PDA

Visualizza Versione Completa : dal tg5 in questo momento..



fallenangel0
12-08-2010, 12:25
ho trovato anche un link che ne parla.
Parla di velocità e di rumore...

http://www.60019.it/index.mv?senigallia=Controlli+a+scooter+e+motorini +davanti+alla+Rotonda+di+Senigallia&fname=60019rubriche_leggi&num_rubr=4&num_art=1281602190

quella di senigallia dovrebbe essere stata un'operazione di test, chissà se la estenderanno anche altrove, ma visto che si tratta di un modo per far cassa io suppongo di si.

Hypreus
12-08-2010, 12:29
azz.

skizzetto
12-08-2010, 12:43
2 scooter che fanno 90kmh ..................che schifezza ;) ;)
























una 15 di anni fà, il mio scooter Aprilia Amico 50cc (per modo di dire) faceva oltre 130kmh in pianura (con marmitta quasi di serie e cmq non quelle aperte a serpentone) ed aveva un'accellerazione fulminante






che dire non ci sono più i mezzi modificati di una volta............. ;)

Zeta
12-08-2010, 12:49
che palle.

nero
12-08-2010, 13:55
...cos'è il tg5?

Zargath
12-08-2010, 13:57
io sono daccordo, finalmente rompono le balle pure a sti ragazzini con gli sputerini che corrono piu' del nostro cancello e quando passano le nostre screamin eagle si spaventano...

infatti ogni volta che vedo un ragazzino con questi sputerini mi fa rabbia che poi io devo sempre avere la paura che mi fermano... vabbe' io no... le mie sono omologate :happy7::happy7::happy7:

michelanzul
12-08-2010, 13:58
*******aaa...non riesco più a sopportare queste cose. Con tutti i problemi che ci sono...vai a rompere i maroni ai cinquantini...chi allora non aveva elaborato il motorino scagli la prima pietra!!! Ormai non se ne può più con queste sanguisughe che si travestono da moralizzatori e salvatori della salute pubblica!!!:mad1:

businesscawboy
12-08-2010, 14:02
2 scooter che fanno 90kmh ..................che schifezza ;) ;)

una 15 di anni fà, il mio scooter Aprilia Amico 50cc (per modo di dire) faceva oltre 130kmh in pianura (con marmitta quasi di serie e cmq non quelle aperte a serpentone) ed aveva un'accellerazione fulminante

che dire non ci sono più i mezzi modificati di una volta............. ;)

con la mia vespa pk5oxl con pezzi 55, carburatore 19\19, campana, pignone e scarico dr, identico all' originale ma svuotato, ero intorno ai 110km\h, negli anni 80,ovviamente.

falcotonyx
12-08-2010, 14:04
*******aaa...non riesco più a sopportare queste cose. Con tutti i problemi che ci sono...vai a rompere i maroni ai cinquantini...chi allora non aveva elaborato il motorino scagli la prima pietra!!! Ormai non se ne può più con queste sanguisughe che si travestono da moralizzatori e salvatori della salute pubblica!!!:mad1:

:ok:vero ,stanno diventando esagerati su tutto:no_ok:

ma la gente ha paura e non si fa mai avanti,solo bla bla bla:no_ok:

TOTO70
12-08-2010, 14:10
Col kit 150 polini ho grippato alla prima uscita. Poi ho ripiegato su un più umano 100

businesscawboy
12-08-2010, 14:15
Col kit 150 polini ho grippato alla prima uscita. Poi ho ripiegato su un più umano 100

indubbiamente i 55, o 100cc che dir si voglia, erano il miglior compromesso, tra prestazioni e affidabilità.

skizzetto
12-08-2010, 14:37
ah no, non mi parlate di vespe

aborro le vespe modificate..................






















porca putt... ho ancora gli incubi della vespa 50 special del mio meccanico, kit 190cc e famigerato 19/19....

....massacrava letteralmente la mia honda NSR 125 FII.... ;) ;)

CHARLIE
12-08-2010, 14:54
indubbiamente i 55, o 100cc che dir si voglia, erano il miglior compromesso, tra prestazioni e affidabilità.

per me 57,5 (110cc.)
ancora ottimo cambiando anche l'albero per arrivare a 130cc.
di più su una smallframe non vale proprio la pena.

fallenangel0
12-08-2010, 15:26
*******aaa...non riesco più a sopportare queste cose. Con tutti i problemi che ci sono...vai a rompere i maroni ai cinquantini...chi allora non aveva elaborato il motorino scagli la prima pietra!!! Ormai non se ne può più con queste sanguisughe che si travestono da moralizzatori e salvatori della salute pubblica!!!:mad1:

serve a far cassa perché le tasse che si pagano son poche e non bastano per far comprare la droga ai nostri capoccioni..

Andrea HD
12-08-2010, 16:23
per me 57,5 (110cc.)
ancora ottimo cambiando anche l'albero per arrivare a 130cc.
di più su una smallframe non vale proprio la pena.

:eyes:
ma stai scherzando?? io oltre gli 80cc non ci avrei mai provato!

cmq di notte, con le finestre aperte è davvero fastidioso il ronzare dei "cinquantini", è davvero più sopportabile una HD munita di drag pipes

apehanger87
12-08-2010, 17:08
sugli scooter elaborati dei bimbi******* sono d'accordo che rompano i *******i...qui a milano è pieno di tamarretti di 14anni che girano con i caschi non omologati e slacciati (quando li hanno) che fanno manovre da ergastolo in mezzo al traffico con dei trabiccoli che vanno come missili...che poi tra l'altro non si rendono conto dei casini a cui andrebbero incontro in caso di incidente...senza casco,minorenni in 2 su un 50...l'assicurazione col ***** che paga

skizzetto
12-08-2010, 17:25
a volte mi sembra di leggere dei marziani

oppure vi hanno rubato l'infanzia e siete nati già 40enni....







ah giusto per dire che non sai quanti tamarroni di 40/50 anni vedo andare in giro con il loro bei caschetti da minchioni (ovviamnete non omolgati)
me compreso qualche volta ;) ;)

apehanger87
12-08-2010, 17:30
a volte mi sembra di leggere dei marziani

oppure vi hanno rubato l'infanzia e siete nati già 40enni....







ah giusto per dire che non sai quanti tamarroni di 40/50 anni vedo andare in giro con il loro bei caschetti da minchioni (ovviamnete non omolgati)
me compreso qualche volta ;) ;)

è diverso...a 50anni si spera che uno abbia la consapevolezza di capire a cosa va incontro e quindi di decidere ciò che è meglio...a 14/15 anni (e io ero pure peggio) si è delle grosse teste di ******* e non si ha la consapevolezza delle stronzate che si fanno....di questo non finirò mai di ringraziare i miei genitori che grazie ai loro sberloni mi hanno fatto capire questa cosa...per intenderci se tornavo a casa con una multa per qualche stronzata (tipo impennate, senza casco, in 2 sul 50 ) mi avrebbero spaccato la testa e venduto il motorino....capisci il discorso?!

JammedGeko
12-08-2010, 18:56
Veramente nella mia città quando ero ragazzetto i vigili facevano già questo genere di posti di blocco con tanto di rulli per verificare la velocità...

skizzetto
13-08-2010, 09:29
è diverso...a 50anni si spera che uno abbia la consapevolezza di capire a cosa va incontro e quindi di decidere ciò che è meglio...a 14/15 anni (e io ero pure peggio) si è delle grosse teste di ******* e non si ha la consapevolezza delle stronzate che si fanno....di questo non finirò mai di ringraziare i miei genitori che grazie ai loro sberloni mi hanno fatto capire questa cosa...per intenderci se tornavo a casa con una multa per qualche stronzata (tipo impennate, senza casco, in 2 sul 50 ) mi avrebbero spaccato la testa e venduto il motorino....capisci il discorso?!

io il discorso lo capisco ma tu?

non mi sembra....

leggendo il post di sopra, mi sembra di capire che tu giustifichi i tamarri di 50 anni che fanno le ****ate solo perchè le fanno in modo consapevole.... credimi, MAI letto niente di più assurdo.....


piuttosto io, che ragazzino sono stato e lo sono tutt'ora, e di stronzate ne ho fatte con la pala, avevo ed ho dei genitori abbastanza severi, ma non per questo non ho fatto ****ate, stavo solo più attento nel non farmi beccare :happy7:

per il fatto che sono stato ragazzino, che con il tempo ed il passare degli anni, ho capito e non rinnego tutte le mie ****ate ed i miei sbagli, non mi sento di criminalizzare dei ragazzetti che a 15 anni cercano solo di divertirsi e di vivere spensierati .....

Alo74
13-08-2010, 10:23
..Infatti é la spensieratezza che non si sa piu dove é?????
Sti ragazzini crescono con le risse e le coltellate facili in un mondo dove la coca gira talmente tanto che é anche nell'aria nelle grosse città!!
Il mondo é cambiato e anche troppo in fretta e oggi da un lato si ha tutto e dall'altro non si puo piu fare un beniamato caxxx....c'est la vie..
Ma vallo a dire a chi deve suonare i campanelli nella notte per annunciare che purtroppo il figlio é deceduto o é in coma per un'incidente...sti cazxxxx
Non possiamo piu purtroppo paragonare la nostra giovinezza con quella attuale é fuoriluogo...é aumentato a dismisura il traffico e la facilità di reperire pezzi per trasformare zatteroni in missili assurdi...
20 anni fa si limavano e foravano i pistoni immersi in un'aurea poetica ed eroica e ci si faceva delle menate pazzesche per guadagnare onestamente quella manciata di km in pia sul Ciao o sull'Issimo...ed il casco non era neppure obbligatorio tra l'altro...

come sempre mi sa che si stava meglio quando si stava peggio...Forse una volta si usava un po piu la testa che oggi quello mi sembra certo!
Cmq W la sgnacca!

skizzetto
13-08-2010, 10:42
che purtroppo il mondo sia cambiato e che continui a cambiare con tutti i suoi pro e contro è innegabile...


....ma anche oggi esiste tanta bella e sana gioventù ne + ne meno come quella di una volta