PDA

Visualizza Versione Completa : e da un po' che penso di trasferirmi in australia... quasi quasi...



Zargath
12-08-2010, 14:52
... vado a farmi lavare la macchina...

http://magazine.libero.it/fotogallery/fg2856/pg1.phtml

fallenangel0
12-08-2010, 15:29
vengo pure io se c'è posto :P

ma in Italia sarebbe legale un nudo integrale o un topless mentre ti lavano la macchina? io penso vada contro il pudore pubblico... almeno a me volevano multarmi una volta perché stavo con la mia prima ragazza in auto con i giornali, poi capirono che erano esagerati e si risolse tutto con il ****iatone (ero di fronte alla stazione dei carabinieri :P ) haahha

Dydrom
12-08-2010, 15:33
Per i diversamente etero c'è anche la versione 2.0

http://images.travelpod.com/users/burtonx2/guadalajaramexi.1173975360.male_carwash.bmp

:happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1:

TonyTheDuke
12-08-2010, 15:38
vengo pure io se c'è posto :P

ma in Italia sarebbe legale un nudo integrale o un topless mentre ti lavano la macchina? io penso vada contro il pudore pubblico... almeno a me volevano multarmi una volta perché stavo con la mia prima ragazza in auto con i giornali, poi capirono che erano esagerati e si risolse tutto con il ****iatone (ero di fronte alla stazione dei carabinieri :P ) haahha

No,niente di illegale se fatto nei limiti della decenza e sopratutto al di fuori dei cosidetti "atti osceni in luogo pubblico".
Ne so qualcosa,perche' parecchi anni fa' ne aprii uno a Porto Potenza in societa' con altri tre,di cui uno e' tutt'ora proprietario di un autolavaggio a Civitanova (credo di avere ancora qualche ritaglio degli articoli che uscirono sui giornali all'epoca)
Se le ragazze,belle gnocche,lavano auto e moto in bikini ma senza usare atteggiamenti troppo provocanti come strusciamenti languidi sul seno o "nel mezzo" delle spugne,tanto per farmi capire,non ci sono problemi.

Se poi la zona dove e' posta l'attivita' non e' posta in bella vista come ad esempio lungo la statale da dove gli automobilisti potrebbe distrarsi,e' ancora meglio.
Noi chiudemmo perche' il posto era di uno dei soci che aveva problemi economici e non ce lo aveva detto,dopo 2 mesi gli confiscarono tutto e ci passo la voglia di farlo altrove,che scemi.
Tony

blackman
12-08-2010, 15:48
... vado a farmi lavare la macchina...

http://magazine.libero.it/fotogallery/fg2856/pg1.phtml

Scommetto che partirai coll' F40 no?????Beato te che puoi:happy4:

fu40
12-08-2010, 15:51
vengo pure io se c'è posto :P

ma in Italia sarebbe legale un nudo integrale o un topless mentre ti lavano la macchina? io penso vada contro il pudore pubblico... almeno a me volevano multarmi una volta perché stavo con la mia prima ragazza in auto con i giornali, poi capirono che erano esagerati e si risolse tutto con il ****iatone (ero di fronte alla stazione dei carabinieri :P ) haahha

Da quando in qua si dà la multa a chi legge il giornale in macchina?

Ghino
12-08-2010, 16:00
Mhà !!! per una pippa mi pare eccessivo....
per 100 euro mi dovrebbero lavare molto di più della macchina :D

jack
12-08-2010, 16:06
sembra che li le auto siano sempre pulite ultimamente..:happy4:

br1p
12-08-2010, 16:13
.....allora è vero il pelo tira più di una nave.....

fallenangel0
12-08-2010, 16:24
.....allora è vero il pelo tira più di una nave.....

ci son dei bar in zona da me che fanno a gara a chi mette ragazze più bone... vedessi la fila che hanno di gente... quelli son soldi di gente che sa sfruttare l'allupamento :P

br1p
12-08-2010, 16:25
ci son dei bar in zona da me che fanno a gara a chi mette ragazze più bone... vedessi la fila che hanno di gente... quelli son soldi di gente che sa sfruttare l'allupamento :P
.....chi cita scannerizza:happy4:

fallenangel0
12-08-2010, 16:29
ceeeeerto che scannerizzo ;) degli allupati son il portabandiera ahahahah quando si tratta di donne mi invitate a carne e maccheroni come si dice dalle parti mie :P

inadria
12-08-2010, 17:47
Per i diversamente etero c'è anche la versione 2.0

image (http://images.travelpod.com/users/burtonx2/guadalajaramexi.1173975360.male_carwash.bmp)

:happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1:

ma e' la macchina di Michelanzul! :happy4::happy4: