista e' chi motociclista fa
(Forrest Gump)

biondo
17-08-2010, 21:33
Motociclista e' chi motociclista fa
(Forrest Gump)


approposito di forrest gump...

http://www.youtube.com/watch?v=3-i7aM9Moww


non centra niente con l'argomento, ma fà troppo ridere....

gianz
17-08-2010, 21:52
Chiunque vive la vera e sana passione per la moto e' un motoclista.
Che si possa permettere una cvo da 30 mila euro o riesca a malapena a comprarsi uno sporty da 5 mila per me non fa alcuna differenza...
e lo si vede anche in questo forum...:ok:

jack ti straaaaaaaaaaaaaaaa q8, hai ragione in pieno, il vero motociclista gli piacciono tutte le moto esopratutto la vive la moto,poi o se hai i soldi o non ce l'hai non fà niente l'unica cosa che accumuna il ricco dal povero è la moto

Littleblack
17-08-2010, 21:58
ok si può chiudere.


:happy4:

tempesta79
17-08-2010, 23:37
conosco molte persone che a stento arrivano a fine mese e che per un raduno o una serata in moto con gli amici devono rinunciare a una pizzata con gli amici o una cena con la ragazza..ma in base a molte affermazioni lette,queste persone non sono un veri motociclisti.. perche non possono fare tantissimi km (non che non vorrebbero ma)..perche la benza è alle stelle.. perche i tagliandi costano e perche gia costringono la moglie/ragazza a qualche sacrificio.. quindi avvolte devono rinunciare..
con un pò di rabbia in core ma devono...
ma sono le stesse persone che quando si siedono sulla propia moto e aprono il gas si sentono fiere di loto stessi perche al contrario di chi "ha una moto" e brinda con champagne loro si ubriacano di adrenalina e sniffano odore di asfalto o di pioggia.. sapendo che quello che hanno sotto il culo è un trofeo che si stanno ancora pagando con sacrifici..e non la vendono non perche sono egoisti .... o sadomasi..ma perche quel ferro luccicante è forse l'unica isola felice che possono avere....almeno per ora....

PaoloOvada
18-08-2010, 00:37
E' più facile determinare chi ce l'ha più lungo, lì basta il righello.

Indiano
18-08-2010, 00:41
io!

SimoneMonty
18-08-2010, 07:45
Chiunque vive la vera e sana passione per la moto e' un motoclista.
Che si possa permettere una cvo da 30 mila euro o riesca a malapena a comprarsi uno sporty da 5 mila per me non fa alcuna differenza...
e lo si vede anche in questo forum...:ok:

:ok:

mio stesso pensiero...

ovviamente riferito a qualsiasi marca e tipo di moto!

Zargath
18-08-2010, 07:48
:ok:

mio stesso pensiero...

ovviamente riferito a qualsiasi marca e tipo di moto!

noooo, e io pensavo che solo quelli con l'arlei devinson sono motociclisti e tutti gli altri motorettari...

SimoneMonty
18-08-2010, 07:49
noooo, e io pensavo che solo quelli con l'arlei devinson sono motociclisti e tutti gli altri motorettari...

e no qua sbagli...
ci sono tanti motorettari anche con l'harley davidson! :happy4:

Zargath
18-08-2010, 08:02
e no qua sbagli...
ci sono tanti motorettari anche con l'harley davidson! :happy4:

l'importante rimane comunque non essere motoRETTALI...

hank
18-08-2010, 08:10
e no qua sbagli...
ci sono tanti motorettari anche con l'harley davidson! :happy4:

eh già....
tra uno che con un vecchio transalp fa il giro del mondo e uno che con un Electra Glide va al bar chi è più motociclista..???

per quanto mi riguarda io ci vivrei sulla moto se non dovessi trovare il compromesso con i sentimenti, il lavoro e tutte le varie rotture di cogl@@ni quotidiane.. oltrettutto non sono neanche ricco..:happy4:

JammedGeko
18-08-2010, 08:17
ehehehhh d`altronde é cosí.....

Mano De Dios
18-08-2010, 08:28
Chiunque vive la vera e sana passione per la moto e' un motoclista.
Che si possa permettere una cvo da 30 mila euro o riesca a malapena a comprarsi uno sporty da 5 mila per me non fa alcuna differenza...
e lo si vede anche in questo forum...:ok:

quoto

mad4ultra
18-08-2010, 08:37
quoto

Ariquoto:ok:

belavecio
18-08-2010, 08:49
ecco la mia ultima teoria....

è più motociclista uno con na moto da soldi o uno con un catenaccio vecchio????

allora la mia teoria è questa... uno che ha i soldi si compra quello che vuole... diciamo che da benestante medio in sù nn ha problemi a togliersi lo sfizio della moto... ma questo nn sarebbe segno del fatto che questa persona sia matta motociclette e viva per le 2 ruote...

chi invece ha più dificoltà ad arrivare a fine mese di sicuro nn si piglia una moto tanto per fare... ma la desidera con tutto se stesso visto che scende per fino al compromesso del catenaccio... ma a tutti i costi deve andare su 2 ruote

he he che ve ne pare... nn fa na piega vero?

Son sicuro che,stavolta,volevi dire qualcosa di sensato....peccato!
RITENTA :talk1:

straccetto
18-08-2010, 08:58
Per me, il motociclista vero è quello che, con un briciolo di sensibilità, guarda nello specchietto per verificare se i/il suoi/suo compagni/gno di viaggio, sono/è ancora dietro.

Tutti gli altri, per me, sono solo appassionati di Harley e basta, alla faccia di tutte le belle parole sull'amicizia, della passione comune... maddechè.

Il Luminare
18-08-2010, 09:19
Dalle mie parti si dice che il sazio non comprende l'affamato.
Chi non ha soldi guardi a chi ne ha e immagina tante cose...
Chi ne ha guarda chi non ne ha e pensa tante altre...
Ma giudicare una persona in funzione di quello che si immagina o si pensa è pura follia.
L'invidia è una brutta bestia...

Zargath
18-08-2010, 09:21
Dalle mie parti si dice che il sazio non comprende l'affamato.
Chi non ha soldi guardi a chi ne ha e immagina tante cose...
Chi ne ha guarda chi non ne ha e pensa tante altre...
Ma giudicare una persona in funzione di quello che si immagina o si pensa è pura follia.
L'invidia è una brutta bestia...

pardon.... c4220 centra???...

Il Luminare
18-08-2010, 09:33
pardon.... c4220 centra???...
Mi chiedo e chiedo: Vedete una bella moto nuova nuova di pacco da 30 mila euro, cosa fate? Andate dal propretario e gli chiedete il conto in banca?
Poi dopo gli chiedete quando e quanto usa la moto?
Quanti km fa in un anno?
E poi cosa si fa? Giudichi?
Ma se ha tanti soldi, e tanta passione per la moto ed è un tipo che potendo farebbe 100.000KM in un anno, ma per varie necessitudini non può, come lo giudichi?
Insomma, come si può avere un reale parametro di riferimento????!!!!

Zargath
18-08-2010, 09:35
Mi chiedo e chiedo: Vedete una bella moto nuova nuova di pacco da 30 mila euro, cosa fate? Andate dal propretario e gli chiedete il conto in banca?
Poi dopo gli chiedete quando e quanto usa la moto?
Quanti km fa in un anno?
E poi cosa si fa? Giudichi?
Ma se ha tanti soldi, e tanta passione per la moto ed è un tipo che potendo farebbe 100.000KM in un anno, ma per varie necessitudini non può, come lo giudichi?
Insomma, come si può avere un reale parametro di riferimento????!!!!

si ma qua' si parla di essere o meno un motociclista o chi si sente tale e perche'... indifferentemente da moto e conto in banca...

Il Luminare
18-08-2010, 09:50
si ma qua' si parla di essere o meno un motociclista o chi si sente tale e perche'... indifferentemente da moto e conto in banca...

Originariamente inviata da Bambu Visualizza il messaggio
ecco la mia ultima teoria....

è più motociclista uno con na moto da soldi o uno con un catenaccio vecchio????

allora la mia teoria è questa... uno che ha i soldi si compra quello che vuole... diciamo che da benestante medio in sù nn ha problemi a togliersi lo sfizio della moto... ma questo nn sarebbe segno del fatto che questa persona sia matta motociclette e viva per le 2 ruote...

chi invece ha più dificoltà ad arrivare a fine mese di sicuro nn si piglia una moto tanto per fare... ma la desidera con tutto se stesso visto che scende per fino al compromesso del catenaccio... ma a tutti i costi deve andare su 2 ruote

he he che ve ne pare... nn fa na piega vero?

Non mi sembra di aver letto male!

Blacking
18-08-2010, 09:55
L'unica differenza tra due veri appassionati è che quello con i soldi cambierà più moto, quello con meno soldi probabilmente molte meno.

Non vedo altre differenze....

Zio Riccardo
18-08-2010, 09:59
io vado in moto da 42 anni ed ancora oggi non so che cosa sono per gli altri ma sopprattutto non mi pongo nemmno il problema di sapere che cosa pensano di me e che etichetta vogliono darmi.
Mi diverto e basta.

see you on the road:happy5:

Il Luminare
18-08-2010, 09:59
L'unica differenza tra due veri appassionati è che quello con i soldi cambierà più moto, quello con meno soldi probabilmente molte meno.

Non vedo altre differenze....
Ecco, questo potrebbe essere un criterio di valutazione... forse...

4colpialquorum
18-08-2010, 10:29
Essere motociclista non significa solo "avere una moto" (qualsiasi moto);essere motociclista è un credo, è un modo di vivere, è un ideale, è una passione "dalla quale farsi trascinare e, se è il caso, anche farsi rovinare" (la prima cosa che mi disse BusinessCawboy :ok: )!Apparire motociclisti non significa esserlo:bisogna essere MOTOCICLISTI DENTRO!!!

Saranno cose scontate, ma questo è quello che penso...

fu40
18-08-2010, 10:39
Se mi domando se sono motociclista vuole dire che non so bene se lo sono o no...
In quel caso faccio un bel giro in moto e tutto passa :ok:

ugoheritage
18-08-2010, 10:40
farei una distinzione,
"motociclista" chi vive la propria moto e la usa come un mezzo di trasporto, perciò sia per uso quotidiano che per viaggiare
" possessore di motocicletta " che come dici tu viene comprata esclusivamente per fare il giretto al bar e far vedere la bella moto

marioscheggia
18-08-2010, 10:42
il motociclante d.o.c. deve avere la riproduzione di tutte le risonanze magnetiche cervicolombosacrali comprovanti almeno protusini varie e radicopatie croniche aerografate sul bat ( essendo un pulminaro per necessità ) :happy3:

Low Rider
18-08-2010, 10:44
Essere motociclista non significa solo "avere una moto" (qualsiasi moto);essere motociclista è un credo, è un modo di vivere, è un ideale, è una passione "dalla quale farsi trascinare e, se è il caso, anche farsi rovinare" (la prima cosa che mi disse BusinessCawboy :ok: )!Apparire motociclisti non significa esserlo:bisogna essere MOTOCICLISTI DENTRO!!!

Saranno cose scontate, ma questo è quello che penso...



Quotissimo!!!!

Blacking
18-08-2010, 10:47
Essere motociclista non significa solo "avere una moto" (qualsiasi moto);essere motociclista è un credo, è un modo di vivere, è un ideale, è una passione "dalla quale farsi trascinare e, se è il caso, anche farsi rovinare" (la prima cosa che mi disse BusinessCawboy :ok: )!Apparire motociclisti non significa esserlo:bisogna essere MOTOCICLISTI DENTRO!!!

Saranno cose scontate, ma questo è quello che penso...

E' anche vero che può accadere che chi lo è dentro per vari motivi non può dimostrarlo con i fatti; io, ad esempio, sono spesso costretto per lavoro o motivi di famiglia, a girare con l'auto ma ti assicuro che potendo userei solo la moto...

:happy5:

ziojack1340
18-08-2010, 11:05
Essere motociclista non significa solo "avere una moto" (qualsiasi moto);essere motociclista è un credo, è un modo di vivere, è un ideale, è una passione "dalla quale farsi trascinare e, se è il caso, anche farsi rovinare" (la prima cosa che mi disse BusinessCawboy :ok: )!Apparire motociclisti non significa esserlo:bisogna essere MOTOCICLISTI DENTRO!!!

Saranno cose scontate, ma questo è quello che penso...

Straquoto e aggiungo ke, come chi ha un cane che ama, che cura e si organizza le vacanze per poterci stare insieme....allo stesso modo (e parlo di me) io organizzo le mie cose tenendo conto della possibilità di poterlo fare o no con la mia moto.....( diversamente non mi sembra lo stesso) che diventa parte integrante della mia vita.....spero di essere stato chiaro senza apparire esagerato.....:beer:

Low Rider
18-08-2010, 11:08
Quando ho quotato mi riferivo al fatto che il motociclista è quello che è motociclista dentro...non fuori... Per assurdo spesso lo è più chi non può permettersi una moto di uno che la possiede....

Ghino
18-08-2010, 11:16
Insomma una vera e propria gara a chi ce l'ha più lungo :D

Per fortuna che io ce l'ho piccolo, e non ho di questi problemi...

A breve mi prendo un T-Max perché non mi sento capace di guidare una HD come si deve, troppo sbattimento....le marce, la frizione, dosare il gas...quindi non mi sento un vero Motociclista, meglio venderla cosi andrà nelle mani di qualcuno che la merita più di me ;)

puma76
18-08-2010, 11:20
Stiamo già a 6 pagine, previsione ampiamente azzeccata:happy4:, ma se diciamo stop alle seghe mentali:idea:

Vic_Nightrain_71
18-08-2010, 11:27
Stiamo già a 6 pagine, previsione ampiamente azzeccata:happy4:, ma se diciamo stop alle seghe mentali:idea:

m1nk14 veramente....ma avete provato a usare la funzione "cerca"...:happy7::happy7::happy7::happy7:
magari avete già scritto le stesse cose in altri 3d e non ve lo ricordate

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

fallenangel0
18-08-2010, 11:29
... ma se diciamo stop alle seghe mentali:idea:

per i malpensanti agevolo dicendo che ci si riferiva a queste...
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ldmhgheOHck_HM:http://img686.imageshack.us/img686/1523/segamentale.jpg&t=1

Zargath
18-08-2010, 11:30
m1nk14 veramente....ma avete provato a usare la funzione "cerca"...:happy7::happy7::happy7::happy7:
magari avete già scritto le stesse cose in altri 3d e non ve lo ricordate

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

vic che c422 e' successo, ti e' caduto il volabolario sulla C hai letto "cerca" e ora vuoi usarlo sempre???

"cerca" di non esagerare...

puma76
18-08-2010, 11:31
per i malpensanti agevolo dicendo che ci si riferiva a queste...
image (http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ldmhgheOHck_HM:http://img686.imageshack.us/img686/1523/segamentale.jpg&t=1)

le seghe mentali tagliano pure le montagne:nuby:

Vic_Nightrain_71
18-08-2010, 11:40
vic che c422 e' successo, ti e' caduto il volabolario sulla C hai letto "cerca" e ora vuoi usarlo sempre???

"cerca" di non esagerare...

no è che ieri sono stato bonariamente ca2214t0 per aver consigliato di usare la funzione cerca :happy4::happy4::happy4:
ci sto solo ricamando....:happy4::happy4::happy4:

cmq, non ritengo di aver scritto proprio una c4g4t4 completa..rileggi pros rileggi
:happy4::happy4::happy4:

@BlackAngel@
18-08-2010, 11:40
mamma miaaaaaaaaaaaaaa

Zargath
18-08-2010, 11:42
no è che ieri sono stato bonariamente ca2214t0 per aver consigliato di usare la funzione cerca :happy4::happy4::happy4:
ci sto solo ricamando....:happy4::happy4::happy4:

cmq, non ritengo di aver scritto proprio una c4g4t4 completa..rileggi pros rileggi
:happy4::happy4::happy4:

si si lo so, infatti mi sono stupito anche io di questo argomento trito e ritrito... solo che non mi e' chiara la faccenda delle patch :happy7::happy7::happy7:

hd_ma
18-08-2010, 12:20
le 5 pag le abbiamo supearte.
Ognuno la vive in modo diverso: c'e'e chi la usa tutto l'anno anche per andare al lavoro, ma poi non va ai raduni. C'e' che ma gari la usa solo d'etsatte e si ammazza di raduni,...
Io penso che il motociclista sia colui che vive la moto in modo sincero,vero nel senso che quello che fa lo fa senza un "disegno"(leggi andare in moto per "cuccare" o per farsi vedere) ma lo fa in modo naturale

wildetna
18-08-2010, 13:08
Invece di scrivere chi è un motociclista provate a usarle stè moto....sicuramente è più divertente!

growler
18-08-2010, 14:03
Invece di scrivere chi è un motociclista provate a usarle stè moto....sicuramente è più divertente!

:beer:

fu40
18-08-2010, 14:07
si si lo so, infatti mi sono stupito anche io di questo argomento trito e ritrito... solo che non mi e' chiara la faccenda delle patch :happy7::happy7::happy7:

Non posso che quotare, aggiungo che necessiterei anche di un pò di chiarezza sulla questione Carburatore/iGNIezione...

Zargath
18-08-2010, 14:08
Non posso che quotare, aggiungo che necessiterei anche di un pò di chiarezza sulla questione Carburatore/iGNIezione...

soprattutto... sul mio sporty del 2005 posso montare il CARLEO?

Mano De Dios
18-08-2010, 14:14
soprattutto... sul mio sporty del 2005 posso montare il CARLEO?

ma i 3000 li raggiungi oggi?:happy6:

Zargath
18-08-2010, 14:18
ma i 3000 li raggiungi oggi?:happy6:

conservo l'occasione per domani...

fu40
18-08-2010, 14:29
soprattutto... sul mio sporty del 2005 posso montare il CARLEO?

Mi costringi a ca22iarti, hai sbagliato sezione devi postare in officina.

jack
18-08-2010, 14:35
Invece di scrivere chi è un motociclista provate a usarle stè moto....sicuramente è più divertente!

ecco una cosa intelligente...:ok:

la passione per la moto proviamo a "misurarla" in km anziché in post...:happy7::happy4:

TonyTheDuke
18-08-2010, 15:02
Invece di scrivere chi è un motociclista provate a usarle stè moto....sicuramente è più divertente!


ecco una cosa intelligente...:ok:

la passione per la moto proviamo a "misurarla" in km anziché in post...:happy7::happy4:

Quoto,ed espongo il mio pensiero.
Vivere la moto e sentirsi motociclista o meno non è un giudizio che devo dare agli altri o far esprimere da terzi,ma quello che uno sente dentro di sè,del suo modo di essere e "vivere" questa parte della sue esistenza.
Posso fare 40000 km all anno ma non avere in me lo spitito del motociclista come inteso da altri,viceversa fare 10000 km e sentirmi a posto con me stesso per quello che è il mio modo di intendere la mia passione.
Tony

fallenangel0
18-08-2010, 15:08
provo a fare il reply serio... io non ho voce in capitolo in quanto non credo che lo diventero' mai ma per me il rider vero è quello tipo Easy Rider dove prendi la moto e vai, senza nessun vincolo, nessun posto... ci si vive il mondo giorno per giorno con la sola moto che ti fa da compagna di viaggio, poi se uno ha i soldi o no meglio per lui che si compra da mangiare ma per il resto sei solo tu, il vento, la strada e la voglia di esplorare..
Ora massacratemi pure che non ho manco la moto...
Questo è il mio pensiero serio (ed è duro farne uno serio da parte mia).

jack
18-08-2010, 15:11
provo a fare il reply serio... io non ho voce in capitolo in quanto non credo che lo diventero' mai ma per me il rider vero è quello tipo Easy Rider dove prendi la moto e vai, senza nessun vincolo, nessun posto... ci si vive il mondo giorno per giorno con la sola moto che ti fa da compagna di viaggio, poi se uno ha i soldi o no meglio per lui che si compra da mangiare ma per il resto sei solo tu, il vento, la strada e la voglia di esplorare..
Ora massacratemi pure che non ho manco la moto...
Questo è il mio pensiero serio (ed è duro farne uno serio da parte mia).

si si ok...e i nastri d'asfalto, i fiumi di birra e le pacche sulle spalle...e andiamo!!! :talk1:

belavecio
18-08-2010, 15:25
si si ok...e i nastri d'asfalto, i fiumi di birra e le pacche sulle spalle...e andiamo!!! :talk1:

Ti vedo in forma jack.:talk1::talk1:

jack
18-08-2010, 15:30
Ti vedo in forma jack.:talk1::talk1:

guarda, non puoi immaginare...sdraiato a bordo piscina, pink floyd nelle cuffie, iPhone aperto sul forum...biretta e una brezzolina che non ti fa soffrire il caldo...:happy4:

Ci manca solo una bella fig@ che faccia il suo dovere e poi sarei a posto....te com'è?

Blacking
18-08-2010, 15:32
guarda, non puoi immaginare...sdraiato a bordo piscina, pink floyd nelle cuffie, iPhone aperto sul forum...biretta e una brezzolina che non ti fa soffrire il caldo...:happy4:

Ci manca solo una bella fig@ che faccia il suo dovere e poi sarei a posto....te com'è?

Scusa posso ?

Ma vaff...

Io sono a lavorà :mad1:

jack
18-08-2010, 15:33
Scusa posso ?

Ma vaff...

Io sono a lavorà :mad1:

non mi sembra...:talk1:

Blacking
18-08-2010, 15:34
non mi sembra...:talk1:

Vabbè dai senza tanta voglia....

:talk1:

Motonauta
18-08-2010, 15:43
quello che fà finta di sbagliare la strada di casa......

blackman
18-08-2010, 15:48
Un vero moociclista??????????????E' colui che mentre va in moto e viene sorpreso da un temporale, prosegue cmq il suo viaggio sotto l'acqua e bestemmia come un turco perché con il casco non vede un caxxxxxo!!!!!!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

fu40
18-08-2010, 15:54
quello che fà finta di sbagliare la strada di casa......

O che la allunga...

belavecio
18-08-2010, 15:56
guarda, non puoi immaginare...sdraiato a bordo piscina, pink floyd nelle cuffie, iPhone aperto sul forum...biretta e una brezzolina che non ti fa soffrire il caldo...:happy4:

Ci manca solo una bella fig@ che faccia il suo dovere e poi sarei a posto....te com'è?

Stò impastando la sfoglia...pensa te!!!:happy4:

streetbob82
18-08-2010, 16:03
stiamo dando delle affermazioni scontate frasi già fatte e non sentite!.................... chi è motociclista è solo chi vive la passione per la moto senza obbligo di dimostrare a nessuno chi è! perché se è cosi dimostrerebbe di essere un solo fanatico della moto, ho la moto che cosat ..... ho la moto più bella.... ho la moto che fa tanto.... ho la moto meglio della tua.... ma tu con la moto cosa fai vai al bar o in piazza e ti fermi a farti guardare? allora scendi venditela perché non sei un motoclista! ciao ragazzi e non fatevi certe domande! altrimenti ................. beh ci siamo capiti!

Blacking
18-08-2010, 16:11
stiamo dando delle affermazioni scontate frasi già fatte e non sentite!.................... chi è motociclista è solo chi vive la passione per la moto senza obbligo di dimostrare a nessuno chi è! perché se è cosi dimostrerebbe di essere un solo fanatico della moto, ho la moto che cosat ..... ho la moto più bella.... ho la moto che fa tanto.... ho la moto meglio della tua.... ma tu con la moto cosa fai vai al bar o in piazza e ti fermi a farti guardare? allora scendi venditela perché non sei un motoclista! ciao ragazzi e non fatevi certe domande! altrimenti ................. beh ci siamo capiti!

Cmq la mia è meglio della tua!
:happy4:

attila.06
18-08-2010, 16:27
il vero motociclista è questo http://www.youtube.com/watch?v=xTkOpkz21aw



altro che blocca disco o catena :happy4::happy4:















e la ruota la usa come portachiavi

stone.
18-08-2010, 16:41
per me il motociclista è colui che adora la moto! poi o fa 5 km all'anno o ne fà 30 mila... non importa.. e non importa nemmeno la moto.. può avere una goldwing, che una 250 2T da enduro....
l'importante è che adora la moto!!!

mukabastrica
18-08-2010, 17:33
ecco la mia ultima teoria....

è più motociclista uno con na moto da soldi o uno con un catenaccio vecchio????

allora la mia teoria è questa... uno che ha i soldi si compra quello che vuole... diciamo che da benestante medio in sù nn ha problemi a togliersi lo sfizio della moto... ma questo nn sarebbe segno del fatto che questa persona sia matta motociclette e viva per le 2 ruote...

chi invece ha più dificoltà ad arrivare a fine mese di sicuro nn si piglia una moto tanto per fare... ma la desidera con tutto se stesso visto che scende per fino al compromesso del catenaccio... ma a tutti i costi deve andare su 2 ruote

he he che ve ne pare... nn fa na piega vero?

io ho pagato un sacco di soldi un catenaccio vecchio...

booo, non saprei sono un operaiaccio :all_coholic:

wildetna
18-08-2010, 17:36
per me il motociclista è colui che adora la moto! poi o fa 5 km all'anno o ne fà 30 mila... non importa.. e non importa nemmeno la moto.. può avere una goldwing, che una 250 2T da enduro....
l'importante è che adora la moto!!!

Salvo come fà uno a adorare una cosa se poi non la usa,a volte mi sforzo a capire chi non c'è l'ha ma la vorrebbe ma chi la tiene ferma in garage x me è solo un possessore.....
la cosa buona e che dopo un pò le svendono perchè ci sono delle priorità....il mutuo,i figli,ilcane.
Cmq ci sono dei modellini che sono delle repliche perfette delle moto vere,tanto vale!

max_883
18-08-2010, 17:51
nel momento in cui uno mette le chiappe su una moto e si mette su strada diventa un motociclista, almeno per il codice della strada.
Per me un motociclista è uno che usa la moto normalmente per muoversi. Ci va in vacanza , al lavoro, al mercato , al bar , a farsi il giro fuori porta. Conosco molta gente che ha la moto chiusa in garage da ottobre a maggio, esce solo dopo aver sentito almeno 4 previsioni del tempo , non va in autostrada sennò consuma i copertoni al centro , dopo 4 anni ha fatto 3000 km ma compra il modello nuovo lo stesso. Bè quelli per me non sono motociclisti ma persone che hanno la moto.

condivido

Bambu
18-08-2010, 18:26
E' più facile determinare chi ce l'ha più lungo, lì basta il righello.

he he come nn quotarti caro paolo... come mi piace scrivere stunzate e vedere che tutti mi pigliano sul serio... però devo dire che ho letto qualcuno che ha scritto qualcosa di profondo...

un po' il mio post però voleva fare, come sempre, la polemichetta su la troppa genete che ha la moto e sono anche quasi convinto che nn se la merità...

comunque la previsione delle 5 pag è stata spazzata via direi :happy4:

Bambu
18-08-2010, 18:31
inoltre vedo che c'è qualcuno ormai che nei miei post ha perfino a rinunciato a scriverci

jack
18-08-2010, 18:34
comunque la previsione delle 5 pag è stata spazzata via direi :happy4:

Eh no! io di pagine ne vedo solo 4....:talk1:

L' UOMO NERO
19-08-2010, 08:30
inoltre vedo che c'è qualcuno ormai che nei miei post ha perfino a rinunciato a scriverci

SARDINE IN SAORE

Ingredienti:
- 600 grammi di sarde freschissime,
- 400 grammi di cipolle bianche,
- 2 cucchiai d’olio extra vergine d’oliva,
- olio d’arachide per friggere,
- 0,3 litri d’aceto bianco,
- 1 manciata di farina,
- qualche grano di pepe,
- mezzo bicchiere di vino bianco,
- 2 o 3 chiodi di garofano,
- sale.

Squamare le sarde, togliere la testa, le interiora e tagliare le pinne, lavarle e asciugarle.
Riempire per metà una padella per fritti con l'olio e fatelo scaldare.
Infarinare i pesci e, quando l'olio è ben caldo, metterli in padella lasciandoli dorare dalle due parti.
Togliere e appoggiare su un doppio foglio di carta da cucina, spolverare e proseguire fino alla fine dei pesci.
Scaldare i due cucchiai d’olio d’oliva in una padella antiaderente, farvi appassire le cipolle e, mescolando spesso, quando saranno trasparenti e cominceranno a prendere colore, bagnarle con l'aceto.
Unirvi anche il pepe e i chiodi di garofano.
Far bollire per due o tre minuti e spegnere la fiamma.
In una piccola terrina formare uno strato di sarde, coprirle con parte delle cipolle.
Continuare a formare gli strati fino ad esaurimento degli ingredienti e terminare con uno strato di cipolle.
Versare su tutto la salsa di aceto quindi coprire la terrina con pellicola trasparente e fare riposare la preparazione per almeno ventiquattro ore prima di consumarla.
Conservare nella parte meno fredda del frigorifero togliendola qualche ora prima di servirla.

Blacking
19-08-2010, 08:31
SARDINE IN SAORE

Ingredienti:
- 600 grammi di sarde freschissime,
- 400 grammi di cipolle bianche,
- 2 cucchiai d’olio extra vergine d’oliva,
- olio d’arachide per friggere,
- 0,3 litri d’aceto bianco,
- 1 manciata di farina,
- qualche grano di pepe,
- mezzo bicchiere di vino bianco,
- 2 o 3 chiodi di garofano,
- sale.

Squamare le sarde, togliere la testa, le interiora e tagliare le pinne, lavarle e asciugarle.
Riempire per metà una padella per fritti con l'olio e fatelo scaldare.
Infarinare i pesci e, quando l'olio è ben caldo, metterli in padella lasciandoli dorare dalle due parti.
Togliere e appoggiare su un doppio foglio di carta da cucina, spolverare e proseguire fino alla fine dei pesci.
Scaldare i due cucchiai d’olio d’oliva in una padella antiaderente, farvi appassire le cipolle e, mescolando spesso, quando saranno trasparenti e cominceranno a prendere colore, bagnarle con l'aceto.
Unirvi anche il pepe e i chiodi di garofano.
Far bollire per due o tre minuti e spegnere la fiamma.
In una piccola terrina formare uno strato di sarde, coprirle con parte delle cipolle.
Continuare a formare gli strati fino ad esaurimento degli ingredienti e terminare con uno strato di cipolle.
Versare su tutto la salsa di aceto quindi coprire la terrina con pellicola trasparente e fare riposare la preparazione per almeno ventiquattro ore prima di consumarla.
Conservare nella parte meno fredda del frigorifero togliendola qualche ora prima di servirla.

Non ci vanno anche i pinoli?!

gosilver
19-08-2010, 08:40
he he come nn quotarti caro paolo... come mi piace scrivere stunzate e vedere che tutti mi pigliano sul serio... però devo dire che ho letto qualcuno che ha scritto qualcosa di profondo...

un po' il mio post però voleva fare, come sempre, la polemichetta su la troppa genete che ha la moto e sono anche quasi convinto che nn se la merità...

comunque la previsione delle 5 pag è stata spazzata via direi :happy4:

questa frase meriterebbe un approfondimento.....che stai a dire?....c'è un Tribunale delle Intenzioni Motociclistiche che valuta chi ha merito e chi no?...su quali criteri si basa?..ricordati che prima di essere motociclista....devi avere una moto sotto al culo. Comprare una moto è libero...hai soldi? prendi una bella moto...non li hai? ne prendi una meno bella. La vuoi solo perchè sei capriccioso? bene....prenditela!.
Stiamo sempre a guardare gli altri. Sai che ti dico? io mi sento motociclista..a modo mio. La passione per la moto rimane confinata a me, la mia moto e ciò che provo quando ci giro, o anche solo quando so che è giù coperta nel garage. Molte volte il piacere sta anche nel "sapere di poter fare"...senza necessariamente "fare". Chi è motociclista? chi riesce a sentire il feeling, di qualunque tipo questo sia e qualunque sfumatura questo abbia, mentre gira con la sua moto. Se ce l'hanno in tantissimi la moto...ben venga!..sono contento e spero che possano provare quello che provo io.

L' UOMO NERO
19-08-2010, 08:41
Non ci vanno anche i pinoli?!

si ma non tutti li usano, la ricetta tradizionale è senza pinoli.

Blacking
19-08-2010, 08:45
si ma non tutti li usano, la ricetta tradizionale è senza pinoli.

ok grazie!
:ok:

L' UOMO NERO
19-08-2010, 08:48
ok grazie!
:ok:

di nulla, vedi che i post di Bambù servono a qualcosa?!

Blacking
19-08-2010, 08:50
di nulla, vedi che i post di Bambù servono a qualcosa?!

'nfatti... :happy4:

Bambu
19-08-2010, 09:08
di nulla, vedi che i post di Bambù servono a qualcosa?!

togli quell accento che il mio nn è così... attento che senno quando ti trovo nn ti offro da bere...

a proposito... oggi vi riunite?????

Vic_Nightrain_71
19-08-2010, 09:10
possiamo chiudere? viene no spiffero.......:happy4:

belavecio
19-08-2010, 09:27
togli quell accento che il mio nn è così... attento che senno quando ti trovo nn ti offro da bere...

a proposito... oggi vi riunite?????

Si! a casa dell'Uomonero alle 20'30.
Ti mando l'indirizzo in MP....non mancare.

SimoneMonty
19-08-2010, 09:29
Si! a casa dell'Uomonero alle 20'30.
Ti mando l'indirizzo in MP....non mancare.

ma si hanno notizie della gabriella?

doveva mandarmi il kit pronto soccorso per il faaker, ma dopo il pagamento è sparito!!! :hardrio:

belavecio
19-08-2010, 09:36
ma si hanno notizie della gabriella?

doveva mandarmi il kit pronto soccorso per il faaker, ma dopo il pagamento è sparito!!! :hardrio:

è partito stamane per le ferie.
il tuo kit c'è l'ho io....te lo spedisco in giornata.OTTIMO ACQUISTO:ok:

SimoneMonty
19-08-2010, 09:36
è partito stamane per le ferie.
il tuo kit c'è l'ho io....te lo spedisco in giornata.OTTIMO ACQUISTO:ok:

:ok:

L' UOMO NERO
19-08-2010, 09:39
togli quell accento che il mio nn è così... attento che senno quando ti trovo nn ti offro da bere...

a proposito... oggi vi riunite?????

magari, io tra ospedali e lavoro avrei proprio bisogno di tirar fiato..

credo faremo sicuramente la sett. prox o l'altra, per ora cè metà dei veneti in ferie!

jack
19-08-2010, 10:19
magari, io tra ospedali e lavoro avrei proprio bisogno di tirar fiato..

credo faremo sicuramente la sett. prox o l'altra, per ora cè metà dei veneti in ferie!

qualcuno ha notizie di Mirko?

Giampelvis
19-08-2010, 16:47
Ognuno pensa x se..... IO mi Sento un Vero Biker come lo sono gli amici del mio gruppo TRIBALES Bikers Sardegna.
In ogni modo il vero biker non si vede dalla moto che usa ma da come la usa.
Ad esempio chi l'assicura e la usa solo nella bella stagione IO non lo definisco vero Biker.

Mano De Dios
19-08-2010, 17:03
Ognuno pensa x se..... IO mi Sento un Vero Biker come lo sono gli amici del mio gruppo TRIBALES Bikers Sardegna.
In ogni modo il vero biker non si vede dalla moto che usa ma da come la usa.
Ad esempio chi l'assicura e la usa solo nella bella stagione IO non lo definisco vero Biker.

C@zzo vivi a -5°, ghiaccio, neve e Ape e poi ne riparliamo.....

belavecio
19-08-2010, 17:03
Ognuno pensa x se..... IO mi Sento un Vero Biker come lo sono gli amici del mio gruppo TRIBALES Bikers Sardegna.
In ogni modo il vero biker non si vede dalla moto che usa ma da come la usa.
Ad esempio chi l'assicura e la usa solo nella bella stagione IO non lo definisco vero Biker.

Sei un assicuratore?

BaroneBirra
19-08-2010, 17:05
C@zzo vivi a -5°, ghiaccio, neve e Ape e poi ne riparliamo.....

:ok:


Sei un assicuratore?


:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Giampelvis
19-08-2010, 17:10
Sono uno che ama la moto.
Pensate che qualche anno fà nel mese di aprile avevo promesso di partecipare al mototagliatella a PREDAPPIO......x non mancare alla parola partii da Grosseto facendo più di 250 km sotto la pioggia che non mi permetteva di andate più di 50 all'ora, inoltre c'era tanto freddo.
L'indomani al raduno mi sono divertito tantissimo.
Facile dichiararsi motociclista quando si esce solo la domenica con il bel temo.
Anche qualche mese fà con il mio gruppo siamo partiti da Sassari x Ozieri con il temporale...questo perchè avevamo dato parola a degli amici e anche perchè dovevamo battezzare il mio gruppo.

Giampelvis
19-08-2010, 17:12
P.S. ho comprato la mia HD ad Aprile e ad oggi ho percorso solo diecimila km a causa di impegni di lavoro.....devo recuperare.

belavecio
19-08-2010, 17:15
Sono uno che ama la moto.
Pensate che qualche anno fà nel mese di aprile avevo promesso di partecipare al mototagliatella a PREDAPPIO......x non mancare alla parola partii da Grosseto facendo più di 250 km sotto la pioggia che non mi permetteva di andate più di 50 all'ora, inoltre c'era tanto freddo.
L'indomani al raduno mi sono divertito tantissimo.
Facile dichiararsi motociclista quando si esce solo la domenica con il bel temo.
Anche qualche mese fà con il mio gruppo siamo partiti da Sassari x Ozieri con il temporale...questo perchè avevamo dato parola a degli amici e anche perchè dovevamo battezzare il mio gruppo.

Adirittura...

Mano De Dios
19-08-2010, 17:15
Io sono motociclista perchè ho la moto e perchè in moto ci vado.
Etichettare come "vero" è una stronzata perchè le opinioni sono centomila a tal proposito e qua molti pretendono di essere portatori del Verbo.

Secondo me dichiararsi vero motociclista è un modo come un altro per avere un'erezione. Probabilmente vi eccita e al posto di Blitz o Le ore avevate qualche giornaletto ammerigano di moto per farvi le pippe:happy7:.

Io amo la mia moto ma andare in moto non vuol dire per forza dover soffrire il freddo, la stanchezza o quant'altro.

Siete dei veri fighi.

businesscawboy
19-08-2010, 17:17
C@zzo vivi a -5°, ghiaccio, neve e Ape e poi ne riparliamo.....

difficilmente qualcuno avrebbe il coraggio di non definire motociclisti, gli mc, i customizzatori o i semplici appassionati di moto, ad esempio svedesi, ma anche norvegesi o finlandesi...

http://2.bp.blogspot.com/_-MZNLRhAQPE/TE9xL4DV0HI/AAAAAAAAArQ/Oz_TVj5owZg/s1600/_MG_9088.jpg

jack
19-08-2010, 17:19
Io sono motociclista perchè ho la moto e perchè in moto ci vado.
Etichettare come "vero" è una stronzata perchè le opinioni sono centomila a tal proposito e qua molti pretendono di essere portatori del Verbo.

Secondo me dichiararsi vero motociclista è un modo come un altro per avere un'erezione. Probabilmente vi eccita e al posto di Blitz o Le ore avevate qualche giornaletto ammerigano di moto per farvi le pippe:happy7:.

Io amo la mia moto ma andare in moto non vuol dire per forza dover soffrire il freddo, la stanchezza o quant'altro.

Siete dei veri fighi.

Grande! condivido in pieno e per chiudere ci metterei un bel viva la FIG@ che ci sta sempre bene....:ok:

sempre più in altoooooooooo...:happy7:

Giampelvis
19-08-2010, 17:20
Io vado qualche volta anche in macchina(quando esco con la famiglia) non x questo mi definisco automobilista.

Mano De Dios
19-08-2010, 17:22
difficilmente qualcuno avrebbe il coraggio di non definire motociclisti, gli mc, i customizzatori o i semplici appassionati di moto, ad esempio svedesi, ma anche norvegesi o finlandesi...

image (http://2.bp.blogspot.com/_-MZNLRhAQPE/TE9xL4DV0HI/AAAAAAAAArQ/Oz_TVj5owZg/s1600/_MG_9088.jpg)

Senza ombra di dubbio ma ciò non toglie che chi non affronta tempeste o freddo non lo sia.:happy3:

Lo sono tutti, solo in modi diversi.

businesscawboy
19-08-2010, 17:28
Senza ombra di dubbio ma ciò non toglie che chi non affronta tempeste o freddo non lo sia.:happy3:

Lo sono tutti, solo in modi diversi.

non ci siamo capiti. appoggiavo la tua tesi. a quelle latitudini usano pochissimo tempo all'anno la moto, ma non per questo non li si può definire a tutti gli effetti ****utissimi motociclisti.

per concludere e parafrasando una celebre poesia, a mio avviso l'essere motociclisti richiede uno sforzo superiore al semplice andare in moto (poco o molto, non è rilevante).

Mano De Dios
19-08-2010, 17:36
non ci siamo capiti. appoggiavo la tua tesi. a quelle latitudini usano pochissimo tempo all'anno la moto, ma non per questo non li si può definire a tutti gli effetti ****utissimi motociclisti.

per concludere e parafrasando una celebre poesia, a mio avviso l'essere motociclisti richiede uno sforzo superiore al semplice andare in moto (poco o molto, non è rilevante).

:all_coholic: scusa saranno le 11 ore di guardia.

Certi giorni usare la moto in condizioni difficili ti esalta, ti stimola, ti rende forte.
Sbarcati ad Ancona a mezzanotte con 8 ore e mezza di ritardo (tornando dal superrally) in tre abbiamo fatto una splendida cavalcata fino a Udine (pioggia compresa) arrivando alle 6 del mattino distrutti, dilaniati ma felici (alle 8 ero in piedi). Mi sarei sentito motociclista comunque anche se non avessi fatto questo. IMHO
:beer:

BaroneBirra
19-08-2010, 17:38
Facile dichiararsi motociclista quando si esce solo la domenica con il bel temo.
Anche qualche mese fà con il mio gruppo siamo partiti da Sassari x Ozieri con il temporale...questo perchè avevamo dato parola a degli amici e anche perchè dovevamo battezzare il mio gruppo.



oibo', e quindi vi siete fatti tutti i 50km sotto il temporale?
degno di HOG Tales:ok:





:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Mano De Dios
19-08-2010, 17:40
oibo', e quindi vi siete fatti tutti i 50km sotto il temporale?
degno di HOG Tales:ok:





:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Hi HI HI

@Giampelvis: Zio Billy, al Faaker se ci sei ti chiedo l'autografo:happy4:

Scherzo chiaramente:happy3:

businesscawboy
19-08-2010, 17:52
:all_coholic: scusa saranno le 11 ore di guardia.

c'è anche da rilevare che ti occupi di qualcosa alla quale spesso vale la pena montare la guardia, per ore e ore.

lifewild
19-08-2010, 18:35
chiunque abbia nel sangue le 2 ruote...
chiunque viva questa passione come meglio crede....sentirsi motociclisti non e' nel conta kilometri......... ma nell'anima.....

falcotonyx
19-08-2010, 18:40
siamo arrivati a 13 pagine :happy4:,

motociclista = 2 ruote

automobilista = 4 ruote

caminista = tante ruote
:all_coholic:

BaroneBirra
19-08-2010, 18:42
siamo arrivati a 13 pagine :happy4:,

motociclista = 2 ruote

automobilista = 4 ruote

caminista = tante ruote
:all_coholic:

manca Buell....... una ruota:vhappy1:

Giampelvis
20-08-2010, 16:40
Nel momento in cui uno mette le chiappe su una moto e si mette su strada diventa un motociclista, almeno per il codice della strada.
Per me un motociclista è uno che usa la moto normalmente per muoversi. Ci va in vacanza , al lavoro, al mercato , al bar , a farsi il giro fuori porta. Conosco molta gente che ha la moto chiusa in garage da ottobre a maggio, esce solo dopo aver sentito almeno 4 previsioni del tempo , non va in autostrada sennò consuma i copertoni al centro , dopo 4 anni ha fatto 3000 km ma compra il modello nuovo lo stesso. Bè quelli per me non sono motociclisti ma persone che hanno la moto.


:ok:
Sarebbe come se io mi definissi automobilista soltanto xchè in casi estremi uso la macchina(viaggi con famiglia o trasporto di cose ingombranti) o camionista xchè ogni tanto con il mio lavoro faccio viaggi con grossi camion oanche con il rimorchio.
IO SONO BIKER.

Giampelvis
20-08-2010, 20:27
oibo', e quindi vi siete fatti tutti i 50km sotto il temporale?
degno di HOG Tales:ok:





:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:


NOn solo i 50 di andata ma altri 50 di motogiro e altri 50 al rientro

wildetna
20-08-2010, 20:28
NOn solo i 50 di andata ma altri 50 di motogiro e altri 50 al rientro

Massiccissimi!

FASTGABRY
20-08-2010, 21:02
ma voi di youporn quante pagine riuscite a guardare??
a me sembrano sempre gli stessi video...

dico che per mancanza di tempo meglio youporn che l'amante...o il sesso vero..che ruba solo tempo!

nuvolabianca
21-08-2010, 01:27
[QUOTE=Bambu;970429]ecco la mia ultima teoria....

è più motociclista uno con na moto da soldi o uno con un catenaccio vecchio????QUOTE]

Chi fa tanti chilometri!

xclode
21-08-2010, 08:32
NOn solo i 50 di andata ma altri 50 di motogiro e altri 50 al rientro

150km.....la stessa strada che faccio oggi pomeriggio per andare e tornare dal mare:happy7:.... ambhe... ma io lo faccio per andare a vedermi un po di fi*ga:happy4::happy4:

non faccio testo.........................:ok:

Giampelvis
22-08-2010, 15:32
Massiccissimi!

Non prendere x il c...
cmq se vieni in terra sarda sarai ospitte del mio gruppo i Tribales Bikers sardegna.
Se vieni in periodo invernale copritti bene xchè noi viaggiamo comunque..
sosta in agriturismo, vino buono e allegria

biondo
22-08-2010, 16:06
ma voi di youporn quante pagine riuscite a guardare??
a me sembrano sempre gli stessi video...

dico che per mancanza di tempo meglio youporn che l'amante...o il sesso vero..che ruba solo tempo!


ti consiglio pecorine.net...

robinightster
22-08-2010, 16:48
Non posso che quotare, aggiungo che necessiterei anche di un pò di chiarezza sulla questione Carburatore/iGNIezione...

quoto ma vorrei anche aprire un 3d x capire se l'ultima vera hd è stata quella col pan, con lo shovel, con l'evolution o quella col tc ma rigorosamente carb: forse battiamo il record di pagine senza difficoltà!!!!!!!!!

cicciocuccio
22-08-2010, 19:48
prevedo 5 pag di post di polemiche


sennò che gusto ci stà! :happy4:

Complimenti per la veggenza: il risultato atteso è stato ampiamente superato!

marioscheggia
22-08-2010, 20:24
ma voi di youporn quante pagine riuscite a guardare??
a me sembrano sempre gli stessi video...



dipende dall'acido lattico accumulato